Log in

View Full Version : Template Pally

Garyon Z
27th September 2004, 21:08
Visto che tutti postano template per avere pareri, date un occhio al mio e ditemi che ne pensate.

Ho messo parecchi artefatti privilegiando quelli che mi danno abilita' difensive (SOM e Winged elm) in modo da aiutarmi ad assorbire colpi per rendere piu' utile BG, ho messo un paio di interrupt aoe, Shield of Khaos e Battler per rompere piu' possibile le palle ai caster nemici, Ceremonial per mezz feedback e unyielding ring per snarare i nemici in assist su me o su un eventuale altro nostro pg che fugge da treno assist in cerca di aiuto dal BG.
Per contro, ho dovuto rinunciare a un po di pf di overcap (circa 80) e due ress, materiale e perforazione, la prima data da tutti come quella meno rilevante, la secondo perche' tra bonus di razza 3% e bonus plate 10% raggiunge comunque una buona percentuale.

Ultima cosa ma forse la piu' importante :sneer: ho gia tutto questo equip con tanto di artefatti lvl 10 mi mancano solo stivali plate 100%.

Aspetto consigli. :wave:
(Tranne ovviamente da Lord che e' un SOMARO :nod: :sneer: :sneer: :sneer: )

Boiacchi
28th September 2004, 09:35
me piace!
รจ un template da miliardario, ma mi piace!
carine soprattutto le braccia :drool:

gary se hai soldi comprati le basi per gli stivali che proviamo a farli

Garyon Z
28th September 2004, 13:35
Braccia le droppa Battler, quindi visto che tu devi farlo per la spada, magari ti va di culo :D

Per gli stivali thx mille ora provvedo a comprare le basi e poi appena hai tempo proviamo grazie :P