Log in

View Full Version : @Drk - your best fan is back MAHAHAHAHA

rehlbe
29th September 2004, 00:03
oddio rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

secondo me e' grievs :rotfl: :rotfl:

East
29th September 2004, 00:05
Oo

Mystnart
29th September 2004, 00:09
quando i depravati che non hanno un scopo nella vita decidono che DAoC è un luogo dove poter far IOIOIO perchè in mezzo c'è uno schermo ecco quanto riescono a rendersi ridicoli...

strano che succeda solo ora che cambiamo server... magari qualcuno ha paura di prenderlo dove non batte il sole da un certo Drk & company?!?!?!?

LoL u lose!

edito aggiungendo: nella parte omessa da Ist nel suo screen avevo scritto... dato che io sono un R.... e tu un S....... quando facciamo qualcosa a 2? :kiss:

East
29th September 2004, 00:12
io spero solo nn abbia sendato il resto del sever con quel nick-.- e spero nn vada ovunque a fare sta cosa.. diorepresso.. diffidate di sti send miraccomando-.-

Mystnart
29th September 2004, 00:13
ovviamente non posto screen tanto sono di una bassezza squallida... non ne vale la pena :D

kruga
29th September 2004, 00:14
Venite in un server dove si fa roaming in 8, tenete conto di questo, datevi una regolata e tutto andrà bene.

rehlbe
29th September 2004, 00:17
ecco un genio a replyare qua sopra mahahaa

Mystnart
29th September 2004, 00:18
Venite in un server dove si fa roaming in 8, tenete conto di questo, datevi una regolata e tutto andrà bene.
ao ma na regolata de ke? a te brucia ancora il back da vortigern per caso? ma lol senti questo ... datevi una regolata che avemo 5 pg over 35 LoL ... Kruga da te proprio na risposta così senza senso nn me l'aspettavo..............

East
29th September 2004, 00:19
Venite in un server dove si fa roaming in 8, tenete conto di questo,datevi una regolata e tutto andrà bene.

ma io nn lo so dico se siam andati su galad lo sapremo che si fa 8vs8 max 16 no?? bah cheggente dattela tu na regolata co sti reply.
datevi una regolata e tutto andrà bene.

holysmoke
29th September 2004, 00:20

dove si paga il pizzo? ah forse lo so... :angel:

East
29th September 2004, 00:22
cheggente

edito aggiungendo: nella parte omessa da Ist nel suo screen avevo scritto... dato che io sono un R.... e tu un S....... quando facciamo qualcosa a 2? :kiss:

Oo poVco

holysmoke
29th September 2004, 00:32

ao raga siamo su un server roaming in 8v8... qua certe cose nn se fanno... :sneer:

East
29th September 2004, 00:33
ao raga siamo su un server roaming in 8v8... qua certe cose nn se fanno... :sneer:

-.- myst tocca cercare gli altri 14 :sneer:

Mystnart
29th September 2004, 00:33
ao raga siamo su un server roaming in 8v8... qua certe cose nn se fanno... :sneer::eek: solo 8 vs 8??? io credevo se potesse fa pvp

AO ZERGAMO??????

East
29th September 2004, 00:38
:eek: solo 8 vs 8??? io credevo se potesse fa pvp

devi chiedere il permesso e darti na regolata se vuoi fare pvp..

Mystnart
29th September 2004, 00:40
ma gliel'avete detto ai compari in BG? passeggiavo da solA tranquillA a momenti mi travolgevano in 20 LoL... ma gliel'avete detto che è roaming 8 vs 8?

East
29th September 2004, 00:42
myst nn iniziare a fare di tutt un erba 1 canna...

mica tutti gli albion zergano-.- e poi sei al bg tutto puo succedereeee...

e poi sei nordica ovvio che piaci agli alb... li attiri tutti... :kiss:

:sneer:

Mystnart
29th September 2004, 00:47
sto anche facendo kamikaze le mie condizioni fisiche attuali sono ---> :drool: sto malizzimoooo

Galaphine
29th September 2004, 00:47
gia' capito l'andazzo qui, potremo girare pure in 4 ma ce daranno sempre degli zergher perche' purtroppo la gente non ha cervello per pensare e si deve attaccare a ste cose.
Basta nw tornate ad expare, non abbiamo motivo di flammare noi

Kuroko
29th September 2004, 00:49
Flame :nod:

Mystnart
29th September 2004, 00:51
gia' capito l'andazzo qui, potremo girare pure in 4 ma ce daranno sempre degli zergher perche' purtroppo la gente non ha cervello per pensare e si deve attaccare a ste cose.
Basta nw tornate ad expare, non abbiamo motivo di flammare noitutta colpa tua ist ora papà pino nn ce fa più usare il forum

Xangar
29th September 2004, 00:54
forse hanno paura che gli venga rovinato il server, come e' stato rovinato lancelot da "i soliti noti"

Kali
29th September 2004, 00:56
forse hanno paura che gli venga rovinato il server, come e' stato rovinato lancelot da "i soliti noti"

ao nn capisci loro sono AMICICI non possono dividersi! :clap:

East
29th September 2004, 00:57
tutta colpa tua ist ora papà pino nn ce fa più usare il forum

ma è un fake :cry:

East
29th September 2004, 00:58

hanno?...

io fin ora ho letto solo benvenuti dagli altri..

l unica nota stonata è questa
datevi una regolata e tutto andrà bene.

Mystnart
29th September 2004, 00:59
ma da chi? 29 membri ancora non 50 tra i quali ci saranno circa 10 12 account sono secondo account bot...? fa conto che in 100 su Merlin faticavamo ad avere 2 gruppi full in rvr ...

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 00:59
Povero Ciop! :(

Defender
29th September 2004, 01:08
Uff questo flame non decolla.... serve l'intervento di Thor per ravvivare il tutto :D

zeffo
29th September 2004, 01:13
serve una nuova gilda su hib lance o nulla flame.. :look:

Kappa
29th September 2004, 01:19
Meglio che chiudo va, domani non so se posso seguire il forum e questo promette di attirare un pò di flamers.