PDA

View Full Version : Son disperato!!! (x Milanesi)



Ricky
27th December 2003, 03:46
Raga ho preso Daoc Gold e Toa negli states, li ho dovuti far spedire ad un conoscente xchè Amazon non me li consegnava, lui me li ha spediti anticipandomi gli Iso e le cd key su un ftp privato.
Purtroppo una Iso è corrotta e non posso giocare fino che non mi arriverà il pacco (temo tempi lunghini)
Quindi se ci fosse qualche anima pia di Milano o provincia che mi prestasse i cd originali potrei iniziare a giocare gia da domani.
Eddaiiii fatemi sto favore che se non gioco nelle ferie quando lo faccio :(
Passerei a prenderli e li riporterei in giornata.
Vi lascio il mio cellulare 3474546615 mandatemi un sms pls
Ci contooooooooo :)
Ciao
Riccardo

Roneth
27th December 2003, 05:53
Raga ho preso Daoc Gold e Toa negli states, li ho dovuti far spedire ad un conoscente xchè Amazon non me li consegnava, lui me li ha spediti anticipandomi gli Iso e le cd key su un ftp privato.
Purtroppo una Iso è corrotta e non posso giocare fino che non mi arriverà il pacco (temo tempi lunghini)
Quindi se ci fosse qualche anima pia di Milano o provincia che mi prestasse i cd originali potrei iniziare a giocare gia da domani.
Eddaiiii fatemi sto favore che se non gioco nelle ferie quando lo faccio :(
Passerei a prenderli e li riporterei in giornata.
Vi lascio il mio cellulare 3474546615 mandatemi un sms pls
Ci contooooooooo :)
Ciao
Riccardo

io torno il 28 dalla montagna, se hai pazienza.

Ricky
27th December 2003, 12:19
Thx Roneth, sicuramente cercherò di aprofittare della tua disponibilità se nel frattempo nessun altro si offrirà.
Peccato che mi brucio il sabato e la domenica e da lunedi rilavoro :(
Dai milanesi non siate timidi :)

Emme
27th December 2003, 17:42
guarda, io non ho provato ma mi han detto che basta sostituire il file update e cancellare la directory language del client italiano, lanciare il client e aspettare che scarichi giusto quel centinaio di mb per trasformare il tutto in un fiammante client a stelle e strisce...


che sia vero?
bah...

Jarsil
27th December 2003, 17:49
E' vero. Il motivo per cui occorre acquistarla a differenza della release italiana è che non vengono attivati account a meno di non avere la versione originale e per via della cd-key.

altrimenti, se uno è già in possesso di un'account usa regolarmente pagato, può tranquillamente ripatchare il client italiano e giocare in USA.

Lo so perché lo provai con l'account di Wayne a suo tempo per vedere com'era.

Emme
27th December 2003, 17:52
pz..non mi allega il file...

riprovo ora..zippato


edit: niente, non me lo mette

Emme
27th December 2003, 17:54
ultimo tentativo...

Ricky
27th December 2003, 19:51
Di cd key ne ho, ho preso 2 Daoc Gold e 2 Toa, però non sono ancora state attivate visto che non ho i cd...
Forse qualcuno di voi non si fida e pensa che in qualche arcano modo io voglia o possa fregare le sue cd key...mi pare incredibile che non ci sia nessuno di Milano o dintorni con il gioco :(

Emme
27th December 2003, 22:12
scaricati il file che ho accluso,scompattalo nella directory di daoc, fai partire il client, METTI LE TUE CD KEY e patcha.

Ricky
28th December 2003, 00:37
scaricati il file che ho accluso,scompattalo nella directory di daoc, fai partire il client, METTI LE TUE CD KEY e patcha.

Fatto, ora mi spieghi come faccio ad attivare l'account?

Angevoc
28th December 2003, 01:53
Nella schermata dove inserisci user e pass in alto c'e' crea nuovo account.. clicca li e crealo :)

Ricky
28th December 2003, 04:33
Nella schermata dove inserisci user e pass in alto c'e' crea nuovo account.. clicca li e crealo :)

Si thx, lo avevo trovato :)

Roneth
28th December 2003, 05:56
Si thx, lo avevo trovato :)

hai risolto quindi ?

Ricky
28th December 2003, 15:16
hai risolto quindi ?
Non ho installato TOA ma x il momento gioco cosi. Grazie a tutti.