PDA

View Full Version : rush dal vivo in italia dopo 20 anni



Inverigo
28th September 2004, 23:52
qualcuno di voi e' andato a vederli?

Vanquish
29th September 2004, 00:23
io senza soldi e sotto studio pesante :( :( :(

Defender
29th September 2004, 00:42
Nu purtroppo, è un momentaccio col portafogli ç__ç

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 01:30
Io si, c'erano Acheron alla batteria, Sante al basso e Ian alla lead guitar!
:look:

Acheron
29th September 2004, 18:10
Io si, c'erano Acheron alla batteria, Sante al basso e Ian alla lead guitar!
:look:



:nod: :nod: :nod:

Inverigo
30th September 2004, 01:59
...va be', almeno qua non volevo si mischiasse il "sacro" al profano, ma gia' che e' stato fatto vediamo il nome di altre gilde :
Rage--- il gruppo in questione non mi e' mai piaciuto molto, troppo scontati nel loro kraut metal degli esordi, meglio nel secondo periodo ma non credo abbiano mai prodotto qualcosa di clamoroso. Non ho idea di che piega abbiano preso in questi ultimi anni.....Una chicca, il primo embrione dei Rage fondato dallo storico leader P.Wagner e con alla batteria il giovane Jorg Michael (che poi risuonera' x i rage) si chiamava.....AVENGER ..gia' guarda il caso...hanno fatto 1 disco che ho trovato x caso ed e' super birroso super sbarazzino super pprevedibile metal tedesco cosi' ingenuo ma cosi' divertente se si e' storditi dalla birra...
Death Angel----e qua signori giu' il cappello, questi tizi hanno prodotto dei grandi dischi, ed in particolare il loro terzo capitolo il mitico Act III che e' il mio disco thrash metal preferito insieme a master of puppets...se non lo avete DOVETE procurarvelo se non vi piace insultatemi
Ora non mi vengono in mente nomi di altre gilde ma se volete segnalare tiniamo vivo questo post

Gate
1st October 2004, 07:26
Io si, c'erano Acheron alla batteria, Sante al basso e Ian alla lead guitar!
:look:

:rotfl:

Luceen
9th October 2004, 17:09
...va be', almeno qua non volevo si mischiasse il "sacro" al profano, ma gia' che e' stato fatto vediamo il nome di altre gilde :
Rage--- il gruppo in questione non mi e' mai piaciuto molto, troppo scontati nel loro kraut metal degli esordi, meglio nel secondo periodo ma non credo abbiano mai prodotto qualcosa di clamoroso. Non ho idea di che piega abbiano preso in questi ultimi anni.....Una chicca, il primo embrione dei Rage fondato dallo storico leader P.Wagner e con alla batteria il giovane Jorg Michael (che poi risuonera' x i rage) si chiamava.....AVENGER ..gia' guarda il caso...hanno fatto 1 disco che ho trovato x caso ed e' super birroso super sbarazzino super pprevedibile metal tedesco cosi' ingenuo ma cosi' divertente se si e' storditi dalla birra...
Death Angel----e qua signori giu' il cappello, questi tizi hanno prodotto dei grandi dischi, ed in particolare il loro terzo capitolo il mitico Act III che e' il mio disco thrash metal preferito insieme a master of puppets...se non lo avete DOVETE procurarvelo se non vi piace insultatemi
Ora non mi vengono in mente nomi di altre gilde ma se volete segnalare tiniamo vivo questo post

mi consigli un album dei DA plz?

Inverigo
12th October 2004, 01:17
mi consigli un album dei DA plz?
assolutamente quello che ho segnalato nel mio post precedente che si intitola proprio " act III" e' del 1990. Questo disco di sicuro lo metto nella lista dei miei preferiti di sempre...ma aldila' dei gusti credo che sia difficile trovare qualcosa di meglio nel genere in questione. Buon ascolto :)

Romano (ma sun de zaëna)
31st October 2004, 17:42
io c'ero.....:bow: RUSH grandi grandi non ci sono aggettivi adatti per definire la loro musica


ho fatto video e devo trovare il programma giusto per trasferirlo su pc.
posterò qualche immagine se ti può far piacere

Romano (ma sun de zaëna)
31st October 2004, 17:50
qualcuno di voi e' andato a vederli?in italia per la prima volta dopo 30 anni dalla fondazione :nod:

Romano (ma sun de zaëna)
31st October 2004, 18:12
basta fermatemiiiii

Gianar Genesis
31st October 2004, 21:52
in italia per la prima volta dopo 30 anni dalla fondazione :nod:
ma non avevano fatto un'apparizione in italia 20 anni fa? Se manterranno questa media mi sa che ho fatto una grandisima °çé*ç§L秧 a non andarli a vedere, me tapino.....
In ogni caso :bow:

Romano (ma sun de zaëna)
31st October 2004, 22:30
non mi risulta, da quello che ha detto Geddy Lee al concerto di Mi, cmq può darsi che si sbagli pure lui Lol.

la data più vicino all'italia prima di milano fu Stuttgart (Germania)