PDA

View Full Version : NW curiosità



Steh
28th September 2004, 00:46
Premesso che ognuno è libro di giocare sul server/reame che vuole sono curioso di sapere perchè non avete scelto galahad hib: avremmo avuto 2 gilde in grado di mettere 1 party competitivo rvr per reame al nostro orario.

:rolleyes:

Twins
28th September 2004, 00:49
:scratch:
ps: Una volta si giocava dove piaceva

Steh
28th September 2004, 00:53
:scratch:
ps: Una volta si giocava dove piaceva

Non mi pare di averlo messo in dubbio :)

Leondrago
28th September 2004, 01:17
/ponder

Oro
28th September 2004, 01:38
'cause of cip & ciop FTW!!! :D

YKK
28th September 2004, 01:58
cosi avreste potuto zergare anche quelli :sneer:

Galaphine
28th September 2004, 08:45
semplice, perche' mid e' il reame messo peggio su galahad

rehlbe
28th September 2004, 08:49
e oltre ad essere il reame messo peggio....

abbiamo riunito cip e ciop :eek: :eek:

:sneer:

Erfico
28th September 2004, 08:50
semplice, perche' mid e' il reame messo peggio su galahad

beh in effetti vista la skill di ki ha giocato fino ad ora puoi pure aver ragione :rotfl:

Shub
28th September 2004, 08:55
Accendi icq e spara meno stronzate!

Mi sto addormentando a lavoro maremma schifosa...

Sylent
28th September 2004, 09:28
beh in effetti vista la skill di ki ha giocato fino ad ora puoi pure aver ragione :rotfl:

editato meglio non flammare

:)

Erfico
28th September 2004, 09:32
edito x aggiungere: nel messaggio originale del cojote qua sopra c'era scritto che igraine è allo sbando x colpa della gente ke vi è rimasta a giocare


editato meglio non flammare

:)

io flammo :p
vorrei far notare ke da quando qualke grandissima testa di cactus (x non dire cazzo) ha levato le tende da igraine la situazione è decisamente migliorata :)
Vai a zergare va :p


edito x aggiungere: nel messaggio originale del cojote qua sopra c'era scritto che igraine è allo sbando x colpa della gente ke vi è rimasta a giocare

Brendoh
28th September 2004, 09:38
si dia inizio alle danze..


!!

Slash
28th September 2004, 09:43
Benzina Up!

Cicul
28th September 2004, 09:56
okay, sono in pausa temporanea dallo studio,
ce la facciamo ad intavolare un bel flame prima che vada via ?

Magari se viene qualcuno di hib lance a flammare facciamo fomentare pure Kraus :sneer:

YKK
28th September 2004, 10:01
:nono: :nono: niente flames qui se non siete di galahad, x flammare avete 1000 post a disposizione, 1 solo almeno lasciatecelo.

Pioggia
28th September 2004, 10:07
okay, sono in pausa temporanea dallo studio,
ce la facciamo ad intavolare un bel flame prima che vada via ?

Magari se viene qualcuno di hib lance a flammare facciamo fomentare pure Kraus :sneer:

:rolleyes: :look: :ach:

Hasley
28th September 2004, 11:14
Almeno nn hanno scelto Alb dove siamo gia millemila

Nn cerchiamo il pelo nell'uovo, hib o mid nn fa differenza

-[H&D]-Axerus
28th September 2004, 11:20
Almeno nn hanno scelto Alb dove siamo gia millemila

Nn cerchiamo il pelo nell'uovo, hib o mid nn fa differenza


Eh beh grazie per te son nemici in piu' per noi no :D
Senza una qualche nuova realta' su Hib le possibilita' di Rvr per Midgard restano inalterate percui era piacevole avere la bella sorpresa di una realta' nuova su Hib.Ti assicuro che le serate in cui si gira a vuoto nelle 3 frontiere sono tante onestamente....pure sti miliardi di Albion di cui parlate ci stanno na volta ogni mortedi papa a dire il vero..o magari sono a tirare palintonate da na torre a un keep boh :D
Cmq oh,probabilmente gli piaceva Midgard indi stica benvenuti :)
Ciao
Axerus

Hasley
28th September 2004, 11:22
-Axerus']Eh beh grazie per te son nemici in piu' per noi no :D
Senza una qualche nuova realta' su Hib le possibilita' di Rvr per Midgard restano inalterate percui era piacevole avere la bella sorpresa di una realta' nuova su Hib.Ti assicuro che le serate in cui si gira a vuoto nelle 3 frontiere sono tante onestamente....pure sti miliardi di Albion di cui parlate ci stanno na volta ogni mortedi papa a dire il vero..o magari sono a tirare palintonate da na torre a un keep boh :D
Cmq oh,probabilmente gli piaceva Midgard indi stica benvenuti :)
Ciao
Axerus

Direi che secondo me è solo sfiga. Alla sera noi x ogni inc che facciamo incrociamo almeno 10 volte qualche gilda Alb :nod:

YKK
28th September 2004, 11:27
-Axerus']Eh beh grazie per te son nemici in piu' per noi no :D
Senza una qualche nuova realta' su Hib le possibilita' di Rvr per Midgard restano inalterate percui era piacevole avere la bella sorpresa di una realta' nuova su Hib.Ti assicuro che le serate in cui si gira a vuoto nelle 3 frontiere sono tante onestamente....pure sti miliardi di Albion di cui parlate ci stanno na volta ogni mortedi papa a dire il vero..o magari sono a tirare palintonate da na torre a un keep boh :D
Cmq oh,probabilmente gli piaceva Midgard indi stica benvenuti :)
Ciao
Axerus


Gia' e' x quello che non si capisce xche' giriate sempre in 3 party sticcati assieme agli rh, e aggiungo non vi si e' mai visti in meno di 2 party, quando sapete benissimo che noi agli orari italiani accettabili giriamo in 1 fg.

Sante
28th September 2004, 13:30
Verso le 3-4 di notte girano in 8 però ;)

Venatorius
28th September 2004, 13:36
Verso le 3-4 di notte girano in 8 però ;)

Acida :nod:

Garyon Z
28th September 2004, 13:43
-Axerus']Eh beh grazie per te son nemici in piu' per noi no :D
Senza una qualche nuova realta' su Hib le possibilita' di Rvr per Midgard restano inalterate percui era piacevole avere la bella sorpresa di una realta' nuova su Hib.Ti assicuro che le serate in cui si gira a vuoto nelle 3 frontiere sono tante onestamente....pure sti miliardi di Albion di cui parlate ci stanno na volta ogni mortedi papa a dire il vero..o magari sono a tirare palintonate da na torre a un keep boh :D
Cmq oh,probabilmente gli piaceva Midgard indi stica benvenuti :)
Ciao
Axerus


Per voi ci siamo noi che siamo sempre pronti a SOGARE :bow: , come d'altronde meta' del server, per farvi felici :kiss: :D

Alterius
28th September 2004, 14:48
Secondo me a Albion trombate poco :D
Ciao
Axerus

PS: E PD DEGLI ACCOUNT NON SONO ALTERIUS !

Kolp
28th September 2004, 15:30
io batto a cs e in effetti la richiesta non è molto alta :(

Kuroko
28th September 2004, 15:40
io batto a cs e in effetti la richiesta non è molto alta :(

lyllerium

Karidi
28th September 2004, 15:52
io batto a cs e in effetti la richiesta non è molto alta :(

Sempre detto BOT :nod:


e non fate sti discorsi PENTITEVIIIII

:sneer: :sneer: ;) ci si vede in front :)

luca78it
28th September 2004, 16:53
GAYOOOONNNN,vedrai quando soki quando vieni mezzato da un healer di nome Ahzael :sneer: :sneer:

Garyon Z
28th September 2004, 17:00
GAYOOOONNNN,vedrai quando soki quando vieni mezzato da un healer di nome Ahzael :sneer: :sneer:


OOOOOOOOOOOOOOOO PD E PM pure sto ricchione vi portate dietro?? :gha: :gha: :gha: :shocked: :shocked: :shocked:


ASD vecchia checca come va? Piuttosto preparati la macro /rell altro che palle :D

Riot
28th September 2004, 17:01
GAYOOOONNNN,vedrai quando soki quando vieni mezzato da un healer di nome Ahzael :sneer: :sneer:


Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau :rotfl: :sneer:

Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad :D

Riot/Llylix

ahzael
28th September 2004, 17:40
io sono uber :oro:




garyon suka e preparati a rellare causa mio martellino giocattolo.
Dai charcopia il paladino su pendra e famo duello ^^

Diablix
28th September 2004, 17:43
e oltre ad essere il reame messo peggio....

abbiamo riunito cip e ciop :eek: :eek:

:sneer:

Hib galahad è INDUBBIAMENTE messo peggio di galahad mid, ad orari nostri sopprattutto ^^

rehlbe
28th September 2004, 17:47
sara' messa peggio in orari italiani\pomeridiani... me a quanto mi dicono nella situazione nel suo complesso (quindi senza considerare pomeriggio, che poi a me interessa relativamente) midgard e' allo sbando totale :nod:

Hasley
28th September 2004, 17:50
sara' messa peggio in orari italiani\pomeridiani... me a quanto mi dicono nella situazione nel suo complesso (quindi senza considerare pomeriggio, che poi a me interessa relativamente) midgard e' allo sbando totale :nod:

Sicuramente te je dai il colpo de grazia :nod:
:p

Zurlaccio è_é
28th September 2004, 17:54
Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau :rotfl: :sneer:

Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad :D

Riot/Llylix

Se non avessiamo già avuto pg hibby è una cosa che avremmo fatto da un po'.. è__é

Oro
28th September 2004, 18:04
Albion Galahad ftw :D

kakov
28th September 2004, 18:21
Gia' e' x quello che non si capisce xche' giriate sempre in 3 party sticcati assieme agli rh, e aggiungo non vi si e' mai visti in meno di 2 party, quando sapete benissimo che noi agli orari italiani accettabili giriamo in 1 fg.

Certo certo ... poi c'era la marmotta...

Diablix
28th September 2004, 18:32
Certo certo ... poi c'era la marmotta...

Sì in effetti su Galahad alb ci sono le Giovani Marmotte :sneer:

Diablix
28th September 2004, 18:38
sara' messa peggio in orari italiani\pomeridiani... me a quanto mi dicono nella situazione nel suo complesso (quindi senza considerare pomeriggio, che poi a me interessa relativamente) midgard e' allo sbando totale :nod:

Ti dicono male, almeno per orari precedenti alle 2 i mid sono nettamente di +.. se ti riferisci alle relic non vuol dire nulla, fino a poco tempo fa alb aveva 6 relic..
Almeno che la situazione non sia totalmente cambiata negli ultimissimi giorni visto che son 4-5gg che loggo poco e 3gg che proprio non loggo.. ma mi sembra prematuro dire che mid sia allo sbando se così fosse :nod:

(ci tengo a precisare che non è un flame o blablabla fottetevi dovevate andare da un'altra parte blabla, anzi siete i benvenuti e per me possono venire cani e porci basta che girino in 8 / max 16 perchè altrimenti han proprio sbagliato del tutto il server :)
Era solo x dire che IMHO galahad hib è messa peggio di mid, resta il fatto che anche mid ha bisogno di gente anche se meno di hib ^^ Poi se preferivate mid xke blabla è un conto, se volevate scegliere il meno popolato indipendentemente da quale fosse allora avreste dovuto puntare su Hib.. tutto qui eh)

rehlbe
28th September 2004, 18:39
Sicuramente te je dai il colpo de grazia :nod:
:p
:madd: :madd: :madd:

Nada
28th September 2004, 18:57
Se non avessiamo già avuto pg hibby è una cosa che avremmo fatto da un po'.. è__é

secondo me su albion galahad c'e' ancora posto per una gilda ita t_t

Riot
28th September 2004, 18:58
Veramente diab mi sa che uòtimamente di rvr ne fai poco perche i middy sono in via di estinzione anche alle 5 del mattino so pochi mentre hibby in grna numero....


Riot/Lylix

PooLpe
28th September 2004, 19:08
Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau :rotfl: :sneer:

Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad :D

Riot/Llylix
riot ma hai venduto riot ad hoga? ...

Riot
28th September 2004, 19:14
riot ma hai venduto riot ad hoga? ...

Ehm veramente il mio pg e' scaduto da circa 4 mesi -.- non ho venduto nulla lul

YKK
28th September 2004, 19:55
Certo certo ... poi c'era la marmotta...

eggia rosiko a esser zergato :nod: , ormai vi si conosce, sappiamo con che giocatori abbian a che fare :nod:

Kinson
28th September 2004, 20:21
eggia rosiko a esser zergato :nod: , ormai vi si conosce, sappiamo con che giocatori abbian a che fare :nod:


ma che mangi la mattina ? pane e flame ?

Acheron
28th September 2004, 22:11
Bla Blu

x4d00m
28th September 2004, 22:15
Se non avessiamo già avuto pg hibby è una cosa che avremmo fatto da un po'.. è__é


e infatti noi vi aspettiamo su mid merlin :sneer:

Wulfila
28th September 2004, 22:51
andate dove vi pare ma....perchè andate? :awk: siete rimasti su merlin fin ke ce stavamo 6 relic e l'rvr era una egemonia albionese...mo ke le reliquie sono al loro posto, ke la frontiera albion è tutta blu e verde ve ne andate? :look:

rehlbe
28th September 2004, 22:57
noi ce ne siamo andati quando merlin a noi come a molti altri albion ci aveva rotto troppo le palle

infatti, con tutte le defezioni, nostre e degli altri albion che facevano rvr, non le troie da pve, albion adesso suka

e io ci godo, visto che mi hanno nauseato ormai :D

ps non parlo delgi italiani eh, parlo degli yankee... finche' c'era da fare relic raid tutti pronti.. quando c'e' stato da difendere.. be una volta a un relic raid subito, con 350 albion di cui 120 liv 50.. a difendere eravamo in 16 di cui 6-7 erano nw ;)

Diablix
28th September 2004, 23:14
Bla

Zio pera ci credo passi il 90% a Emain.. che vuoi trovare la scusa? :D

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 00:42
e infatti noi vi aspettiamo su mid merlin :sneer:

Prima di entrare in sbatta da artefatti fossi in voi rerollerei ISTANT su hib galhad...

rehlbe
29th September 2004, 00:45
Prima di entrare in sbatta da artefatti fossi in voi rerollerei ISTANT su hib galhad...
sono d'accordo :nod:

e no, non sono di parte :nod: :sneer:

East
29th September 2004, 00:48
andate dove vi pare ma....perchè andate? :awk: siete rimasti su merlin fin ke ce stavamo 6 relic e l'rvr era una egemonia albionese...mo ke le reliquie sono al loro posto, ke la frontiera albion è tutta blu e verde ve ne andate? :look:


che vuoi dire? madò che discorso, nn centra niente :bored:

x4d00m
29th September 2004, 01:06
Prima di entrare in sbatta da artefatti fossi in voi rerollerei ISTANT su hib galhad...


anche se sono solo 42 attualmente, piuttosto di rirollare ancora mi sparo nelle mani e poi mi butto sotto a un tir che trasporta immigrati magrebini -.-

zeffo
29th September 2004, 01:10
andate dove vi pare ma....perchè andate? :awk: siete rimasti su merlin fin ke ce stavamo 6 relic e l'rvr era una egemonia albionese...mo ke le reliquie sono al loro posto, ke la frontiera albion è tutta blu e verde ve ne andate? :look:
siamo (asd devo creare ancora il pg su gah..) andati via perchè l'rvr era uno schifo... unico gruppo che potevi trovare in giro no albion è un party hibbo(radar on) tutti dal tiarna in su... se avevi fortuna a incarli frontali(e anche in questi casi erano moltooo duri) te la giocavi se no /rel... per il resto è solo zerk, quando c'è, oppure il nulla...
in quelle 6 relic c'è molto di NW e siceramente se le perdono tutte sono pure contento :nod:

East
29th September 2004, 01:27
in quelle 6 relic c'è molto di NW e siceramente se le perdono tutte sono pure contento :nod::-O zef ti aNo

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 01:34
anche se sono solo 42 attualmente, piuttosto di rirollare ancora mi sparo nelle mani e poi mi butto sotto a un tir che trasporta immigrati magrebini -.-

E fai male!
Si rolla x rvr, mica x pve o cazzate simili!
Sec me ora come ora avete molte più opportunità di divertimento su hib galhad che non su hib merlin visto che girate in 8...
[con voce alla darth vader morente]Per me è troppo tardi ormai...[/con voce alla darth vader morente]

Mystnart
29th September 2004, 01:39
Ciccio se proprio vuoi fare l'ironico informati prima... finkè NW erano su Merlin Albion 5 resto del mondo 1... NW non difendono più perchè su Galahad... ops...

no... ma... magari son solo coincidenze, però sono I FATTI... mi dispiace solo per gli altri italiani che stimo che giocano su Merlin Albion che da buoni italiani tengono alto l'onore del tricolore la...

Dream Healer
29th September 2004, 02:44
Sara un piacere avere contro i vekki compagni di gilda dei tempi di alb vorti

Welcome to Galhad nw see u in frontier :rotfl:

Lestadt Vampire
29th September 2004, 03:59
Ma il cross-flame mid/igraine-hib/lance è finito alla seconda pagina e non me lo dite? Mi fate leggere tutte ste pagine alle 4 di mattina x nulla :(





:sneer:

Axemor
29th September 2004, 04:18
/ponder
Ponder miei coglioni -.-

strunz -.-

kakov
29th September 2004, 04:37
eggia rosiko a esser zergato :nod: , ormai vi si conosce, sappiamo con che giocatori abbian a che fare :nod:

Ah beh.. se lo dici tu che ci conosci che giriamo sempre in piu' di 2party e spesso insieme agli rh non posso che crederti :)

Toni Ciccione
29th September 2004, 04:43
Ah beh.. se lo dici tu che ci conosci che giriamo sempre in piu' di 2party e spesso insieme agli rh non posso che crederti :)

Come ha detto uno al reply di prima... strunz

Eppoi negli ultimi due giorni IO non c'ero in rvr quindi erano scarsi.

[edit: semo appena morti tutti in ML7 e so le 4:50 che ne dici di loggarmi tu il rune?]

DuranD The Crazy Bard
29th September 2004, 05:01
Peace And Love.....anyway we'll ruuuule them all

ps. leo sei un fetente fatti rivedere prima che vengo a strangolarti

kakov
29th September 2004, 05:11
[edit: semo appena morti tutti in ML7 e so le 4:50 che ne dici di loggarmi tu il rune?]

Sto scrivendo tutto con la mi macchina da scrivere invisibile.. ops e' finito il nastro..

darkolo
29th September 2004, 08:13
Sto scrivendo tutto con la mi macchina da scrivere invisibile.. ops e' finito il nastro..

ahahahah winchester rulez

Marphil
29th September 2004, 13:30
E fai male!
Si rolla x rvr, mica x pve o cazzate simili!
Sec me ora come ora avete molte più opportunità di divertimento su hib galhad che non su hib merlin visto che girate in 8...
[con voce alla darth vader morente]Per me è troppo tardi ormai...[/con voce alla darth vader morente]

C'ho qualche dubbio sinceramente, da parte hib e mid su Merlin te ce diverti non poco ;)

zeffo
29th September 2004, 14:19
C'ho qualche dubbio sinceramente, da parte hib e mid su Merlin te ce diverti non poco ;)
leggi le vn e scoprirai che dopo il boicottaggio degli hibby+middy ora è la volta degli albion(e parlo di merlin)...(ah i primi più che boicottaggio erano ban :laugh: )