PDA

View Full Version : 2 info per 2 arti



Ransy
28th September 2004, 21:22
mis erve gold idol per eyrene ma ndo lo droppo :( e lunico che non ha prezzo in vendita :bored: :confused:

poi devo fare arpa ma pd assurdo il link ma se faccio fazione naxos neutrale link cmq i naxos ? :drool:

:wave: :wave: :wave:

Indy
28th September 2004, 21:52
translate? :D

Wulfila
28th September 2004, 22:55
:scratch:

Ransy
29th September 2004, 08:35
:swear:

Shub
29th September 2004, 08:41
Secondo me ci vuole fa la supercazzola...

Ged
29th September 2004, 08:51
[translation mode]

Salve,
vorrei attivare l'artefatto Eirene's Hauberk, ma ho letto che per dropparlo ho bisogno di alcuni "idol" tra cui il "gold idol" ma non son riuscito a sapere quali mob lo droppano, mi potete aiutare?
Ah, un altra informazione, vorrei fare anche la Phoebus's Harp, ma provando a uccidere il mob ho notato che linkano moltissimi altri mob e quindi mi diventa impossibile farlo. Sapete se facendosi amica la fazione dei Naxos linkano meno mobs?
Grazie dell'aiuto

[/translation mode]



ecco potete rispondere ora ^^

tubularbells
29th September 2004, 08:53
eh caro Shub, anche se fosse per antani ha sempre il doppio scappellamento a destra.

Ransy per cortesia ti mando la santa Inquisizione, eretico che non sei altro... il tuo è il linguaggio del demonio che porti dentro.

Shub
29th September 2004, 09:13
oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li

Serfinor
29th September 2004, 09:13
Gli idoli li droppano tutti gli stessi mob, Naxsos Skyros o Melos high priest o pristiess, li riconosci vanno sempre in giro in 3 e si trovano alle 3 loc di Linos (il mob che droppa la eirene).
No, ne vengono sempre una marea, ma puoi pulire prima cosi ti becchi solo 15-20 barracuda blu e una manciata di rompiscatole.

darkolo
29th September 2004, 09:18
non fatemi rispolverare il Malleus Maleficarum...

PENTITEVIIIII
(è un marchio registrato keard inc.)

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 09:27
oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li

illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif
illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif

Rob
29th September 2004, 09:32
illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif
illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif

Non per parlare ma "aif" invece sarebbe "iaf", zotica irascibile puttanaccia

Shub
29th September 2004, 09:32
eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 10:14
ed anche qui manca quantomeno una "h"

ah si?

:rotfl:

Rob
29th September 2004, 10:26
ah si?

:rotfl:

gia' :laugh:

(mi sono abituato con Hudlok e Cryalo, dove vedo ai sono certo che manca una H, sempre)

Pazzo
29th September 2004, 12:50
l'arpa uno dei 3 named che la caga linka pochissimo se la pulli da sgruppato, non ricordo quale delle tre

Ransy
29th September 2004, 13:53
e ma da quanto ho capito e random cioe non e che ci sono 3 mob ce ne 1.. quello che ho trovato io sono andato con salamandra buffata e esplosa.. e per farla esplodere erano tanti ma tanti tanti tanti :rolleyes:

tubularbells
29th September 2004, 15:24
niente da fare, sarà albanese :D non c'è + speranza..

Ovviamente scherzo

Ransy
29th September 2004, 19:44
soooO_Oooka :D :love: :clap:

Venatorius
29th September 2004, 20:07
dibi du
ag bib kik