PDA

View Full Version : [Telefilm] Settimo Cielo



San Vegeta
24th September 2004, 20:15
posti un lol + commenti chi la pensa come me ;)

stupido, inutile, pieno di figa che non la da, volgare, osceno, pieno di figa che non la da, irreale, bigotto

:swear:

P.S. Avevo dimenticato di dire che è pieno di figa che non la da :fuck:

Sakugochi
27th September 2004, 10:28
posti un lol + commenti chi la pensa come me ;)

stupido, inutile, pieno di figa che non la da, volgare, osceno, pieno di figa che non la da, irreale, bigotto

:swear:

P.S. Avevo dimenticato di dire che è pieno di figa che non la da :fuck:

Tutto daccordo, tranne la figa che sinceramente non vedo, ma che mi sembra che la dia parecchio (avranno cambiato millemila ometti tra la biondina sciapa e quer tegame più grande che gioca a basket).
Veramente pietosi i telefilm con la morale tipo i Masters quando eravamo piccoli ("Orko, ma sei un coglione!", tutti giù a ridere, fine).
:)

Alla prossima

ihc'naib
27th September 2004, 14:54
a me la tipa che gioca a basket piace da morire. per il resto sono d'accordo, anche se ho il timore- sopratutto per il successo che si sta garantendo negli states - che una mentalita' del genere, tanto la' quanto qua, non sia cosi' paradossale e fuori dal normale come sosteniamo. Credo che sia dannosa e diseducativa, questo si'.Ma un fervente cattolico potrebbe pensare anche l'opposto. Insomma, il giudizio va scisso fra attinenza alla realta' e "giustizia divina".. ihc

Zurlaccio è_é
27th September 2004, 16:01
stupido, inutile,

Lo hai già riassunto direi... fortuna che molte volte allo stesso orario c'è la pubblicità della Miracle Blades! :D

CrazyD
27th September 2004, 17:52
Paranoico bigotto inutile melenso.

Secondo me si riassume qui.

San Vegeta
27th September 2004, 22:32
(avranno cambiato millemila ometti tra la biondina sciapa e quer tegame più grande che gioca a basket).


han cambiato tanto perchè non la danno e quindi i maschi si scocciano... mi sembra ovvio :P