PDA

View Full Version : Healer PAC



Whattie
25th September 2004, 19:48
speccato come?

e' carino avere magari la spreadheal del 30 in mending, ma poi?

Shadyr
25th September 2004, 20:01
speccato come?

e' carino avere magari la spreadheal del 30 in mending, ma poi?

dipende dal party sempre e cmq :>

se non hai sempre il party " fisso" non ti puoi permettere tp azzardati, quindi il 40 mend/36 paci rimane il piu' soddisfacente :D


edit: a suo tempo provai il 33 mending 42 paci e sinceramente mi trovo moooolto meglio con il 40/36

Virolo
25th September 2004, 20:12
40/36 FTW..almeno per me.. io mi trovo troppo bene... tanto l'insta stun aoe con tutte le resist etc lo butti sempre nel cesso perchè ha raggio infimo e dura 2/3 sec se và bene..e in più attiva l'immunità.. per i mezz basta anche 36 paci con magari MoF a 2/3 ed entran sempre in pratica... la spread del 39 è troppo sgavata..però usa parecchio mana... il ress 100% del 40 è un must imho ;)

Ungrim
25th September 2004, 21:29
io ho 23 raffo 30 medi 38 paci e mi piace molto...
ho provato 44 paci 30 medi 8 raffo e secondo me è inferiore perche tanto con focus2 o 3 i mezz entrano tutti anche con 38 di pacificare..quello con 44 di pacificare sprechi magari qualcosa meno di ra(poi manco perche focus2 ce lo vuole per far entrare gli istant)ma personalmente mi succhia troppa mana...3-4 mezz castati 2 stun e sei gia a meta mana....
io personalmente consiglio 38 pacificare e stop(ne piu e ne meno che cosi va bene,lo stun ae non sara certo uber ma quando vengo mezzato da dietro e mi entrano 2-3 luriken dentro appena fanno 1 cast mi smezzo e li istastunno salvando il gruppo idem se ho l'istamezz scarico e si deve incare potrebbe essere utile istastunnare e poi mezzare di castato...)...il resto dei punti a secondo del modo di gioco.. io ho messo 23 raffo perche 8% corporeo(lifetap albion e mezz hibby)poteva essere utile oltre al celerity di 19 che potrebbe essere usato ogni tanto e anche ai buff che con 23+ qualcosa di raffo unito a 25% buff riesci ad avere i buff sui 60 punti e quindi quasi cappati...e sinceramente di un 40 36 invidio solamente il ress 100% dato che spesso e volentieri le cure non bastano se non ho mana oppure se sono incato..se posso castare non sara la spread da 570 di cap a farmi rellare mentre quella da 700 di cap farmi vincere....

mahoney
25th September 2004, 22:00
40 mending/36 pacification con Mastery of Focus 2.

Whattie
25th September 2004, 23:03
ma in un ipotetico party con 2minimo ma anche 3 healer, sempre 40/36 consigliate?

stun aoe del 42
stun instant aoe del 48
e idem x gli ultimi 2 mezz
sono tutte cose a cui si rinuncia senza problemi?

Shadyr
26th September 2004, 00:46
ma in un ipotetico party con 2minimo ma anche 3 healer, sempre 40/36 consigliate?

stun aoe del 42
stun instant aoe del 48
e idem x gli ultimi 2 mezz
sono tutte cose a cui si rinuncia senza problemi?

con 3 healer fissi io ti consiglierei


40 mend 36 paci / 39 mend 37 aug / 37 mend 38 paci

o in alternativa

40 mend 36 paci * 2 / 39 mend 37 aug

se sono sono 2 la prima coppia della prima serie

tutto rigorosamente ihmo

i tp 3 spec non mi piacciono, finisce che di tutto quello che potresti fare fai la meta' se va bene :>

CrazyD
26th September 2004, 03:10
L'healer secondo me deve essere 40 mend 36 pac, con MOF a qualche livello.
Con NF ho fatto poco rvr lo so, ma ci ho passato 2 anni da healer e un temp cosi perfetto non l'ho mai trovato.
Se avete party fissi un aug non sta male col 39 mend 37 aug.
L'healer deve curare e il 3 spec non consente cure sufficienti.
Non so qui, credi le cose non siano cambiate rispetto a Vorti su questo lato (forse peggiorate), ma il tanto decantato stun insta aoe e' sempre stato e sempre resterà un cesso.

Revolution
26th September 2004, 04:01
Con 3 healer secondo me:
Primo healer: MAP (Mending/Augmentation/Pacification) 31/4/44
Secondo healer: MAP 40/4/36
Terzo healer: MAP 36/40/4 oppure 39/37/4 oppure 30/37/25 (con la prossima patch secondo me il 36/40/4 per l'healer aug diventa il migliore)

Ungrim
26th September 2004, 08:37
ma in un ipotetico party con 2minimo ma anche 3 healer, sempre 40/36 consigliate?

stun aoe del 42
stun instant aoe del 48
e idem x gli ultimi 2 mezz
sono tutte cose a cui si rinuncia senza problemi?


con master focus 2 o 3 sicuro che ci puoi rinunciare...
senza suki pesante pure che ogni cast si ferma se va bene il 50% dei pg:)
fermo restando che anche alzando a 44 pacificare almeno a 2 devi prenderlo focus che senno non ti entrano gli istant...a sto punto metti di meno che almeno puoi interrompere se serve senza dover sprecare quintali di mana per farlo ed avendo qualche punto in piu per alzare altra robba....

si cmq se ci sono 2 io farei:
26 30 36(2 resist 8%...spread di 30..istamezz...2 celerity)
x 30+ 36+
questo perche almeno hai cmq sempre 2 pg che curano bene..2 cc che entrano..1 celerity di 26 che cmq si sente eccome e in certi casi basta per mandare pure i pg a menare al cap cmq...8% corpo e spirito e se fai mettere energia allo skald ti ritrovi le resist dello sciamano coperte e quelle del'healer con 8 8 20,certo con 1 healer raffo avresti 16 16 16 ma cosi risparmi 1 posto per mettere dentro 1 altro pg e se i 2 healer sono uber(e se lo sciamano è un po sveglio ed ogni tanto qualche cura la lancia:)) fanno bene il lavoro che altrimenti farebbero in 3...

se ci sono 3 healer allora ovviamente li specializzi meglio:
44 raffo 31 medi 4 paci
40 medi 36 paci(o anche 36 medi 38 paci 1 dei 3)
40 medi 36 paci

personalmente cmq con questa pacth molto meglio la configurazione con 2 healer che sono piu che sufficenti...se proprio si vogliono le resist mettete 1 bonedancer banelord con baod3(ogni 10 minuti 40% di resist) e campo di rovi3 e le resist so piu che buone pure avendo solo 2 healer in gruppo....

Denny
26th September 2004, 21:22
io ho il mio bellissimo 38-38 e vado divinamente;)
si non ho la spread del 39 o il ress 100%
ma l'istastun x me è MOLTO utile nonostante non duri un cacchio:)
può essere usato anche come semplice interrupt,ti fa guadagnare quei 2-3secondi fondamentali^^
oppure x fermare l'assist che ti arriva in faccia dopo il mezz^^
poi vabhè, tutti abbiamo le nostre idee, ma se avessi 1party con 3 healer farei
1° 40mend 36paci
2° 38mend 36paci
3° 36mend 40paci
con 2 healer io azzarderei un 40-36 o 38-38 e un "ibrido se così lo vogliam chiamare"
26aug 30mend 36paci (mi sembra così ma nn ci giurerei :D)


[edit]poi magari parlo con poca exp con questo pg,non riesco a rendermi conto se riesco o meno a soddisfare il party o se ho detto fesserie xò queste sono le mie impressioni^^.



ps:x gli zen la finite di venirmi in assist sempre x primo pz? :D
ci sono gli altri che sono + belli, più eleganti... pistate i loro vestiti non i miei :lick:

Nada
26th September 2004, 21:27
40mend 36pac + MoF3

Denny
27th September 2004, 01:45
40mend 36pac + MoF3
mof3.... non sono 2 punti eh;)
che rank devi avere x potertelo permettere?
io credo che prima di mof3 venga DI2 purge2 moc2^^

Pazzo
27th September 2004, 02:49
di healer non ne so moltissimo ok... ma a occhio... mio dio i template di ungrim sono....sono....sono.... blah!

Denny
27th September 2004, 03:01
nn ha detto fesserie ung secondo me:)

Shub
27th September 2004, 08:22
Io ho un healer Full paci, lo uso raramente ma...se unico healer il party more...cure da 300 quando va bene...
Stunno, ok ma finito l'effetto poi che fo? Non reggo la gente.
Considerate anche un'altra cosa, il gioco che si fa adesso con NF. Prevalentemente Stronghold, non vedo quindi molto senso nel pompare un healer su Paci, scontri in campo aperto un ce ne sono.

Ceo.

Fiurry
27th September 2004, 09:52
paci sopra 36 = ca..a

con NF è cosi' x vari motivi primo x MoF che fa' bastare il paci 36

x i resto i template viabili sono o il 40/4/36(map) classico con minimo mof a 2 (meglio 3) , o template con medi 30+ e resto aug.

X chi insiste ancora con l'utilita' dello stun del 38 , non so' + che dire vi tirate la zappa sui piedi da soli arrivando a dire che e' utile x interrompere ... bla ... imparare ad usare amnesia no è? devo prendere un'ista x interrompere chi ? lo stun ista serve SOLO in difesa e dura uno schifo anche una laggata ha un'effetto + lungo, prendere quello e rinunciare alla spread del 39 ? solo chi non l'ha mai usata puo' pensare di rinunciarvi.
con 3 guari in gruppo speccare 1 31/44/4(map) e 2 40/4/36 ftw

Denny
27th September 2004, 13:37
paci sopra 36 = ca..a

con NF è cosi' x vari motivi primo x MoF che fa' bastare il paci 36

x i resto i template viabili sono o il 40/4/36(map) classico con minimo mof a 2 (meglio 3) , o template con medi 30+ e resto aug.

X chi insiste ancora con l'utilita' dello stun del 38 , non so' + che dire vi tirate la zappa sui piedi da soli arrivando a dire che e' utile x interrompere ... bla ... imparare ad usare amnesia no è? devo prendere un'ista x interrompere chi ? lo stun ista serve SOLO in difesa e dura uno schifo anche una laggata ha un'effetto + lungo, prendere quello e rinunciare alla spread del 39 ? solo chi non l'ha mai usata puo' pensare di rinunciarvi.
con 3 guari in gruppo speccare 1 31/44/4(map) e 2 40/4/36 ftw
se io ti dico che non uso la spread heal ma il party resta in piedi comunque sei ancora sicuro che mi tiro la zappa sui piedi?
sai meglio di me quanto possa consumare una spread.... io nn ho ne spellata ne mcl, vado avanti a pozze.. sai cosa vuol dire x me?5cure e sono senza mana.
ho imparato a giocare senza la spread e mi sembra di far vivere comunque la gente del mio party.

Virolo
27th September 2004, 14:26
se io ti dico che non uso la spread heal ma il party resta in piedi comunque sei ancora sicuro che mi tiro la zappa sui piedi?
sai meglio di me quanto possa consumare una spread.... io nn ho ne spellata ne mcl, vado avanti a pozze.. sai cosa vuol dire x me?5cure e sono senza mana.
ho imparato a giocare senza la spread e mi sembra di far vivere comunque la gente del mio party.
pacco invece di andare avanti a pozze fatti almeno una spellata e vedi che di spread ne fai a piacere ;) e consumi anche relativamente poco mana per quello che fà
e ricordati la domanda che ti ho fatto ieri... fammi sapere :wave:

CrazyD
27th September 2004, 14:36
Saper giocare un healer, imo, non vuol dire ne tirare solo spread e nemmeno non tirarne nemmeno una.
E' un'arma potente, bisogna saperla usare nel modo giusto e in quei casi rende piu di trecento curette sparate una in seguito all'altra.

Denny
27th September 2004, 14:49
Saper giocare un healer, imo, non vuol dire ne tirare solo spread e nemmeno non tirarne nemmeno una.
E' un'arma potente, bisogna saperla usare nel modo giusto e in quei casi rende piu di trecento curette sparate una in seguito all'altra.io ho la prima spread che cura poco,sono abituato a giocare senza usarla:)
il party resta cmq in vita ^^

HariSeldon
27th September 2004, 14:59
Concordo con chi dice che con NF un guari paci, che con TOA era un po' risorto dalle ceneri, e' diventato di utilità prossima allo zero.

Sul discorso spread/non spread: un bravo curatore deve tenere in barra tutte le cure o quasi (al momento io tengo fuori solo la grande di baseline e quella da gruppo di spec), ognuna ha un suo perche' e un suo momento di utilizzo ottimale.
Con la 1.72a chi sa fare questo lavoro verrà premiato e si distinguerà dai comuni spreddatori.

Nada
27th September 2004, 15:04
Sbagliate a sottovalutare la spread di 39, l'healer ha un doppio ruolo mezzerinterrupter/curatore. Con una spread di 39 rimetti in vita tutto il gruppo e in 2 sec puoi tornare a interruptare mezzare rootare ecc, se devi andare di cure singole non fai in tempo a svolgere entrambi i ruoli al meglio. l'unico difetto di 36pac era che i nemici resistevano spesso, con NF non ha + difetti.

rehlbe
27th September 2004, 15:08
guaritore paci con toa inutile?

e con frontiers inutile?

o_O lol devo ridere?

CrazyD
27th September 2004, 15:11
Concordo con chi dice che con NF un guari paci, che con TOA era un po' risorto dalle ceneri, e' diventato di utilità prossima allo zero.

Sul discorso spread/non spread: un bravo curatore deve tenere in barra tutte le cure o quasi (al momento io tengo fuori solo la grande di baseline e quella da gruppo di spec), ognuna ha un suo perche' e un suo momento di utilizzo ottimale.
Con la 1.72a chi sa fare questo lavoro verrà premiato e si distinguerà dai comuni spreddatori.

Di cure in barre ne tengo 5, 7 contando le 2 insta...
A dire la verità di RVR con NF ne ho provato davvero pochino ma ci ho passato 2 anni su Vort come healer e non credo siano cambiate moltissimo le cose, e come le variavo la le vario pure qui le cure. :p
Oltretutto contando che e' stato (o meglio, verrà) diminuito il cast di alcune cure che usavo poco varierò ancora di piu.

Ungrim
27th September 2004, 15:16
di healer non ne so moltissimo ok... ma a occhio... mio dio i template di ungrim sono....sono....sono.... blah!

bhe oramai ci ho fatto piu di 3 mil con l'healer...almeno 1 parere ''personale'' credo di poterlo dare:)
dopo ognuno puo fare come gli pare ovviamente:)

CrazyD
27th September 2004, 15:19
guaritore paci con toa inutile?

e con frontiers inutile?

o_O lol devo ridere?

Non e' che sia inutile, i CC son sempre fondamentali in un gruppo.
Il discorso credo sia che sicuramente e' piu utile avere una linea mend alta piuttosto di una linea pac, ora come ora.
Non rinuncierei mai alle cure di 40 mend per avere un mez che mi puo essere annullato da un qualsiasi cerimonial bracer o da un purge ogni 3 minuti.
Anche in vista dei cambi alla linea mend...
Poi ovviamente dipende anche dal tipo di gioco, io giravo su Vorti con un gruppo di 6 tank uno sciammo e io, e praticamente lo rifarò qui.
Se giri con una gank mana ti conviene tenere alto pac perche se arriva un train assist il mago cade facile comunque sia con 40 che con 26 mend.

HariSeldon
27th September 2004, 15:25
Non capisco perchè mi hai quotato CrazyD...
Ovviamente in quel "tutte le cure o quasi" sono comprese le spread.

P.S. Io ne ho 8 gnegne ;)

Denny
27th September 2004, 15:25
io le tengo TUTTE in barra, ma la spread non la uso.
l'avrò usata si e no 3-4volte al max in difesa keep

CrazyD
27th September 2004, 15:31
Ti quotavo perche parlavamo di cure varie, nulla di particolare :awk:

Fiurry
27th September 2004, 15:43
nella barra primaria ho 2 cure x ora, la spread e la singola spec bassa (quella con costo mana ridotto), ma ho gia liberato uno slot x la cura di gruppo x la prossima patch, le ista le ho quickbindate. L'abilita' di un guari e' saper usare al momento giusto le varie spell ma se passo 10 sec a curare con le singole quello che potrei curare in 2 sec con 1 spread allora meglio che cambio classe visto che sono si curatore primario ma anche CCer primario e in + devo pensare agli interrupt (di amnesia) che sono utilissimi.

Denny
27th September 2004, 16:05
nella barra primaria ho 2 cure x ora, la spread e la singola spec bassa (quella con costo mana ridotto), ma ho gia liberato uno slot x la cura di gruppo x la prossima patch, le ista le ho quickbindate. L'abilita' di un guari e' saper usare al momento giusto le varie spell ma se passo 10 sec a curare con le singole quello che potrei curare in 2 sec con 1 spread allora meglio che cambio classe visto che sono si curatore primario ma anche CCer primario e in + devo pensare agli interrupt (di amnesia) che sono utilissimi.
indubbiamente, ma chi ti dice che non si riesce uguale?:)

Shadyr
27th September 2004, 16:24
indubbiamente, ma chi ti dice che non si riesce uguale?:)


ti ha appena detto che non usando spread o cmq usando la 1 magari perdi il doppio di tempo , tempo nel quale avresti fullato il party e avresti interruptato
cosa che se stai a tirare la seconda (1) spread evidentemente non puoi fare.

edit:

quanti healer in party ? 1? 2?

quanti party ? 1? 2? >2?

contro quanti vi scontrate mediamente? 1? 2? >2

Nada
27th September 2004, 16:28
indubbiamente, ma chi ti dice che non si riesce uguale?:)

Tu non puoi curare 800 pf in 2sec a 3 del gruppo, puoi farlo in 4sec. Hai sprecato 2sec che potevi invece usare per interruptare o fare altro, questo per cosa ? Per aver uno stunn ae la cui unica utilità (oltre a regalare immunità) è interruptare instant anche se ti menano (cosa che cmq puoi fare con altri 3 instant). Poi sottovalutate anche il ress 100%. 40mend 36pac è l'unica spec per un healer pac.

Fiurry
27th September 2004, 16:45
indubbiamente, ma chi ti dice che non si riesce uguale?:)
hanno gia abbondantemente risposto gli altri, ma aggiungo ... me lo dice il fatto che gioco l'healer da molto prima della spread e mi ricordo molto bene come cambio il mio modo di giocare quando questa spell fu introdotta e solo x quello ti posso ribadite la sua utilità, altresi nel periodo tra toa e nf ho giocato il guari map 31/4/44 solo x sopperire al resist rate che abitualmente si riceveva con paci 36 con nf sono tornato 40/4/36 con mof2 e non ho potuto che notare la potenza della spread del 39 rispetto a quella del 30 ...

Denny
27th September 2004, 17:17
ti ha appena detto che non usando spread o cmq usando la 1 magari perdi il doppio di tempo , tempo nel quale avresti fullato il party e avresti interruptato
cosa che se stai a tirare la seconda (1) spread evidentemente non puoi fare.

edit:

quanti healer in party ? 1? 2?

quanti party ? 1? 2? >2?

contro quanti vi scontrate mediamente? 1? 2? >2
giriamo in 1p e siam spesso x nn dire sempre 2 healer, x quale motivo dovrei usare una cosa che non mi serve? (spread)

Denny
27th September 2004, 17:19
hanno gia abbondantemente risposto gli altri, ma aggiungo ... me lo dice il fatto che gioco l'healer da molto prima della spread e mi ricordo molto bene come cambio il mio modo di giocare quando questa spell fu introdotta e solo x quello ti posso ribadite la sua utilità, altresi nel periodo tra toa e nf ho giocato il guari map 31/4/44 solo x sopperire al resist rate che abitualmente si riceveva con paci 36 con nf sono tornato 40/4/36 con mof2 e non ho potuto che notare la potenza della spread del 39 rispetto a quella del 30 ...
quando avrò una spellata e 1 minimo di mana potrò pensarci.
x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile ;)

Zi Piè
27th September 2004, 17:31
x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile ;)


LeL

mahoney
27th September 2004, 17:53
quando avrò una spellata e 1 minimo di mana potrò pensarci.
x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile ;)

Spiegami come fai a curare un tuo amichetto del gruppo che in quel momento e fuori dal LoS, cosi evito anche io di usare la spread :)

Slash
27th September 2004, 18:05
x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile ;)

Nemesys V
27th September 2004, 18:19
per me chi dice che le spread so inutili gioca contro nemici paraplegici..
perchè se un healer riesce a tenere su un party senza MAI tirare spread..
bhe gente in quanti girate?in 4 fg ? :scratch:

spread 39 senza relic e solo con bonus toa..= 752 hp curati a ogni singolo membro del gruppo..ah con 20% relic poi non ne parliamo..

la combo ideale con 3 healer in party sono 2 healer paci/mend (36/40) e 1 healer agu/mend...
tra res shammy res healer le res cappate di suo.. van tutte sopra 40%...
per non parlare del potenziale di cura presente nel party con 3 healer..
di celerity gialla... haste.. ecc ecc..

Kuroko
27th September 2004, 18:26
x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile ;)

LYLLERIUM :rotfl:

Sante
27th September 2004, 18:59
Io comunque mi giocherei troppo un healer 30 mend 44 augm.

Mamma mia è una vita che ci sto in fissa.

Kolp
27th September 2004, 19:18
deleta sto merce pacco allora :p


cmq io non capisco come fai a non usare le spread... con nf ogni 2 minuti usando cure singole ti dice che non vedi il bersaglio :awk:

Keldorn
27th September 2004, 19:55
La spread del 39 credo sia basilare per un healer mend/paci .. per quanto riguarda usarla sempre logicamente no... cosi' come non usarla mai..usarla sempre ti porta a finire mana con poche spread.. usarla mai vuole dire fare morire i target dell'assist avversario.
E' basilare per un healer paci/mend proprio perchè ha cosi' tante utility, magari su di un chierico o di un druido (non legame) o anche su di un healer aug/mend potrebbe bastare anchela spread del 33, ma su di un healer mend/paci che non deve solo curare... ma ha 2000 utility.. se ti concentri a curare e basta il party muore per altri motivi ci sono momenti in cui ti serve una cura che anche se ti usa un bel po' di mana ti riporta il party quasi full,tutti rigorosamente Imho.

Shadyr
27th September 2004, 20:04
x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile ;)

vabbe' tempo perso il solo cercare di far capire le cose....


spe aspetti la spellata per preederla in considerazione? " YES " :rotfl:

Denny
27th September 2004, 22:18
per me chi dice che le spread so inutili gioca contro nemici paraplegici..
perchè se un healer riesce a tenere su un party senza MAI tirare spread..
bhe gente in quanti girate?in 4 fg ? :scratch:

spread 39 senza relic e solo con bonus toa..= 752 hp curati a ogni singolo membro del gruppo..ah con 20% relic poi non ne parliamo..

la combo ideale con 3 healer in party sono 2 healer paci/mend (36/40) e 1 healer agu/mend...
tra res shammy res healer le res cappate di suo.. van tutte sopra 40%...
per non parlare del potenziale di cura presente nel party con 3 healer..
di celerity gialla... haste.. ecc ecc..
no in 1 sry.
cmq rimanete sulla vs idea io sulla mia:)
x ora vado avanti senza spread.

Denny
27th September 2004, 22:19
vabbe' tempo perso il solo cercare di far capire le cose....


spe aspetti la spellata per preederla in considerazione? " YES " :rotfl:
5spread = 0 mana se xmetti preferisco gestirmelo meglio il mana.
hai problemi come gioco l'healer?nn credo, visto che non sei nel mio party.
quando mi servirà la userò.

Shadyr
27th September 2004, 23:38
5spread = 0 mana se xmetti preferisco gestirmelo meglio il mana.

qualcuno ha forse parlato di starla a spammare? usarla non e' spammarla




quando mi servirà la userò.




x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile

Denny
28th September 2004, 00:45
qualcuno ha forse parlato di starla a spammare? usarla non e' spammarla
non hai capito cosa intendevo ma vabhè np shaddo sei sempre stato polemico da quando te conosco :lick:
ce rinuncio a chiacchierà co te sei cattivo :cry:

Darath
28th September 2004, 00:48
non hai capito cosa intendevo ma vabhè np shaddo sei sempre stato polemico da quando te conosco :lick:
ce rinuncio a chiacchierà co te sei cattivo :cry:

vabbe denny ok che passi da un custode a un healer, quindi curi cosi tanto che ti sembra di non doverla usare... ma fidati che la spread e' comodissima (entrambe a seconda della situazione)
:)

kizz

Denny
28th September 2004, 01:38
vabbe denny ok che passi da un custode a un healer, quindi curi cosi tanto che ti sembra di non doverla usare... ma fidati che la spread e' comodissima (entrambe a seconda della situazione)
:)

kizz
guarda io l'ho detto, riesco a tenerli in vita senza spread calcolando che quella che ho io almeno non cura chissà poi quanto:)

[edit]il mio warden curava 400pf a differenza del tuo tsè:p

:kiss:

Keldorn
28th September 2004, 10:31
guarda io l'ho detto, riesco a tenerli in vita senza spread calcolando che quella che ho io almeno non cura chissà poi quanto:)

[edit]il mio warden curava 400pf a differenza del tuo tsè:p

:kiss:

Il problema non è solo tenere in vita il party.. il problema è tenere in vita il party e nel mentre fare anche il resto :D

Bill
28th September 2004, 11:29
...spread del 33...

La prima spread la prendi al 30 pako :sneer:

per il resto concordo su tutta la linea.

Denny
28th September 2004, 14:17
Il problema non è solo tenere in vita il party.. il problema è tenere in vita il party e nel mentre fare anche il resto :D
aho ma co 2 healer te pare che nessuno dei due riesce a farlo? :D

cmq se fatichi ci puoi riuscire :p
sono il mezzer/stunner + veloce del mondo anche senza istant :D
dalla lunga in frontale solo gli alb me fregano x la gittata, li frego solo con amnesia-sprint-istamezz :| bastaddi :|

[edit]anche xchè su hib quando usavo i bardi non so xchè ma ad emain era difficile poter mezzare con istant carica, indi toccava usà il castabile :D

M4n1K
1st October 2004, 12:46
Lasciatelo stare, evidentemente nel suo party l'healer che tiene su tutti è l'altro. Imparerà l'importanza della spread quando e se gli sarà affidata una maggiore responsabilità; poi ragazzi... è inutile prendersi così sul serio: senza spellata voi ci siete mai andati seriamente in rvr? suvvia...

edotrek
1st October 2004, 12:53
5spread = 0 mana se xmetti preferisco gestirmelo meglio il mana.
hai problemi come gioco l'healer?nn credo, visto che non sei nel mio party.
quando mi servirà la userò.

La spread è la cura più efficiente in termini di mana per hp curati. :)
Non dico di spammarla ovviamente, ma usata quando serve non ha paragoni con nessun'altra cura, sia per velocità che per uso di mana.
Fatti un bel template con 25% ppool e ne casti 7 di lvl 39 e almeno 11-12 di lvl 30 :D

Denny
1st October 2004, 15:55
La spread è la cura più efficiente in termini di mana per hp curati. :)
Non dico di spammarla ovviamente, ma usata quando serve non ha paragoni con nessun'altra cura, sia per velocità che per uso di mana.
Fatti un bel template con 25% ppool e ne casti 7 di lvl 39 e almeno 11-12 di lvl 30 :D
sto facendo con il tp, il tempo a disposizione è poco e gli item non son dicerto semplici da trovare ;)

delo
2nd October 2004, 16:41
mi sa che giochi contro myrmidoni e brehon per tenere in vita il party senza spread :D

Denny
3rd October 2004, 12:57
mi sa che giochi contro myrmidoni e brehon per tenere in vita il party senza spread :D
eh si :angel:

Vo®tice
3rd October 2004, 13:49
se io ti dico che non uso la spread heal ma il party resta in piedi comunque sei ancora sicuro che mi tiro la zappa sui piedi?


e se io ti mangio le manine? :)

Non prendere come esempio un party con 2/3 healer.. se sei da solo e non usi spead sbagli..

Zi Piè
3rd October 2004, 14:12
se sei da solo e non usi spead sbagli..


Piu che altro se ti stan andando giu 3/4 del party come fai a nn usare una spread per tenerli in vita ?

Vo®tice
3rd October 2004, 14:44
Piu che altro se ti stan andando giu 3/4 del party come fai a nn usare una spread per tenerli in vita ?

ovvio.. guarda che non è neanche da farci un discorso sull'usare o meno la spread .nn :)

Denny
3rd October 2004, 15:44
e se io ti mangio le manine? :)

Non prendere come esempio un party con 2/3 healer.. se sei da solo e non usi spead sbagli..
marco non mi sembra che crepate, mi sembra che a meno che non son mezzato o stunnato vivete :D

Shadyr
3rd October 2004, 16:08
marco non mi sembra che crepate, mi sembra che a meno che non son mezzato o stunnato vivete :D

sara' che l'altro helaer e' bravo .... o magari ci sono inc come dire ... in cui non serve curare :sneer:

Nada
3rd October 2004, 16:15
marco non mi sembra che crepate, mi sembra che a meno che non son mezzato o stunnato vivete :D

Ti puoi anche sentire + fico a non usare spread ma se a 2/3 del grp scende la vita e non la usi sprechi solo + tempo e + mana.

Denny
3rd October 2004, 16:19
Ti puoi anche sentire + fico a non usare spread ma se a 2/3 del grp scende la vita e non la usi sprechi solo + tempo e + mana.
fico? lol hai sbagliato persona^^
gioco tanto x passare quel poco tempo che sto a casa,loggano + il mio account gli altri che io :awk:

Vo®tice
3rd October 2004, 19:22
marco non mi sembra che crepate, mi sembra che a meno che non son mezzato o stunnato vivete :D
certo, curo io :)

dai basta minchiate ora :oro:

Zi Piè
3rd October 2004, 19:58
Come battuta era fica :laugh:

Denny
3rd October 2004, 20:39
certo, curo io :)

dai basta minchiate ora :oro:
curi i cazzi, adoro quando ci sei te in party, divento il 2° targhet invece che il primo :p


@zi s0ka pls :lick:

Virolo
3rd October 2004, 20:42
Denny skarzor

Zi Piè
3rd October 2004, 22:42
@zi s0ka pls :lick:

Raccontacene un artra denny ! :sneer:

Darath
4th October 2004, 00:11
Raccontacene un artra denny ! :sneer:


stasera ti cercava cassano zio :P

Denny
4th October 2004, 02:00
Raccontacene un artra denny ! :sneer:
le storie non fanno x me :angel:









:oro:

Zi Piè
4th October 2004, 18:48
stasera ti cercava cassano zio :P


Che voleva ? :>

Vo®tice
4th October 2004, 19:32
curi i cazzi, adoro quando ci sei te in party, divento il 2° targhet invece che il primo :p

Bhe ovvio, si cerca di buttare giu prima il curatore serio.. se il nemico sa giocare..

basta cazzate e metti la spread in barra.

rehlbe
4th October 2004, 19:39
denny soka aoe :sneer:

Denny
5th October 2004, 01:36
Bhe ovvio, si cerca di buttare giu prima il curatore serio.. se il nemico sa giocare..

basta cazzate e metti la spread in barra.
ma in barra ce sta :p

Darath
5th October 2004, 10:19
Che voleva ? :>


bo? non m'ha lasciato nessun messaggioha detto solo che ti cercava :P

Fjalar
5th October 2004, 17:15
bo? non m'ha lasciato nessun messaggioha detto solo che ti cercava :P

Scusa sei il CC di vorty? :kiss:

Darath
5th October 2004, 17:31
Scusa sei il CC di vorty? :kiss:

azz eppure ero in incognito, come hai fattoa scoprirmi?
:confused: :look: :sneer:


:love:

Virolo
5th October 2004, 17:47
azz eppure ero in incognito, come hai fattoa scoprirmi?
:confused: :look: :sneer:


:love:

sento puzza di licher :look:

Ged
5th October 2004, 17:49
sento puzza di spam -.-

Eric
5th October 2004, 17:51
sento puzza

Verci
5th October 2004, 18:45
sento...