View Full Version : Intervista su Catacombs e Imperator e trailer di Catacombs
JoBel
26th September 2004, 10:51
Su Camelot Warcry è apparsa un'intervista al produttore esecutivo di Mythic Matt Firor, che risponde ad alcune domande su Catacombs e Imperator.
L'intervista completa la trovate QUI (http://daoc.warcry.com/scripts/news/view_news.phtml?site=9&id=30130), ma eccovi la prima domanda:
1. Mythic ha intenzione di introdurre il crafting di Gioielli, Anelli e Bracciali in DAoC nell'immediato futuro?
Non nell'immediato, ma è nostra intenzione farlo più in là dopo l'introduzione di Catacombs.
Infine godetevi questo piccolo trailer su Catacombs su Gametrailers:
Trailer Catacombs (http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_darkageofcamelot_ctc.html)
Kuroko
26th September 2004, 11:04
Ty !
Virolo
26th September 2004, 11:15
Che palle ancora nada crafting gioielli...
Lastdruid
26th September 2004, 11:16
Imperator?
mi sono perso qualcosa
Virolo
26th September 2004, 11:24
Imperator?
mi sono perso qualcosa
nada di che...o perlomeno.. ne hai di tempo prima che esca ;)
Edgar Majere
26th September 2004, 11:43
apparte il filmato carino, ma che non svela molto di piu di quello che avevamo gia visto!
ho trovato sto link a un post di una persona che è tornata dal las vegas roundtable che parla delle abilità delle nuove classi! ....warlock che spara bolt a distanze maggiori di uno scout e che oltre a boltare fanno spread heal.... :look:
l'invasione dei super pg? :shocked:
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/76080768/?13
Virolo
26th September 2004, 11:59
Azzo..pare che il tipo del team wizzy abbia fatto una bella presentazione del Warlock..mi intrippa come cosa..non dovessi rifare ML etc...spero che catacombs favorisca anche chi ha poco tempo... così mi era parso di capire con i dg privati :nod:
<< remember though, it sucks cause it cant charm redcon mobs to farm encounters >>
LOL, right. And it also "sucks" because its not a petspammer! :sneer:
Dvalin
26th September 2004, 11:59
Quei tunnel con carrello e ferrovia nel filmato ... sono i dungeon personali di catacombs?o.O lol
Virolo
26th September 2004, 12:05
Quei tunnel con carrello e ferrovia nel filmato ... sono i dungeon personali di catacombs?o.O lol
da quello che ho capito è il nuovo mezzo per muoversi nel reame.. vedi classic:cavallo...SI:grifone...ToA:squalo...Cataco mbs:carrellino da miniera... ma è solo una intuizione mia..magari sbaglio ;)
Diablix
26th September 2004, 12:26
E' la 3489578347 intervista che fa dicendo sempre praticamente le stesse cose... che voglia fare un po' di pubblicità? :gha:
Ad ogni modo ho già capito che posso deletare il merce e farmi un nuker, magari lo zealot, che tanto coi tank mo non si va + da nessuna parte.. basta vedere il warlock :gha:
shadowcleaver
26th September 2004, 12:44
perfetto, ho capito perche' e cosi lento a castare, con il suo range il nemico manco riesce a capire da dove arriva il colpo....
un warlock da sopra una torre, cosa fa? owna tutta la zona da solo??
CrazyD
26th September 2004, 12:48
da quello che ho capito è il nuovo mezzo per muoversi nel reame.. vedi classic:cavallo...SI:grifone...ToA:squalo...Cataco mbs:carrellino da miniera... ma è solo una intuizione mia..magari sbaglio ;)
Figata! Come Indiana Jones!
Dvalin
26th September 2004, 13:00
perfetto, ho capito perche' e cosi lento a castare, con il suo range il nemico manco riesce a capire da dove arriva il colpo....
un warlock da sopra una torre, cosa fa? owna tutta la zona da solo??
:sneer:
Tunnel
26th September 2004, 13:02
Figata! Come Indiana Jones!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kinson
26th September 2004, 13:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si come indiana !
gia' mi immagino nuove scene di flame tra hibbi middi e alb :
LAMER ! mentre vi inseguivamo nell underground del surs con i carrelli avete usato freni non regolamentari !
beh dai , in pratica regolamentano gli inc A vagoncino :sneer: ORA PURE LE ROTAIE HAN MESSO ! :elfhat:
in effetti non so piu come le vedi le classi tank , come al solito ci sar'a un po da penare per farle giocare come un tempo ...
cosa certa e' se poco poco le nuove classi owneranno come penso all epoca di S.I, qui finiamo a menarci da torre a torre ( tanto il warlock ci arriva di range , non oso pensare coi bonus toa e quelli di catacombs presumo lol )
Diablix
26th September 2004, 14:09
si come indiana !
gia' mi immagino nuove scene di flame tra hibbi middi e alb :
LAMER ! mentre vi inseguivamo nell underground del surs con i carrelli avete usato freni non regolamentari !
beh dai , in pratica regolamentano gli inc A vagoncino :sneer: ORA PURE LE ROTAIE HAN MESSO ! :elfhat:
in effetti non so piu come le vedi le classi tank , come al solito ci sar'a un po da penare per farle giocare come un tempo ...
cosa certa e' se poco poco le nuove classi owneranno come penso all epoca di S.I, qui finiamo a menarci da torre a torre ( tanto il warlock ci arriva di range , non oso pensare coi bonus toa e quelli di catacombs presumo lol )
Se al 30 danno queste due abilità forse i tank riescono a fare qualcosa oltre a montare arieti:
Adv. Charge --> Speed cavallo*2 anche in combat che dura 5 min (RUT 5min) che rende immune a tutti i cc e diminuisce del 90% i danni magici
Boh --> Danno arco lungo ai tank con ws che dipende dalla skill melee + alta e pure gli stili funzionano con l'arco
Ecco così forse divento più utile di un intercept-bot (un bodyguard bot mi straccia indiscutibilmente) :rotfl:
Zaor
26th September 2004, 14:37
apparte il filmato carino, ma che non svela molto di piu di quello che avevamo gia visto!
ho trovato sto link a un post di una persona che è tornata dal las vegas roundtable che parla delle abilità delle nuove classi! ....warlock che spara bolt a distanze maggiori di uno scout e che oltre a boltare fanno spread heal.... :look:
l'invasione dei super pg? :shocked:
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/76080768/?13
:drool: