PDA

View Full Version : Sottovalutare



Wayne
27th December 2003, 01:12
Mi riferisco, ovviamente, al simpatico ometto di nome Kheld, plurivincitore del premio-Coglione di W2k1.

History:
- Bannata l'utenza, rifatta un'altra.
- Cancellata la nuova.
- Rifatta un'altra.
- Deletata dal forum ogni traccia della prima utenza, tanto per non avere ripensamenti "buonistici".

E il nostro eroe che fa?
La cosa piu' prevedibile del mondo :)
Usa l'utenza di qualcun altro, sottovalutando, appunto, la "sorveglianza" (che poi, non e' che ci volesse 'sto granche'... e' bastato fare una ricerca negli ultimi 7 giorni per la parola "kheld" e guarda un po' che:


Ovviamente lo ho scritta io (kheld) nn garu che manco sa accendere un pc in solo :bored:

rispunta fuori.

Ora... visto che, come dice:


Postato originariamente da The Original Big-Boss Man
Problema facilmente aggirabile, ne parliamo in game.

il problema e' appunto "aggirabile"... vi confermo che mi sono rotto i coglioni di correre dietro a 16enni con la fregola del postcounter alto.

So che Kheld usa l'utenza di Garundar... per non far pagare a Garundar colpe che non ha, invito Kheld a rifarsi la sua utenza.

Kheld sgarra? Paga Kheld e " l'aggiratore".

Vediamo se cosi' e' possibile cercare di evitare di dover fare gli investigatori, che francamente mi pare che non ne valga la pena.

Cagliostro
27th December 2003, 11:38
forse è meglio che tu lo metta pure nel forum avenger visto che sono soprattutto i suoi user quelli imputati...

p.s. hai letto il mio pm???? :mad:

Arche
28th December 2003, 04:54
non risolve il problema degli idioti, però si potrebbe togliere il counter dei post?
so che si può fare.

Manfalus
31st December 2003, 01:22
Uhm letto oggi -_-'

non posso dire di non essere d'accordo.. l'admin sei tu in ogni caso, è giusto così.

Axet
31st December 2003, 14:57
non risolve il problema degli idioti, però si potrebbe togliere il counter dei post?
so che si può fare.


Sul forum Avg è già disattivato :)

giaras
4th January 2004, 19:08
Sul forum Avg è già disattivato :)

Infatti il problema risiede nel DNA non nel counter :bored: :awk:


In questi casi sono pro per la manipolazione genetica :sneer:

:wave:

Khè_éld
5th January 2004, 17:05
gu?

wayne mettimelo come avatar plz Plurivincitori del premio coglione di w2k1

ti prego ti prego ti prego