View Full Version : nuova tattica
Ladro di anime
25th September 2004, 16:09
http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/immagine3.jpg
Volete portare la relic al tempio del potere o no?
:eek:
Bass
25th September 2004, 16:15
magari non san la via :sneer:
Nightwalker
25th September 2004, 16:30
lol ne avete 6 lasciatecene 1 ad alb e 1 ad mid
SharTeel
25th September 2004, 16:44
bwahahhaha che droidi
Sylent
25th September 2004, 16:47
LOL
spero non parta 1 flame....ma qua il problema non è la mancanza di nemici...ma...
LA MANCANZA DI CERVELLO NEI NEMICI!!!!
:sneer:
Cicul
25th September 2004, 16:48
mmh...
vabbeh puo succedere..
Pazzo
25th September 2004, 17:00
no è che drikor è un noob ci abbiamo messo ore a spiegargli
CrazyD
25th September 2004, 17:03
Oddio Drikor :rolleyes:
Pazzo
25th September 2004, 17:11
Oddio Drikor :rolleyes:
ecco hai capito il livello del relic quanto a organizzazione, non ti dico le cagate che sparava in bg poareto asd
cmq sempre sportivi sti hibbi, anche un gratz non stava male ;)
Cicul
25th September 2004, 17:12
GRATZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Stronzi, potevate prendere quella della forza anzichè quella power perdio, ora ho bonus piu basso :(
SharTeel
25th September 2004, 17:13
ecco hai capito il livello del relic quanto a organizzazione, non ti dico le cagate che sparava in bg poareto asd
cmq sempre sportivi sti hibbi, anche un gratz non stava male ;)
altro topic ^^
LuKas
25th September 2004, 17:16
a uppland è stata intercettata ...
poi l abbiamo re intercettataa odin e poi a casa ... e poi mittico no riusciva a dropparla sulla shirne li si ci voleva lo sceen :rotfl:
MiLLenTeX
25th September 2004, 17:20
+ che gratz o altro, servirebbe che gente come Sylent andasse a pelar patate invece de fa lo splendido additando mancanza di cervello aoe. Senza rancore ovviamente.
Ciauz :)
TommaS
25th September 2004, 17:23
gratzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ai middi per la relic.
:bow: Tommy :oro:
Sylent
25th September 2004, 17:31
+ che gratz o altro, servirebbe che gente come Sylent andasse a pelar patate invece de fa lo splendido additando mancanza di cervello aoe. Senza rancore ovviamente.
Ciauz :)
Per me se fanno fare il runner ad 1 ke non sa manco dove sta il gate della relic giusta e si perde la relic appena presa a Uppland o son dementi o non ci sono spiegazioni...
O sbaglio?
Cioè tu stai tornando a casa e ti ritrovi a Palermo invece ke a Milano...poi esci dalla makkina e facendo 4 passi te la perdi e non ti ricordi do l'hai parkeggiata...ke vuoi pure i complimenti??
:gha:
Diablix
25th September 2004, 17:34
LOL
spero non parta 1 flame....ma qua il problema non è la mancanza di nemici...ma...
LA MANCANZA DI CERVELLO NEI NEMICI!!!!
Ahahahahah
Ahahahah
Ahahah
Ahah
... Ah... :look:
:gha: :gha: :gha:
Indios
25th September 2004, 17:45
Ahahahahah
Ahahahah
Ahahah
Ahah
... Ah... :look:
:gha: :gha: :gha:
ahahahah questa mi ha spaccato lol :rotfl:
TommaS
25th September 2004, 17:57
Per me se fanno fare il runner ad 1 ke non sa manco dove sta il gate della relic giusta e si perde la relic appena presa a Uppland o son dementi o non ci sono spiegazioni...
O sbaglio?
Cioè tu stai tornando a casa e ti ritrovi a Palermo invece ke a Milano...poi esci dalla makkina e facendo 4 passi te la perdi e non ti ricordi do l'hai parkeggiata...ke vuoi pure i complimenti??
te hai nato imparando tutto no?
se impara a guidare guidando
se impara a giocare crepando
e se impara a portare le relic perdendo le relic nn é niente di malo la prox sicuro lo fa meglio ora che gia sa come si fa.
scusate il mio italiano
:bow: Tommy :oro:
ScorpionRa
25th September 2004, 18:03
http://scorpionra.altervista.org/lo0ol.jpg
scusate ma..... :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Kappa
25th September 2004, 18:06
http://scorpionra.altervista.org/lo0ol.jpg
scusate ma..... :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:sneer: apparte tutto gratz mid :)
Bass
25th September 2004, 18:10
:sneer: apparte tutto gratz mid :)
Non ha ancora chiuso il post e' un miracolo! :bow:
SharTeel
25th September 2004, 18:17
Non ha ancora chiuso il post e' un miracolo! :bow:
dobbiamo impegnarci per generare 1 flame allora :D
Bass
25th September 2004, 18:26
ci penso io!
sono un flammer forte&pro!
basta scrivere "ADG" e kappa chiude istant :rotfl:
Virolo
25th September 2004, 18:38
odio Drikor...dopo la ML8 e 7 lo odio profondamente... :bored:
Pazzo
25th September 2004, 19:08
vir te ricordi ML 8? alle 6.30 am fa pausa drink/eat pd pd pd pd pd volevo ucciderlo!!!
Virolo
25th September 2004, 19:21
vir te ricordi ML 8? alle 6.30 am fa pausa drink/eat pd pd pd pd pd volevo ucciderlo!!!
Un Drikor è per sempre... :sneer:
Nazgul Tirith
25th September 2004, 19:41
Gratz, ed aggiungo era ora!
Peccato che appena avete posato la relic son rimasti i middi italiani e gli americani son spariti del tutto dall'rvr-.-
MiLLenTeX
25th September 2004, 23:33
Nazculo ma non mi saluti + ? >_<
Uff e io pensavo di essere amato... :cry:
Nazgul Tirith
26th September 2004, 00:11
Nazculo ma non mi saluti + ? >_<
Uff e io pensavo di essere amato... :cry:
E ti salutarei ma ogni volta devo fare regrup veloce e nn sto a fare emote quasi mai :D
MiLLenTeX
26th September 2004, 02:08
E ti salutarei ma ogni volta devo fare regrup veloce e nn sto a fare emote quasi mai :D
:bleach:
:cool:
CrazyD
26th September 2004, 02:35
E' per colpa sua se son fermo alla ML6...durante il raid ML7 ha impiegato 4 ore e mezza e ribadisco quattro ore e mezza per fare un bg step.
Per precisare partivamo alle 1.30, quando alle 5 dovevo ancora cominciare ho sloggato.
Helrohir
26th September 2004, 02:55
E' per colpa sua se son fermo alla ML6...durante il raid ML7 ha impiegato 4 ore e mezza e ribadisco quattro ore e mezza per fare un bg step.
Per precisare partivamo alle 1.30, quando alle 5 dovevo ancora cominciare ho sloggato.
Oggi ha sputtanto ml 8 dimenticandosi d lootare il cristallo .... chiappo che dici prendiamo un biglietto x li stati uniti , /houseface drikor
CrazyD
26th September 2004, 03:02
io porto i bastoni, tu porta il rasoio e il sale
Zurlaccio è_é
26th September 2004, 03:20
MA chi è sto Dritkor, il cugino americano di Pegno? :sneer:
Nazgul Tirith
26th September 2004, 03:55
:bleach:
:cool:
Ok dopo questa appena ti incrocio ti pesto di netto per primo! :bleach:
:D
MiLLenTeX
26th September 2004, 11:19
Ok dopo questa appena ti incrocio ti pesto di netto per primo! :bleach:
:D
azz... beh sosso e scappo :wave:
:rolleyes:
Darath
26th September 2004, 11:44
MA chi è sto Dritkor, il cugino americano di Pegno? :sneer:
zurlo OWNZ!!
fatality
Hador
26th September 2004, 13:53
zurlo OWNZ!!
fatality
Nazgul Tirith
26th September 2004, 14:47
azz... beh sosso e scappo :wave:
:rolleyes:
Non credere sia cosi facile! :sneer:
Bass
26th September 2004, 14:53
Non credere sia cosi facile! :sneer:
Ovvio, devi fare i conti con lo stun piu' veloce del west :sneer:
Bakaras
26th September 2004, 14:56
Io Drikor ce l'ho come vicino di casa su foundation... :shocked:
SharTeel
26th September 2004, 15:06
io fossi in te traslocherei :O
Pazzo
26th September 2004, 15:10
Io Drikor ce l'ho come vicino di casa su foundation... :shocked:
bruciagliela pd
CrazyD
26th September 2004, 15:22
Dammi il numero che vado a mettergli qualche testa di animale davanti la porta.
Nazgul Tirith
26th September 2004, 15:28
Ovvio, devi fare i conti con lo stun piu' veloce del west :sneer:
Se allora sta fresco fa in tempo ad arrivare a svasu e tornare a bleed a piedi senza sos :sneer:
fish =]
26th September 2004, 15:29
Se allora sta fresco fa in tempo ad arrivare a svasu e tornare a bleed a piedi senza sos :sneer:
naz... ...soka questo
8===================D
Nazgul Tirith
26th September 2004, 15:30
']naz... ...soka questo
8===================D
Con te nn ci parlo più. :bleach:
Denny
26th September 2004, 15:58
ueue, naz è mio è_é
Nazgul Tirith
26th September 2004, 16:16
ueue, naz è mio è_é
è_è
:love:
Bass
26th September 2004, 16:33
Se allora sta fresco fa in tempo ad arrivare a svasu e tornare a bleed a piedi senza sos :sneer:Lo stunno cosi' velocemente che quando preme sos gli viene scritto: "sei troppo lento per resistere a questo incantesimo!"
Nazgul Tirith
26th September 2004, 16:55
Lo stunno cosi' velocemente che quando preme sos gli viene scritto: "sei troppo lento per resistere a questo incantesimo!"
Sisi...
Mk ieri... :rolleyes:
fish =]
26th September 2004, 17:37
Con te nn ci parlo più. :bleach:
ç_ç?
Nazgul Tirith
26th September 2004, 17:47
']ç_ç?
Sei un brutto Porcohhhhh :bleach:
fish =]
26th September 2004, 17:49
Sei un brutto Porcohhhhh :bleach:
...? ma.. ..ma.. ..io ti do tutto il mio amore e te mi tratti cosi? :(
ç_ç
Nazgul Tirith
26th September 2004, 17:50
']...? ma.. ..ma.. ..io ti do tutto il mio amore e te mi tratti cosi? :(
ç_ç
Amore?
Sempre a fare la baldracca per tutta ligen stai..
fish =]
26th September 2004, 17:52
Amore?
Sempre a fare la baldracca per tutta ligen stai..
vorrei ricordarti che io li ci lavoro.. ..se te vai a elfe tutto il giorno mi spieghi chi porta il cibo a casa? eh?
scansafatiche d'un gay, inizio a pensare che te piaccia 8==D e non la mia dolce, candida, rasata ().. ..sopratutto da quando me la sono fatta rifare visto che lavorando 24/7 mi si era consumata.. ..okok è cosi che mi ripaghi.. ..addio
baaaaaasssssss scopiamooooooooohhhhhhhhhhhhhhh :oro:
Nazgul Tirith
26th September 2004, 17:57
']vorrei ricordarti che io li ci lavoro.. ..se te vai a elfe tutto il giorno mi spieghi chi porta il cibo a casa? eh?
scansafatiche d'un gay, inizio a pensare che te piaccia 8==D e non la mia dolce, candida, rasata ().. ..sopratutto da quando me la sono fatta rifare visto che lavorando 24/7 mi si era consumata.. ..okok è cosi che mi ripaghi.. ..addio
baaaaaasssssss scopiamooooooooohhhhhhhhhhhhhhh :oro:
Elfe :drool: :drool: :drool:
Soka te :sneer:
fish =]
26th September 2004, 18:03
Elfe :drool: :drool: :drool:
Soka te :sneer:
avrai notizie dal mio avvocato, se vuoi contattarlo mandagli un email a teletubbies@melevisione.it
addio.
Nazgul Tirith
26th September 2004, 18:05
']avrai notizie dal mio avvocato, se vuoi contattarlo mandagli un email a teletubbies@melevisione.it
addio.
Mandata l'email, avrai notizie dal mio avvocato , che e' uno dei piu famosi e bravi al mondo. Topo Gigio.
Wulfila
26th September 2004, 18:51
PooLpe
27th September 2004, 20:36
na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
Virolo
27th September 2004, 22:12
Poro vecio Blob :(
Pioggia
27th September 2004, 22:53
na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
non mi ricordo il periodo, cmq uno degli ultimi periodi dove giocavo su hib vortigern, ce stata una relic ninja da parte degli alb (quella dove hanno incato il relic da dietro per capirci :) ), beh ricordo 4 fg buoni rh in zerg che tornavano verso il g1, dopo una sana rellata, prendo il mio party gilda e lo guido sui border della beneamata vecchia frontiera del gorge, dove vedo un menestrello e un mercenario, allora li inco, li accoppo come due salami e mi poppa il fodero davanti :D , dopo un accurato spam in chat amici (quella di difesa) che la relic la avevo io, e tutti che mi sendavano "grande pio, bal bla " mi sono schiantato contro 10 partheloniani VIOLA perdendo la relic, la quale a sua volta e' stata presa da un'altro che (dopo avermi ressato) ho riaccopagnato al bolg!!!
Bella storia:)
CrazyD
28th September 2004, 02:10
Tu l'avresti avuto il coraggio di pigliarti la responsabilità e raccogliere la relic?
Ti ricordo che Blob non usa cheat e quindi avrebbe pure avuto piu difficoltà di te.
Denny
28th September 2004, 02:29
è_è
Denny
28th September 2004, 02:30
Tu l'avresti avuto il coraggio di pigliarti la responsabilità e raccogliere la relic?
Ti ricordo che Blob non usa cheat e quindi avrebbe pure avuto piu difficoltà di te.
lol
Knives
28th September 2004, 12:48
oddio non nominare drikor che ci ha fatto fare tutta la ml8 e poi arrivati al passo 10 non aveva i cristalli