PDA

View Full Version : HELP - Debug blabla



Diablix
28th September 2004, 22:43
Da qualche giorno ogni tanto (ommioddio.. ogni tanto... 1 sito sì e 2 no -.-) la finestra con un errore del genere:

"Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?

Riga: O
Erorre: 'msg' è nullo o non è un oggetto" <------ questa riga cambia

Sebbene non mi impedisca di navigare... anche se alcune cosette, anche se poche tipo un RA Calculator, non me le fa funzionare è molto, molto fastidioso...

Di che si tratta? Come posso risolverlo? Ho pensato a qualche virus o porcata varia.. ma norton nn ha trovato niente, e ad-aware un po' di schifezze che ha eliminato ma non han risolto nulla...

Aiut :(

Tunnel
28th September 2004, 23:52
usa mozilla o netscape o opera e risolvi in un tutt'uno pure il problema dei dialer e dei programmi magligni che sfruttano l'active-x

Diablix
29th September 2004, 12:58
usa mozilla o netscape o opera e risolvi in un tutt'uno pure il problema dei dialer e dei programmi magligni che sfruttano l'active-x

Son pigro non c'ho voglia di scaricare e vedere quale preferisco :sneer:

Non c'è un altra soluzione? Magari scaricando qualche patch o porcate varie dal sito della microsoft :look:

Hasley
29th September 2004, 13:02
Son pigro non c'ho voglia di scaricare e vedere quale preferisco :sneer:

Non c'è un altra soluzione? Magari scaricando qualche patch o porcate varie dal sito della microsoft :look:

Riesci a navigare o no?
A me capita la stessa cosa e subito dopo mi blocca internet explorer e tutti i programmi sul web.
Poi ogni tanto il Firewall di xp mi trova e chiede il blocco a questo programma: msnkn.exe.

Ovviamente Norton nn trova un cazzo.....

bultor
29th September 2004, 13:52
strumenti---> opzioni internet ---> avanza ---> sotto esplorazione ci dovrebbe essere disabilita debuggin... prova a vedere se cambiando quell'impostazione cambia qualkosa...



x has
io avevo un virus che dopo circa 5 min che attivavo la connessione non permetteva + ne a i.e. ne a outlook ne ad altri programmi (emule escluso) di funzionare (come se la connessione fosse staccata).

prova con ctrl+alt+canc e tra i processi termina il programma che ti segnala il firewall... poi se vuoi star sicuro lo cancelli a mano, ma in quel caso ti conviene prima fare 1 punto di ripristino che non si sa mai

edit:
una volta chiuso il processo prova a far partire il norton che dovrebbe segnalarti se è un virus o meno a questo punto

Diablix
29th September 2004, 16:20
strumenti---> opzioni internet ---> avanza ---> sotto esplorazione ci dovrebbe essere disabilita debuggin... prova a vedere se cambiando quell'impostazione cambia qualkosa...



x has
io avevo un virus che dopo circa 5 min che attivavo la connessione non permetteva + ne a i.e. ne a outlook ne ad altri programmi (emule escluso) di funzionare (come se la connessione fosse staccata).

prova con ctrl+alt+canc e tra i processi termina il programma che ti segnala il firewall... poi se vuoi star sicuro lo cancelli a mano, ma in quel caso ti conviene prima fare 1 punto di ripristino che non si sa mai

edit:
una volta chiuso il processo prova a far partire il norton che dovrebbe segnalarti se è un virus o meno a questo punto

Così per ora sembra funzionare... almeno spero :look:

Tnx :)