PDA

View Full Version : Lancelot - Hibernia - Ml3



kraus
30th September 2004, 09:07
13/10/2004 FACCIO ML3, PARTENZA DA AERUS ORE 2115/2130

INDICAZIONI:
1° PRESTEP E FARMING OGGETTI GIA FATTI
2° POZZE "greater salkazzo" indispensabili

APPENA SICURO EDITO PER CONFERMA

ADDATEVI QUA SOTTO CHE VEDO IN QUANTI SIAMO

YCL: ELADRUID FAMMI SAPERE IN QUANTI SIETE
YCC: IL REFERENTE MI FACCIA SAPERE IN QUANTI SIETE

Luceen
30th September 2004, 10:36
io ci sarò senz'altro... probabilmente verrò con 1fg di gilda.... keepers

Luceen
30th September 2004, 10:46
p.s. sono totalmente niubbo di toa... se mi dici quali sono i prestep e cosa va farmato... grazie

kraus
30th September 2004, 11:14
p.s. sono totalmente niubbo di toa... se mi dici quali sono i prestep e cosa va farmato... grazie

farming:
Dovrete recuperare:
*una spada Atlantidea dai gorgans nel Tempio di Twilight
*uova di cobra da un cobra gravido nel tempio di Twilight.
*una collana di tritone da un tritone sciamano in Mesothalassa

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/ML/ToTsmall.jpg
questa e' la mappa gli oggetti si farmano sulla spiaggetta prima del passo 3.5

quest: ML3 is located in Temple of Twilight, 15k 58k Oceanus Notos.

1° Talk to the sub-quest giver
Everyone has to do this at some point: Get a full group (the shaman has been killed with 4 people, but you probably want a full group) and go to 15k 58k Notos. You'll find a triton treasure hunter there, right before the zone in point (don't kill him, just talk to him, you'll need the group you brought with you to kill a shaman). To save time tell every to just /s kepa and /s antioos. This will save time and by having people not actually click on the treasure hunter you have a better chance of not having someone kill it. Talk to the treasure hunter and get both the Antioos and Kepa quest. You can't complete them until you are with the raid, but you can do one step - kill a triton shaman.

Find and kill a purple triton shaman.