PDA

View Full Version : chiedo aiuto....



BlackCOSO
26th September 2004, 14:01
Dunque avrei bisogno di sapere dove sono situati piu o meno i dungeon ( dal 24 al 50)su albion , e di che livello sono , per ora conosco solo mithra , dato che sulla beta partii su albion..:p ....

Sembra una domanda stupida , ma all'ultimo americano che ho chiesto dove expare al liv 24-25 mi ha mandato a un certo Lyonesse ....:gha: ..dicendomi di stressare qualche necro per essere gruppato -.-

Eraser
26th September 2004, 14:56
mah dal 24 direi che puoi scegliere tra moltissimi posti...

a seconda di quello che ti piace di + e della classe puoi scegliere se andare a cornwall ovest e fare i mob nei dintorni delle catacombe (ma puoi anche entrarci dopo qualche livello), oppure andare a Si sull'isola di avalon poco prima di avalon city lungo la strada e nei dintorni a fare fantasmi grigi o diversi tipi di drakoran...per poi passare ai meli e alle mosche nel bosco sotto avalon...

al 30 poi (anche prima se sei healer o hai gruppo) barrows e' un buon posto...

poi una volta 40+ vai ad avalon city che in genere c'e' sempre gente con cui gruppare (occhio che al 40 fai fatica se sei un tank puro)...

cmq la buona vecchia df e' altamente consigliata... (su alb la trovi dalla parte opposta di Pk partendo dal ponte)

ciauu :D

BlackCOSO
26th September 2004, 17:06
il mio prob e' trovare i dung..:gha:

cmq Grazie , si come al solito sono solo , ovviamente sto collaudando il mercenario...:D

Defender
26th September 2004, 20:06
Allora i dungeon di Albion, vediamo se me li ricordo.... :P

Dal 24 in poi, se non vuoi entrare al Keltoi che è bassino per il tuo livello (è nella Campacorentin Forest 61k 54k, i mob all'entrata sono gialli al 19-20, l'ultima stanza ha mob max di 27-28), puoi provare le Tepok's Mine alle South Black Mountains 5k 2k, è un dng un po' stronzo da quello che mi ricordo, molti mob che addano e non è facilissimo exparci imho, il livello dei mob va dal 16 fino al 40 per quelli in fondo.
Poi c'è un classico dei miei tempi, le Catacombs of Carvoda a Cornwall 30k 50k, dico così perchè prima che arrivassero DF e le isole si andava tutti lì a expare (ora invece non se lo caga di striscio nessuno quel posto ç_ç). Ci sono mob dal 29 al 35, al 24 senza gruppo non gliela fai, ma con un buon gruppo si expa bene.
Dulcis in fundo, l'immortale Stonehenge Barrows, alle Salisbury Plains 38k 37k circa, i mob all'entrata sono di 36-37 e mano a mano che si scende si arriva fino al 50 e oltre.

I dng delle isole invece sono più tosti nel complesso, diciamo che serve almeno un buon gruppo di 40 per poter combinare qualcosa di decente. Il più "famoso" è Avalon City che è anche il posto dove expa la maggior parte della gente con livello 40+ (ha sostituito Lyonesse ed il Barrows)

Vabbè spero che sta pappardella ti abbia aiutato Blackaccio, in caso contrario soka! :D

Epilol
26th September 2004, 21:11
il posto dove si expa mejo dopo il 40 e' PoC.....

BlackCOSO
27th September 2004, 00:12
....soka! :D....
grazie deffo gentilissimo..:) ....cerchero di arrangiarmi in qualche modo , per ora e' cazzeggio...:p

Contraccambio il soka....:D

Andreazakk
27th September 2004, 00:51
Non vorrei passare per il fish della situazione, ma perchè non guardare sulle mappe? alla fine servono sempre :p

http://daoc.catacombs.com/display_map.cfm

tubularbells
27th September 2004, 10:03
non posso che concordare con erasar e deffo.

Voglio solo aggiungere che, visti i bonus attuali, il consiglio che posso darti è quello di trovare spot in frontiera.

Se però preferisci dungeon vai senza alcun dubbio alle miniere di Tepok, expi beatamente se è come su Vorti (ovvero scarsamente frequentato)

Ian
27th September 2004, 12:09
A tepok ci siamo andati ma è il dungeon pacco di sempre, lontano e scomodo. Già expare ora è alienante, andare in un buco di culo non lo consiglio a nessuno. Ai tempi era un'avventura (andiamo ad esplorare le temibili miniere di Tepok!) ma ora ci sono alternative più divertenti.

Barrows è la patria dei negromanti, se ti capita male ti trovi un necro blu di fianco a te che pulla tutti i mob che non pulleresti perchè troppo forti e quelli che pulli tu se li fa per reccare.

Con gli alt ogni tanto expo al bg, ci sono mob in spot abbastanza lontani dalle vie di passaggio con repop e bonus interessanti.
E l'exp da rvr è comunque una valida alternativa.

laphroaig
27th September 2004, 12:49
la mattina expare in bg è un'alternativa da non scartare affatto a tutti i livelli, prendi dei bonus mostruosi.

cmq nei dg ammericani il pericolo più grande spesso non sono i mob ma il gruppo che trovi, per darti un'idea un paio di volte il cleric ha scaricato una barra di mana a fulmini (ha tolto 0,2 al mob) e poi è partito a tankare :look: e si è pure incazzato quando è morto :sneer:

ps lascia perere tepok è un po' incasinato ed è troppo fuori mano.

Serorash
28th September 2004, 17:32
consiglio... se vai a barrows intorno al 35 col gruppo
NON INCARE MAI IL TEMPLAR AVENGER (o come cazz si chiama, è un paladino con linkati 3 chieriche -mica scemo lui-)