Log in

View Full Version : Luridi middacci rispondetemi! è___é

Thor
24th September 2004, 20:47
axe e sword fanno entrambi slash damage o ci sono anche item che fanno danno crush ma sono ad esempio axe?

spero abbiate capito la domanda che con voi trollazzi non si sa mai ;O

tnx

edotrek
24th September 2004, 20:50
entrambi slash!

soka!

BlackCOSO
24th September 2004, 20:50
axe e sword fanno entrambi slash damage o ci sono anche item che fanno danno crush ma sono ad esempio axe?

spero abbiate capito la domanda che con voi trollazzi non si sa mai ;O

tnx
sinceramente non ho capito -.-°

A parte malice e battler che possono essere scelte taglio o impatto , altri item ad esempio con skin ascia che faccia danno impatto , non le ho mai viste :P

Son curioso pure io , come mai questa domanda?

Dark Von Diakonov
24th September 2004, 20:55
So che l'unica arma che attualmente esula il normale è un martello che fa danno da Perforazione pur usando la skill martello (è il piccone per intenderci) non credo ci siano altre cose che esulano da queste categorie :

Ascia e Spada => Taglio
Martello => Impatto o Perforazione
Lancia => Taglio o Perforazione

KillThePuppy
24th September 2004, 20:57
Eh? O.o

Thor
24th September 2004, 21:02
sadasdasd lo sapevo che vi mettevo in crisi ;O

mi spiego meglio: le armi che usano gli stili di axe fanno danno slash oppure esistono anche armi che usano gli stili di axe e fanno danno crush?

BlackCOSO
24th September 2004, 21:03
....esistono anche armi che usano gli stili di axe e fanno danno crush?
Non credo sia possibile.

Defender
24th September 2004, 21:03
Intendeva dire se ci sono delle armi che si utilizzano con la linea Axe ma che fanno danno da crush... Siete tonti voi di Mid! :D

Edit: vabbè l'ha già rispiegato meglio 2 microsecondi fa mentre postavo -.-°° cmq siete tonti uguale :p

NoeX
24th September 2004, 21:12
sadasdasd lo sapevo che vi mettevo in crisi ;O

mi spiego meglio: le armi che usano gli stili di axe fanno danno slash oppure esistono anche armi che usano gli stili di axe e fanno danno crush?

we nn siamo su Hiberniasgrav dove con Large Weapon usi danno slash e crush :D

non per mettevi in crisi, se usi axe\sword fai solo danno da slash o elementale, se usi martello crush e elementale

thorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrr dove andate :D

IveL
24th September 2004, 21:14
battler è una spada, ma usi gli stili di martello se la attivi crush.

allo stesso modo chiede se c'è altro, che io sappia la sok si attiva solo come sword, la malice solo come ascia, il traitor dagger come ascia o spada mi sembra

Thor
24th September 2004, 21:28
thorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrr dove andate :D

non ve lo diremo mai è______________é

NoeX
24th September 2004, 21:32
non ve lo diremo mai è______________é

Ma TU sai BENE che io SO' ( o che saprò :sneer: )

Verci
24th September 2004, 22:31
So che l'unica arma che attualmente esula il normale è un martello che fa danno da Perforazione pur usando la skill martello (è il piccone per intenderci) non credo ci siano altre cose che esulano da queste categorie :

Ascia e Spada => Taglio
Martello => Impatto o Perforazione
Lancia => Taglio o Perforazione

emmm :shocked:

ioioioioioio voglio il martello perfo, dove lo trovo?

oppure è una bufala? Illuminami darko :scratch:

Dark Von Diakonov
24th September 2004, 23:17
E' la famosa piccozza che si vede in giro ... dotto ne ha una .... linea martello ma danno perforazione :nod:

Verci
25th September 2004, 00:01
E' la famosa piccozza che si vede in giro ... dotto ne ha una .... linea martello ma danno perforazione :nod:

la voglio per il berz ^^

dove la trovo?

Shadyr
25th September 2004, 00:09
Intendeva dire se ci sono delle armi che si utilizzano con la linea Axe ma che fanno danno da crush... Siete tonti voi di Mid! :D

Edit: vabbè l'ha già rispiegato meglio 2 microsecondi fa mentre postavo -.-°° cmq siete tonti uguale :p

quella a cui si riferisce thor e' una leggenda metropolitana ergo sukasse ^O^

KillThePuppy
28th September 2004, 15:32
Il mio "Eh? O.o" si riferiva al martello con danno perfo....... cos'e lo droppano coccodrilli albini nelle fogne di stygia?-.-'
Se ti riferisci al Fortified Pick Hammer quello altro non è che un modello di Hib scopiazzato alla grande.. e si usa dalla parte contundente :)