PDA

View Full Version : Crash



Wizengamot Maegalcarwen
27th September 2004, 20:50
è da qualke min ke nn riesco ad entrare, appena entro, mi crasha al server, ho provato a riavviare ma è uguale, la prima volta (dopo ke ho riavviato) è rimasto 2 min in game ed è crashato, le altre volte ,dopo 5 secondi ritorna al desktop.

e la cosa strana è ke mi fa riloggare subito, di solito quando crasho devo aspettare 1-2 min ke il pg slogga, ma ora è cm se nn fossi nememmeno entrato in game, ho riloggato 3 volte in un minuto.

puo essere 1 virus?

o ke?

help plz

Njordgarm
27th September 2004, 21:06
bo

Wizengamot Maegalcarwen
27th September 2004, 21:13
mmhmh fatto scansione, virus nn sembra.....
.

Virolo
27th September 2004, 22:05
capitato pure a me...era un modulo di ram difettoso

Wizengamot Maegalcarwen
27th September 2004, 22:38
ora ke ci penso mi è capitato anke con negro , su vorti, è durato 1 giorno e poi è passato.

vix quindi ke devo fare ?

PooLpe
27th September 2004, 23:37
capitato pure a me...era un modulo di ram difettoso
xò lui lo ha capito dopo aver formattato 6 volte

Wizengamot Maegalcarwen
28th September 2004, 14:21
impossibile il modulo di ram, ho fatto la prova su 2 pc diversi e mi dava sempre lo stesso problema, quindi o c sn problemi con l'account...o nn so. :mad:

ma la ram è impossibile ke sia partita su 2 pc contemporaneamente

santos
28th September 2004, 16:41
prova a mandare email alla mytic x vede che ti dicono.Te lo fa con tutto laccount o solo con il druido e quindi con altri accoun va?

Wizengamot Maegalcarwen
28th September 2004, 19:36
solo col druido, se gioco con l'altro pg, mi va liscio, tranquillo, senza problemi.....
boh, ripeto, mi è capitoto altre volte e dopo qualke giorno passa....nn so, aspettiamo....

Theodentk
29th September 2004, 17:17
A me e' capitato una volta e mi e' durato per settimane finche' non ho aggiornato il bios . . . poi e' andato tutto bene :nod:

Wizengamot Maegalcarwen
29th September 2004, 17:33
aggiornare il bios? cm faccio?