Log in

View Full Version : Note alla 1.72b tradotte

Alarr
29th September 2004, 10:31
Qui:
http://friendsinarms.aspide.it

Inolte, come gia' detto ma meglio ricordarlo, twelve = 12, l'estensione ai RR arriva solo fino a 12, e parlano anche di dare un solo punto skill a RANK e non a Livello... comunque.. presto nelle patch notes suppongo.

btw.. se vi avanzano 30 secondi registratevi, che mi fate felice :)
Il sito è comunque TUTTO visibile anche senza registrarsi, ci mancherebbe!

tubularbells
29th September 2004, 10:45
... e certo, è arrivato a farmi le scarpe come traduttore!!!

Diffidate delle imitazioni gente, il vero translater sono io e nessun altro.

Scherzo, bel lavoro Alarr, vorrà dire che la prossima volta dovrò sguinzagliare i miei informatori per avere le release prima di te in modo tale da batterti sul tempo ;)

Alarr
29th September 2004, 10:54

Scherzo, bel lavoro Alarr, vorrà dire che la prossima volta dovrò sguinzagliare i miei informatori per avere le release prima di te in modo tale da batterti sul tempo ;)
:) E' solo culo.. porto il figliolo a scuola e leggo l'herald.... controllo che la traduzione non sia gia' stata fatta e parto.
Ora vado a vedermi il pet col mantello ;)

Alek El Azrael
29th September 2004, 10:56

Bella firma :D....

BlackCOSO
29th September 2004, 11:07
Bel lavoro...:)

Ma devo ancora capire perche fra tutte le modifiche che potevano fare , e non ditemi che il gioco e' perfetto..:D , hanno perso tempo nell'inserire quel cazzo di mantellino al pet dell'inca....bah.....adesso PD voglio che inseriscano l'elmo con le corna da Vichingo....!!!!!!

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 11:09
Bel lavoro...:)

Ma devo ancora capire perche fra tutte le modifiche che potevano fare , e non ditemi che il gioco e' perfetto..:D , hanno perso tempo nell'inserire quel cazzo di mantellino al pet dell'inca....bah.....

Perchè è bellinu!

BlackCOSO
29th September 2004, 11:14
Perchè è bellinu!
eh si...:gha: ....sta sera loggo l'inca , e vado in giro con il pettino bellinu con il mantellinu..:D , e magari anche con il puppy appresso :gha: ........:elfhat: ..sta diventando un bel gioco da gay...:gha:

jyk
29th September 2004, 11:15
Considerando che gia con la grafica attuale si son viste persone picchiare i pet anziche l'inca lurikeen, immaginate cosa potrà succedere con un pet con mantellino lanciato dentro un gruppo di mirmidoni con aurea :awk:

Gate
29th September 2004, 12:00
1 punto reame per ogni RANK?
se le realm abilities le pago con i soldi mi sta anche bene :sneer:

IveL
29th September 2004, 14:18
carina la traduzione ma la traduzione di questa
(Pendragon Only) You will now be able to Purge negative effects correctly, and cancel positive effects (by Shift-Right Clicking on the active effect in your current effects display at the top of your screen) correctly.

non è questa
(Pendragon Only) Usando ShiftRight Click (Pressione del pulsante destro del mouse mentre si tiene premuto shidft) sarà possibile rimuovere sia effetti positivi che negativi

sarebbe bello togliersi i mezz col tasto destro :D

Auron
29th September 2004, 15:00
NOTE SU TOA

Sobekite Eternal

- Un Tritone di nome Ranel ha trovato casa nelle acque sotto la rupe su cui sorge il tempio Sobekite Eternal. Questo tritone potrà teletrasportare [ Si suppone di nuovo all'area di zoning per il tempio N.d.T.]i personaggi caduti dalla scogliera nel tentativo di raggiungere il tempio di Ruhinura.

Finalmente han pensato pure a chi crashava sull'arpia o per lag cadeva :D

Ockham
29th September 2004, 15:04
....bah.....adesso PD voglio che inseriscano l'elmo con le corna da Vichingo....!!!!!!

BAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA :rotfl:

eh si...:gha: ....sta sera loggo l'inca , e vado in giro con il pettino bellinu con il mantellinu..:D , e magari anche con il puppy appresso :gha: ........:elfhat: ..sta diventando un bel gioco da gay...:gha:

edit: questa merita pure :D

Lastdruid
29th September 2004, 15:16
che merda di lavoro !!

Ma devo ancora capire perche fra tutte le modifiche che potevano fare NON NERFANO IL DRUIDO....!!!!!!

solo lui può capire..

:*

BlackCOSO
29th September 2004, 17:24
solo lui può capire..

:*
............:gha: ...............

:love:

Alarr
30th September 2004, 00:48
carina la traduzione ma la traduzione di questa
(Pendragon Only) You will now be able to Purge negative effects correctly, and cancel positive effects (by Shift-Right Clicking on the active effect in your current effects display at the top of your screen) correctly.

non è questa
(Pendragon Only) Usando ShiftRight Click (Pressione del pulsante destro del mouse mentre si tiene premuto shidft) sarà possibile rimuovere sia effetti positivi che negativi

sarebbe bello togliersi i mezz col tasto destro :D
Grazie, correggo (gia' che c'eri potevi pure mettere la traduzione giusta... piogrone)

ReDeMPToR
30th September 2004, 03:13

Si che tanto negli ML la gente se li leva i mantelli x laggare meno ,

e sti geni mettono i mantellini ai pet.... :bored:

AO primo, il mantellino lo voio rosa , 2 il pet deve sculettare vistosamente , 3 spammare kiss nell' aria , 4 l'inca nello zaino deve avere yogurt magro ,cassetta fitness e psicofarmaci da dare ogni tot ora al pet o se beka l'aggro... lascio un velo pietoso su come potrebbe aggrare... :lick:

Diventi Lord a 23 milioni de PR.... Se ne vedessi uno in game smetterei il giorno dopo di giokare a Daoc x la tremenda pena che mi farebbe :drool:

Si so ricordati dopo hum 7 anni? , che se uno inizia pg da 1 livello nn riesce a comprare una cippa di items per velocizzare l' exp ,manco piangendo...
e sti geni mettono le quest 1-5... mo... col /level alla 4958 espansione....

E INTANTO GLI ANIMISTI SGHIGNAZZANO AD OGNI INC POICHè SON FRUTTO DI PROGRAMMATORI CHE IN PRIMIS HAN FATTO I BETATEST SOTTO FUNGHI ALLUCINOGENI ...(si si facciamogli fare tanti funghi + funghi si funghi + funghi a e delle bolle a rilento nell' aria , si leggere , belle candide , lente lente si si tante bolle , fiko co le bolle , oddio che belle bolle :mad: )

Ma che me frega tanto io sto gioco lo .. lo ... LOL :shocked: