PDA

View Full Version : daoc-restart



puffosbavone
27th December 2003, 20:18
raga mi hanno bannato tutti i miei 50 su vortigern e volevo riiniziare con un ombra su hib.....è possibile giocare su vorti senza comprare la scatola di DAoC?
io mi sono registrato nuovamente e ho ottenuto un periodo di prova di 15gg su urkraft.....alcuni sostengono che pagando un ticket di abbonamento si dovrebbero sbloccare tutti i server ma se provo a pagare con carta di credito un ticket da 1 mese alla fine delle operazioni mi dice USER NOT FOUND

NoeX
27th December 2003, 20:23
devi pagare 72 euro per giocare su vorti...ma a questo punto nn ti conviene ricominciare a giocare in USA ?

Aethiss
28th December 2003, 00:15
Motivo del ban !?

Piola
28th December 2003, 06:51
Ma chi te lo fa fare?
Io non andrei piu' a giocare su Vortigern ma giocherei a DAoC...
Poi ogn'uno ha i suoi punti di vista e le sue motivazioni.

puffosbavone
28th December 2003, 16:13
non posso spendere altro se no sarei già in america......in italia ci sono un sacco di amici.....motivo del ban ho fatto la stronzata di sendare Nayr per scambiare account che ha fatto post (l avrete letto tutti) e mandato mail a rook.

NoeX
28th December 2003, 16:36
non posso spendere altro se no sarei già in america......in italia ci sono un sacco di amici.....motivo del ban ho fatto la stronzata di sendare Nayr per scambiare account che ha fatto post (l avrete letto tutti) e mandato mail a rook.

Di amici te ne puoi fare di nuovi, ad ogni modo...è sorprendente come lo staff banni con così tanta leggerezza le persone, quel send poteva pure essere ironico e ti avrebbero bannato ugualmente...


http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=297965

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=297964


Speriamo che persone come Nayr non si trasferiscano in USA...



Scatola ITA:

72Euro ( daoc base )
50+ Euro ( Daoc gold )


Scatola USA:

Se compri in italia da dominiox

70 euro ( daoc gold + toa + un mese di gioco + Spese di spedizione incluse )

fish =]
28th December 2003, 16:48
ma voi siete tutti pazzi dai.. ..io mi sono fatto secondo account spenendo 29€ siate realist.. ..vai su ebay e ti trovi i negozi che svendono, pagato 22€ toa e 7€ SI.. ..ho usato l'acc trial di toa e ho attivato le espansioni e voila.. ..ora mi rimane solo l'account col menta da abilitare le espansioni e ho gia comprato SI a 7€, mi faccio spedire solo la cdkey et voila..

dimostrazione che non dico fandonie:

Shrouded Isles (http://search.ebay.com/search/search.dll?cgiurl=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.com%2Fws%2 F&krd=1&from=R8&MfcISAPICommand=GetResult&ht=1&SortProperty=MetaEndSort&query=Shrouded+Isles)

Trials of Atlantis (http://search.ebay.com/search/search.dll?query=Trials+of+atlantis&ht=1&sosortproperty=1&from=R10&BasicSearch=)

sono 2 anni che gioco in usa e quasi 4 che uso ebay.. ..basta svegliarsi un po ragazzi miei

Ps: ciao noex :)

Emme
28th December 2003, 16:59
ho letto il post di nayr su gr..che dire..tu forse sarai stato un po' fesso, ma lui di sicuro è stato uno stronzo.

Aethiss
28th December 2003, 17:27
E per kuesto danno un Ban Definitivo in Italia !? ma sono matti !?

Albion de Heaven
28th December 2003, 23:33
E per kuesto danno un Ban Definitivo in Italia !? ma sono matti !?

in italia l'EULA vieta di vendere e/o scambiare account pena ban, uomo avvisato...

cmq questo non toglie che nayr sia stato stronzo.

vieni in america va :)

x4d00m
29th December 2003, 17:55
in italia l'EULA vieta di vendere e/o scambiare account pena ban, uomo avvisato...

cmq questo non toglie che nayr sia stato stronzo.

vieni in america va :)

si ma a reato avvenuto si procede al ban...non quando il reato effettivamente nn e' stato commesso

Albion de Heaven
29th December 2003, 18:10
bho, bisognerebbe leggersi bene l'eula :)

credo sia vietato anche solo il tentativo di vendita

Angevoc
29th December 2003, 19:33
Cavolo oggi ero al lavoro e stavo pensando di vendere l'account.. mi banneranno? :D

mi stupisco però della facilità di ban... insomma se sempre clienti in meno (in teoria.. ma il ban sarebbe proprio la spintarella per andare in usa...)

Ops ora ho pensato a cose sconcie con la vicina di casa... mi daranno violenza carnale o atti osceni in luogo pubblico ? :)

Acheron
29th December 2003, 21:31
Daoc Italia è una merda del cazzo e non capisco perchè cazzo ci gioco ancora

Acheron
29th December 2003, 21:36
Ho bisogno di giocare con tutti i miei amici Di d2 e siete tutti qui :(

x4d00m
30th December 2003, 06:46
acheronmerda vie su mid igraine dai ;)

Acheron
2nd January 2004, 19:37
ma me sa che vado su Bors mo vedo

fish =]
2nd January 2004, 20:06
da solo su bors? ._.

Jabolis
2nd January 2004, 21:13
Ahahhaha cioe bannano sull' intenzione ahahhahah

SONO MERDA

Il prossimo attentato di Alkaida lo facciano sui server ITA, nessun morto giusto boom dei server, gli perdonano pure l'11 settembre...

Fioer
3rd January 2004, 05:08
ogni volta che capitano episodi simili ci troviamo nei soliti 4 gatti a rinfacciare i famigerati "processi alle intenzioni".. la tragedia e' che Merda9 e soci intervengono con le loro belle spiegazioni del cazzo e il gregge di pecoroni che lecca, uppa, gratz, bellapettè, evaffanculoalcazzo pd /rude

chi gioca ancora su vortigern se lo merita.

mrburns
5th January 2004, 21:26
ma me sa che vado su Bors mo vedo

-.-

powerdegre
9th January 2004, 18:18
cmq raga, piccolo aggiornamento, si spende anche meno di 70€, io attualmente ho speso per gold+toa 52€.