Log in

View Full Version : igraine alb

merce
28th September 2004, 18:37
Siamo 5 italiani a dire tanto adesso al gilda sta crescendo venite fare un bel saltino ragazzi è pieno di gilde forti con cui divertirsi :cool:

Hank`
28th September 2004, 19:47
Ottimo :)
forza siori accorrete numerosi :D

Aioros
28th September 2004, 20:33
Nome della gilda che avete creato?Sono uno degli "indigeni" del server: non potrò joinare la vostra gilda perchè sono affezionato alla mia ma una mano se vi serve è sempre disponibile :)

Cicul
28th September 2004, 21:42
Nome della gilda che avete creato?Sono uno degli "indigeni" del server: non potrò joinare la vostra gilda perchè sono affezionato alla mia ma una mano se vi serve è sempre disponibile :)

tu sei gia impegnato :sneer:

Wolfo
28th September 2004, 21:44
dai dai fate delle nuove gilde su alb e hib igraine :)

Wulfila
28th September 2004, 22:54
io mi offro da bambolina da pr farm :D basta ke accorrete numerosi!

Aioros
29th September 2004, 00:50
Se dite il nome della gilda magari vi si aiuta anche :)

Shub
29th September 2004, 07:13
ZERGATRON FTW

Soccia!

Speriamo riusciate a tirare su 2fg alla fine con tutti i nuovi iscritti.
Almeno in forntiera vi splittate ben bene e ci divertiamo anche il pomeriggio presto...che altrimenti mi tocca pulire casa o mi addormo...

Aioros
29th September 2004, 12:36
ZERGATRON FTW

Soccia!

Speriamo riusciate a tirare su 2fg alla fine con tutti i nuovi iscritti.
Almeno in forntiera vi splittate ben bene e ci divertiamo anche il pomeriggio presto...che altrimenti mi tocca pulire casa o mi addormo...

In genere la mia gilda di pomeriggio a giro c'e' :)
Io però devo ancora capi chi sono i nuovi arrivati :( ma dire nomi dei pg e della gilda era cosi brutto

Aioros
29th September 2004, 14:29
Ah Michele ma ci hai fatto caso che da quanto tutti gli yankee che voltano il culo dove il vento tira più forte hanno rerollato da alb e mid Igraine su hib, quest'ultimo non è più marcato reame sottopopolato? :)

ps.: UP pz, io conosco solo i Dragoni di Stonhenge su Alb Igraine di gilda ita che di questo passo saranno pronti per RvR nel 2035 :) diteci chi siete che magari vi si contatta.