View Full Version : Piccola riflessione su noi italiani in USA
Sylent
25th September 2004, 13:58
Leggendo tutti sti flame mi è venuta in mente 1 cosa...vedo ke i vari Zurlo, Thor & co. propongono sempre la divisione sui 3 reami di tutte le gilde (discorso valido x tutti i server) x avere sempre avversari ai nostri orari...
o mi sbaglio?
Ecco..il mio pensiero è questo: avete idea dei flame ke nascerebbero se tutte le sere ci scontrassimo al 9)% contro italiani? gia ora tra ADG (lance mid) e le varie gilde di lance hib è 1 flame continuo...e parliamo di SOLO 1 server....e su albion nn ci stanno nemici ancora attivi in RvR..
Gia mi immagino 1/2 flame al giorno x ogni server...bla bla bla 3 party, trano, camperare torri..ecc ecc..
A dirlo è facile...distribuitevi sui 3 reami...ma poi?riuscireste ad evitare di lagnarvi ogni santo giorno x i numeri dei nemici?
io dico di no.
Virolo
25th September 2004, 14:04
Ad avere il tempo io lancelot lo lascerei... sempre con la mia gilda intendo...però dopo tutte ste fatiche non arrivare a fare rvr mi girerebbero parecchio..già ho poco tempo se devo pure ricominciare.. :bored:
i flame ci sarebbero pure con 4 italiani sul server... ognuno fà come gli pare...ma se rosiko o soko e rello di sicuro non vengo sul forum a lagnarmi... non ha nessuna utilità..anzi... vabbeh
shadowcleaver
25th September 2004, 14:04
gia. cmq si deve nascere polemici , e tutto qui, ho letto post di gente che flammava in 8 che viene incata da 12-13 persone....
maddai...
Defender
25th September 2004, 14:24
Sì molto meglio stare in 4000 italiani tutti nello stesso reame così non si flamma sul forum!!!
:ach:
Bass
25th September 2004, 14:25
Flammare in fondo e' bello!
Ve lo dice un intenditore :sneer:
Pioggia
25th September 2004, 14:33
Leggendo tutti sti flame mi è venuta in mente 1 cosa...vedo ke i vari Zurlo, Thor & co. propongono sempre la divisione sui 3 reami di tutte le gilde (discorso valido x tutti i server) x avere sempre avversari ai nostri orari...
o mi sbaglio?
Ecco..il mio pensiero è questo: avete idea dei flame ke nascerebbero se tutte le sere ci scontrassimo al 9)% contro italiani? gia ora tra ADG (lance mid) e le varie gilde di lance hib è 1 flame continuo...e parliamo di SOLO 1 server....e su albion nn ci stanno nemici ancora attivi in RvR..
Gia mi immagino 1/2 flame al giorno x ogni server...bla bla bla 3 party, trano, camperare torri..ecc ecc..
A dirlo è facile...distribuitevi sui 3 reami...ma poi?riuscireste ad evitare di lagnarvi ogni santo giorno x i numeri dei nemici?
io dico di no.
io ti dico una cosa, a parte vabbeh, il post d ieri (essendo il primo quindi ero incensurato :P), veramente su lancelot mi piace, mi diverto , ce gente, non e' come Igra.... che fa veramente SCHIFo, non e' un discorso che io rinnego il mio pg/reame/ogilda con cui ho giocato li, ma come reame personalmente (parlo di RvR) MI FA SCHIFO!!!
Preferisco incare 1 fg in piu di nemici e rischiarla che nn venderne neanche uno....
Sylent
25th September 2004, 14:36
io ti dico una cosa, a parte vabbeh, il post d ieri (essendo il primo quindi ero incensurato :P), veramente su lancelot mi piace, mi diverto , ce gente, non e' come Igra.... che fa veramente SCHIFo, non e' un discorso che io rinnego il mio pg/reame/ogilda con cui ho giocato li, ma come reame personalmente (parlo di RvR) MI FA SCHIFO!!!
Preferisco incare 1 fg in piu di nemici e rischiarla che nn venderne neanche uno....
per qnto mi riguarda sono venuto in usa x scontrarmi con gli americani...se trovo italiani contro bene senno non mi suicido di certo.
Kinson
25th September 2004, 14:52
ma guardate che equilibrarsi su un server e' sempre la scelta migliore , che ragionamento e' non equilibrarsi su vari reami perche' altrimenti la gente si lamenta che se perdono altri ita allora si flamma in forum ?
Tanto da bravi italiani avremmo sempre e cmq da lamentarci e insultarci a vicenda anche per questioni inesistenti ; tantovale fregarsene dei flame e migliorare cmq la giocabilita' di un server no ?
Pioggia
25th September 2004, 14:54
per qnto mi riguarda sono venuto in usa x scontrarmi con gli americani...se trovo italiani contro bene senno non mi suicido di certo.
io son venuto non per incare americani ma x altri motivi, ma devo dirti che siano americani o italiani, quando inchi nn e' che lo hanno scritto in fronte :D
galazon
25th September 2004, 14:54
o mi sbaglio?
io dico di no.
Il discorso fila....ma DAOC alla fine si riversera' sempre con dei flames sui vari forum.....
dai un occhiata alle prime pagina di questo forum(per capirci quando eravamo tutti stupiti dal nuovo DAOC,e tutti, chi piu' chi meno cercavamo di aiutarci...chiamalo anche spirito nazionalistico).....e dopo fai un raffronto con l'immondizia che si posta ora.......
al 99% se perdi/relli/blablabla la colpa sara' sempre dei lamer/cheater/noob....che girano sempre in treno/radar/gear e blabla......
ps.....cmq non e' lancelot l'unico server dove c stanno gilda ita che si scontrano.................
sara' mica solo colpa dei giocatori di lancelot?
rehlbe
25th September 2004, 15:24
Sì molto meglio stare in 4000 italiani tutti nello stesso reame così non si flamma sul forum!!!
BlackCOSO
25th September 2004, 15:30
no deffo basta non essere ipocriti...
Sillybee
25th September 2004, 15:40
Ma Igraine ti fa schifo perchè i nemici son tutti 10LX?
Dai video degli italiani di Lancelot noto con stupore che vi scontrate il più delle volte con 1-2-3LX :ach:
Ti credo che van tutti li... Easy Mode rulez?
Cicul
25th September 2004, 15:43
nn me pare che su lancelot l'rvr sia piu facile di igraine...
su ogni server trovi gente forte e gente meno forte, che stai a dì ?
Indios
25th September 2004, 15:47
e dire che molta gente sbooroneggia perche' con un gruppo di 6Lx vince contro magari 1 party e mezzo di 3Lx
ma la cosa che + mi fa ridere è che vincono sempre con le ra I win....
ao ci fosse uno scontro in cui non mi arrivano 2 campi di rovi e maghi in mok
ma si e' bello sborroneggiare quando si vince pigiando 2 tasti :angel:
Ophium
25th September 2004, 15:49
e dire che molta gente sbooroneggia perche' con un gruppo di 6Lx vince contro magari 1 party e mezzo di 3Lx
....
Kat
25th September 2004, 15:49
Ecco..il mio pensiero è questo: avete idea dei flame ke nascerebbero se tutte le sere ci scontrassimo al 9)% contro italiani?
Si' una mezza idea ce l'ho, Vortigern :nod:
Sylent
25th September 2004, 15:52
Indios 6 l'esatto esempio del giocatore ke passa la vita a piangere sul forum quando muore.
sono appena saliti a df 20mid a killare tutti....
IOIOIO BLA BLA BLA LAMER KE KILLANO GRIGI E NON GIRANO IN 1FG....
hai visto 1 MIO post del genere?tu l'avresti di sicuro fatto...come lo fanno tutti quelli ke se trovano 9pg invece di 8 corrono a piangere dalla mamma.
Ecco da cosa nascono i flames...dal fatto ke NON CAPISCONO ke ognuno gioca come gli pare...se ti sta bene ok se non ti sta bene ROSICA IN SILENZIO ma non postare qua.
Cicul
25th September 2004, 15:52
woot,
ancora gente che frigna " nooohhh voi sgravati noiii nerfatiiihhhh "
Indios
25th September 2004, 16:18
Indios 6 l'esatto esempio del giocatore ke passa la vita a piangere sul forum quando muore.
sono appena saliti a df 20mid a killare tutti....
IOIOIO BLA BLA BLA LAMER KE KILLANO GRIGI E NON GIRANO IN 1FG....
hai visto 1 MIO post del genere?tu l'avresti di sicuro fatto...come lo fanno tutti quelli ke se trovano 9pg invece di 8 corrono a piangere dalla mamma.
Ecco da cosa nascono i flames...dal fatto ke NON CAPISCONO ke ognuno gioca come gli pare...se ti sta bene ok se non ti sta bene ROSICA IN SILENZIO ma non postare qua.
ma prima di parlare hai mai visto un mio post qui o su gr in cui mi lamento di treni ra sgravate o quant'altro?
no perche' solo in quel momento puoi dire quello che hai appena detto e parli con uno che si e' fatto almeno 1 mega e mezzo di pr con un warrior a cercare duelli con infiltratori o ombre su vorti e non ho mai detto bhe quando i treni hibbi o albion mi rasavano...
ma tanto qui tutti parlano perche' hanno la bocca.....
...mmm.... o forse perche' e' vero quello che ho scritto sopra ??? :sneer:
Cicul
25th September 2004, 16:25
huuhhuhuhhuu rotolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CrazyD
25th September 2004, 16:28
Sylent profeta che gia si immaginava i flame :sneer:
Indios
25th September 2004, 16:30
huuhhuhuhhuu rotolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
evidentemente la scarsa capacita' comprensiva regna sovrana nel tuo cervello.
anziche dire huhu rotolo di qua' o bal bla bla indi si lamente....cerca di comprendere che prima di tutto ho detto solo una cosa vera e poi non mi sembra di aver usato toni polemici o di rosik... ma comprendo bene che quando uno ha la coda di paglia gli brucia il culo
Cicul
25th September 2004, 16:33
allora genio del crimine devo rispiegartelo oppure basta il fatto che ho messo in firma le minchiate che scrivi ?
se prima piangi facendo nohhh gneee gneeeee che cattiviiiihh mi killano con le ra i winnnnnnnnnnnnnnn povero meeeeehhhhhh sono nerfatooooooo :(
e poi dici che nn ti sei mai lamentato, vengono spontanee 2 ipotesi :
- ci sei
- ci fai
mettiamole al vaglio.
anzi deletati irl -.-'
Indios
25th September 2004, 16:39
allora genio del crimine devo rispiegartelo oppure basta il fatto che ho messo in firma le minchiate che scrivi ?
se prima piangi facendo nohhh gneee gneeeee che cattiviiiihh mi killano con le ra i winnnnnnnnnnnnnnn povero meeeeehhhhhh sono nerfatooooooo :(
e poi dici che nn ti sei mai lamentato, vengono spontanee 2 ipotesi :
- ci sei
- ci fai
mettiamole al vaglio.
anzi deletati irl -.-'
haha e dopo il culo in fiamme non resta che offendere quando finiscono le valide argomentazioni.....
tipico
Ps: credi me ne fotte qualcosa che lo hai messo in firma?
a una nota giusto x vedere qunato sconfina la tua sublime capacita' di comprendere e giudicare le persone...
sta dicendo che mi lamento delle ra gravate.....va che qui le abbiao tutti le stesse ra, certo redistribuite su varie classi ma le abbimao tutte.
e' davvero evidente che non hai compreso na bega di quello che ho scritto
Cicul
25th September 2004, 16:41
oddioooohhh gli ho detto genio del crimineee, QUAL tremendo misfatto !! :(
poi, eheheh mi dici che nn ho cervello quando il tuo pare sia stato acquistato all'ikea ancora tutto da montare ? boh...
Indios
25th September 2004, 16:45
oddioooohhh gli ho detto genio del crimineee, QUAL tremendo misfatto !! :(
poi, eheheh mi dici che nn ho cervello quando il tuo pare sia stato acquistato all'ikea ancora tutto da montare ? boh...
rileggi il pezzo che ho aggiunto va...e chiudiamola qui che tanto e' tutto inutile.
e poi..ripeto la fase finale:
....finiscono le valide argomentazioni...
almeno da parte tua a qaunto pare....
Nb: scarsita di comprensione non e' = a dire non hai cervello
a rimostranza
Cicul
25th September 2004, 16:49
ma che fai editi i replyes birichino.....
oddioooohhh tutti con il tastino " ra i win " :( come faremo :(
shadowcleaver
25th September 2004, 16:52
.
Kinson
25th September 2004, 16:53
e' a causa dell esatto atteggiamento che avete voi due che i vari flame escon fuori e vari tread come questo finiscono in malora ...
Cicul
25th September 2004, 16:55
il thread parla di flame no ?
il discorso fila..
Kinson
25th September 2004, 16:57
il thread parla di flame no ?
il discorso fila..
esatto , conferma il fatto che la gente non e' capace di flammare nemmeno su un post dove si discute di flame , l'apoteosi proprio ...
come vedere gente che si scanna in in forum sulla pace :bored:
SharTeel
25th September 2004, 17:01
parla uno che quando gira in 3 grp ne inca 1-2 sparando static tempest e ra analoghe? :O
p.s. le ra I win le hanno tutti e 3 i reami ora :>
Indios
25th September 2004, 17:04
esatto , conferma il fatto che la gente non e' capace di flammare nemmeno su un post dove si discute di flame , l'apoteosi proprio ...
come vedere gente che si scanna in in forum sulla pace :bored:
kinson scusa ma dovrei stare a farmi giudicare da uno come cicul?
a me pare di aver solo fatto una constatazione e uno me la puo' contestare senza giudicarmi alla Dred ti pare no?
poi quando pure davanti a tutti esaurisce le munizioni non gli rimane che da postare cose come:
"oddioooohhh gli ho detto genio del crimineee, QUAL tremendo misfatto !! "
"il thread parla di flame no ? il discorso fila.."
"ma che fai editi i replyes birichino.....
oddioooohhh tutti con il tastino " ra i win " come faremo "
"se prima piangi facendo nohhh gneee gneeeee che cattiviiiihh mi killano con le ra i winnnnnnnnnnnnnnn povero meeeeehhhhhh sono nerfatooooooo "
"woot,
ancora gente che frigna " nooohhh voi sgravati noiii nerfatiiihhhh "
ne trovi una intelligente tecnicamente postabile da un maggiorenne?
no perche' senno potevano aggiungere "forum sconsiglaito ai maggiori di 18 anni" .... almeno non pigiavo accetta.
Indios
25th September 2004, 17:05
parla uno che quando gira in 3 grp ne inca 1-2 sparando static tempest e ra analoghe? :O
tolta tempeste che le hanno i thane e noi ne abbiamo solo 1 che per altro gioca pochissimo ultimamente e di giorno mai......le analoghe sarebbero?
Cicul
25th September 2004, 17:07
no, ma potevi benissimo scriverci " attenzione, forum presenziato da indios, l'unico in grado di rimangiarsi una frase dopo 1 minuto "
noooooooooohhh ora lo stiamo giudicandooohhhh
se prima suki e rosichi che crepi, metti in mezzo la questione RA ( questa è fantastica ) e poi dici che nn hai mai scritto un reply del genere bla bla ?
figa sei un cabarettista nato
vabbeh io tra 1 min devo uscire, così magari editi tutti i reply che vuoi ;)
Cicul
25th September 2004, 17:08
p.s. le ra I win le hanno tutti e 3 i reami ora :>
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non dirglielooohhhhh, lui è un povero player nerfato in balia di nemici SGRAVATISSIMI :( :(
Kappa
25th September 2004, 17:14
Mi sembra evidente che non è possibile fare nessuna riflessione senza prima aver allontanato qualcuno. Purtroppo è con un pò di delusione e con senso di impotenza che lo scrivo. Io le mie richieste e proposte agli admin le ho fatte. Adesso vedremo come si evolverà, dato che è chiaro che non si può ad ogni discussione ritrovare sempre le stesse persone a fare polemica.