PDA

View Full Version : Lancelot - Hibernia - Ml2



kraus
30th September 2004, 09:05
Mercoledi 06/10/2004 Si Fa Ml2 Partenza Da Stygia

Indicazioni:
1° Fare Step Scacchiera
2° Fare Step Duel
3° Comperate Le Pozze (20 Ori A Fondation Se Nn Le Avete Sta Volta Mi Incazzo)
4° Se Siamo In Tanti Saran Cazzi Per La 2.10 Ma Si Vedra', Max La Facciamo 2 Volte
5° Main Leader Io E Yashaz
6° Bg Privato Addiamo Io O Yashaz
7° Ordine Step: 2.3 - 2.1 - 2.2 - 2.4 - 2.7 - 2.9 - 2.6 - 2.10
8° Tempo Dell'ml 90 Minuti Da Quando Siamo Entrati Nel Tempio Se I Tritoni Droppano Subito I 4 Oggetti (3 Gia Ce Li Ho Volendo Ce Ne Manca Solo 1)
9° Passatemi Le Chiavi Quando Le Droppate

Ps: Per Non Accavallarci Vi Avviso Gia: Lunedi' 04/10 Vado Con La Gilda A Fare I Prestep Di Ml2 E Ml3 (parto Alle 21/21230) Vediamo Di Non Accavallarci, Se Riuscite Fatevi Pure Voi I Prestep Per Ml3

Hangel
30th September 2004, 11:01
Il passo finale non più di 16 pg assieme o so cazzi da finire. Cmq questa volta è importantissimo che abbiate già i pre step fatti o nn ci basta un giorno per finirla.

Altra cosa, se potete venite con gruppi già fatti o cmq vedete di formarli al volo.

kraus
30th September 2004, 11:07
Il passo finale non più di 16 pg assieme o so cazzi da finire. Cmq questa volta è importantissimo che abbiate già i pre step fatti o nn ci basta un giorno per finirla.

Altra cosa, se potete venite con gruppi già fatti o cmq vedete di formarli al volo.

se mettessero up sta cazzo di 1.72 si puo fare in 200 siccome tutti prendono credito anche all'esterno del templietto e anche sulle arpie in volo

Allo
30th September 2004, 11:51
nella 1.72 cambia solo che prendi l'encounter anche dal basso (dove ti portano le arpie). gia adesso se sei fuori da tempio, o sul tetto (-.- è capitato 1 volta che 1 è finito sul tetto -.-) dovresti prendere l'encounter

dade
30th September 2004, 12:01
Per il passo del duello non serve + la key per aprire la porta ma serve la key del gate nord per aprire la partita a scacchi .
nel calcolo della forza del mob finale vengono contati solo i pg con i piedi a terra quindi basta non essere con i piedi a terra ed il gioco e' fatto , non mettete giu' funghi che vengono contati come 1 pg .

kraus
30th September 2004, 12:06
nella 1.72 cambia solo che prendi l'encounter anche dal basso (dove ti portano le arpie). gia adesso se sei fuori da tempio, o sul tetto (-.- è capitato 1 volta che 1 è finito sul tetto -.-) dovresti prendere l'encounter

nel quadratone con la stradina a scacchi la pigli

kraus
30th September 2004, 12:11
unico problema mi hanno comunicato che la 2.7 e' di 2 fg e nn di bg e ha un repop di 45 min. quindi la facciamo al volo appena possibile e poi la rifamo prima di 2.10, spero di nn avere + di 4 fg se no e' un parto come tempo e bisogna fare 2.10 e 2.7 ad alternanza

dade
30th September 2004, 12:22
2.7 fatta noi martedi' questo e' stata fixata l'enchanter lo hanno preso + di 16 pg .

Luceen
30th September 2004, 12:25
unico problema mi hanno comunicato che la 2.7 e' di 2 fg e nn di bg e ha un repop di 45 min. quindi la facciamo al volo appena possibile e poi la rifamo prima di 2.10, spero di nn avere + di 4 fg se no e' un parto come tempo e bisogna fare 2.10 e 2.7 ad alternanza

su varmelwolf sta scritto ke si fa in solo, group, bg...

kraus
30th September 2004, 12:26
2.7 fatta noi martedi' questo e' stata fixata l'enchanter lo hanno preso + di 16 pg .

k ty meglio allora

arcatosa
2nd October 2004, 16:51
nella 1.72 cambia solo che prendi l'encounter anche dal basso (dove ti portano le arpie). gia adesso se sei fuori da tempio, o sul tetto (-.- è capitato 1 volta che 1 è finito sul tetto -.-) dovresti prendere l'encounter

Voglio uno screen di quello sul tetto :rotfl:

Allo
2nd October 2004, 18:17
Voglio uno screen di quello sul tetto :rotfl:

l'avrei postato volentieri se l'avessi avuto, ma nn ce l'ho :(

-=Rho=-
2nd October 2004, 19:08
edit: nn avevo visto la data :D

Cicul
2nd October 2004, 21:27
bisogna rimediare una chiavetta..... :look:

Sylent
4th October 2004, 00:45
Per il passo del duello non serve + la key per aprire la porta ma serve la key del gate nord per aprire la partita a scacchi .
nel calcolo della forza del mob finale vengono contati solo i pg con i piedi a terra quindi basta non essere con i piedi a terra ed il gioco e' fatto , non mettete giu' funghi che vengono contati come 1 pg .

c'è la possibilità di appendersi x aria nell'ultima stanza???

:look:

:sneer:

dade
4th October 2004, 10:05
c'è la possibilità di appendersi x aria nell'ultima stanza???

:look:

:sneer:
In aria no ma i muri e le colonne dentro il tempio non sono tutte lisce .

Balams
4th October 2004, 22:34
:laugh:

elohandra
5th October 2004, 02:25
Io quando ho fatto il ml2 chi guidava era americano ha avuto la brillante idea di far entrare solo 2fg e far entrare tutti gli altri pg dentro al momento che fosse al 5% puoi sempre provare cosi io l'ho presa rimanendo fuori dal tempio entrando alla fine e spammando spread ^O^ poi vedete un po voi ^^

Kuroko
5th October 2004, 10:10
Io quando ho fatto il ml2 chi guidava era americano ha avuto la brillante idea di far entrare solo 2fg e far entrare tutti gli altri pg dentro al momento che fosse al 5% puoi sempre provare cosi io l'ho presa rimanendo fuori dal tempio entrando alla fine e spammando spread ^O^ poi vedete un po voi ^^


Boh ma non credo abbia una grande possibilità di riuscita sta cosa , cioè potrebbe anche andare...ma se non va .. ASD

Cmq Uppo il thread che l'ML e' DOMANI !

Ceo :wave:

kraus
5th October 2004, 11:23
Io quando ho fatto il ml2 chi guidava era americano ha avuto la brillante idea di far entrare solo 2fg e far entrare tutti gli altri pg dentro al momento che fosse al 5% puoi sempre provare cosi io l'ho presa rimanendo fuori dal tempio entrando alla fine e spammando spread ^O^ poi vedete un po voi ^^

il problema e' di chi viene preso dalle arpie

Hangel
5th October 2004, 15:56
Se non si è troppi, cioè max 4/5 party si può fare in due turni tanto il repop e veloce.
Probabilmente funziona pure facendo entrare all'ultimo momento ma la gente nn deve entrare come caproni perchè se scattano le trappole c'è il riskio che si resta tutti secchi :)

tempo
5th October 2004, 16:04
il problema e' di chi viene preso dalle arpie

stando seduti le arpie nn dovrebbero pigliare gente

Cicul
5th October 2004, 18:05
la pigliano la pigliano :D

elohandra
5th October 2004, 18:07
Se non si è troppi, cioè max 4/5 party si può fare in due turni tanto il repop e veloce.
Probabilmente funziona pure facendo entrare all'ultimo momento ma la gente nn deve entrare come caproni perchè se scattano le trappole c'è il riskio che si resta tutti secchi :)
si rischia si ^^ infatti come ho detto sono entrata spammando spread ^^ cmq io l'ho reso cosi facendo il passo

kraus
6th October 2004, 10:21
Poi Ditemi Che Nn Vi Voglio Bene Gheiacci!!!

Ieri Sono Andato Con La Gilda E Abbiamo Fatto I Prestep (tra L'altro Fatti Un 12 Appeal La Cazzo Di Rionne Era Ancora Buggata, In 1 Ora Ci Hanno Rimesso A Posto Lo Step)

Farming Gia Fatto Tutto Almeno Risparmiamo Sti 30/40 Min Per Fare I 4 Oggetti

Ps:

Pigliate Le Pozze Serie O Vi Lascio Indietro, Mo I Raid Li Voglio Fare A Manetta Nn Ho Voglia Di Perdere Tempo: Si Parte Verso Le 2120/2130 E Per Le 23:30 Orario Accettabile Vorrei Aver Finito Tutto

Se Nn Avete Prestep Come Gia Detto Sokate

Ciao A Sta Sera
Gabriele

Luceen
6th October 2004, 10:39
krauz se nn è un problema io mi faccio trovare direttamente dentro al dungeon...

p.s. sono quello ke al ml1 stava x crashare entrando nella tana di cetus...

kraus
6th October 2004, 12:33
krauz se nn è un problema io mi faccio trovare direttamente dentro al dungeon...

p.s. sono quello ke al ml1 stava x crashare entrando nella tana di cetus...

per me nn ce so problemi l'unica cosa fatti tenere un posto dai tuoi gildani in gruppo i gruppi vanno gia fatti prima nn ho voglia di perdere tempo

primo step che fo 2.3 cmq (tritons)

Luceen
6th October 2004, 12:45
sisi mi faccio gruppare da loro e mi avvio dentro... ke se crasho so 10 contati persi...

Cicul
6th October 2004, 14:07
please non portatemi 30 persone di lvl 40 stavolta :)


spero abbiano expato eheehe

Kuroko
6th October 2004, 16:52
Riuppo perche c'è STASERA il MasterLevel , ricordatevi di fare i PRESTEP , perche NON VERRANNO RIFATTI.


Ciao e Grazie

kraus
6th October 2004, 17:06
I capigruppo sendino me o il culo di cicul che saranno addati come leader, quasi tutto il raid sarà in listen mode, tutti attenti e in 2 ore siamo gia tutti a posto a randomare

Cicul
7th October 2004, 02:23
e anche ML2 fatta...
oddio qualche problemino c'e stato, ma alla fine s'e fatta pure questa...

alla prox settimana per la 3, ciaoz :p

Sylent
7th October 2004, 02:26
e anche ML2 fatta...
oddio qualche problemino c'e stato, ma alla fine s'e fatta pure questa...

alla prox settimana per la 3, ciaoz :p

QUALCHE PROBLEMINO???

dark age of bug colpisce ancora

:madd:

Longinos
7th October 2004, 09:14
Sì, buon raid, buona organizzazione, e buon lavoro.:D

Hangel
7th October 2004, 11:58
Se non era per quello step 2.9 da rifare 3 volte finivamo per mezzanotte o prima :)

Kuroko
7th October 2004, 13:19
Gratz a tutti ancora :D !

Alla prox settimana per ML3

Ceoooooooooooooo

Cicul
7th October 2004, 14:07
Sì, buon raid, buona organizzazione, e buon lavoro.:D


lo prendo come una prova di aver fatto un servizio utile :D