Log in

View Full Version : [OT] Problea Warcraft III

Alaowyn PoWaH
25th September 2004, 14:02
il problema è semplice quanto incomprensibile... :scratch:

ho warcraft 3 installato, nn fa conflitto con nulla ma ogni volta che lo faccio partire sulla schermata di selezione partita etc sento i rumori ma lo schermo va in standby...ho provato a formattare reinstallarlo tutto...aiutoh :bow: :(

fish =]
25th September 2004, 14:04
fallo partire senza i cheats.

Wulfila
25th September 2004, 14:05
gioca a daoc

Alaowyn PoWaH
25th September 2004, 14:05
']fallo partire senza i cheats.

se lo faccio partire senza mi da errore irreversibile il pc, sarà l'abitudine...

Pazzo
25th September 2004, 14:31
prova a reinstallare, controlla di avere tutti i driver aggiornati e aggiorna all'ultima versione, in caso ancora on funzioni prendi a calci il pc, fortissimo e sul pannello laterale :nod:

CrazyD
25th September 2004, 14:44
prendi a calci il pc, fortissimo e sul pannello laterale :nod:

Non funziona te l'assicuro

Pazzo
25th September 2004, 14:47
perchè non lo fai nel modo corretto. è nua tecnica complessa, richiede anni di dedizione e sacrifici, altissima capacità di concentrazione. insomma non fa per un trentino alccolizzato :sneer:

CrazyD
25th September 2004, 14:53
perchè non lo fai nel modo corretto. è nua tecnica complessa, richiede anni di dedizione e sacrifici, altissima capacità di concentrazione. insomma non fa per un trentino alccolizzato :sneer:

Son stato troppo grezzo lo devo ammettere :awk:

Un giorno mi dovrai insegnare questa sottile pratica

Alaowyn PoWaH
25th September 2004, 14:53
Non funziona te l'assicuro

a furia di calci la mia ultima scheda madre ha perso il sensore x la ventola e nn rilevava la ventola attiva andando in protezione , nn funziona direi :ach:

Epilol
25th September 2004, 16:19
fa skifo warcraft disinstallalo. io ci ho giocato x 1 anno e mezzo e quello ke posso dire e' ke e' la prova ke la blizzard sta fallendo e ke WoW fa cagare ciau

Andreazakk
25th September 2004, 16:49
io ci ho giocato x 1 anno e mezzo

meno male che fa schifo :nod:

Bilu
25th September 2004, 19:11
meno male che fa schifo :nod:
leggi bene .. fa skifo

Virolo
25th September 2004, 19:29
leggi bene .. fa skifo
ahh ora capiskio