View Full Version : Rvr mid Igraine, fatemi capire come si fa....
sbrodolina
29th September 2004, 14:05
Son 50 da poco, ho la mia craftata caruccia, non cappoo tutto ma quasi, il template finale è abbastanza soddisfacente, ora voglio fare rvr, come faccio se c'è poca gente della mia gilda loggata? cioè mi kiedo prima di NF si prendeve un medaglione, al tp c'erano i gruppi e trovavi qualcuno per fa qualcosa bene o male sempre, ma mo che si fa? dove trovo un party? rincorro le fiammelle? spiegatemi che so 2 giorni ke ci provo e rosiko tutto:cry:
Malaki
29th September 2004, 14:12
Per quanto riguarda Igraine hai un solo modo....
O giochi di giorno....
O giochi su Hibernia :)
Scherzi a parte... Mid Igraine utlimamente è ownata dagli hibbi...
Che tu vada da giro da solo (ma NF ha ucciso sto tipo di gioco) o in un gruppo non fà differenza... hai solo 2 possibilità:
a) Non trovi nessuno....
b) Trovi al meno 20 hibbi... (con punte di 80)
Quindi, se escludi il camperare a POC (se ti piace il tipo di gioco), o le rare botta di fortuna dove trovi qualche gruppo albion sfigato che gira in solo...
NO Treno .... No Party....
Se te la cavi con l'inglese puoi sempre cercare di organizzare un treno.... pure tu.....
Erfico
29th September 2004, 14:20
L'rvr su igraine è un po problematico
da quando gli hib han preso le relic, gli alb si son eclissati e i middi spariti del tutto
Però son quasi 2 settimane ormai ke la sera si gioca discretamente
Gli hibbi che gironzolano sempre sono un gruppo di realm rank molto alto (karndog e soci) e altri 2 fg ke di solito girano insieme di rank parecchio + basso. Molto spesso ci sono in giro anche i gruppi di borr e mayy.
Gli alb son rispuntati.. c'è il gruppo di wordna e senorarosa che gira spesso x fatti suoi.. altrimenti ci son altri 2-3 gruppi di alb noob che girano insieme
Su mid invece la sera nostra di solito si trova 1/2 gruppi nostri, dipende dalle serate, 1 gruppo fallen few, 1 gruppo remnants e quando giocano 1 gruppo SvX. Poi capita la sera che ci sono anche gli einhjener e altre gilde yankee che si vedono poco e niente in rvr
angosha
30th September 2004, 11:33
Si può giocare benissimo su igraine, per trovare gruppo fai un po di /who e senda:
/who uppland
/who BG
/who CG
/who Breifine
/who hadrian
etc
sbrodolina
30th September 2004, 14:10
wow perfino 3 mid in rvr alle 16 -.-
Shub
30th September 2004, 14:13
Io so solo che il pomeriggio mi spacco il cazzo, detto proprio in parole povere.
Mi diverti di più a fare il deficiente al bg 20-24 di Lancelot a fa l'albion zergatore!
Igraine il pomeriggio è morto e la sera non so, un ci gioco quasi mai :D
sbrodolina
30th September 2004, 14:15
vojo giocare:cry:
Shub
30th September 2004, 14:16
Pure io, secondo te come mai fo il coglione al bg di Lancelot? :D
Wulfila
30th September 2004, 14:46
:(
sbrodolina
30th September 2004, 14:49
vabbeh faro come faceva sonamica:oro:
angosha
30th September 2004, 14:56
Io so solo che il pomeriggio mi spacco il cazzo, detto proprio in parole povere.
Mi diverti di più a fare il deficiente al bg 20-24 di Lancelot a fa l'albion zergatore!
Igraine il pomeriggio è morto e la sera non so, un ci gioco quasi mai :D
Si, il pomeriggio mi dicono che non c'e' anima viva...
Malaki
30th September 2004, 14:56
Be' Erfico e' ottimista... :) cmq recentemente qualche incontro 8 vs 8 l'ho visto pure io....
Certo non il pomeriggio... e anche la sera è un po meglio... ma non ci sbilanciamo troppo.....
Non per dire che devi scoraggiarti... ma magari se puoi scegliere lascia il pomeriggio per cose come farm, artefatti, powerlvl dei bot ecc. ecc. e riserva alla sera l'RVR (se puoi ovvio)....
Se poi trovi noi "Einherjer" vuol proprio dire che ne vale la pena... (:P)...
P.S. Qualche attività nella mia ally (americana) la vedo anche di pomeriggio... prova a fare come dice angosha e a fare qualche send...
x4d00m
30th September 2004, 15:23
mai piu' igraine per conto mio.....i server piccoli con frontiers sono stati distrutti, divertimento azzerato
sbrodolina
30th September 2004, 15:24
mai piu' igraine per conto mio.....i server piccoli con frontiers sono stati distrutti, divertimento azzeratoavete cambiato aria?
x4d00m
30th September 2004, 15:42
avete cambiato aria?
da un pezzo :)
sbrodolina
30th September 2004, 16:00
non lo sapevo:ach:
Ishamael
30th September 2004, 18:06
mai piu' igraine per conto mio.....i server piccoli con frontiers sono stati distrutti, divertimento azzerato
triste, ma vero :nod:
Katmandu
30th September 2004, 20:15
da un pezzo :)
Manco na settimana...
Solito esagerato sto xadoom ^^
Gate
1st October 2004, 07:24
di sera in tutta la frontiera ci sono 3 party che girano :nod:
a trovarli pero' con NF .. per i reami sottopopolati dovrebbero implementare il /radar ..senno' non ti trovi piu'
San Vegeta
1st October 2004, 09:42
Dove si sono spostati gli SvX? ;)
tranquilli che non vengo a rompervi i coglioni, potete dirmelo...
Edit: ok ho visto... per un attimo ho sperato aveste scelto un altro server/reame e aver avuto la botta di culo di avere degli ottimi nemici :)
sbrodolina
1st October 2004, 13:59
ma vale la pena davvero di portare a uno stadio ottimale un pg su questo server per poi girare 1 ora e non beccare nessuno?:(
x4d00m
1st October 2004, 14:25
Edit: ok ho visto... per un attimo ho sperato aveste scelto un altro server/reame e aver avuto la botta di culo di avere degli ottimi nemici :)
sara' che sono tordo, sara' l'orario post lavorativo ma onestamente nn ho capito sta frase :scratch:
Erfico
1st October 2004, 14:28
sara' che sono tordo, sara' l'orario post lavorativo ma onestamente nn ho capito sta frase :scratch:
penso volesse dire ke edo è culo e tu sei pacco
x4d00m
1st October 2004, 14:29
penso volesse dire ke edo è culo e tu sei pacco
:gha: meglio pacco che culo :D
Cicul
1st October 2004, 14:34
in pratica pensava che avreste scelto un altro server con dei nemici di buon livello....almeno credo....
oppure che lui stesso è andato in un altro server, magari in un primo momento gli sarà sembrato di trovarvi sul suo stesso server ma di un reame diverso, quindi avere voi come nemici di livello BOHHHHHHHHHHHHHHH
:look: chiedo l'aiuto del pubblico.... :look:
x4d00m
1st October 2004, 14:37
in pratica pensava che avreste scelto un altro server con dei nemici di buon livello....almeno credo....
oppure che lui stesso è andato in un altro server, magari in un primo momento gli sarà sembrato di trovarvi sul suo stesso server ma di un reame diverso, quindi avere voi come nemici di livello BOHHHHHHHHHHHHHHH
:look: chiedo l'aiuto del pubblico.... :look:
bhe noi abbiamo tagliato la testa al toro, server sempre pieno, gank buone ci sono.....nn mi pare una brutta scelta, galahad era l'altra alternativa ma c'e' il piccolo particolare che se anche una sola gilda di un reame avversario smette o abbassa il ritmo di rvr squilibra tutto il gioco come e' successo su igraine...
shadowcleaver
1st October 2004, 15:32
bhe noi abbiamo tagliato la testa al toro, server sempre pieno, gank buone ci sono.....nn mi pare una brutta scelta, galahad era l'altra alternativa ma c'e' il piccolo particolare che se anche una sola gilda di un reame avversario smette o abbassa il ritmo di rvr squilibra tutto il gioco come e' successo su igraine...
galahad ora come ora neccesita di gente su hib e qualcosa su alb(anche se , se non sbaglio , ci sono delle gilde in crescita su alb)
cmq, sbrodolina , aime la scelta del server va fatta con molta attenzione, prima di tutto bisogna cercare la comunita' italiana, ovviamente evitando di andare a popolare server gia strapieno , seconda cosa, cerca di metterti in contatto con i membri delle gilde italiane sul server/reame dove vai, bisogna rendersi conto se quella gilda ha problemi nel gruppare membri di altre gilde o meno.("comeeee? vuoi gruppare con noi? mi dispiace ma diventiamo 9 e non siamo piu pro , e poi sei solo 3lx e quindi ci squilibri tutto , relliamo e non siamo piu fighi") cosi si risolverebbe anche l'annoso problema di quando logghi e vi trovate in 3
a
San Vegeta
1st October 2004, 16:05
Xad, pensavo foste venuti sullo stesso server su cui gioco ogni tanto ecco tutto ;)
cmq per come si stanno evolvendo le cose qui al lavoro, non avrò più tempo per giocare durante la settimana... amen
shadowmoses
1st October 2004, 16:28
Xad, pensavo foste venuti sullo stesso server su cui gioco ogni tanto ecco tutto ;)
cmq per come si stanno evolvendo le cose qui al lavoro, non avrò più tempo per giocare durante la settimana... amen
Ma dove stai giocando tu ora sanve ? :)
Cicul
1st October 2004, 16:39
io scelsi igraine perche c'erano jabo, zelda, aethiss, e tutti gli altri, senno avrei scelto merlin o cmq un server molto piu pieno dall'inizio...
ma punti di vista c'e chi preferisce server piccoli, chi ama server con gente a tute le ore..
Gate
1st October 2004, 17:02
xad il problema e' che se una gilda smette di fa' rvr .. non si vede piu' un reame :sneer: visto che siamo un gruppo per fazione che gira la sera :rotfl:
ormai i nemici li conosco per nome dal colore dell'armatura :gha:
Arakno
1st October 2004, 17:44
io ogni tanto switcho da mlf a igraine e qunado son igraine mi viene da piangere..nn fa nessuno rvr (pochi cmq)
gli unici che ho visto stamattina/primo pomeriggio son persone che vanno a farsi i keep unclaimed in 1-2-3 massimo asd
edotrek
1st October 2004, 18:26
io scelsi igraine perche c'erano jabo, zelda, aethiss, e tutti gli altri, senno avrei scelto merlin o cmq un server molto piu pieno dall'inizio...
ma punti di vista c'e chi preferisce server piccoli, chi ama server con gente a tute le ore..
Igraine era un bel server con old frontier... anche con NF all'inizio.. ma ultimamente cercare i nemici per 30-40 minuti era parecchio snervante :(
Speriamo si sistemi un po' più avanti :D
Alkabar
1st October 2004, 18:32
Igraine era un bel server con old frontier... anche con NF all'inizio.. ma ultimamente cercare i nemici per 30-40 minuti era parecchio snervante :(
Speriamo si sistemi un po' più avanti :D
30-40 minuti ? è peggiorato ancora allora.
x4d00m
1st October 2004, 18:37
xad il problema e' che se una gilda smette di fa' rvr .. non si vede piu' un reame :sneer: visto che siamo un gruppo per fazione che gira la sera :rotfl:
si su igraine la cosa era estrema, era GvG
guild vs guild -.-
sbrodolina
1st October 2004, 18:48
oddio mi sto chiedendo vale la pena di fare gli altri 3 arte che mi mancano o cambio direttamente?:gha:
Sillybee
1st October 2004, 19:00
oddio mi sto chiedendo vale la pena di fare gli altri 3 arte che mi mancano o cambio direttamente?:gha:
Non dire cazzate :gha:
Cmq senza offesa per gli Emainers ex Vortigern... è cosi assurdo cercare i nemici per 30-40 minuti? Non ci vedo nulla di strano :scratch:
sbrodolina
1st October 2004, 19:06
sillo non te preoccupare, era solo un modo per chiedere a chi ha gia giocato l'rvr in modo completo quì se ne vale davvero la pena o se quì sta morendo tutto definitivamente, resto a romperti i maroni non te agitare:oro:
Kuroko
1st October 2004, 19:10
lol gate :rotfl:
x4d00m
1st October 2004, 19:32
Cmq senza offesa per gli Emainers ex Vortigern... è cosi assurdo cercare i nemici per 30-40 minuti? Non ci vedo nulla di strano :scratch:
capirai quando giocherai ;)
edotrek
1st October 2004, 21:15
Cmq senza offesa per gli Emainers ex Vortigern... è cosi assurdo cercare i nemici per 30-40 minuti?
Si.
Hank`
1st October 2004, 22:32
se la cosa capita ogni tanto no, ma quando succede sistematicamente ogni sera inizia a diventare un po triste la situazione :awk:
Ishamael
2nd October 2004, 02:54
stasera abbiamo iniziato a girare alle 23 circa.... ..... ..... .... il primo inc (dei due della serata) l'abbiam fatto all'una e mezza :eek:
bello :nod:
Lestadt Vampire
2nd October 2004, 05:31
stasera abbiamo iniziato a girare alle 23 circa.... ..... ..... .... il primo inc (dei due della serata) l'abbiam fatto all'una e mezza :eek:
bello :nod:
LOL
jamino
2nd October 2004, 06:42
MMM sbrodolina guarda posso dirti questo....
Io su vorti giravo quasi solo ad Hadrian e sinceramente non mi pare così drammatica come situazione.
Il problema vero non mi pare siano i nemici ma noi middi...
Si sta creando una sorta di effetto domino in cui tutti parlano di andarsene e piano piano le persone iniziano a farlo, per cui spesso non si riesce a metter su gruppi decenti. Ora a mio parere questo implica che anche negli altri reami, visto che in questo server diminuiscono i nemici, le eprsone iniziano a giocare su altri server e in front trovi spesso nemici di rank alto. L'effetto di tutto questo e' che se ti presenti in frontiera con un gruppo non ugualmente comepetitivo spesso sono schiaffoni a bizzeffe....e a questo punto visto che molte persone magari non hanno la pazienza di crescere e di diventare competitivi l'effetto domino si amplifica...
A mio parere questa e' una fase del server, quando ho iniziato a fare RvR non si trovava un hibbo in front, mo non si torvano albion...Se vogliamo giocare in USA dobbiamo abituarci a queste cose. La risposta, secondo me non può essere cambiar server perché il rischio reale e' quello di metterci tempo per rifarsi un pg e un gruppo competitivo (e non son 2 settimane, con quelle ti fai un pg 50, non un pg competitivo) per poi trovarti punto e daccapo perché anche nel server X in cui sei andato la situazione si deteriore, o perché si spopola per un periodo, o perché i numeri algono talmente da renedrlo Zerg-style.
Ovviamnete questa è l'umile opinione di un vecchio "hadrian addicted" che difatti su vorti aveva 2 pr in croce :)
ciauz
Alkabar
2nd October 2004, 10:26
MMM sbrodolina guarda posso dirti questo....
Io su vorti giravo quasi solo ad Hadrian e sinceramente non mi pare così drammatica come situazione.
Il problema vero non mi pare siano i nemici ma noi middi...
Si sta creando una sorta di effetto domino in cui tutti parlano di andarsene e piano piano le persone iniziano a farlo, per cui spesso non si riesce a metter su gruppi decenti. Ora a mio parere questo implica che anche negli altri reami, visto che in questo server diminuiscono i nemici, le eprsone iniziano a giocare su altri server e in front trovi spesso nemici di rank alto. L'effetto di tutto questo e' che se ti presenti in frontiera con un gruppo non ugualmente comepetitivo spesso sono schiaffoni a bizzeffe....e a questo punto visto che molte persone magari non hanno la pazienza di crescere e di diventare competitivi l'effetto domino si amplifica...
A mio parere questa e' una fase del server, quando ho iniziato a fare RvR non si trovava un hibbo in front, mo non si torvano albion...Se vogliamo giocare in USA dobbiamo abituarci a queste cose. La risposta, secondo me non può essere cambiar server perché il rischio reale e' quello di metterci tempo per rifarsi un pg e un gruppo competitivo (e non son 2 settimane, con quelle ti fai un pg 50, non un pg competitivo) per poi trovarti punto e daccapo perché anche nel server X in cui sei andato la situazione si deteriore, o perché si spopola per un periodo, o perché i numeri algono talmente da renedrlo Zerg-style.
Ovviamnete questa è l'umile opinione di un vecchio "hadrian addicted" che difatti su vorti aveva 2 pr in croce :)
ciauz
considerazioni già mille volte fatte jamino, ma te le ripeto:
1)Addossare la colpa solo a noi giocatori italiani mi pare ingiusto, noi dovevamo essere una minoranza, non la maggioranza dominante.
2)Risulta quasi impossibile per noi italiani tenere l'equilibrio di un intero reame, per mere questioni di fuso orario.
3) Gli americani fanno tipo effetto onda, giocano solo quando hanno tutti i bonus dalla loro, quindi gli albion mo sono in risacca, mentre i middy americani sono delle "teste di minchia", perchè come hanno visto che il gioco girava anche senza di loro hanno preso su e se ne sono andati unicamente per poter dire "mo vediamo che fate senza di noi". E' una cosa evidente da un sacco di mesi.
4) Il server non è spopolato solo su midgard, quindi o niente rvr o ZERGOTRON
Mentre negli altri server è molto più facile trovare le risposte intermedie. Proprio per una stupida questione statistica, è più facile trovare una distribuzione di gente poco uniforme laddove c'è più gente.
5) NF ha ucciso ogni possibile punto di riferimento per l'rvr, a parte le lucine dove sei sicuro di incontrare solo dello zerg.
6) Quella minchia di teletrasporti servono solo a farti girare in tondo.
7) In relazione al punto 1: ricordarsi che essendo un gioco non c'è nessuna "missione" che decreta il dover rimanere su un server a giocare anche qualora il gioco sia scialbo.
Dato che dici "secondo te" che non è la risposta giusta cambiare aria, io ti dico "secondo me" che la maggior parte delle persone ha si e no 2 ore alla sera per giocare, se in queste due ore fa in tutto 2 scontri, belli quanto vuoi ma 2 scontri, si stanca e l'effetto domino, per quanto ci si possa sforzare e per quanto si possa dire è l'unica soluzione possibile, dato che ci sono fattori (lo spopolamento degli altri due reami anche) non dipendenti dall'impegno della persona in un dato posto.
La scelta è poi ovvia, si va dove c'è più probabilità di trovare scontri a qualunque ora del giorno, dato che daoc rimane una comunità internazionale.
La "risposta" è oggettiva: uno vuole giocare, va dove si gioca, daoc non è un lavoro, ne un mondo da salvare perchè se no ti zergano in casa. Tutto questo non è per andare contro alla tua opinione, le scelte sono tue, è solo perchè ti voglio esporre quale è la "risposta" per la maggioranza delle persone "secondo loro".
Concludo dicendo che
quando si vede una tendenza in atto, si hanno due possibilità o si segue la tendenza o si va controtendenza. La seconda delle due possibiltà può diventare una seria perdita di tempo se la tendenza è troppo forte, può portare a ottimi risultati altrimenti, o alla solita mediocre via di mezzo. Dato che la mediocre via di mezzo è la più probabile in assoluto, tanto vale scegliere una mediocre via di mezzo, stabile, dove è più facile ottenerla.
Ovviamente è solo una analisi dei fatti in termini di praticità, fatica, tempo e voglia.
Ah dimenticavo hYbernia e Acciaio ! .
wolfside
2nd October 2004, 15:39
Pero' scusate non capisco una cosa, quelle 70-80 persone che stanno facendo i ML (quelli organizzati da keltosh per intenderci) son tutti secondi, terzi pg o bot? Di questi quanti andranno a infoltire l'rvr di mid igraine? La nostar gilda il suo party e mezzo lo schierera' sicuro... ma gli altri?
shadowmoses
2nd October 2004, 15:50
Pero' scusate non capisco una cosa, quelle 70-80 persone che stanno facendo i ML (quelli organizzati da keltosh per intenderci) son tutti secondi, terzi pg o bot? Di questi quanti andranno a infoltire l'rvr di mid igraine? La nostar gilda il suo party e mezzo lo schierera' sicuro... ma gli altri?
Il problema non è mid igraine, ma alb igraine e hib igraine :nod:
wolfside
2nd October 2004, 15:54
Il problema non è mid igraine, ma alb igraine e hib igraine :nod:
Bhe mi sembra di aver letto che qualcuno si lamenta anche dell'assenza di gente che faccia rvr su mid... sono a lavoro magari ho letto male :rolleyes:
jamino
2nd October 2004, 18:08
Alka io non do responsabilità a nessuno
Dico solo che secondo me proprio per chi gioca 2 ore al giorno farsi un nuovo pg competitivo ripartendo da 0 è (sempre secondo me) una fatica non indifferente che, in un contesto fluttuante come quello dei server americani, rischia di essere frustrata da un nuovo rimescolamento generale dei sever...
Poi, come sempre, ognuno fa le scelte che preferisce
sbrodolina
2nd October 2004, 20:29
tipo mo avet visto come sta il blend? ci siamo presi una spire io e 2 sb -.- ce stava un party hibbo ke spopolava in giro ma mi kiedo possibile ke nessuno prenda la palla al balzo per fare un pokino di rvr:cry:
Alkabar
3rd October 2004, 03:48
Alka io non do responsabilità a nessuno
Dico solo che secondo me proprio per chi gioca 2 ore al giorno farsi un nuovo pg competitivo ripartendo da 0 è (sempre secondo me) una fatica non indifferente che, in un contesto fluttuante come quello dei server americani, rischia di essere frustrata da un nuovo rimescolamento generale dei sever...
Poi, come sempre, ognuno fa le scelte che preferisce
Guarda: la frustrazione di stare su un server che ti costringe a giocare solo dalle 22 in poi, senza nessuna garanzia di incontrare qualcuno può essere peggio.
Alla fine hanno avuto ragione coloro che hanno cambiato valutando la stabilità del server, almeno, a me pare si divertano di più. Io ho già un pg su hYbernia per esempio. Chiaramente sono scelte, come dici tu.
Come dico io invece: okkio, in generale, a non perdere tempo oltre a quello che potresti aver già perso.
Ending
4th October 2004, 19:49
guarda che se si vuole far rvr si puo fare l'unica pecca e che ti bekki i gruppi di 8lx 9lx e se non sei compettitivo .. come gli svx, undertakers o fallen few prendi le sberle e torni a svasud .. dopo 3 4 rel del genere ti scazzi e vai a fare strage al bg 24 ghghghg ..
cmq .. dimenticate uan cosa importante .. almeno x quelli che giokano x l'amore del gioko stesso ... fare RVR e conquistare pr solo x fare ioioio sono forte non e giokare a daoc .. x me, anche il fatto che aiuto un amico a fare un encounter, o il fatto che mi creo un pg cosi dal nulla e vado a thidraki ( dove ve lo assicuro ce ne stanno 10 volte piu albion e hibby che in rvr ) e sempre divertimento .. e cmq Edo ha raggione e un po presto prendere decisioni di quali poi vi pentirete ..
wolfside
5th October 2004, 12:38
Considerando che ieri sera e' stata la nostra prima vera serata di rvr di gilda (quella insomma in cui eravamo presenti un po tutti), devo dire che mi sono divertito davvero tanto. Sentivo parlare di assenza di numeri adeguati per l'rvr. L'impressione e' stata tutt'altra. 70 e passa hibby hanno dovuto incare 3 forse 4 volte una torre prima di farci sloggare...
Io resto dell'idea che su Igraine le possibilita' di fare rvr e divertirsi ci siano. Spero di non ricredermi piu avanti :rolleyes:
Shub
5th October 2004, 12:51
Da quel che mi hanno detto...avete toccato una cosuccia che gli Hibby non amano sia palpeggiata...Scataigh.
Non sai quante volte per disperazione dopo 3 ore di nulla o poco più il pomeriggio in 8 andavamo a incare Scataigh t2, per poi veder poppare 3fg hib tempo 5 min :D
Speriamo la tendenza cambi, pare di si...vedremo :D
wolfside
5th October 2004, 12:56
Da quel che mi hanno detto...avete toccato una cosuccia che gli Hibby non amano sia palpeggiata...Scataigh.
Silly te lo avevo detto io che tutti quegli hibby sotto la torre non erano li per vederti affacciare! :swear:
Spero anche io la tendenza cambi...forza di spostarmi su altri server non ne ho piu...
shadowmoses
5th October 2004, 13:13
Considerando che ieri sera e' stata la nostra prima vera serata di rvr di gilda (quella insomma in cui eravamo presenti un po tutti), devo dire che mi sono divertito davvero tanto. Sentivo parlare di assenza di numeri adeguati per l'rvr. L'impressione e' stata tutt'altra. 70 e passa hibby hanno dovuto incare 3 forse 4 volte una torre prima di farci sloggare...
Io resto dell'idea che su Igraine le possibilita' di fare rvr e divertirsi ci siano. Spero di non ricredermi piu avanti :rolleyes:
Sinceramente prendere 1 torre di un keep con una relic della magia a hib per far poi poppare 70 hibbi e barricarmi dentro non mi va, mai l'ho fatto e mai lo farò, come sa chi mi conosce piuttosto che giocare cosi quitto
:nod:
Shub
5th October 2004, 13:24
E vedrai...t'havei lo skald ti spaccavi si la minchia.
Ma un bel rune darkcarv si diverte come un bimbo :D
wolfside
5th October 2004, 13:30
Sinceramente prendere 1 torre di un keep con una relic della magia a hib per far poi poppare 70 hibbi e barricarmi dentro non mi va, mai l'ho fatto e mai lo farò, come sa chi mi conosce piuttosto che giocare cosi quitto
Infatti ho specificato che come "prima serata" non mi e' dispiaciuta... Ci hanno chiesto una mano e per una sera abbiamo mollato il PVE che nostro malgrado ci vedra' impegnati ancora per qualche tempo... Spero che l'rvr non si riduca solo a stare chiusi dentro 4 mura, come tank soprattutto non sarebbe il massimo. Pero' se ad una chiamata c'e' una risposta si da una segno di presenza importante, e la nostra scelta di intervenire ieri sera l'abbiamo presa soprattutto in quest'ottica. Da quel che ho capito c'e il bisogno di smuovere un po le acque, far tornare la voglia di rvr anche agli albion che si vedono poco forse, e impedire che gli hibby facciano bello e cattivo tempo.
Trish
5th October 2004, 16:24
Lascia perdere Mid Igraine.Cambia server se nnon hai speso mille mila platini in artefatti e tempo in ML sei ankora in tempo ^_^
Wulfila
5th October 2004, 16:59
Lascia perdere Mid Igraine.Cambia server se nnon hai speso mille mila platini in artefatti e tempo in ML sei ankora in tempo ^_^
:gha:
angosha
5th October 2004, 17:41
veramente noi eravamo li per prenderci la relic....
angosha
5th October 2004, 17:42
Grazie trjsh sei veramente un amico...
Nazza
5th October 2004, 18:41
Mio parere personale: ormai la nostra alleanza si è estesa e incorpora Urkraft, No Fear, Lega dei Mercanti e Imperum Dei. Non che siano grandi gilde di numero, ma finita la fase di PvE Farming dovremmo cavare qualche ragno dal buco. Ah, personalmente mooolto difficilmente abbandonerò Mid Igraine.
Sillybee
6th October 2004, 10:37
Oggi non ho visto nemici.... cambio serverrrrr!!!!!!!
RvR del cavolo, a Vulcanos :nod:
shadowmoses
6th October 2004, 10:58
Mio parere personale: ormai la nostra alleanza si è estesa e incorpora Urkraft, No Fear, Lega dei Mercanti e Imperum Dei. Non che siano grandi gilde di numero, ma finita la fase di PvE Farming dovremmo cavare qualche ragno dal buco. Ah, personalmente mooolto difficilmente abbandonerò Mid Igraine.
Edo io continuo a ripetere che il problema non sono i middi, ma i giocatori dei reami nemici che per farli uscire in rvr devi faxarli uno per uno :(
shadowmoses
6th October 2004, 11:00
veramente noi eravamo li per prenderci la relic....
Da come la vedo io per riuscire a riprendere la relic power a hib servono almeno 100 e dico 100 middi coi controcazzi, anche se poi dopo averla ripresa verrà sicuramente persa di nuovo nel prime time americano dove giocano 2 americani e difende 1 :gha:
Ishamael
6th October 2004, 11:05
Oggi non ho visto nemici.... cambio serverrrrr!!!!!!!
RvR del cavolo, a Vulcanos :nod:
io mi auguro di cuore che l'rvr su igraine torni ad essere quello di qualche mese fa... sarei il primo a tornare :)
cmnq silly, vedrai che dopo un mesetto che giri a vuoto per le frontiere oppure vieni zergato dai soliti 4fg+++ hibbi le battutine ti verranno fuori con meno facilita' :nod:
Aioros
6th October 2004, 11:13
Ieri sera è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato :( vabbè che avevo visto che molti albions appena perse le relics hanno rirollato su hibernia ma ieri mentre compravo 1 chierico al boldian mi è arrivato il messaggio che ricevevo uno sconto per essere 1 reame sotto popolato :( e tanta gente vuole rirollare hib igraine, della serie far morire il server
Jingle
6th October 2004, 11:34
su galahad ho visto 5 animisti 1 druido e 1 bardo tutti sticcati al bardo.....
TW ha cambiato server?? :look:
Aioros
6th October 2004, 11:35
Che io sappia e sempre da noi il TW, almeno ieri sera era collagato ed in TS nel nostro canale come al solito
Jingle
6th October 2004, 11:38
ok.....
allora è un'altro pazzo!! :D