PDA

View Full Version : cerco video blademaster



merce
25th September 2004, 22:34
come da topic :bow:

Dawilan
25th September 2004, 23:17
http://www.resilient.org/movies/pandashardy.wmv

enjoy;)

Pioggia
26th September 2004, 00:48
http://www.resilient.org/movies/pandashardy.wmv

enjoy;)
molto carino :D

Nightwalker
26th September 2004, 09:00
uppo xke ne vale la pena :)

Ophium
26th September 2004, 09:31
ahhahahah

ma lool non ci posso credere, quanto ci han messo per segarlo??

lol

Lastdruid
26th September 2004, 11:12
prima o poi farò dei video di quando so a poc mid :O

merce
26th September 2004, 11:23
ne avete altri?

Kuroko
26th September 2004, 11:49
Molto bello questo.

Virolo
26th September 2004, 12:02
Davvero bello, ottime giocate da parte del bardo e bm...pessime da parte midda ;)

Hador
26th September 2004, 12:59
cercate anche yoyoma, della stessa coppia, si fan 1p alb in 2...

Ophium
26th September 2004, 13:13
beh, vorrei vedere come si comportano con new frontiers, che tipo di inc fanno..

cmq si, la loro bravura è innegabile, ma anche gli avversari..quanti avevano purge?

merce
26th September 2004, 14:47
hador lo posti se riesci non lo trovo

Hador
26th September 2004, 15:06
trovato
http://www.resilient.org/news/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=3

Dawilan
26th September 2004, 15:21
son delle bestie... asp cerco video BM a bg 40-44 che cn bardo si fa 2 party fra alb e mid :angel:

Ophium
26th September 2004, 15:39
O_o

Kuroko
26th September 2004, 16:24
Scusate qualcuno conosce la canzone del primo video postato qui ? Mi servirebbe il titolo.

Grazie

Pazzo
26th September 2004, 17:54
se vado in giro con un healer e chi inco non lo caga manco di striscio, nessuno a purge e i tank sembrano non avere manco determinazione, bhe, lo faccio anche io. fighi da vedere i filmati, ma più che dire che bestie che sono sti qua dico che scarsi quelli che incontrano :nod:

fish =]
26th September 2004, 18:08
se vado in giro con un healer e chi inco non lo caga manco di striscio, nessuno a purge e i tank sembrano non avere manco determinazione, bhe, lo faccio anche io. fighi da vedere i filmati, ma più che dire che bestie che sono sti qua dico che scarsi quelli che incontrano :nod:
io so volare a parole, te?

Pazzo
26th September 2004, 18:59
']io so volare a parole, te?


dai ma seriamente, io so morto dal ridere quando inquadrano il bardo e va a menarlo una guardia e invece i tank menano il bm... cioè...più skillate le guardie :rotfl: :rotfl:

i due vabbuò so bravi, ma fanno solo quello che farebbe un player serio, mezz, si menano per primi gli smezzati, mena i chierici quando si smezzano, nulla di particolare sec me.

non è volare a parole, è che la media dei player usa escludendo i pro ganker è terribilmente bassa. l'altra sera stavo al poc a expare artis con darkseal (healer paci) badjester (zerker) e carcaroth (shammy), gli ultimi due vestiti di cartone, bhe ci han incati mentre reccavamo 2fg alb (contati i mortinel log)(dopo che il primo lo avevamo mandato a casa), e li abbiamo perfectati, e non mi sento un dio in terra, semplicemente rido per quanto erano scarsi (per la serie, nessuno con purge se non lo strego steso per primo eun altro paio,3 tank su di me in shadeform e nessuno che si cagava seriamente healer e shammy e li mollavano dopo che gli davo una stunnata veloce, tutti vestiti di stracci). quando hai a che fare con niubbi del genere pr forza li dilani anche se son 4 volte te.

Dawilan
26th September 2004, 19:15
dai ma seriamente, io so morto dal ridere quando inquadrano il bardo e va a menarlo una guardia e invece i tank menano il bm... cioè...più skillate le guardie :rotfl: :rotfl:

i due vabbuò so bravi, ma fanno solo quello che farebbe un player serio, mezz, si menano per primi gli smezzati, mena i chierici quando si smezzano, nulla di particolare sec me.

non è volare a parole, è che la media dei player usa escludendo i pro ganker è terribilmente bassa. l'altra sera stavo al poc a expare artis con darkseal (healer paci) badjester (zerker) e carcaroth (shammy), gli ultimi due vestiti di cartone, bhe ci han incati mentre reccavamo 2fg alb (contati i mortinel log)(dopo che il primo lo avevamo mandato a casa), e li abbiamo perfectati, e non mi sento un dio in terra, semplicemente rido per quanto erano scarsi (per la serie, nessuno con purge se non lo strego steso per primo eun altro paio,3 tank su di me in shadeform e nessuno che si cagava seriamente healer e shammy e li mollavano dopo che gli davo una stunnata veloce, tutti vestiti di stracci). quando hai a che fare con niubbi del genere pr forza li dilani anche se son 4 volte te.

ok allora trova te un video BM migliore in rete... e' gia' tanto se ne esiste uno e cmq saran pure niubbi gli altri ma è una gran figata da vedere... poi se hai fatto cose del genere posta video che son ben accetti /kiss

Wiqqa
26th September 2004, 19:18
Ha ragione Pazzo ^^ che siano bravi non si discute e si vede principalmente da come il bm si fida ciecamente del bardo pìù che dalle giocate... ma se su un gruppo di middi NESSUNO mena/mezza/interrompe/dafastidio al bardo c'è un problema di fondo l'intelligenza artificiale dei middi è programmata male :D.

yssup
26th September 2004, 19:23
ok allora trova te un video BM migliore in rete... e' gia' tanto se ne esiste uno e cmq saran pure niubbi gli altri ma è una gran figata da vedere... poi se hai fatto cose del genere posta video che son ben accetti /kiss

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: /kiss pazzo :wave:

Pazzo
26th September 2004, 19:53
raga ma lo ho detto che son belli da vedere come video lol, ma dico che non mi impressionano per dire come un video dei lagged again o dei dem hibbies, o il vecchissimo blitz krieg, là ci son belle giocate e organizzazione, qua solo dei niubbi che si fanno massacrare tutto qui, resta che son belli da vedere, io mi son divertito ;)

edit: non ho un computer decente per fare video e non credo ne farei cmq, non ho pazienza per ste cose

Wizengamot Maegalcarwen
26th September 2004, 20:02
ma ki è quella macchina da guerra? :D

Mez
26th September 2004, 21:05
si è bravo +che altro sono pure i pg mirmidoni e warder
xo è bravo.

Hank`
26th September 2004, 21:21
x me ha ragione pazzo :)

Theodentk
5th February 2006, 10:47
scusate se riuppo qsto post olderrimo lol ... potete postare un link del video pandashardy ke non lo trovo piu' pls? thx :D

Va$h
5th February 2006, 10:51
theo adda shawncda@hotmail.com e te lo passo io

Fjalar
5th February 2006, 11:40
Vecchi ricordi :cry: :cry: :cry: :cry:

arag
5th February 2006, 11:57
Scusate qualcuno conosce la canzone del primo video postato qui ? Mi servirebbe il titolo.
Grazie


Se e' il video che penso io la canzone e':

Three Days Grace - (I Hate) Everything About You