PDA

View Full Version : Lancelot - Hibernia - Ml3



kraus
30th September 2004, 09:07
13/10/2004 FACCIO ML3, PARTENZA DA AERUS ORE 2115/2130

INDICAZIONI:
1° PRESTEP E FARMING OGGETTI GIA FATTI
2° POZZE "greater salkazzo" indispensabili

APPENA SICURO EDITO PER CONFERMA

ADDATEVI QUA SOTTO CHE VEDO IN QUANTI SIAMO

YCL: ELADRUID FAMMI SAPERE IN QUANTI SIETE
YCC: IL REFERENTE MI FACCIA SAPERE IN QUANTI SIETE

Luceen
30th September 2004, 10:36
io ci sarò senz'altro... probabilmente verrò con 1fg di gilda.... keepers

Luceen
30th September 2004, 10:46
p.s. sono totalmente niubbo di toa... se mi dici quali sono i prestep e cosa va farmato... grazie

kraus
30th September 2004, 11:14
p.s. sono totalmente niubbo di toa... se mi dici quali sono i prestep e cosa va farmato... grazie

farming:
Dovrete recuperare:
*una spada Atlantidea dai gorgans nel Tempio di Twilight
*uova di cobra da un cobra gravido nel tempio di Twilight.
*una collana di tritone da un tritone sciamano in Mesothalassa

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/ML/ToTsmall.jpg
questa e' la mappa gli oggetti si farmano sulla spiaggetta prima del passo 3.5

quest: ML3 is located in Temple of Twilight, 15k 58k Oceanus Notos.

1° Talk to the sub-quest giver
Everyone has to do this at some point: Get a full group (the shaman has been killed with 4 people, but you probably want a full group) and go to 15k 58k Notos. You'll find a triton treasure hunter there, right before the zone in point (don't kill him, just talk to him, you'll need the group you brought with you to kill a shaman). To save time tell every to just /s kepa and /s antioos. This will save time and by having people not actually click on the treasure hunter you have a better chance of not having someone kill it. Talk to the treasure hunter and get both the Antioos and Kepa quest. You can't complete them until you are with the raid, but you can do one step - kill a triton shaman.

Find and kill a purple triton shaman.
Get the necklace and be sure to bring it on the ML3 raid.
You need at least 3 people to kill a triton shaman, might want to bring a little more. They have been reported at these locs:

35k 5k Meso Nov 18 - Jozi Rawr
5k 19k Meso Dec 21 - Avirez
You could also farm for eggs and swords before the raid, see trial 5 for a description on how to do this.
You do not have to do this now, you could wait for the raid, but it would save more time to do this before.

2° This is one of the two trials with a sub quest. Talk to the Triton Treasure Hunter at the entrance of ToT. (Each and every person has to talk to the Triton Treasure Hunter individually.) For Kepa he will ask that you find a mob in Meso named Moughart. The only two locations I have ever found him at (and I’ve found him at one of these two every time) are 45k 21k Meso and 2k 21k Meso. Kill him first and ignore his adds, as they despawn when he dies and everyone in BG will get credit.

dade
30th September 2004, 11:46
Se nel post metti anche il server la gente non interpreta male . Hai pg in firma sia su Igraine che su Lancelot .
Credo che lo organizzi su Lancelot ma mettere anche il server costa poco e si evitano malintesi .

kraus
30th September 2004, 12:14
Se nel post metti anche il server la gente non interpreta male . Hai pg in firma sia su Igraine che su Lancelot .
Credo che lo organizzi su Lancelot ma mettere anche il server costa poco e si evitano malintesi .

k scusa, cmq postare sul forum di hibbi pensavo fosse sottinteso avendo menta/mana/lancelot in firma. Anche perche' su igraine ho un war e sm, classi che su hibernia nn ho ancora visto :sneer:

Cicul
30th September 2004, 14:24
Se nel post metti anche il server la gente non interpreta male . Hai pg in firma sia su Igraine che su Lancelot .
Credo che lo organizzi su Lancelot ma mettere anche il server costa poco e si evitano malintesi .

ma suka dade :D


ao Kraus, nn è meglio fare pure questa di mercoledi ?

Cicul
30th September 2004, 14:26
farming:
Dovrete recuperare:
*una spada Atlantidea dai gorgans nel Tempio di Twilight
*uova di cobra da un cobra gravido nel tempio di Twilight.
*una collana di tritone da un tritone sciamano in Mesothalassa

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/ML/ToTsmall.jpg
questa e' la mappa gli oggetti si farmano sulla spiaggetta prima del passo 3.5

quest: ML3 is located in Temple of Twilight, 15k 58k Oceanus Notos.

1° Talk to the sub-quest giver
Everyone has to do this at some point: Get a full group (the shaman has been killed with 4 people, but you probably want a full group) and go to 15k 58k Notos. You'll find a triton treasure hunter there, right before the zone in point (don't kill him, just talk to him, you'll need the group you brought with you to kill a shaman). To save time tell every to just /s kepa and /s antioos. This will save time and by having people not actually click on the treasure hunter you have a better chance of not having someone kill it. Talk to the treasure hunter and get both the Antioos and Kepa quest. You can't complete them until you are with the raid, but you can do one step - kill a triton shaman.

Find and kill a purple triton shaman.
Get the necklace and be sure to bring it on the ML3 raid.
You need at least 3 people to kill a triton shaman, might want to bring a little more. They have been reported at these locs:

35k 5k Meso Nov 18 - Jozi Rawr
5k 19k Meso Dec 21 - Avirez
You could also farm for eggs and swords before the raid, see trial 5 for a description on how to do this.
You do not have to do this now, you could wait for the raid, but it would save more time to do this before.

2° This is one of the two trials with a sub quest. Talk to the Triton Treasure Hunter at the entrance of ToT. (Each and every person has to talk to the Triton Treasure Hunter individually.) For Kepa he will ask that you find a mob in Meso named Moughart. The only two locations I have ever found him at (and I’ve found him at one of these two every time) are 45k 21k Meso and 2k 21k Meso. Kill him first and ignore his adds, as they despawn when he dies and everyone in BG will get credit.

bisogna anche parlare col tipo per farsi dare la quest di kepa e antios
se la mia memoria non mi trae in inganno...

dade
30th September 2004, 16:48
bisogna anche parlare col tipo per farsi dare la quest di kepa e antios
se la mia memoria non mi trae in inganno...

Ciao Pakko :D

Non necessariamente ora puoi fare tutto ML dentro al dangeon ma per me le statue che droppano la necklace le hanno messe troppo in fondo al dangeon .
Quindi per me kepa conviene farlo dentro al dangeon in quanto si diventava sempre scemi a trovare il Moughart mentre visto che di tritoni shaman ce ne sono 1000 conviene ucciderlo fori dal dangeon .

Temple of Twilight

- Trial 3.2 - I giocatori devono scegliere, per ottenere la cura nel "A Cure for Kepa", se uccidere Moughart oppure un Triton Brigand dentro il Temple of Twilight.

- Trial 3.5 - I giocatori possono uccidere le "molded statues" nel Temple of Twilight per ottenere la "triton shaman necklace" che è necessaria per la quest "

Incoma
2nd October 2004, 20:49
Ci sono.

Il pg è quello in firma.

kraus
4th October 2004, 12:17
Mi hanno detto che il farming spada, egg ecc. è di Bg mo (ovvero lo pigliano tutti l'oggetto e nn solo 1 a random) ne sapete qualcosa?

Erfico
4th October 2004, 13:20
falsissimo purtroppo

dade
4th October 2004, 15:43
Mi hanno detto che il farming spada, egg ecc. è di Bg mo (ovvero lo pigliano tutti l'oggetto e nn solo 1 a random) ne sapete qualcosa?
No purtroppo per ora tocca ancora sukare per averli , niente bg .

Tonhl
4th October 2004, 17:30
Mi hanno detto che il farming spada, egg ecc. è di Bg mo (ovvero lo pigliano tutti l'oggetto e nn solo 1 a random) ne sapete qualcosa?

Magari.....

Cicul
4th October 2004, 17:55
allora,
l'ho fatto io 3 giorni fa per caso ci siamo trovati in 2 gruppi a fare bg.

si puo fare in + gruppi ma l'assegnazione dell'oggetto è comunque random. ad esempio di quelli nel mio gruppo tardava ad arrivare la spada a sylent, mentre l'uovo tardava ad arrivare a 2 tipi del gruppo americano.

Kuroko
4th October 2004, 22:21
Mi raccomando venite con i prestep elencati gia fatti : non ripetiamo gli step come per ML1.

Ceo :D

Incoma
5th October 2004, 09:46
Ci sono.

Il pg è quello in firma.

Mi ritiro... fatta lun 4 al volo (al volo.. asd dalle 9 di sera alle 6 di mattina) con gli ammericani.

Kuroko
5th October 2004, 09:51
LOL 9 ore O_O chi guida l'ML americana ?

Incoma
5th October 2004, 10:02
LOL 9 ore O_O chi guida l'ML americana ?

L'han fatto tutto prestep compresi per 50 persone di cui non più di una 15ina di tank... fai te.

Solo a tirar giu' medusa c'e' voluto 40 minuti buoni.

Kuroko
5th October 2004, 10:05
Ah ecco mi sembrava strano :D

PS: per chi verra Lunedi ricordatevi i PRESTEP , non smetterò mai di ripeterlo :)

kraus
5th October 2004, 11:26
Importante: Causa Impegni In Rl Ml3 Viene Spostata A Mercoledi' 13 Ottobre 2004, Gli Orari Rimangono Invariati, Spero Di Avervi Dato La Comunicazione Con Largo Anticipo Per Organizzarvi

Axs
5th October 2004, 13:36
oky io ci sono :p

Ollav
5th October 2004, 14:16
Importante: Causa Impegni In Rl Ml3 Viene Spostata A Mercoledi' 13 Ottobre 2004, Gli Orari Rimangono Invariati, Spero Di Avervi Dato La Comunicazione Con Largo Anticipo Per Organizzarvi
Edita l'inizio del thread modificando la data, così chi non legge questo reply si rende conto lo stesso che è cambiata la data.

Apocalisse
6th October 2004, 13:26
Come Anticipato da Luceen, noi keepers saremo felici di unirci.

Posto solamente per informare che:
- antica spada atalntidea
- uovo di cobra
- collana di tritone sciamano

li ho gia' farmati.



Ruinrauko

Diablo
7th October 2004, 00:13
qualche Gdl si aggiungerà, appena so dirti qualcosa di preciso te sendo o edito

Mithiko
7th October 2004, 08:37
Anche io Sarò della combriccola, e probabilmente mi porto qualche altro Death Angel.
Ciao a tutti

Matteo

kraus
8th October 2004, 14:15
Pakkoni fatemi sapere piu o meno il numero certo di partecipanti, se andate a fare prestep e vi capita di droppare lo stomaco di una eel tenetelo, almeno lo squalone implode.

Per random vedo di uppare i roll su internet (programmino Anghoscia rulez) almeno ci mettiamo quell'ora in meno ai random.

Io nn rollero' all'ml, ma siccome a Ecate serve nel template un corpetto da Druido terro' quello se sarà droppato, se nn lo sarà rollero' normalmente, tanto come successo su igraine nn faccio mai un roll sopra il 500 e gli oggetti mi tocca comprarli :gha: .

Ciao a tutti ci vediamo mercole.

Fate sta ML perche' nn la rifaro' prima di fine novembre

Teclo
8th October 2004, 16:08
Noi YCL saremo un gruppo full e ben fatto, bardo, warden, druido, due o tre tank e caster. Almeno così era per i prestep e non dovrebbero esserci aggiunte, al limite potrebbe liberarsi un buo nel caso qualcuno abbia impegni dell'ultimo secondo.

Np per i roll Kraus, gia mi dai l'ìoccasione di fare i ml organizzandoli, per quel che mi riguarda i drop te li puoi pure tenere tutti.

kraus
11th October 2004, 09:03
Noi YCL saremo un gruppo full e ben fatto, bardo, warden, druido, due o tre tank e caster. Almeno così era per i prestep e non dovrebbero esserci aggiunte, al limite potrebbe liberarsi un buo nel caso qualcuno abbia impegni dell'ultimo secondo.

Np per i roll Kraus, gia mi dai l'ìoccasione di fare i ml organizzandoli, per quel che mi riguarda i drop te li puoi pure tenere tutti.

Ty Teclo, vedo di farmarmi stomaco sta sera con la gilda siccome devo finire le prestep per qualcuno

kraus
12th October 2004, 11:36
3.7 - Shraogh's Fear Removed - abbiamo stomaco , solo zerg e implode
3.8 - Stng Ray's Power Absorbed - ci sono 15 viola, possibilmente vanno pullati uno alla volta da sgruppati e se il puller viene colpito deve riloggare, se siamo in parecchi dovrebbe bastare lo zerg
3.1 - Moirai's Destruction - van menate le minions ma nn killate, le minions scenderanno di vita ma vanno portate max al 20% poi torneranno a ricaricarsi da Moirai diminuendo il suo scudo (andranno designati dei tank per menarle, se si killano le minion si soka fino a quando nn repoppano) i nuker nn menano le minions e pensano a segare gli adding dei serpenti che poppano (vanno da giallo a viola) - poi bisogna zergare Moirai (fa da 300 a 500 di danno a botta) tutti dentro il basamento tondo di pietra, se state fuori rivano danni AoE pesantissimi
3.5 Antioos' Deceptive Death -
3.6 Barracuda - vanno killati tutti
3.3 Casta's Annihilation - tutti sul pad se no so cazzi, se pulla da lontano la gente implode, va zergata
3.2 Kepa's Downfall - ci parlo io e solo io nessun altro o so cazzi e bisogna aspettare (respown 2 ore), poi ci parlano tutti si ha 1 minuto per parlarci tutti appena ci hanno parlato tutti si zerga e' semplice
3.4 Laodamedia's Furious End - per fare + danni usare diversi tipi di legendary weapons, se aggrate kitate in circolo, nn state stick al mob ma inseguitelo se menate, cast solo gtae e bolt, cure piccole, ress solo al 10% per limitare l'aggro, bolle utilissime, se abbiamo animisti bolle castate ad area - Poi vanno killate le 3 minions che poppano alla sua morte in questo ordine "D" - "P" - "I" e killarle velocemente o Laodamedia ripoppa ----- L'altra tattica se siamo molti e' zergarla di brutto con pet spam di funghi a gogo, se vi aggra kitate
3.10 MEDUSA - essernziali effects self - nessuno stick a medusa fa un giro attorno se la seguite e passate nei coni/colonne luminosi vi snara e stunna mi sembra se nn ricordo male - si arriva allo step si scende velocemente e ci si mette nel colonnato di destra, quando passa vicino a noi durante il giro va menata, + tank abbiamo e meno tempo ci si mette a farla, se rivano le statue di merda e siete aggrati kitate attorno alla stanza e appena muore medusa muoiono pure le statue, in teoria le statue so neutre e se nn le colpiamo nn aggrano quindi occhio agli AOE e ai pbae

Cicul
13th October 2004, 13:42
mi raccomando raga, stasera puntuali, non rifacciamo come sempre che partiamo con 20-30 minuti di ritardo...la ML3 è lunga, sicuramente la piu pallosa.

leggetevi bene il post scritto da kraus sugli steps da fare.

kraus
13th October 2004, 14:21
3.2 Kepa <-- ho avuto info e basta che ci parli solo io e il credito lo da a tutti

Luceen
13th October 2004, 14:38
io ci sarò naturalmente... con me ci dovrebbero essere altri keepers... sicuro 2, gli altri nn so se han fatto prestep...


ciauz

Cicul
13th October 2004, 14:46
3.2 Kepa <-- ho avuto info e basta che ci parli solo io e il credito lo da a tutti

e sta stronzata chi te l'ha detta ? :p
:sneer:

kraus
13th October 2004, 15:19
e sta stronzata chi te l'ha detta ? :p
:sneer:

La Bibbia di DAOC....


..... gia lo sai chi è.....

.... la sua emotin preferita è questa :cool:


...... indovina?


PS: E' luomo che in solo se fa tutti gli encounter :D che gli servono e in più fa anche i miei :D e invece a te te fa rosikare

Kuroko
13th October 2004, 15:20
Lupus Infabula , Cicul Sincula.

Lord Maximo
13th October 2004, 17:01
YCC 1 party. Chiedo una unica cortesia: cerchiamo di chiudere per le 2:00 alcuni di noi domani lavorano. Grazie per l'attenzione

kraus
13th October 2004, 17:25
YCC 1 party. Chiedo una unica cortesia: cerchiamo di chiudere per le 2:00 alcuni di noi domani lavorano. Grazie per l'attenzione

Spero di chiudere prima, se nn si fanno i cazzoni, siamo in un bel po, nn ci sono 5000 LD e si sta attenti in 3 ore lo owniamo sta ml

Brendoh
13th October 2004, 17:49
pwned!

Cicul
13th October 2004, 17:58
YCC 1 party. Chiedo una unica cortesia: cerchiamo di chiudere per le 2:00 alcuni di noi domani lavorano. Grazie per l'attenzione

le 2 ? non so come dirtelo..... sarà dura :)
i motivi te li spiego in privato magari :D

Kuroko
13th October 2004, 19:45
Uppo che c'è l'ml tra poco :)

Andreazakk
13th October 2004, 20:44
le 2 ? non so come dirtelo..... sarà dura :)
i motivi te li spiego in privato magari :D

Spero che tu stia scherzando :look:
Lasciami almeno un barlume di speranza che io possa dormire stanotte :cry: