PDA

View Full Version : Harassment report?



Katakis
27th September 2004, 18:07
Ciao,
qualcuno di voi conosce l'indirizzo e-mail della mythic a cui richiedere provvedimenti in caso di insulti (fornendo anche relativi screenshot)?
Grazie

Tonhl
27th September 2004, 18:45
La mail non la sò, ma posso dirti che sia da esperienze personali, che da esperiezne di altri, in america di solio è /appeal in game con l'opzione harassment.

Per essere un vero harassment (e quindi punibile dalla mythic) deve avere le seguenti caratteristiche:

1) Deve essere ripetuto nel tempo : se uno ti manda a cogliere i fiori una volta (magari anche in italiano quindi peggio visto che la mythic <> da cultura ) il csr poppa dopo un paio d'ore ti dice thank you for playng e vai con dio.
2) Devi provare che gli hai chiesto cortesemente di smettere l'harassment (se a tua volta gli rispondi male la mythic ti può punire anche a te, e ti assicuro che su alb merlin è successo pure che bannarono uno 5 giorni per questo motivo 1 annetto e mezzo fà).
3) Devi avere messo il tipo in /ignore per evitare di leggere ciò che lui ti scrive.

Se TUTTI i punti sopra sono OK, e SE quello che ti dava noia continua a darti noia (tipo con i rude o dandoti noia in camp exp, ecc.) ed è cosi STUPIDO da continuare per un sacco di tempo e SE un Csr poppa in tempo e SE vede che ti harassa e SE capisce che ti stava dando fastidio, ALLORA hai qualche possibilità che il tipo venga punito.

Gli screen NON costituiscono prova per i CSR (ci sono milioni di thread e milini di screen di dialoghi di csr che dicon questo su ign).
Uno per essere punito deve essere "beccato" dal CSR mentre fà la marachella, altrimenti rischi anche che un csr arrivi, con la sua faccia di cazzo ti faccia imbestialire, magari gli rispondi pure male, e bannano te per violazione delle rule of conduct.

Perlomeno era così di sicuro fino a 1 mese fà (letto un thread su ign a quella data)

Welcome to america... Lol mythic del cazzo!!!

tubularbells
27th September 2004, 18:58
poeticamente parlando il Tonnazzo ha sempre ragione :D tra un PD e un PM :sneer:

IamRoland
27th September 2004, 19:00
Il tonno è uber!!
You target Tonhl. He is friendly.
(/bow)
You bow to Tonhl.

Wulfila
27th September 2004, 19:10
La mail non la sò, ma posso dirti che sia da esperienze personali, che da esperiezne di altri, in america di solio è /appeal in game con l'opzione harassment.

Per essere un vero harassment (e quindi punibile dalla mythic) deve avere le seguenti caratteristiche:

1) Deve essere ripetuto nel tempo : se uno ti manda a cogliere i fiori una volta (magari anche in italiano quindi peggio visto che la mythic <> da cultura ) il csr poppa dopo un paio d'ore ti dice thank you for playng e vai con dio.
2) Devi provare che gli hai chiesto cortesemente di smettere l'harassment (se a tua volta gli rispondi male la mythic ti può punire anche a te, e ti assicuro che su alb merlin è successo pure che bannarono uno 5 giorni per questo motivo 1 annetto e mezzo fà).
3) Devi avere messo il tipo in /ignore per evitare di leggere ciò che lui ti scrive.

Se TUTTI i punti sopra sono OK, e SE quello che ti dava noia continua a darti noia (tipo con i rude o dandoti noia in camp exp, ecc.) ed è cosi STUPIDO da continuare per un sacco di tempo e SE un Csr poppa in tempo e SE vede che ti harassa e SE capisce che ti stava dando fastidio, ALLORA hai qualche possibilità che il tipo venga punito.

Gli screen NON costituiscono prova per i CSR (ci sono milioni di thread e milini di screen di dialoghi di csr che dicon questo su ign).
Uno per essere punito deve essere "beccato" dal CSR mentre fà la marachella, altrimenti rischi anche che un csr arrivi, con la sua faccia di cazzo ti faccia imbestialire, magari gli rispondi pure male, e bannano te per violazione delle rule of conduct.

Perlomeno era così di sicuro fino a 1 mese fà (letto un thread su ign a quella data)

Welcome to america... Lol mythic del cazzo!!!


:ach:

Tonhl
27th September 2004, 19:11
Luke e ghilt, Lol, voi siete malati eheheh

Katakis
27th September 2004, 19:39
Intanto ave Tonhl e grazie per la risposta.
Si', mi riferisco ai nostri simpatici amici d'oltreoceano, che si sono permessi di dire a me e al mio gruppo di tornare in italia, dandoci dei "faggorts" e dei "cockroaches", che non so cosa voglia dire ma che ha un suono alquanto spiacevole.
Tutto questo perche' abbiamo a loro dire aggrato dei mob mentre passavamo in un corridoio di poc per arrivare al nostro spot.
Non abbiamo manco perso tempo a rispondere, abbiamo semplicemente fatto screen nella remota possibilita' che fosse possibile fargli fare un giorno o due di pausa dal gioco... se la possibilita' non c'e', noi continueremo a giocare come niente fosse... non ci facciamo certo rovinare il gioco da questa gente :)
Ci si vede in game :P

Taran
27th September 2004, 19:56
cockroaches = blatte, scarafaggi :O

Lastdruid
27th September 2004, 20:12
peccato, sarebbe stato bello mandare un send "No loves for italians" di un certo Top Notch :nod:

Tonhl
27th September 2004, 23:26
il max che puoi fare e postare su ign, lancelot board e sputtanarli un pochino, ma tanto te le rigirano come vogliono perche' la loro lingua la conoscono meglio.
Purtroppo le fave ci sono dappertutto, la cosa migliore e comportarsi bene e se capita /ignore e tirare avanti.

PooLpe
27th September 2004, 23:36
l'italiano è difficile da imparare io ancora non l'ho capito bene del tutto :D

Trish
28th September 2004, 00:32
Se no molto educatamente al prossimo incontro gli scrivi: "Tua sorella ieri sera mentre tu giocavi ad expare il 114esimo artefatto me lo sukkiava e dai messaggi che mi manda oggi pare che le sia piaciuto..." :eek: Quando ti scrive: "What? O_O " tu rispondigli: " Soookaa" :elfhat:
Non capiranno un cazzo ma da una certa soddisfazione... :oro: e poi ricordati che stiamo parlando di queli che mangiano gli spaghetti col ketchup... :ach:
PS:Dimenticavo...digli che li saluto tutti con grande affetto :fuck: :fuck:

Tonhl
28th September 2004, 01:32
Puoi sempre dirgli:

Excuse me but Stabioschi?
Whaaaat?
POPPAAAAAAAAAAAAAAA!

Dice funziona.

Shub
28th September 2004, 07:21
Segnati i nomi, se il reame non è così vasto.....bhè prima o poi chiederanno un favore.

Poi sputtanali sulle VN e manda un appeal.
Se non basta..ignoralo ma non ti dimenticar di lui :D

Brendoh
28th September 2004, 09:22
ma xkè un bel sano
STFU NOOB, KISS MY ASS LOSER
fa brutto?

tubularbells
28th September 2004, 10:05
ma xkè un bel sano
STFU NOOB, KISS MY ASS LOSER
fa brutto?


ehehe a dire il vero ci starebbe molto bene ma perchè abbassarsi al loro livello?
Già siamo mal visti, se poi gli rispondiamo a tono diamo adito a maggiori polemiche sulle loro pseudo board del cavolo; con questo non voglio dire di abbozzare ma di sapere attendere ;) prima o poi, come si dice a Roma, "devono da passà sotto sta cappella" :D

Shub
28th September 2004, 10:10
Più che altro poi rischi di farti bannare te.
Invece te ti ricordi del tipo e alla prima ml.....fai tutti gli step e all'ultimo....lo kicki fuori :D

Il Nando
28th September 2004, 10:46
mah io penso che una bella spennellata di merda sia molto più efficace di una badilata... inoltre in genere non comporta il ban...

Insomma una risposta tipo "Ok guy... I put ur name in my ignore list... lemme know when u'll be 12 years old and I'll remove u from there..."

kraus
28th September 2004, 11:04
cockroaches = blatte, scarafaggi :O

sono le piattole :sneer:

Roneth
28th September 2004, 11:09
peccato, sarebbe stato bello mandare un send "No loves for italians" di un certo Top Notch :nod:

Chi ?

Katakis
28th September 2004, 20:39
Beh la mia curiosita' era rivolta + che altro a ottenere qualcosa di concreto tipo un mini-ban o che so un warning.. di certo la fantasia di smadonnargli contro non mi manca :D
Solo che ultimamente mi sto accorgendo che a rispondere a sta gente qua non azzecchi niente e ti fai solo il sangue amaro.. meglio un bell'ignore.