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View Full Version : [Caster] Nailah\GoV oppure...



NoeX
26th September 2004, 20:01
Voi rinuncereste a 4% spell dmg di Nailah\GoV per questo item ?

I bonus vedi cast spd\pierc sono cappati, spell dmg invece no, senza Nailah\GoV diventa 5% ( tartaros insomma :D )

Dopo cena posto template completo :D

Bass
26th September 2004, 20:03
gov resta imbattuta :nod:

Nemesys V
26th September 2004, 20:11
purtroppo erano meglio i pant..
overcap dex e piety mi pare della gov..
legato al 4% damage è molto meglio..

Fenyx
26th September 2004, 20:16
Io dico astral,

Mez
26th September 2004, 20:17
gov.

Virolo
26th September 2004, 20:29
io sono per la GoV..o nailah ;)

Bass
26th September 2004, 20:32
l'astral avra' utility altissima, questo e' indubbio, ma spell dmg, range, gli overcap sia di dex che di int e il proc di af della gov non li batte nessuno...

Kuroko
26th September 2004, 20:46
Astral Tunic.y

Drako
26th September 2004, 21:00
La GoV sarebbe ottima, peccato sia tre volte più difficile/costosa della nailah's. Entrambe valide cmq...

Axet
26th September 2004, 21:31
L'astral è powwa..

Cmq oh noex, quanto dura una tua cena? :look:











:gha:

Marphil
27th September 2004, 00:16
Sicuramente meglio GoV/nahila per il semplice fatto che l'overcap dex e casting speed lo puoi cmq raggigungere, ma il cap spelldamge senza GoV/Nahila no.

In secondo luogo come reperibilità non c'è paragone, artifatc tutta la vita.

sbrodolina
27th September 2004, 02:38
su vos dice ke i bonus della gov spell range e mage damage non funzionano...

Oro
27th September 2004, 02:44
su VoS dicono anche tante altre sciocchezze ma mica ci devi credere :lick: :D

Kat
27th September 2004, 04:54
GoV/Nailah, i bonus dell'astral sono sostituibili da altri pezzi, spell damage no.

Axet
27th September 2004, 09:52
Sicuramente meglio GoV/nahila per il semplice fatto che l'overcap dex e casting speed lo puoi cmq raggigungere, ma il cap spelldamge senza GoV/Nahila no.

In secondo luogo come reperibilità non c'è paragone, artifatc tutta la vita.

L'Astral lui la ha gia :P


Cmq uppo kat ^O^

NoeX
27th September 2004, 16:32
Ho fatto il tp.. non si discosta molto da questo...

Two-Handed Configuration:
Overall Utility: 718.3
Statistics
STR: 0 CON: 75 DEX: 98
QUI: 0 INT: 0 PIE: 108
CHA: 0 EMP: 0 Hits: 236
Power: 0 AF: 18

Resistances
Body: 25
Cold: 25
Heat: 26
Energy: 26
Matter: 6
Spirit: 20
Crush: 26
Slash: 28
Thrust: 26

Skills
Darkness: 11
Suppression: 6
Runecarving: 6

Focuses
Darkness: 50
Suppression: 50
Runecarving: 50

Bonuses
Power Pool: 25
Debuff Effectiveness: 10
Casting Speed: 10
Spell Range: 9
Spell Damage: 9
Overcap Piety: 21
Overcap Dex: 20


Con l'astral cambiano le resistenze ( più alte ) e overcap dex +25 ma spell dmg appunto 5%... mandato feedback alla mythic, magari mi cambiano spell haste con spell dmg ( ahahahahah ) però a pensarci bene gli oggetti droppati dai boss ML potrebbero pure dare qualche bonus ToA utile...spell haste si cappa isi...



Per evocare il mantello ML10 cosa ho bisogno ?

Tunic, pantaloni e ?


p.s. grazie per le risposte :)

Ozn ZzZ
27th September 2004, 16:33
GoV/Nailah, i bonus dell'astral sono sostituibili da altri pezzi, spell damage no.

tempo
27th September 2004, 17:01
Ho fatto il tp.. non si discosta molto da questo...

Two-Handed Configuration:
Overall Utility: 718.3
Statistics
STR: 0 CON: 75 DEX: 98
QUI: 0 INT: 0 PIE: 108
CHA: 0 EMP: 0 Hits: 236
Power: 0 AF: 18

Resistances
Body: 25
Cold: 25
Heat: 26
Energy: 26
Matter: 6
Spirit: 20
Crush: 26
Slash: 28
Thrust: 26

Skills
Darkness: 11
Suppression: 6
Runecarving: 6

Focuses
Darkness: 50
Suppression: 50
Runecarving: 50

Bonuses
Power Pool: 25
Debuff Effectiveness: 10
Casting Speed: 10
Spell Range: 9
Spell Damage: 9
Overcap Piety: 21
Overcap Dex: 20


Con l'astral cambiano le resistenze ( più alte ) e overcap dex +25 ma spell dmg appunto 5%... mandato feedback alla mythic, magari mi cambiano spell haste con spell dmg ( ahahahahah ) però a pensarci bene gli oggetti droppati dai boss ML potrebbero pure dare qualche bonus ToA utile...spell haste si cappa isi...



Per evocare il mantello ML10 cosa ho bisogno ?

Tunic, pantaloni e ?


p.s. grazie per le risposte :)



e staffa ke una volta evocato il mantello puoi pure sostituirla

NoeX
27th September 2004, 18:07
e staffa ke una volta evocato il mantello puoi pure sostituirla

Sapresti dirmi anche le stats del mantello ? Teoricamente dovrebbe essere parecchio uber ma in pratica ? :)

5% res pierce del cloud è dura rinunciarci e la crown of zahur fa pena...

Galaphine
28th September 2004, 09:46
gov N1 per i cap bonus e spell range/damage

Shub
28th September 2004, 10:04
Crown of zahur non puoi rinunciarci, altrimenti non capperai mai piercing.

Almeno non su Midgard.

Non riusciamo a fare Jacina, ci vogliono almeno 3fg direi anche 4.

Erynis lo stesso, almeno 3fg.

Quindi la combo Jacina+erynis o atlantis è irrealizzabile, altrimenti...

Non avrebbe senso prendere il cloudsong o la zahur crown.

Erynis > Atlantis ma irrealizzabile.

Altrimenti un template con:

Erynis piercing 5% - range 5%
Maddening 3% speed - power 6%
Gov 4% range - 5% damage - 5 pie cap - 5 dex cap
Tartaros 5% dmg - power 6%
Jacina piercing 5% - range 5% - power 5%

Già con questo cappi piercing, range (lo overcappi pure), damage, 17% power pool e 5 pt a piety e dex.
Hai solo 3% speed, ma con:
Elmo sun Scorced 2%
Nimbus Strand 2%
Traldors Belt 2%
Ring of Torrent 2%

Puoi arrivare a un 9% cmq ottimo.

Quindi per ora sei a un bel 10% piercing, 10% damage, 10%+ range, 17% power, 9% speed.

Non mi pare male.

Erynis e Jacina sbloccherebbero tante cose, ma....noi Middy non ce le possiamo permettere.