Log in

View Full Version : CloudSong

PooLpe
28th September 2004, 22:27
è la 4 volta che lo killiamo ma anche sta volta non ha dato crediti... ho fatto anche il pre quest... ma niente... cosa ce che non và?

Kuroko
28th September 2004, 22:40
Semplicemente un drop rate del cazzo :)

PooLpe
28th September 2004, 22:51
nono io devo fare solo l'encounter non mi interessa il dropp
e sta volta ha anche droppato...

LuKas
28th September 2004, 23:09
ke lv sei?

hai fatto tutta la quest ?

:confused:

Taran
28th September 2004, 23:36
nono io devo fare solo l'encounter non mi interessa il dropp
e sta volta ha anche droppato...

Sicuro sicuro di non averlo gia'? Si chiama Cloudsong come la quest, controlla se per sbaglio l'hai scritto 2 volte con /quest.

-=Rho=-
28th September 2004, 23:38
Logga è_é

EraS
28th September 2004, 23:59
la prequest e ferma a "parla cn eramai e contratta il mantello" gli ho dato 2 volte il box e la quest rimane ferma li

la quest nn ce sta abbiam controllato, pur avendolo killato 4 volte -.-

nemmeno immaginate quanto rosico, 4 giorni buttati a camperare pd :gha:

Wiqqa
29th September 2004, 00:28
Quindi almeno una delle millemila maledizioni che vi hanno mandato quando incavate col radar vi ha colpiti :oro: .

Pazzo
29th September 2004, 01:32
fa appeal, vedono il log dei giorni passati, vedono che hai fatto tutto e ti danno la quest ;) robe da mezzora di attesa

Ungrim
29th September 2004, 01:33
la prequest e ferma a "parla cn eramai e contratta il mantello" gli ho dato 2 volte il box e la quest rimane ferma li

la quest nn ce sta abbiam controllato, pur avendolo killato 4 volte -.-

nemmeno immaginate quanto rosico, 4 giorni buttati a camperare pd :gha:

mi sta succedendo la stessa cosa sullo spirit dark...
2 volte passato il box e parlato e non mi da encounter(manco il mantello ha droppato cmq:))....
se mi dici che anche droppando il mantello non da encounter mi inizio a preoccupare seriamente:)

Redo
29th September 2004, 01:34
ti do 1 consiglio

fai prendere la quest a 4 persone..la fai e ottieno 4 music box....2 le dai subito e due le dai durante il combat

6 cloud droppati cosi di fila :=)

Taran
29th September 2004, 01:49
ti do 1 consiglio

fai prendere la quest a 4 persone..la fai e ottieno 4 music box....2 le dai subito e due le dai durante il combat

6 cloud droppati cosi di fila :=)

Un caso.

Shub
29th September 2004, 07:20
Un caZZo.

Aho ma sempre in bocca lo hai ve!!!

oghes
29th September 2004, 10:15
il mob lo deve incare il pg che gli da la scatolina.
problema gia assodato.
tu gli dai la scatolina poi lo inchi, una volta incato fai prendere agro a un tank martello e ti da encounter, altrimenti nisba encounter.

Alarr
29th September 2004, 10:37
fa appeal, vedono il log dei giorni passati, vedono che hai fatto tutto e ti danno la quest ;) robe da mezzora di attesa
No, ti dicono che deve funzionare cosi'.
Sia il drop sia il credito sono casuali...
Io ho fatto cloudsong 4 volte:
1) drop senza deathblow del mio gruppo e no credito (ma perso al roll... va beh, non c'entra)
2) drop con deathblow del mio gruppo e no credito (vinto al roll)
appeal (CSR: deve funzionare cosi' Io: design del cazzo CSR: sii diverta giocando con Daoc)
3) no drop no credito (e baffangulo)
4) no drop e credito

Alarr
29th September 2004, 10:38
il mob lo deve incare il pg che gli da la scatolina.
problema gia assodato.
tu gli dai la scatolina poi lo inchi, una volta incato fai prendere agro a un tank martello e ti da encounter, altrimenti nisba encounter.
Si, si come no.. gli eld si tankano tutti Eramai..... dammi retta, ci ho svernato. E' solo casuale. Io ho avuto il credito la volta che la scatolina manco glie l'ho data.
La scatola ha il solo scopo di renderlo killabile.

Trooper
29th September 2004, 11:13
Si, si come no.. gli eld si tankano tutti Eramai.....

leggere e comprendere ftw :gha:

fatto due volte col bardo... prima volta gli ho dato il box, ha aperto il combattimento un hero dandogli la prima mazzata e nada credito... seconda volta gli ho dato il box e ho aperto io il combat con un dd (ovviamente i tank lo hanno aggrato subito dopo o mi apriva come una cozza)... risultato: got credit ;)

Ora prova a rileggere il reply di oghes, magari capisci cosa voleva dire, mica te devi tanka un viola con l'eld :gha:

Cicul
29th September 2004, 13:02
io l'ho preso senza far nulla...

kraus
29th September 2004, 13:41
l'ho fatto un 30 volte il credito e il drop li da casuali. Unico prerequisito la quest. Scatolina dicono che alza solo il timedrop. E' killabile anche senza scatola, lo farmavo per un armetta dalla skinn powa