PDA

View Full Version : Ancora sul menta luce...



Hari Seldon
25th September 2004, 17:32
Ciao ragazzi,

allora ho visto che si e' discusso animatamente sul topic QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=7169) riguardo al mentalista luce, anche se si partiva con un premesso in 45 in luce e molti non hanno parlato di eventuali problemi nello charm di mob di alto lvl, volevo sentire vostre opinioni su light a 48 o 50 con alcune considerazione nello specifico.

Secondo il mio parere e' certamente più equilibrato il template 48 luce 24 mana, ma volevo sapere cosa ne pensavate di un full luce 50 e 20 mana, premesso di avere alta serenity per il regen passivo (minimo 3).
Nel mio caso poi avrei quasi spesso, soprattutto in PvE, un regen 5 in stick bot.
In questo caso non converrebbe puntare al 50 luce 20 mana con regen 3 ed eventuale regen 5 del bot con serenity prima possibile a 4 ?

In questo modo con la formula che usualmente si utilizza (skill base * 0.66 + skill&bonus * 0.33) non si riesce a tenere meglio charmate mob di alto lvl ? O di fatto è praticamente la stessa cosa che avere 48 luce anche con bonus skill light cappati ?

Cicul
27th September 2004, 03:08
a me con 50+12 e spell duration alta la salamandra resiste cmq e ogni tanto mi capita di perderla...magari al 3L0 andrà meglio..

con 48 boh direi 5L0 per star sicuri di nn crepare a causa di un resist di troppo durante un encounter...

si conviene avere 50light per il momento.

Oro
27th September 2004, 04:31
come salamandra bot sicuramente 50 luce e' perfetto :)

lo charm rimane comunque buggato quindi a meta' di un bel named grosso vi potra' sempre capitare che il pet perda lo charm per una frazione di secondo.. ---> clear aggro list ---> :wave:

Hari Seldon
27th September 2004, 12:36
Grazie per le risposte ... penso che farò 50 luce puntando ad alzare quanto prima serenity a 3-4 e ad avere stick il regen 5 :)

Estrema
18th October 2004, 15:00
come salamandra bot sicuramente 50 luce e' perfetto :)

lo charm rimane comunque buggato quindi a meta' di un bel named grosso vi potra' sempre capitare che il pet perda lo charm per una frazione di secondo.. ---> clear aggro list ---> :wave:


L'articolo giusto è IL no LO

:sneer: