PDA

View Full Version : Berserker gatsu ...



BlackCOSO
28th September 2004, 13:24
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_berserk_jp.html (http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_berserk_jp.html)

incoming...;) ( trailer videogioco)

se non e gia uscito , ma mi sembra di no...:p , non ho tempo per cercare..:p

Hador
10th October 2004, 17:38
O MIO DIO
deve assolutamente essere mio

Hador
10th October 2004, 18:26
trovato, mo mi serve solo un masterizzatore dvd e una ps2 modificata... :nod:

Defender
10th October 2004, 18:42
Ho giocato la demo x la ps2, è oltre :D

Vojo!

Alkabar
10th October 2004, 21:07
ma pd che figata... c'ho i lacrimoni !!

BlackCOSO
11th October 2004, 09:44
...uhm...

A quanto sembra per ora ( la parola " ora " intende molti mesi -.-) , non ci sara la localizzazione PAL ,o almeno come molti giochi in teoria sviluppati per il Sol levante , la loro futura conversione Pal puo avvenire solo se vende 423535235230952 mila copie in jappo...:) ....

Se avete la modifica .......andate qui , i soldi vanno e vengono,,,:D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=62053&item=8137594622&rd=1&ssPageName=WDVW

Galaphine
11th October 2004, 13:32
potrei uccidere per averlo :drool:
mi sembra anche realizzato benuccio, almeno da quello che ho visto e' molto fedele al fumetto

Hador
11th October 2004, 13:40
...uhm...

A quanto sembra per ora ( la parola " ora " intende molti mesi -.-) , non ci sara la localizzazione PAL ,o almeno come molti giochi in teoria sviluppati per il Sol levante , la loro futura conversione Pal puo avvenire solo se vende 423535235230952 mila copie in jappo...:) ....

Se avete la modifica .......andate qui , i soldi vanno e vengono,,,:D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=62053&item=8137594622&rd=1&ssPageName=WDVW
se vi serve l'immagine del cd io la ho trovata...

syrux il supremo
11th October 2004, 13:40
l'avro visto 30 volte di seguito sto video....lo voglio lo voglio lo voglio....e lo voglio originale con la miniatura.....ank'io avevo i lacrimoni cmq...figata assurda!!!!!!!

BlackCOSO
11th October 2004, 14:52
..be ripeto , se avete la modifica alla Play2 , compratelo su ebay , poiche non e detto che sara convertito.....in fin dei conti e' un mena e spacca , quindi la lingua in jappo non credo sia un prob...:elfhat:


...io non amo le modifiche , anche perche prendo solo giochi originali..:p

Hador
11th October 2004, 17:02
..be ripeto , se avete la modifica alla Play2 , compratelo su ebay , poiche non e detto che sara convertito.....in fin dei conti e' un mena e spacca , quindi la lingua in jappo non credo sia un prob...:elfhat:


...io non amo le modifiche , anche perche prendo solo giochi originali..:p
se invece amate il disonesto mandatemi un pm :nod:

Andreazakk
12th October 2004, 00:17
Pare Lotr The Two Towers+Soul Reaver+Zelda+Mars Attacks!(lol @ cervellone)

Ma, ho capito bene, è tratto da qualche manga?

Galaphine
12th October 2004, 13:43
Pare Lotr The Two Towers+Soul Reaver+Zelda+Mars Attacks!(lol @ cervellone)

Ma, ho capito bene, è tratto da qualche manga?
PROFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e' tratto dal manga berserk.
Vi prego non postate + queste cose che fanno male alla salute, non faccio altro che rivedere il trailer ormai pure al lavoro me lo so scaricato :gha:

Kuroko
12th October 2004, 17:31
OMG non ci credo , accendo il mulo .. :look:

Berserk su Ps2 spacca di brutto lo vogliooooooooooooo.

Sakugochi
12th October 2004, 17:48
Pare Lotr The Two Towers

Seeeeeeee, quella palla di Tolkien non gioca nemmeno nello stesso campionato di Berserk, anzi non gioca nemmeno allo stesso sport!
:sneer:

Alla prossima

PS Ok, visto il trailer è il momento di comprare la PS2
:nod:

ahzael
13th October 2004, 06:36
domanda, ma se uso un gioco originale giappo su una play 2 non modificata che succede?

Cmq a parer mio meglio non aspettarsi troppo, troppi giochi sono stati fatti solo perche hanno sborsato milioni di dollari per una licenza invece di pagare dei programmatori capaci, ma tanti tanti tanti tanti........................ anzi va che non e' della Bandai e' quindi stato programmato in modo tale che una psx2 gira come un commodore64 :bored: .........................................vabbe speriam.

Defender
14th October 2004, 02:10
Ok ci ho giocato stasera da un mio amico.... figatah! :drool:

L'unica grande sfiga è la lingua pz, ma dico io perchè sti jappo non mettono dei fottutissimi sottotitoli in inglese invece di metterli nella loro lingua??? :gha:

Che tanto pure il parlato è giapponese, a che gli servono i sottotitoli jappo non lo so.... ma li mortè :swear:

Vabbè tanto la trama fortunatamente la conosco... ma è un peccato perdersi tutti i dialoghi -.-

Cmq da quello che ho visto il gioco spacca, ci sono varie combo di spada che si apprendono col tempo, si possono usare i coltelli, la balestra a ripetizione, le bombette e il mitico "cannone a braccio" (tutte cose inoltre potenziabili spendendo i px che si guadagnano ammazzando mostri, se solo ci capissi qualcosa di quei maledetti menu giapponesi... ah l'ho già detto che l'unico difetto è la lingua? :p ), e si possono chiamare in aiuto Pak, Serpico, Isidoro e Shilke (all'inizio è disponibile solo Pak, gli altri si aggiungono col tempo)

I controlli sono molto intuitivi e ben presto ci si ritrova ad ammazzare 10-20-30-50-100 nemici di seguito a suon di spadate!

Per i fan è decisamente imperdibile, ma anche per tutti gli altri.... se lo traducessero venderebbe milioni di copie, ma chi è il responsabile marketing che gli voglio parlare? è_é