PDA

View Full Version : Spec Shaman



Twins
27th September 2004, 20:05
Mi potete dire se l'ultima disease-pbae sgrava uno shammy quanto l'ultima end 5?
Ultimo dot per quanto eccelle rispetto il penultimo ?danni dei 2? =\

Xanadas
27th September 2004, 21:26
allora. end 5 ti permette di sprintare all'infinito rigenere 5 punti endurance al secondo

la disease pbaoe dello shammy è una cosa utilissima a cui nn rinuncerei mai neanche per un cannone laser.

l'unico dot spec è quello aoe che se lo tiri in inc ti bestemmiano dietro dato che sono tutti inmezzabili/rootabili e nn fa danni cosi esagerati da poet giustificare una spec cosi alta

in definitiva fai 9 mend 38 aug 37 cave

differenze tra i due?

nel primo prendi cura veleno e malattia + primo frigg inutile
nel secondo prendi un togli buff
oppure 4 mend 39 aug 37 cave

Twins
27th September 2004, 22:52
capito n è mia intenzione fare un template full cave^^ tanto per sapere..
qualche screen o cmq log dei danni del dot del 46 rispetto al penultimo ?
malattia da penultima a ultima cambia molto l'inc?

Denny
27th September 2004, 23:28
capito n è mia intenzione fare un template full cave^^ tanto per sapere..
qualche screen o cmq log dei danni del dot del 46 rispetto al penultimo ?
malattia da penultima a ultima cambia molto l'inc?
39-37 ftw :kiss:

rehlbe
28th September 2004, 00:03
uhm 39 aug 37 cave?

rinunciare al penultimo root per prendere il buff shear singolo di dex\qui?

mmh

Twins
28th September 2004, 00:22
ancora sti danni nn li ho sentiti -_-°!
btw per avere permasprint avevo sentito che bastasse penultima end + 1 Ra .. giusto?O_o

rehlbe
28th September 2004, 00:27
si twins merdo:

end regen 4 + long wind 1 = perma sprint

ps in firma.... special guess.... si scrive guest n00b :p

Xanadas
28th September 2004, 16:46
io ho end 4 + long wind 1

il penultimo root nn lo lasci per prendere il buff shear...dovresti rinunciare a una reist e un doppio ( nn ricordo bene di quanti punti dovresti scendere in aug)

lo shamano che alza mending ho ha un tp aug (utile con lo shearing) o è bot

i danni nn giustificano alzare cave tra heal font ecc ecc ci curlli solo al bg con dot

se vuoi licciare aoe alle torri allora fallo cave screen dei danni no ne ho ma il mio dot singolo al 4L1 tp sc 37+14 cave il singolo di 47 fa 80 danni a127 sui mob quello aoe fa sui 50 danni 88 circa sui mob...

che bello essere il dotter di midgard....

Eric
28th September 2004, 16:58
Credo che il buff shear dex/agi sia fondamentale da usare sui maghi. Molto + utile di un root aoe blu

rehlbe
28th September 2004, 17:13
passare da 37 aug a 39 ottieni:

resist gialla a matter (pressoche' inutile)
buff shear singolo dex\agi

passare da 37 cave a 39 ottieni:

root aoe giallo

In pratica o prendi il root aoe giallo e niente buff shear dex\agi o prendi shear dex\agi e prendi il root aoe blu con i due template 39\37

x4d00m
28th September 2004, 17:45
ho provato qualsiasi tipo di template (eccetto i full cave) e posso assicurarti che se sai usare lo shear dei buff del template 39aug 37cave sicuramente e' decisamente meglio di qualsiasi altro template possibile e immaginabile per sciamano

p.s. cmq con 39aug 37cave hai root verde, e il template di cui parli tu con il root giallo in realta' e' con root blu :)

cya

rehlbe
28th September 2004, 18:01
thx xad merdo, allora mi consigli 39 aug 37 cave?

il root verde e' efficace o dovrei prenderci punti in mastery of focus per esempio?

sto al 35 ancora full buff quindi ne so non ancora abbastanza di sciammo :>

x4d00m
28th September 2004, 19:07
thx xad merdo, allora mi consigli 39 aug 37 cave?

il root verde e' efficace o dovrei prenderci punti in mastery of focus per esempio?

sto al 35 ancora full buff quindi ne so non ancora abbastanza di sciammo :>

mastery of focus all'inizio almeno a 2 serve, ma onestamente nn l'ho mai preso.....a rank alti puoi fare a meno :)

Xanadas
28th September 2004, 20:37
thx xad merdo, allora mi consigli 39 aug 37 cave?

il root verde e' efficace o dovrei prenderci punti in mastery of focus per esempio?

sto al 35 ancora full buff quindi ne so non ancora abbastanza di sciammo :>

basta spammarne due e li fermi tutti senza prob.
di mastery of focus non ne ho mai sentito il bisogno.

mentre senza mcl 2 nn potrei proprio vivere, idem per il permasprint

x4d00m
28th September 2004, 21:00
basta spammarne due e li fermi tutti senza prob.
di mastery of focus non ne ho mai sentito il bisogno.

mentre senza mcl 2 nn potrei proprio vivere, idem per il permasprint

ti cambia la vita se ne spammi due perke' al secondo puo' capitare di rompere un mezz che e' arrivato subito dopo il primo root......e visto che a me capitava ho preferito andare sul sicuro all'inizio con nf

Xanadas
29th September 2004, 12:05
ti cambia la vita se ne spammi due perke' al secondo puo' capitare di rompere un mezz che e' arrivato subito dopo il primo root......e visto che a me capitava ho preferito andare sul sicuro all'inizio con nf

verissimo e' capitato di rompere mez col secondo root. sto imparando a guardare l'healer che generalmente si piazza in bela vista per mezzare tutto e se casta mi fermo. non son rank motlo alto ho preferito prendere altro per ora.

senza dubbio può aiutare MoF

delo
29th September 2004, 15:09
io son indeciso tra 47agu 26 med e 42 agu 33 med.. voi che dite?

Xanadas
29th September 2004, 15:43
nn so ma un tp aug mend avevo pensato a un 50 aug 20 mend...tanto il frigg nn sere a gran che molto meglio usare il leva buff..cioe targetti uno e gli levi tutto in meno di due secondi... per interrompere avresti cmq disease singola...

ps: meglio un ibrido aug/cave ;)

kakov
30th September 2004, 04:07
mastery of focus all'inizio almeno a 2 serve, ma onestamente nn l'ho mai preso.....a rank alti puoi fare a meno :)

Perche'? :scratch:

x4d00m
30th September 2004, 14:09
Perche'? :scratch:

perke' ti alza il livello della magia che stai castando di 9 per ogni lvl di RA, e fidati che un root verde se sei un 3l0 o 4l0 te lo resistono abbastanza, dal 6l0 in su potresti gia' cominciare a togliere un lvl da mastery of focus (quindi tenerlo a 1) e usare gli altri punti in altro....con NF ero gia' 7l0 ergo nn ho sentito la necessita' vera e propria di prenderlo (neanche a 1) visto che cmq la resistenza nn era cosi' marcata da costringermi a prenderlo, pero' su OF rammento benissimo i root aoe resistiti quando ero rank 4l0 o 5l0, insomma nn era il massimo vedere meta' party avversario resistere al root :)

kakov
2nd October 2004, 05:11
perke' ti alza il livello della magia che stai castando di 9 per ogni lvl di RA, e fidati che un root verde se sei un 3l0 o 4l0 te lo resistono abbastanza, dal 6l0 in su potresti gia' cominciare a togliere un lvl da mastery of focus (quindi tenerlo a 1) e usare gli altri punti in altro....con NF ero gia' 7l0 ergo nn ho sentito la necessita' vera e propria di prenderlo (neanche a 1) visto che cmq la resistenza nn era cosi' marcata da costringermi a prenderlo, pero' su OF rammento benissimo i root aoe resistiti quando ero rank 4l0 o 5l0, insomma nn era il massimo vedere meta' party avversario resistere al root :)

Si ma il livello delle magie non combia con i ranks reame.. quindi nemmeno le % di resist in teoria.. o mi sbaglio? (cioe' se uso una magia liv 30 sempre liv 30 sara' a meno di prendere appunto focus..)