Log in

View Full Version : Asd.

Sante
27th September 2004, 04:31
I NW sono già 26.

Addio.

kruga
27th September 2004, 10:25
Almeno potremo cominciare a fare rvr prima di mezzanotte.

delo
27th September 2004, 10:29
I NW sono già 26.

Addio.

?_? qual e il problema? :confused:

East
27th September 2004, 10:30
I NW sono già 26.

Addio.

wewewe so tutti bot e secondi pggggggggg ancora nn abbiamo deciso le classiiii e già state a rosikaaa
:sneer:

kissssssssssss

p.s. ci fermiamo al bg del 44 x divertirci un po :>

:look:

ops... me sa nn ce crede nessuno :sneer:

East
27th September 2004, 10:32
Almeno potremo cominciare a fare rvr prima di mezzanotte.

questa è la cosa che importa ;)

Venatorius
27th September 2004, 11:43
?_? qual e il problema? :confused:

Che rivino gli altri 100 :sneer:

East
27th September 2004, 12:09
Che rivino gli altri 100 :sneer:
:rotfl:

no nn verranno...

credo:p :look:

:D p.s. nn siamo 100:p

leonfir
27th September 2004, 12:10
Io sono +che felice di aver contro ottimi players come i NW..
non credo proprio che vengano qua per girare in+di2 party..
benvenuti

Mystnart
27th September 2004, 12:19
Che rivino gli altri 100 :sneer:uno dei motivi per cui ce ne siamo andati... stop grossa gilda ... colgo l'occasione per salutarvi... magari sull'altro account faccio un pg che serve a voi e faccio un inc con voi e uno con NW vi va? :sneer:

cmq orari, numero ingestibile di pg con infinito pve da organizzare, Merlin spopolato xkè prima abitato solo da rosikoni... ci vediamo... spero presto

Io sono +che felice di aver contro ottimi players come i NW..
non credo proprio che vengano qua per girare in+di2 party..
benvenutioddio avrò la coda di paglia ma non è una presa in giro?... nel caso contrario grazie dell'ospitalità...

ci vediamo... spero presto

Hasley
27th September 2004, 12:35
All'inizio m'è preso un mezzo colpo quando l'ho saputo da Riot, ma cmq pensadoci bene I Nw pur essendo numerosi, sono sempre stati un'ottima gilda...quindi ben venga

Karidi
27th September 2004, 12:37
Benvenuti :)

Midgard o Hibernia?

leonfir
27th September 2004, 13:23
oddio avrò la coda di paglia ma non è una presa in giro?... nel caso contrario grazie dell'ospitalità...

emh no ero serissimo..hai la coda di paglia :sneer:
su vorticess eravate tra le pochissime gilde albion che stimavo...uatti lo sa :)
rinnovo il benvenuto..

p.s.se poi mi smentirete girando in 3 party o+(qua max si gira in16..) ... :fuck:

Sylent
27th September 2004, 13:27
p.s.se poi mi smentirete girando in 3 party o+(qua max si gira in16..) ... :fuck:
xke su Lancelot mi dicono ke 2p = zerg?? :( :( :(
plz ospitatemi ke di la son tutti bLutti e cattiFi

:( :( :(

Sante
27th September 2004, 14:01
Vedremo vedremo, se DAoC vivesse di ciò che scrive la gente sui forum sarebbe il gioco più bello del mondo ;)

edit: cmq sta cosa che ripetono SEMPRE gli Zen che qua si gira massimo in 16 ancora non la capisco, forse serve per autogiustirifarsi quando sono loro in 2p :angel:

Vabbè, lo vedrete da soli come si gira qua, magari appena siete 50 potete fare un paio di giri per rendervi conto, e poi giù ML e Artefatti ;)

leonfir
27th September 2004, 14:41
[QUOTE=

edit: cmq sta cosa che ripetono SEMPRE gli Zen che qua si gira massimo in 16 ancora non la capisco, forse serve per autogiustirifarsi quando sono loro in 2p :angel:

QUOTE]

Bhe noi giriamo dopocena sempre tra 8 e 16 pg...quando siamo 2 full group autosufficienti per classi ci siamo anche divisi...
non capisco se scherzi o sei ironico visto che a volte girate in 12-13 pg pure voi..
per quanto riguarda i nemici spessimo hd,checkmate e rh sono tra 8 e 16 pg come noi..

Hasley
27th September 2004, 14:46
Vedremo vedremo, se DAoC vivesse di ciò che scrive la gente sui forum sarebbe il gioco più bello del mondo ;)

Vabbè, lo vedrete da soli come si gira qua, magari appena siete 50 potete fare un paio di giri per rendervi conto, e poi giù ML e Artefatti ;)

Anche se è nella sezione del vostro forum e in un argomento aperto da te, beh Sante, questa potevi risparmiartela, anzi no, semplicemente nn la capisco proprio.

L'rvr di Galahad ultimamente nn è affatto incentrato sul 8vs8, e nn credo sia colpa di un qualsiasi Alb che logga su sto benedetto server

Ian
27th September 2004, 14:55
Sante è un hooligan, chiamate gli sbirri.

McLove
27th September 2004, 15:03
L'rvr di Galahad ultimamente nn è affatto incentrato sul 8vs8, e nn credo sia colpa di un qualsiasi Alb che logga su sto benedetto server

oddio io ne vedo moltissima di gente che gira in 8 in ogni reame...

ad ogni modo hai provato a pensare perche "ultimamente" c'e' meno gente che gira in 8?

Zurlaccio è_é
27th September 2004, 15:09
xke su Lancelot mi dicono ke 2p = zerg?? :( :( :(
plz ospitatemi ke di la son tutti bLutti e cattiFi

:( :( :(

Non è mai troppo tardi! :D

Sante
27th September 2004, 15:09

Ieri c'erano almeno 3 party hib ed uno mid che giravano in 8, anzi per dirla tutta verso fine serata (nottata) pure gli hd giravano in 8.

A parte il fatto che pure voi ieri mi sembravate 8.

Il server mi pare abbastanza incentrato sull'8v8, basta evitare certi posti, ma ormai lo saprete.

Fare roaming in 2 party non ha senso.

Per quanto riguarda il fatto che noi giriamo in 12-13 è una bella cazzata (perchè se siamo 13, 8 fanno un gruppo e 5 fanno altro tipo una torre). Ci capita di girare in 10-11, ma se (come ieri ad esempio) inchiamo gente in 8, riassettiamo il gruppo e giriamo in 8.

Cmq no, non ero ironico ;) Ciò non toglie che in game io vi vedo molto più spesso in 8 che di più eh, questa cosa è importantissima dirla, però poi sul forum, quando parlate di sto server dite max in 2p e blah blah, beh per me fate male.

Sante è un hooligan, chiamate gli sbirri.

E comunque si, in questo periodo sono molto hooligan asd :D

Kat
27th September 2004, 15:14
Sono solo gli italiani che girano in 16 sinceramente.

Kolp
27th September 2004, 15:15
Ciò non toglie che in game io vi vedo molto più spesso in 8 che di più eh, questa cosa è importantissima dirla, però poi sul forum, quando parlate di sto server dite max in 2p e blah blah, beh per me fate male.

concordo appieno, perchè già odio girare in più di 8 ogni tanto, se dovessi girare in 2 party ogni sera perchè questo diventa lo standard :bored:

McLove
27th September 2004, 15:16

io l'ho sempre detto che la televisione fa male, dopo il fattaccio dell'olimpico gira con monetine da 50 cents pronte per tirarle...

.... suo idolo Rocky "ragazzodifficile"" Cassano. :rotfl: :rotfl:

McLove
27th September 2004, 15:17

:clap:

leonfir
27th September 2004, 15:29

cioè quelli che incontriamo noi che non siamo vampiri notturni come voi che iniziate rvr quando noi stacchiamo circa :)

ripeto,di solito giriamo in8,se siamo di + e autosufficienti ci si divide,ma se il secondo party non ha speed o altra classe fondamentale non lo mandiamo al massacro o scassarsi le palle alle torri..
si noi inchiamo per l'80% gilde italiane che girano tra 8 e 16, voi che vi potete permettere molti chierici e menestrelli fissi e orari notturni, fate bene a dividervi
p.s. tra le 21 e le 24 io vedo il 50% degli inc contro 2 party e il 50% contro 1 party...

Hasley
27th September 2004, 15:34

ad ogni modo hai provato a pensare perche "ultimamente" c'e' meno gente che gira in 8?

Onestamente nn lo so, dimmelo tu....e nn sono affatto ironico.

Io rvr lo faccio da solo, oppure 1 p, quando siamo di + generalmente dopo 10 minuti mi stufo

Ieri c'erano almeno 3 party hib ed uno mid che giravano in 8, anzi per dirla tutta verso fine serata (nottata) pure gli hd giravano in 8.

A parte il fatto che pure voi ieri mi sembravate 8.

Il server mi pare abbastanza incentrato sull'8v8, basta evitare certi posti, ma ormai lo saprete.

Fare roaming in 2 party non ha senso.

Per quanto riguarda il fatto che noi giriamo in 12-13 è una bella cazzata (perchè se siamo 13, 8 fanno un gruppo e 5 fanno altro tipo una torre). Ci capita di girare in 10-11, ma se (come ieri ad esempio) inchiamo gente in 8, riassettiamo il gruppo e giriamo in 8.

Cmq no, non ero ironico ;) Ciò non toglie che in game io vi vedo molto più spesso in 8 che di più eh, questa cosa è importantissima dirla, però poi sul forum, quando parlate di sto server dite max in 2p e blah blah, beh per me fate male.

Boh nun te capisco proprio, prima dici che ci autogiustifichiamo sul forum x poter girare in 2p, poi nella realtà nei fatti ci vedi quasi sempre (sottolineo il quasi x evitare problemi) in 8. Un motivo ci sara' se continuamo a gira in 8 ma sul forum diciamo che ultimamente si beccano raramente 8pg nemici no? Anzi no, siamo gli unici stronzi che invece di parlare bene sul forum e poi lamerare in gioco, spariamo cazzate qua e poi giriamo in 8 :sneer:

Cmq pure la sottigliezza ( :sneer: ) sul "nn siamo mai 12-13 ma puoi capitare di essere 11" nn la capisco, capita a tutte le gilde di nn poter mandare i 2-3 pg in esubero da soli x mancanza di speed (neanche cure xche cmq brigantaggio si fa bene anche senza :devil: ), ma da qui a lamentarsi (passami il termine) degli Zen ce ne passa, in special modo quando la realta' dei fatti è moolto diversa

Garyon Z
27th September 2004, 15:37
cioè quelli che incontriamo noi che non siamo vampiri notturni come voi che iniziate rvr quando noi stacchiamo circa :)

E' vietato?

Ian
27th September 2004, 15:39

Messa così capisco cosa volevi dire e sono d'accordo, più che una questione di chi gioca su Galahad è riguardo a chi se ne fa un'idea sul forum.
Tutte le gilde italiane di Galahad, noi, voi, rh, h&d e cm hanno teoricamente la possibilità di schierare due gruppi completi fatti e finiti, ma di fatto in rvr, almeno per la mia esperienza, li vedo una due volte alla settimana in due gruppi veri e il roaming è fatto con un gruppo praticamente da tutti, questo almeno negli orari in cui gioco, sul tardi la sera.
Quello che non vorrei vedere su Galahad e spero non succeda, è che uno faccia il ragionamento: qua mi dicono che si gioca in uno barra due party, allora se vengo con due party effettivi e qualche add non sono numeri enormi per le gilde nemiche, perchè se girano in unobarradue party possono tornare assieme ad un'altra gilda se non hanno loggato il barrasecondo party ma secondo me non è così.
Su Vortigern alla fine si era arrivati al punto che l'rvr di piccola scala era fatto da due gruppi, su Galahad i numeri mi sembrano molto più ridotti.

Questo per dire a chi arriva su galahad pensando di trovare chissà quale riscatto da un rvr stagnante sul server d'origine, che basta pochissimo a trovarsi anche qui un server in cui la gente non viene in rvr. Poi fare una previsione su quello che sarà l'rvr tra due settimane e un mese è azzardato, ma l'attitudine del server che conosco da gennaio mi pare questa. Periodi di attività che rapidamente si esauriscono e lasciano pochissima gente in rvr, una gilda che venisse per fare due gruppi si troverebbe a girare nel deserto.

Questo sia chiaro non è riferito a nessuno di quelli che si sta trasferendo, anche perchè sappiamo benissimo che si può arrivare in 50 e trovarsi in otto attivi.

Sante
27th September 2004, 15:40
Hasley ho solo detto che secondo me fate male a dire che su Galahad si gira max due party, date adito a delle cose a cui non dovreste dare adito.

Mo l'ho scritto semplice, hai capito?

leonfir
27th September 2004, 15:42
E' vietato?

ci mancherebbe altro..
anzi sono forse un pizzico invidioso perche gli italiani prima di mezzanotte sono +vicini ai 2 party che all'uno..mentre poi gli americani dopo la mezzanotte sono+spesso 1 party e gli italiani notturni max 1 party..(cioè quelli che incontrate voi pari numero)
era solo per replyare all'ironia sulle poche volte che siamo 2 party e non ci dividiamo o per mancanza di classi per renderli autosufficienti o perchè i nostri avversari sono circa quel numero..

Venatorius
27th September 2004, 15:42
E' vietato?

Lavora e stai zitto :nod:

Sylent
27th September 2004, 15:43
Non è mai troppo tardi! :D

non sperarci

McLove
27th September 2004, 15:43

ripeto,di solito giriamo in8,se siamo di + e autosufficienti ci si divide,ma se il secondo party non ha speed o altra classe fondamentale non lo mandiamo al massacro o scassarsi le palle alle torri..
si noi inchiamo per l'80% gilde italiane che girano tra 8 e 16, voi che vi potete permettere molti chierici e menestrelli fissi e orari notturni, fate bene a dividervi
p.s. tra le 21 e le 24 io vedo il 50% degli inc contro 2 party e il 50% contro 1 party...

perdonami ma nn e' che siccome gli "altri sono 2p", ora lo standard e' diventato 2p, penso questo intendesse Sante, e con questo rispondo anche ad hasley.
il discorso nn regge perche se gli "altri" inziano a girare in 4 p diventa lo standard 4p? e se le gilde nn c'arrivano c'arriva l'ally? ed io sto ancora giocando su vorty?

qua gli americani per numero di persone sul server, per cultura del server girano in 1p ed e' quello lo standard anche etico (ed aggiungo divertente e che nn permette che decollino numeri a cifre immense) a cui adeguarsi il resto sono solo "tirare acqua al proprio mulino".

l'ottica degli "altri lo fanno" in sto gioco ha solo rovinato sempre e solo i server, perche e' sempre stata un escalation a salire, sempre.

Karidi
27th September 2004, 15:44
Quando i 2 party sono competitivi cioè Cure adeguate speed (almeno teurgo o strego) ci si divide a volte in 2 reami diversi

Quando si ha 1 party comeptitivo e il resto 1 o 2 pg che si aggregano si tenta di fare un 2 party (ridotto cioè di max 5 elementi ) di supporto.

Se si supera i 14 elementi si tende a spaccare i party e dividerci in 2 da 7.

Saluti K. :)

PS: una cosa Zen e rush non date la possibilità a Lord di Parlare o mi tocca avvinghiarmi alla macchinetta del Caffè per stare sveglio :sneer: :sneer:

e CMQ PENTITEVIIII :sneer:

Garyon Z
27th September 2004, 15:45
Lavora e stai zitto :nod:

Torna sotto :lick:

Sante
27th September 2004, 15:48
Quando i 2 party sono competitivi cioè Cure adeguate speed (almeno teurgo o strego) ci si divide a volte in 2 reami diversi

Quando si ha 1 party comeptitivo e il resto 1 o 2 pg che si aggregano si tenta di fare un 2 party (ridotto cioè di max 5 elementi ) di supporto.

Se si supera i 14 elementi si tende a spaccare i party e dividerci in 2 da 7.

Saluti K. :)

Ecco questa è già una cosa MOLTO diversa da quello che scrivete nei vari post, non potete andare in giro a dire che qua si gira max in 16, sennò poi la gente vi si piazza davanti con 2 party ben messi e strutturati, non con 8 + add.

Dovete stare attenti a quello che raccontate in giro di Galahad, tutto qua.

leonfir
27th September 2004, 15:49
perdonami ma nn e' che siccome gli "altri sono 2p", ora lo standard e' diventato 2p, penso questo intendesse Sante, e con questo rispondo anche ad hasley.
il discorso nn regge perche se gli "altri" inziano a girare in 4 p diventa lo standard 4p? e se le gilde nn c'arrivano c'arriva l'ally? ed io sto ancora giocando su vorty?

qua gli americani per numero di persone sul server, per cultura del server girano in 1p ed e' quello lo standard anche etico (ed aggiungo divertente e che nn permette che decollino numeri a cifre immense) a cui adeguarsi il resto sono solo "tirare acqua al proprio mulino".

l'ottica degli "altri lo fanno" in sto gioco ha solo rovinato sempre e solo i server, perche e' sempre stata un escalation a salire, sempre.

discorso eticamente corretto ok..
ma io che non posso permettermi di giocare notturno se trovo rh,hd e check in 2 party devo quittare/fare pve/cambiare server?
a voi il problema non sussiste che giocate ad altri orari e avete questa fortuna.. :)
ma se a volte non ci possiamo dividere per mancanza di classi evitatele le frecciatine pls :)

Hasley
27th September 2004, 15:52
Hasley ho solo detto che secondo me fate male a dire che su Galahad si gira max due party, date adito a delle cose a cui non dovreste dare adito.

Mo l'ho scritto semplice, hai capito?

Io sono convinto che la gente dopo 3 anni di Daoc e vari server alle spalle, sia cosi matura da venire con una gilda da 100-1000pg, vedere com'e' l'rvr e adeguarsi ai numeri. Se poi nun ce credi, che ultimamente negli orari che generalmente faccio rvr, beccamo sempre 2p nn so che dirti, è la verità.
In fondo anche vorticess dal pomeriggio alla sera cambiava molto (si passava da 1p ai 5-6 :sneer: )

Nn so chi tra noi ha scritto che lo standard sono 2p, credo e sottolineo credo, che al max si sia scritto da 8 a 16pg, i numeri che generalmente si beccano. Se vogliamo fare una statistica direi che ora almeno io, mi becco + facilmente 16pg piuttosto che 8, magari nella fascia dove giocano di + gli americani, si fa fisso 8vs8.

McLove
27th September 2004, 15:56
PS: una cosa Zen e rush non date la possibilità a Lord di Parlare o mi tocca avvinghiarmi alla macchinetta del Caffè per stare sveglio :sneer: :sneer:

:gha:

Ian
27th September 2004, 15:58
se trovo rh,hd e check in 2 party devo quittare/fare pve/cambiare server?

Ma questo appunto si dice, se a quei numeri si aggiungono altri che vengono per giocare con un numero stabile di pg sui due gruppi hai ancora meno possibilità di muoverti no?
Quei numeri nella vostra fascia oraria ora li gestite, ma se a quelli si sommano altre venti trenta persone (o con lo stesso effetto, se venti o trenta persone in più vengono a giocare su alb in quegli orari)?

edit: ovvio che il discorso dipende dagli orari in cui si gioca ed è sostanzialmente infruttuoso perchè la gente non va certo a giocare su Pellinor dove non ci sta un cazzo di nessuno o perchè glie lo dice Sante. E che ovviamente parliamo lato alb, di sicuro quello che vedono rh e h&d non è esattamente quello che vediamo noi. Niente niente la sera che noi siamo a farci gli scontri coi LD loro sono a svasud a guardare in dieci cinquanta alb che piazzano sotto i treb.

Danhae
27th September 2004, 16:01
Non preoccupatevi troppo .. su Merlin con 80 persone in gu ... max loggati 24 si faceva fatica a far 2 party seri (nel senso 1 serio si + altro magari cure o con speed aoe) .. qua che NW saranno meno 2 party sarà una chimera credo.

Buon divertimento a tutti.

McLove
27th September 2004, 16:06
Io sono convinto che la gente dopo 3 anni di Daoc e vari server alle spalle, sia cosi matura da venire con una gilda da 100-1000pg, vedere com'e' l'rvr e adeguarsi ai numeri. Se poi nun ce credi, che ultimamente negli orari che generalmente faccio rvr, beccamo sempre 2p nn so che dirti, è la verità.

nonsense, quello appena scritto, da un lato auspichi maturita' ludica delle persone dopo 3 anni di daoc ad adeguarsi al server, dopo constati come nn si siano adeguati in un server dove la gente gira in 8 e dove sono gli unici a girare in 16pg.

come vedi la gente nn e' matura. :look:

McLove
27th September 2004, 16:10
la gente non va certo a giocare su Pellinor dove non ci sta un cazzo di nessuno o perchè glie lo dice Sante.

umh pekke noi nn giochiamo su pellinor? e poi loggate ogni tanto che in gilda nn mi risponde mai nessuno :cry:

Hasley
27th September 2004, 16:10
nonsense, quello appena scritto, da un lato auspichi maturita' ludica delle persone dopo 3 anni di daoc ad adeguarsi al server, dopo constati come nn si siano adeguati in un server dove la gente gira in 8 e dove sono gli unici a girare in 16pg.

Nn parlavano in generale, confido negli Italiani (Nw in questo caso) che SO X CERTO che anni quasi 3 anni di daoc alle spalle; x gli americani, pensaci tu oppure Dio....nn mi pronuncio su gente che nn conosco.

come vedi la gente nn e' matura. :look:

Rispetta e sarai ancora + maturo :look:

Ian
27th September 2004, 16:15
Non preoccupatevi troppo .. su Merlin con 80 persone in gu ... max loggati 24 si faceva fatica a far 2 party seri (nel senso 1 serio si + altro magari cure o con speed aoe) .. qua che NW saranno meno 2 party sarà una chimera credo.

Buon divertimento a tutti.

Ma guarda, la preoccupazione non è nel senso di voler dire anvedi sti zerger, quando poi tutti gli esuli sono ancora al bg (anche perchè non ci siete solo voi), penso che al di là delle battute sia un discorso piuttosto serio che riguarda il divertimento di tutti.
Se l'equilbrio del server si rompe è grama per tutti eh, perchè si gira a vuoto o si entra in situazioni tipo lancelot o forse anche merlin, è un periodo di grossi assestamenti sui server usa, vuoi per l'onda lunga di nf, vuoi per tutto il discorso del bilanciamento numerico dei reami.
E questo senza assolutamente dare responsabilità a chi si trasferisce, tanto più che oltre alla comunità italiana c'è sempre il resto dei giocatori USA, che pure loro emigrano, cambiano server, provano di qua e di là.

McLove
27th September 2004, 16:16
Nn parlavano in generale, confido negli Italiani (Nw in questo caso) che SO X CERTO che anni quasi 3 anni di daoc alle spalle; x gli americani, pensaci tu oppure Dio....nn parlo x gente che nn conosco x nulla.

babbe mi sa che nn hai capito quello che intendevo, io nn trovo maturita' (ludica) negli italiani che girano in 2p a cui VOI vi riferite e contro cui vi adeguate nel numero per giocarci contro, dato che sono arrivati qua per imporre il loro standard di 2p stikkati.

per gli americani il prob nn sussiste girano in 8

edit: nn penso di avere mancato di rispetto in questo thread a nessuno, ancora :rotfl:

Karidi
27th September 2004, 16:20
Ma guarda, la preoccupazione non è nel senso di voler dire anvedi sti zerger, quando poi tutti gli esuli sono ancora al bg (anche perchè non ci siete solo voi), penso che al di là delle battute sia un discorso piuttosto serio che riguarda il divertimento di tutti.
Se l'equilbrio del server si rompe è grama per tutti eh, perchè si gira a vuoto o si entra in situazioni tipo lancelot o forse anche merlin, è un periodo di grossi assestamenti sui server usa, vuoi per l'onda lunga di nf, vuoi per tutto il discorso del bilanciamento numerico dei reami.
E questo senza assolutamente dare responsabilità a chi si trasferisce, tanto più che oltre alla comunità italiana c'è sempre il resto dei giocatori USA, che pure loro emigrano, cambiano server, provano di qua e di là.

La preoccupazione e anchela speranza è che chi arriva non vada a intaccare le regole non scritte ma che si sono fatte su un server (preoccupazione), dall'altra parte la speranza che chi viene seguendo le regole fa in modo di riequilibrare il gioco creando per tutti un maggior divertimento.

Trovare in giro party (singoli/party+supportino) di diversi reami in maggior numero e non sbilanciato solo Albion / solo Hibernia /solo midgard fa in modo di migliorare la giocabilità di un server.

Ecco il succo di quello che tutti stanno cercando di dire.

Drkwolfff
27th September 2004, 16:22
SI ma aspettatevi farmatone alle torri ke senno quando lo facciamo il 5l0 per iniziare a essere competitivi? :D

Karidi
27th September 2004, 16:24
Anche su Hibernia Galahad si sta muovendo qualcosa.

mi sembra una campagna elettorale

per un RvR migliore

+ Party per tutti

Hasley
27th September 2004, 16:31
babbe mi sa che nn hai capito quello che intendevo, io nn trovo maturita' (ludica) negli italiani che girano in 2p a cui VOI vi riferite e contro cui vi adeguate nel numero per giocarci contro, dato che sono arrivati qua per imporre il loro standard di 2p stikkati.

per gli americani il prob nn sussiste girano in 8

edit: nn penso di avere mancato di rispetto in questo thread a nessuno, ancora :rotfl:

Mhhh a quali gilde italiane ci riferiamo?

Poi ho qualche dubbio sul fatto che gli americani girino categoricamente in 8, specialmente x gli hibbi (a parte il party Viaticus, che ho sempre beccato max in 8)

Kat
27th September 2004, 16:31

Vedi che sei d'accordo con me? Voi incontrate italiani, che sono gli unici a girare in 2 gruppi. L'unica altra eccezione che mi viene in mente sono gli Immortal Crusader, che sono alb, quindi problema per gli altri reami semmai :)

Poi non ho detto che sia giusto o meno girare in tot persone, e nemmeno commentato il vostro gioco, semplicemente ho fatto una constatazione sul tipo di gioco ita/usa.

JediMa
27th September 2004, 16:32
Morpg vorrà cmq dire qualcosa, se no x 4 vs 4 go buy UT2004... per il resto ciao e grazie a chi ci da il benvenuto, per chi rosika gia' dico solo aspettate di fare rel non prima dai :D

Zurlaccio è_é
27th September 2004, 16:34
Morpg vorrà cmq dire qualcosa, se no x 4 vs 4 go buy UT2004... per il resto ciao e grazie a chi ci da il benvenuto, per chi rosika gia' dico solo aspettate di fare rel non prima dai :D

Veramente a quanto pare per 8 vs 8 go buy Galhad; se vuoi fare 16 vs 16+ go tu buy un altro server. :O

Madò che nervi, ricacciateli in mare. è__é

Karidi
27th September 2004, 16:36
Veramente a quanto pare per 8 vs 8 go buy Galhad; se vuoi fare 16 vs 16+ go tu buy un altro server. :O

Madò che nervi, ricacciateli in mare. è__é

Aooo e te quando sbarchi sulle spiagge del Lough Derg occhio agli insetti d'aqua e a Squik :sneer: :sneer:

Sante
27th September 2004, 16:57
SI ma aspettatevi farmatone alle torri ke senno quando lo facciamo il 5l0 per iniziare a essere competitivi? :D

Yeah Baby! Drk Styyyyyyyyle!!!!

C'è Svaal che ti aspetta su Vortigern bahaahahahaah :D

McLove
27th September 2004, 17:01
Cvd :rotfl:

Taran
27th September 2004, 17:03
C'è Svaal che ti aspetta su Vortigern bahaahahahaah :D

:rotfl: owned!

Hasley
27th September 2004, 17:06

Nn potevi scegliere miglior modo x entrare in scena.

Ritiro tutto :cry:

Karidi
27th September 2004, 17:09
:awk: :gha: annamo bene :shocked:

Denny
27th September 2004, 17:23
[QUOTE=

QUOTE]

Bhe noi giriamo dopocena sempre tra 8 e 16 pg...quando siamo 2 full group autosufficienti per classi ci siamo anche divisi...
non capisco se scherzi o sei ironico visto che a volte girate in 12-13 pg pure voi..
per quanto riguarda i nemici spessimo hd,checkmate e rh sono tra 8 e 16 pg come noi..
già :)

Denny
27th September 2004, 17:26
hai ragione, sono 4 giorni che mi prendo 3party yankee in faccia al pome :oro:

zeffo
27th September 2004, 17:35
:scratch: :shocked:

mazza meglio delle vnboard :wave:

Kat
27th September 2004, 17:35
Son giapponesi quelli.

Karidi
27th September 2004, 17:40
Son giapponesi quelli.

Chi i vari Cannavaro Vieri Baggio etc etc. la prima volta che gli ho visti ho detto azzz un Interista convinto :awk:
Hi, Italian?
Japan
ehm sorry :awk: :gha:

Venatorius
27th September 2004, 17:43
hai ragione, sono 4 giorni che mi prendo 3party yankee in faccia al pome :oro:

Gli usa giocano dalle 18-19 in poi, al pome trovi solo i jappo.

McLove
27th September 2004, 18:48

ehh Wolf per rendere gente come jedima competitivo nn basta il farm alle torri ed il 5L, serve qualcosina in piu'.. prova Qua (http://www.palermoweb.com/santarosalia/santuario.htm)

:D

Kolp
27th September 2004, 18:55
ehh Wolf per rendere gente come jedima competitivo nn basta il farm alle torri ed il 5L, serve qualcosina in piu'.. prova Qua (http://www.palermoweb.com/santarosalia/santuario.htm)

:D

Mystnart
27th September 2004, 19:48

:D:rotfl: sottile come sempre (una trave mwuahahaha)

cmq l'idea è gank... poi spero nei fatti, chi dei Rush mi conosce sa che non mi dispiace per nulla...

cip e ciop in agguato cmq :rotfl:

Drkwolfff
27th September 2004, 19:56
AOoo continuate cosi e faccio pg nuovo!

Drkzerg asdssdadsadsdsa :)

delo
27th September 2004, 19:57
tanto jedima ha dichiarato in piu post che resta su merlin :D
asdasdasd

Mystnart
27th September 2004, 19:58

FTW

Garyon Z
27th September 2004, 19:59

Da noi correva voce in chat che avresti creato pg nuovo di nome Drkciop a dire il vero :look: a voi il nuovo nome del tuo collega (sempre voci di corridoio suggerivano Evilcip :nod: )

:wave:

delo
27th September 2004, 20:19
Da noi correva voce in chat che avresti creato pg nuovo di nome Drkciop a dire il vero :look: a voi il nuovo nome del tuo collega (sempre voci di corridoio suggerivano Evilcip :nod: )

no pero ha come cognome CIP :rotfl:

Mystnart
27th September 2004, 20:20

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=drkwolfff&s=Galahad

Sante
27th September 2004, 20:25
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=drkwolfff&s=Galahad

Mahahahaha favoloso, dovete far mettere ad Evil CIOP però!

Riot
27th September 2004, 20:46
Intanto saluti tutti i vecchi culi NW da dark a quel culo di myst sarabello giocare contro di voi ...., per quanto riguarda la faccenda di galahad e'vero questo e' un server dove prevalentemente si gioca 8vs8, poi e' normale che se si gira attorno a keep/torri assediate ti becchi quei 2/3p di nemici, zen rush girano prevalentemente in 8 e in rari casi quando loggano tutti e tutti sono vogliosi di rvr si cerca di dividere i gruppi se si hanno le possibilita.
Per mid galahad ci sono rh e h&d, rh penso come saprete il gruppo piu presente si e' trasferito su mordred e da i 2 gruppi che facevano fissi ora sono 8 in rvr e con poca frequenza ultimamente, gli h&d invece girano molto spesso 8 + add e sinceramente vuoi per caso vuoi per sfiga se killi h&d o rh subito dopo vieni incato da uno o dall altra gilda.
Su hib galahd per ora ci so i CM loro girano in 1/2 gruppi ma sono ancora rank reame basso e con pg da finire ml/artefatti/spel.
La mia paura dell arrivo nw su galahad spero che mi verra smentita, cioe che nw non girino con rh e hed a poca distanza l uno dalla ltro con la scusa di dover fare il 5lx.

Alla domanda in quanti gruppi si gioca su galahad dovete solo rispondere 8vs8 a qualsiasi ora

Ciaoa tutti Riot/Lylix

P.S:
Che bello segare Myst... :D

Acheron
27th September 2004, 21:47
Quanto cazzo scrivete per dio

Garyon Z
27th September 2004, 21:48
Quanto cazzo scrivete per dio

ZITTO PIPPO!

Acheron
27th September 2004, 21:51
ZITTO PIPPO!

LECCA :lick:

Garyon Z
27th September 2004, 21:52
LECCA :lick:

PAGLIACCIO e mi sa pure un po' SFIGATO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
27th September 2004, 21:53
PAGLIACCIO e mi sa pure un po' SFIGATO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahahahahahhhhaahhahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giesse
27th September 2004, 22:21
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif

rehlbe
27th September 2004, 23:49
6 pagine

il mio neurone si e fermato al numero 6 della frase "6 pagine"

ergo benvenuti a noi benvenuti a noi e nn scappate albion e hiberniani di galahad che viste le ultime migrazioni avemo da trova qualcuno con cui menarci altrimenti famo alb merlin 2 :>

kruga
28th September 2004, 02:14
hiberniani di galahad

nun ce sono, perchè nn rirollate a hib? :lick:

Evilschneider
28th September 2004, 02:36
Mahahahaha favoloso, dovete far mettere ad Evil CIOP però!

Mmmmm ma Cip non ero io? :scratch:

niceforoII
28th September 2004, 03:56
...i 2 gruppi che facevano fissi ...:scratch:

Galaphine
28th September 2004, 09:50
Mmmmm ma Cip non ero io? :scratch:
no te eri ciop :D

Hasley
28th September 2004, 11:18
6 pagine

il mio neurone si e fermato al numero 6 della frase "6 pagine"

ergo benvenuti a noi benvenuti a noi e nn scappate albion e hiberniani di galahad che viste le ultime migrazioni avemo da trova qualcuno con cui menarci altrimenti famo alb merlin 2 :>

Che pg te sei fatto? Me raccomando uno con danno medio schifido come il mene, cosi ci randelliamo x bene :nod:

rehlbe
28th September 2004, 13:08
sciammo aug\cave :> me sa che col mene nn ci sarebbe molta storia :p

cmq e' abbastanza divertente na cosa has.... sei ad albion, in uno dei tanti server in cui albion e' il reame piu' popolato, in una gilda che conta piu' pg dei realm hunters che giocano il reame messo peggio del server :>

nn ci ridi se ci pensi:oro:

scherzo eh spero di beccarvi presto in frontiera che anche se divertente per un po' poi il pve ti smarrona pure su un reame che non avevi mai giocato :sleep: :sleep:

Riot
28th September 2004, 14:06
:scratch:

Bhe Nice non puoi non dire che appena rivati in rvr eravate sempre 2p... me piallavate sempre... se ricordi feci pure un emzzo flame su wayne quando ci piallavate in 22 ( spam torri ), mo dopo che skelton/materasso e altri segoni so andati su mordred ve se vede raramente e al massimo in 1 party...

Frecciatina...

Giocate in TS con gli H&D ? ^^

Riot/Lylix

Denny
28th September 2004, 14:13
vuoi per caso vuoi per sfiga se killi h&d o rh subito dopo vieni incato da uno o dall altra gilda.
riottuccio stai cagando fuori dal water :oro:

Hasley
28th September 2004, 14:31
sciammo aug\cave :> me sa che col mene nn ci sarebbe molta storia :p

In che senso nn c'e' storia? Su Mid c'e' uno sciammy (bearhugs) che mi fa quasi sempre il culo nero, odio gli sciammy e la loro malattia

cmq e' abbastanza divertente na cosa has.... sei ad albion, in uno dei tanti server in cui albion e' il reame piu' popolato, in una gilda che conta piu' pg dei realm hunters che giocano il reame messo peggio del server :>

nn ci ridi se ci pensi:oro:

Mi son gia lamentato con chi di dovere x quanti siamo in gilda, cmq tranquo che nn ce troverai mai in 30 stile vorticess :lick:

scherzo eh spero di beccarvi presto in frontiera che anche se divertente per un po' poi il pve ti smarrona pure su un reame che non avevi mai giocato :sleep: :sleep:

Il poc e ogni 3 giorni un livello gratis rendera' l'exp verso il 50 e verso il liv 10 degli artefatti mooolto veloce

rehlbe
28th September 2004, 14:36
era solo na battutaccia ghgh se ci pensi bene ci ridi pure te giusto guardando i numeri :D

cmq lo sciammo ancora lo devo provare per bene.. per ora sono full buff per expare e far expare meglio -> ma contro un mene con tutti gli interrupt\cc e la speed la vedo durina :D

per l'exp.. i primi 15 livelli sono volati.. domani altro livello gratis e appena faccio il 40 mi rilasso e faccio un livello ogni 3 giorni :angel: :D

Sante
28th September 2004, 14:41
e appena faccio il 40 mi rilasso e faccio un livello ogni 3 giorni :angel: :D

Asd invidia....

Hasley
28th September 2004, 14:44
era solo na battutaccia ghgh se ci pensi bene ci ridi pure te giusto guardando i numeri :D

cmq lo sciammo ancora lo devo provare per bene.. per ora sono full buff per expare e far expare meglio -> ma contro un mene con tutti gli interrupt\cc e la speed la vedo durina :D

per l'exp.. i primi 15 livelli sono volati.. domani altro livello gratis e appena faccio il 40 mi rilasso e faccio un livello ogni 3 giorni :angel: :D

Nn so se hai gia deciso/accordato con il gruppo il tp dello sciammy, ma facce una chiaccherata con quell'Bearhugs x qualche consiglio. Un ottimo giocatore davvero secondo me, anche se odioso

P.s Avoglia se ci rido x quanti siamo in gilda :look:

rehlbe
28th September 2004, 14:58
sono ancora indeciso su due template:

39 aug 37 cave
39 cave 37 aug
4 mend

praticamente se faccio il primo prendo il buff shear singolo di dex\agi e prendo il root aoe blu di liv 31

se faccio il secondo prendo il root aoe giallo pero' non prendo il buff shear dex\agi

:> :scratch: :>

Kolp
28th September 2004, 15:13
bearhugs mi ha fatto rosikare una volta che mi ha segato con lui che era rimasto a 3% pz...

Hasley
28th September 2004, 15:17
sono ancora indeciso su due template:

39 aug 37 cave
39 cave 37 aug
4 mend

praticamente se faccio il primo prendo il buff shear singolo di dex\agi e prendo il root aoe blu di liv 31

se faccio il secondo prendo il root aoe giallo pero' non prendo il buff shear dex\agi

:> :scratch: :>

Anche se nn e' la sezione giusta, io farei:

27 cave 43 aug 18 cure

Oppure se vuoi terzultimo root aoe, sacrificando del tutto cure:
31 cave 43 aug 2 cure

leonfir
28th September 2004, 15:20
P.s Avoglia se ci rido x quanti siamo in gilda :look:

SE tutti loggassero con la tua costanza dovremmo essere in 140 per mettere su 1 party rvr :rolleyes: :ach:

rehlbe
28th September 2004, 15:25
43 aug per la res caldo e il debuff a aera di dex base?

boh, a me sembra abbastanza sprecato... cento volte meglio la malattia aoe istant gialla :>

Hasley
28th September 2004, 15:37
SE tutti loggassero con la tua costanza dovremmo essere in 140 per mettere su 1 party rvr :rolleyes: :ach:

Purtroppo/fortunatamente oltre all'università, il lavoro che avevo è passato da part time a full time, il tempo quindi è quello che è ;)

43 aug per la res caldo e il debuff a aera di dex base?

boh, a me sembra abbastanza sprecato... cento volte meglio la malattia aoe istant gialla :>

Il 43 era x la res a caldo, cmq ho un dubbio, a parte la durata e la % di entrata, c'e' differenza di rallentamento tra le varie malattie?

Riot
28th September 2004, 15:45
riottuccio stai cagando fuori dal water :oro:

Denny lol hai 50ntato ieri ... te prego non fa ste uscite ...

Riot/Llyix

Denny
29th September 2004, 01:24
Denny lol hai 50ntato ieri ... te prego non fa ste uscite ...

Riot/Llyix
veramente no, ho 50antato oramai 2 rinnovi fa:D
da quando sto in rvr st'inc come dici te non l'ho ancora visti.

Sante
29th September 2004, 13:15
Siamo a 30 :angel:

kruga
29th September 2004, 14:33
Siamo a 30 :angel:

ma possono arrivare anche a 50... è la compagnia che mi preoccupa :look:

rehlbe
29th September 2004, 14:49
quasi quasi me faccio un altro paio di pg al giorno cosi', tanto per vedere alzare il tuo counter dei post.

Perche' queste info le posti per alzare quel numerino vero? :rotfl: :rotfl:

Sante
29th September 2004, 16:51
quasi quasi me faccio un altro paio di pg al giorno cosi', tanto per vedere alzare il tuo counter dei post.

Perche' queste info le posti per alzare quel numerino vero? :rotfl: :rotfl:

Fatti i caxxi tuoi :D

rehlbe
29th September 2004, 17:40
lol e' na battuta vero :wave:

me li sto facendo :sleep:

Denny
29th September 2004, 18:08
Fatti i caxxi tuoi :D

acidello sante, abbiamo le nostre cosine eh? :sneer:

Arthu
29th September 2004, 18:18
.

Sante
29th September 2004, 19:15
acidello sante, abbiamo le nostre cosine eh? :sneer:

E te 'sta confidenza da dove, che manco so chi sei asd?

Torna in game, ti sta crepando il party che nn gli lanci le spread, Mr. mezzer più veloce del west lol :D

Ma va che gente che deve venire a postare qua.

Riot
30th September 2004, 00:31
Perche Rh e H&D non girano mai assieme... so stato 20 minuti al bleed ho fatto 2 kil e quando mi avete visto siete stati 3 ore a cercarmi e poi in 2 party mi avete pure inseguito per killarmi

Riot/Lylix

Mirera
30th September 2004, 01:36
lul ma sto post e' diventato il luogo dove ognuno dice la sua a chiunque gli venga in mente ?? :angel:

Denny
30th September 2004, 02:02
E te 'sta confidenza da dove, che manco so chi sei asd?

Torna in game, ti sta crepando il party che nn gli lanci le spread, Mr. mezzer più veloce del west lol :D

Ma va che gente che deve venire a postare qua.
a rambo esci dalla pozza che il film è finito.
non ero in game, non ho molto tempo da dedicare al gioco..... chi sono?
i pg di vorti ce li ho in firma.
x il mezz bhe, facile parlare senza aver prima verificato ;)

Denny
30th September 2004, 02:02
lul ma sto post e' diventato il luogo dove ognuno dice la sua a chiunque gli venga in mente ?? :angel:
:nod:

Evilschneider
30th September 2004, 03:07
Perche Rh e H&D non girano mai assieme... so stato 20 minuti al bleed ho fatto 2 kil e quando mi avete visto siete stati 3 ore a cercarmi e poi in 2 party mi avete pure inseguito per killarmi

Riot/Lylix

Veramente ci siamo uniti x far rellare il party di quello sfigato radarista di chua, che chiaramente visto sulla mappina quanti eravamo ha pensato bene di non farsi + trovare, dopo quei 10 min H&D sono andati ad hadrian e noi siamo rimasti a mid, ah x la cronaca materasso non è skelton.

Sante
30th September 2004, 03:10
chi sono?
i pg di vorti ce li ho in firma.

Appunto, chi ti si è mai filato, poca confidenza :cool:

I'm sooooo :cool:

Riot
30th September 2004, 03:23
Veramente ci siamo uniti x far rellare il party di quello sfigato radarista di chua, che chiaramente visto sulla mappina quanti eravamo ha pensato bene di non farsi + trovare, dopo quei 10 min H&D sono andati ad hadrian e noi siamo rimasti a mid, ah x la cronaca materasso non è skelton.

Guarda che lo so di materasso e skelton lul

Per ilresto solite cose ogni volta 1 regrup

Bla

McLove
30th September 2004, 06:55

lol? quindi siccome avete deciso che chua ha il radar e' etico avendo come presupposto un illazione(tale fino a prova contraria) regruppare in 2p per farlo rellare?

bo sara ma io preferirei fare pve che andare in 2p vs 1 che probabilmente m'ha fatto sukare (e gli epiteti di sfigato radarista mi fanno pensare di si ;) )

btw nn credo che chua usi il radar fa percorsi molto comuni ha semplicemente un buon party e lui fa paura solo a vederlo giocare..

prossimo regrup sara per Taco oppure per Masticorian? :rotfl:

Denny
30th September 2004, 10:13
Appunto, chi ti si è mai filato, poca confidenza :cool:

I'm sooooo :cool:
scusa non sapevo che chi passava in usa x primo era figo...
vabhè continua pure a fare il mestruato va.

TigerSoul
30th September 2004, 10:44
e soprattutto ache e sante accendete sto icq è__é

Sante
30th September 2004, 11:38
e soprattutto ache e sante accendete sto icq è__é

Tigro ma tu msn non c'è possibilità che lo metti? A me lo han fatto provare gli altri gildani e mi ci trovo molto meglio, per questo non sto aprendo più icq.

Evilschneider
30th September 2004, 11:49
lol? quindi siccome avete deciso che chua ha il radar e' etico avendo come presupposto un illazione(tale fino a prova contraria) regruppare in 2p per farlo rellare?

bo sara ma io preferirei fare pve che andare in 2p vs 1 che probabilmente m'ha fatto sukare (e gli epiteti di sfigato radarista mi fanno pensare di si ;) )

Prova a giocarci contro, alla 30esima volta che lo inchi e per la 30esima volta sei già mezzato prima ancora di vederlo il dubbio ti viene, e anche abbastanza concreto.
Cmq che Chua sia un cheater, almeno qua su mid, lo san pure i sassi e te garantisco x esperienza personale che posso confermare, non mi pare di essere uno che da del cheater a qlsiasi persona lo mandi al bind, nè tantomeno uno che va su un forum a fare un post ogni volta che rella.
Cmq era solo x dire a riot di non darsi troppa importanza, non ce siamo uniti in 2party (noi eravamo 6 ma vabbè) x andare a cercare lui :)

Hasley
30th September 2004, 11:57
A sentire gli americani, tutti gli avversari usano il radar

Io metterei la mano sul fuoco solo x Jesty e x il duo Dynamix/Masturas

Evilschneider
30th September 2004, 12:25
A sentire gli americani, tutti gli avversari usano il radar

Io metterei la mano sul fuoco solo x Jesty e x il duo Dynamix/Masturas

Si anche a Dynamix ho visto fare cose piuttosto strane, ma boh sai tutto può essere, Chua invece è na cosa proprio scandalosa credimi.

Garyon Z
30th September 2004, 12:42
Si anche a Dynamix ho visto fare cose piuttosto strane, ma boh sai tutto può essere, Chua invece è na cosa proprio scandalosa credimi.

Fare appeal per levarlo dal cazzo no?

Evilschneider
30th September 2004, 13:37
Fare appeal per levarlo dal cazzo no?

Lo abbiamo fatto, speriamo prendano provvedimenti.

Riot
30th September 2004, 14:02
Lol ci mancherebbe che stavate in2p a cercarmi , ho sottolineato quell evento eprche sia inq uesto 3d che in altri ammettete di non regrupparvi mai.. ma cosa strana vi si trova sempre assieme

Riot

Kolp
30th September 2004, 14:07
dynamix e masturas FTW :D

Mirera
30th September 2004, 15:18
bho per il discorso Chua, se usa il radar non lo so, chiaramente non lo viene a dire a me :)
pero'.. visto che in sto thread ormai si parla di tutto... ma non avevano implementato una qualche tecnologia iperstellare che rendeva praticamente impossibile l'uso di tale cheat? non e' polemica ma volevo solo sapere se qualcuno sa come effettivamente funziona sto controllo
ne avevano bannati una caterva per uso di radar quindi in qualche modo li hanno beccati.. questi sarebbero scappati dalla rete ? ... o so amici dei CSR ??? :sneer:
chi mi spiega ?

Sante
30th September 2004, 15:50
Boh semplicemente non credo sia una cosa istantanea, però come hai detto te ora li dovrebbero beccare più facilmente. Beh speriamo.

niceforoII
30th September 2004, 15:59
bho per il discorso Chua, se usa il radar non lo so, chiaramente non lo viene a dire a me :)
pero'.. visto che in sto thread ormai si parla di tutto... ma non avevano implementato una qualche tecnologia iperstellare che rendeva praticamente impossibile l'uso di tale cheat? non e' polemica ma volevo solo sapere se qualcuno sa come effettivamente funziona sto controllo
ne avevano bannati una caterva per uso di radar quindi in qualche modo li hanno beccati.. questi sarebbero scappati dalla rete ? ... o so amici dei CSR ??? :sneer:
chi mi spiega ?

Possono beccare chi usa il radar, ma devono controllare le persone singolarmente, non e' che hanno un allarme che gli suona un beep e fa: attenzione pinco pallino usa il radar... bisogna che prima lo notino loro o molto meglio qualcuno glie lo faccia notare.

Non c ero in quell occasione, ma che chua usi il radar ne siamo quasi sicuri.

Personalmente mi darebbe molta piu soddisfazione far rellare un radarista in 8, pensa quanto rosika, ed e' capitato molto spesso, ma dipende chi c e' in party....mo e' un po che non capita

@Riot : dacci un taglio che esageri

Venatorius
30th September 2004, 16:08
riassumo quasi 10pagine di post x chi si collegasse solo ora.

Bla Bla.

Ok.

Ladro di anime
30th September 2004, 16:12

Bla Bla.

Ok.

Che capacità di sintesi :bow:

Venatorius
30th September 2004, 16:12
Che capacità di sintesi :bow:
A volte mi faccio paura da solo :p

Nada
30th September 2004, 16:19

Bla Bla.

Ok.

e la morale è:
Go PvE sul PvP

Garyon Z
30th September 2004, 16:22
A volte mi faccio paura da solo :p

Ti assicuro che fai paura pure agli altri HAHAAHAHAAHAHAAHAH :sneer:

Ladro di anime
30th September 2004, 16:27

:eek:

Il Nando
30th September 2004, 16:36

e non "a volte" ma quasi sempre aggiungerei... :nod:

Per la storia dei radaristi chua e soprattutto dinamix mi hanno sempre insospettito, perche la skill di un player si vede dai kill che fa e dalle volte in cui rella (l'irs insomma) ma incare sempre (o quasi) i nemici prima degli altri gruppi del tuo reame non ha nulla a che vedere con la skill...

Ora magari mi sbaglio eh.. ma mi pare che l'incidenza degli inc di chua e company sia molto piu alta rispetto a quella degli altri.

Mirera
30th September 2004, 17:20
e non "a volte" ma quasi sempre aggiungerei... :nod:

Per la storia dei radaristi chua e soprattutto dinamix mi hanno sempre insospettito, perche la skill di un player si vede dai kill che fa e dalle volte in cui rella (l'irs insomma) ma incare sempre (o quasi) i nemici prima degli altri gruppi del tuo reame non ha nulla a che vedere con la skill...

Ora magari mi sbaglio eh.. ma mi pare che l'incidenza degli inc di chua e company sia molto piu alta rispetto a quella degli altri.

si nando questa e' una cosa che ho pensato anche io... cioe' noi vediamo gli spam degli albion sia con middi che con hibbi.. e in effetti qualche sospetto e' venuto pure a me.. pero' è chiaro nn posso dire che uno usa il radar sulla base di un sospetto.. perchè allora questo nn varrebbe solo per Chua, ma per un paio di altri famosi "spammer" albion.
e' anche vero come diceva lord che Chua e co fanno sempre i percorsi più trafficati, e quindi hanno più probabilità degli altri, che fanno percorsi più ampi, di beccare nemici..
bho cmq se avete fatto appeal spero facciano dei controlli, e solo il tempo darà ragione a chi di dovere
che non ci sia un beep che avvisi ci ero arrivata anche io.. ma quello che avevo pensato io e' che esistesse un qualche tipo di check lanciato regolarmente che potesse mostrare dei segnali provenienti da qualche prog esterno.. come al solito non mi saro' spiegata.. pazienza :)

Venatorius
30th September 2004, 17:40
e la morale è:
Go PvE sul PvP

McLove
30th September 2004, 17:52
bo giocarci contro probabilmente fa un effetto diverso che giocarci dalla stessa parte, a me e' sempre sembrato che cmq Chua fosse un player skillato ed a vederlo giocare uno si rende pure conto che mostro di pg che ha ed a che velocita' della madonna casti. Magari e' solo uno strego che sa usare il maggior range del mez dello strego.
sul radar bo, io sono sempre un benpensante, sempre visto fare tragitti piu' che comuni e spesso gli inc da dietro nn capitano per radar ma solo perche si e' sbadati o per un martellino nella Rw ed anche qua a volte bastano solo la lag di un pet o di una brittle per fare arrivare un p da dietro.
se lo bannano per radar un coglione di meno..ma se nn fosse uno che usa il radar??

si sta cmq andando pesantemente ot sembra la versione piu tecnica e flamosa dal vecchio thread di gr dove ognuno diceva quello che voleva.

btw Peppy usa il radar! :rotfl:

Il Nando
30th September 2004, 18:35
si sta cmq andando pesantemente ot sembra la versione piu tecnica e flamosa dal vecchio thread di gr dove ognuno diceva quello che voleva.

Non sono d'accordo...

---------------------------------------------------------------------------

Oggetto: a lavorare!
MANDIAMOLI A LAVORARE :
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.
Valentina

-----------------------------------------------------------

Denny
30th September 2004, 19:28
Possono beccare chi usa il radar, ma devono controllare le persone singolarmente, non e' che hanno un allarme che gli suona un beep e fa: attenzione pinco pallino usa il radar... bisogna che prima lo notino loro o molto meglio qualcuno glie lo faccia notare.

Non c ero in quell occasione, ma che chua usi il radar ne siamo quasi sicuri.

Personalmente mi darebbe molta piu soddisfazione far rellare un radarista in 8, pensa quanto rosika, ed e' capitato molto spesso, ma dipende chi c e' in party....mo e' un po che non capita

@Riot : dacci un taglio che esageri
è chiaro che se non ci sono io relli :cool:

yurja
30th September 2004, 21:41

tu sei un niubbo :rotfl:

Mirera
30th September 2004, 23:37
stavate difendendo il reame a hibernia ???? :angel:

Kat
30th September 2004, 23:39
Probabilmente pensano che usiamo il radar anche noi e hanno fatto regroup.

McLove
30th September 2004, 23:42
Probabilmente pensano che usiamo il radar anche noi e hanno fatto regroup.

noooo e' che la donna di chua ha le mestruazioni e' un ottimo motivo per girare in 2p stick..

(ps e siamo a 2 stasera)

il caso fortuito 2 volte nn regge.

ridicoli :rotfl:

Venatorius
1st October 2004, 00:03
Ma io se fossi in voi mi farei pena, deve essere divertente girare in 3g stick per far sokare il server.
Ma forse e' tipo la filosofia di drk che se chiudono in una torre x far 5L0.
Voi ve stickare 3g per fare 12L0 e poi quitta il gioco da merde che siete.

Tutti a fare i fenomeni sul forum, noi giriamo in 8 ma al max quando siamo di gilda un po' di + famo 8+ add.

No no la feccia rimane feccia (per citare Sante) qualsiasi server vada, tutti stickati in 3g di ally. Se volete far concorrenza alle ally di lancelot potevate dirlo.

STO SOOKANDO FORSE SIETE CONTENTI ORA!!!!

Chissa' quando riva pure cip a stickare

Il Nando
1st October 2004, 00:03
asd cmq anche girare in 2p nn la vedo come un'onta, basterebbe avere la coerenza e la maturità di ammetterlo, serenamente...

McLove
1st October 2004, 00:05
STO SOOKANDO FORSE SIETE CONTENTI ORA!!!!

uppo tutto tranne questo perche prima di rellare noi in 8 e loro 3 party 10/12 di loro stesi per terra c'erano :D

blaaaaaaaaahh

McLove
1st October 2004, 00:25
3p vs 9 a casa :rotfl:

Ian
1st October 2004, 00:28
Ah uligani di sta ceppa e mo' ve lo chiudo. Sempre a far casino state lol.

Edit, eravamo dieci che c'ero pure io.