PDA

View Full Version : doamanda sul croco tear ring x le song ad area



baciorubat0
24th September 2004, 17:54
Hola a tutti

vorrei sapere gentilmente chi mi sa dire con certezza se il croco ring x le song ad area puo' essere attivato anche dal custode (warden) sfruttando quindi il pbt ad area.

Su quasi tutti i siti c'e' scritto di no, e in rvr onestamente finora non ho mai visto il pbt ad area, tuttavia su un sito di cui ora nn rho il link sottomano c'e' scritto di si.


Grazie per le risposte che darate.
:wave:

PS
Per i mod: so che questo 3d sarebbe opportunamente da fare sul forum delel classi o di toa, ma purtroppo gia' in altre occasioni (es scudo del kaos) ho postato e non ci sono state risposte, essendo meno letto.
Percio' vi chiederei gentilmente se potete lasciarlo almeno per qualche tempo qui affinche' ci siano - spero - le risposte che cerchiamo.

Garyon Z
24th September 2004, 17:57
Anche a me piacerebbe sapere se il pala lo puo' usare, vision dice di no, pero' ad esempio su TOA scroll mi pare di aver capito di si.


P.s. scusate se anziche' rispondere ho posto un'altra domanda :look:

Dvalin
24th September 2004, 17:58
Credo di si, il rune soppr puo dare pbt ad area col crocco (anche se ce ne sono molto pochi in giro speccati cosi :) )

Ladro di anime
24th September 2004, 18:01
Warden non puo dare la bolla ad area con il crocco, è stato uno dei primi nerf su quell'oggetto.

rehlbe
24th September 2004, 18:21
credo che quell'anello lo possano attivare solo classi che vestono stoffa e classi che danno speed 5..

Hank`
24th September 2004, 18:35
Crocodile's Tears Ring

Classes that can use: WIZ, THEU, CAB, SORC, NECR, MINS, ELD, ENCH, MENT, ANI, BARD, RM, SM, BD, SKLD

Imho dovrebbero usarlo tutti quelli che possono, per il damage conversion :p

Xangar
24th September 2004, 18:42
come detto sopra, il warden non puo' utilizzarlo anche se e' un vero peccato proprio per l'impossibilita' di avere il pbt ad area... in ogni caso il damage conversion non e' che sia cosi huber eh....

Hank`
24th September 2004, 18:52
come detto sopra, il warden non puo' utilizzarlo anche se e' un vero peccato proprio per l'impossibilita' di avere il pbt ad area... in ogni caso il damage conversion non e' che sia cosi huber eh....

meglio averlo no? se poi lo sommi alle altre abilità, attive o passive che siano, non fa poi così schifo.

Bass
24th September 2004, 19:54
io dico solo...

[vedi allegato]

shadowmoses
24th September 2004, 20:14
Crocodile's Tears Ring

Classes that can use: WIZ, THEU, CAB, SORC, NECR, MINS, ELD, ENCH, MENT, ANI, BARD, RM, SM, BD, SKLD

Imho dovrebbero usarlo tutti quelli che possono, per il damage conversion :p

Io lo uso sullo skald dall alba dei tempi, il dmg conversion non si sento cosi tanto, cioe per sentirlo dovrebbero farti 800 900 di danno allora torna utile ma non so se ne vale la candela ;)

McLove
24th September 2004, 20:34
patch notes della 1,68

Crocodile's Tear Ring

- Up until now, the Crocodile's Tear Ring has been inadvertantly granted to healing classes - the NPC who creates the artifact does not include healing classes in his text dialog, but accepts the artifact pieces anyways. The classes who fall into this category are: Clerics, Friars, Healers, Shaman, Wardens, and Druids. This has led to some balance problems with some healing classes' spells combined with the level 10 ability of that artifact. Instead of removing the Crocodile Tear Ring totally from these classes, we are giving them the chance of keeping the ring, but the level 10 ability for that artifact will not be available for those classes.

- If you are a Cleric, Friar, Healer, Shaman, Warden or Druid that has already activated the Crocodile's Tears Ring and no long wish to keep it, you may return it to Scholars Shamira or Khalial in Albion, Loremistresses Margit or Vendela in Midgard, and Sages Linyive or Narvla in Hibernia. They will give the above classes a locked version of the Crocodile's Tears Ring as well as a copy of Tyrus' Epic Poem so that they may sell or trade these items. Players may only perform this return once.


insomma puoi attivarlo ma nn usare l'abilita del lvl 10 come warden.

per pala penso che nemmeno lo si possa attivare invece.

LuKas
24th September 2004, 20:36
okok oltre ad avere un buona utilty vi assorbe solo il 5 % a tutte le resist magiche e fisiche e vi resitutisce un pokino di end e power okok effetivamente non è un granchè :rotfl:

Diablix
24th September 2004, 20:42
okok oltre ad avere un buona utilty vi assorbe solo il 5 % a tutte le resist magiche e fisiche e vi resitutisce un pokino di end e power okok effetivamente non è un granchè :rotfl:


Appunto, è come se avesse un %5 resist a tutto oltre al cap del 26% -_-
Cioè lo attiverei pure io se potessi :gha:

Kolp
24th September 2004, 20:46
ma ora lo possono attivare i cleric?

Virolo
24th September 2004, 21:07
io lo ho sull'healer a 10...ma nn ho capito se lo riporto allo scholar mi ridà l'artefatto grezzo e il book? se sì lo rivendo visto che nn lo uso :sneer:

Hank`
24th September 2004, 21:21
mi sa che molti ignorano il fatto che riduce i danni del 5%

Taran
25th September 2004, 02:46
Appunto, è come se avesse un %5 resist a tutto oltre al cap del 26% -_-
Cioè lo attiverei pure io se potessi :gha:

Piano....e' una "resist" che entra in gioco dopo quelle "standard", quindi vale piu' o meno come un 3,7% normale su quelle fisiche (considerandole al 26%) e come un 2,5% normale su quelle magiche (considerandole al 50%) circa.

Carino comunque :D

Ian
25th September 2004, 09:09
Indossarlo significa avere l'equivalente di un AoM 2 + Physical Defense 2, su un anello di utility 50 con bonus alla casting stat e 4 resistenze.
Questo senza contare la conversione in potere e end che si nota poco in uno scontro, semplicemente considerando la riduzione del danno che è sempre attiva, non va lanciata, mi sembra un oggetto molto utile anche se si deve rinunciare all'abilità di livello 10.

CrazyD
25th September 2004, 15:05
io lo ho sull'healer a 10...ma nn ho capito se lo riporto allo scholar mi ridà l'artefatto grezzo e il book? se sì lo rivendo visto che nn lo uso :sneer:

Esatto

FreshmakeR
25th September 2004, 16:01
preso dal log di 10 min fa:

14 damage was converted to endurance and power
koshihikari hits you 276 damage

vuol dire che i danni senza croco sarebbero stati 290..14 danni sono il 4.82% del danno..visto che io ho le 3 res melee cappate (thrust 25% slash 26% crush 29%) credo che si possa dire che il 5% di danno scalato e' fisso :) senza contare che cmq anche in questo caso sono 14% di end recuperata che schifo non fa soprattutto in 1v1

Diablix
25th September 2004, 16:08
preso dal log di 10 min fa:

14 damage was converted to endurance and power
koshihikari hits you 276 damage

vuol dire che i danni senza croco sarebbero stati 276..14 danni sono il 4.82% del danno..visto che io ho le 3 res melee cappate (thrust 25% slash 26% crush 29%) credo che si possa dire che il 5% di danno scalato e' fisso :) senza contare che cmq anche in questo caso sono 14% di end recuperata che schifo non fa soprattutto in 1v1

No, i danni senza crocco sarebbero stati 290...

FreshmakeR
25th September 2004, 20:34
ehm si 290 scusa..ho sbagliato a scrivere ma il calcolo lho cmq fatto tenendo 290 come danni totali, mo edito ;)

Taran
25th September 2004, 21:25
preso dal log di 10 min fa:

14 damage was converted to endurance and power
koshihikari hits you 276 damage

vuol dire che i danni senza croco sarebbero stati 290..14 danni sono il 4.82% del danno..visto che io ho le 3 res melee cappate (thrust 25% slash 26% crush 29%) credo che si possa dire che il 5% di danno scalato e' fisso :) senza contare che cmq anche in questo caso sono 14% di end recuperata che schifo non fa soprattutto in 1v1

Dunque...innanzitutto mi sa che 276 sarebbe il danno totale: 14/276 fa effettivamente 5%. Il problema e' che, comunque, e' una riduzione che viene applicata DOPO che sono entrate in gioco le resistenze "nominali"....quindi, per intenderci, non e' come che tu abbia 26%+5% ai fisici, ma 26%+3,75%. Il discorso sul 5% che non e' "effettivo" e' tutto qui.

Diablix
25th September 2004, 22:31
Dunque...innanzitutto mi sa che 276 sarebbe il danno totale: 14/276 fa effettivamente 5%. Il problema e' che, comunque, e' una riduzione che viene applicata DOPO che sono entrate in gioco le resistenze "nominali"....quindi, per intenderci, non e' come che tu abbia 26%+5% ai fisici, ma 26%+3,75%. Il discorso sul 5% che non e' "effettivo" e' tutto qui.

Come detto prima è come avere AoM2 e PD2 GRATIS solo che AoM2 e PD2 riducono i danni e basta, il crocco ring li converte in potere end.. nn è tanto ma è sempre qualcosina in +, anche xke il poter usare la song ad area e la buona utility da sole valgono ampiamente un posto nel tp.. se poi ci metti pure 'sta roba...