PDA

View Full Version : RR 12L0: la traduzione



Alarr
30th September 2004, 09:12
La traduzione, al solito, qui:
http://friendsinarms.aspide.it

Un grazie a chi si è registrato... 30 secondi per voi, un infinita estasi per il mio ego :)

Per Tubularbells, nulla di personale ;) E' che il programma di posta (Thunderbird te lo consiglio) insieme alla posta scarica anche i newsfeed... ho messo le news di Mithic in configurazione... et voila', quando la mattina leggo la posta trovo anche le news di Daoc.
Btw, ho messo nella sezione community del sito il link a Wayne. C'era già nella sezione links, ma ho pensato che un po' piu' di evidenza Wayne se la merita, per tutto il lavoro che si sobbarca:D

darkolo
30th September 2004, 09:15
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.


rulla, bella alarr

Zurlaccio è_é
30th September 2004, 09:19
, ma ho pensato che un po' piu' di evidenza Wayne se la merita, per tutto il lavoro che si sobbarca:D


Che lavoro si sobbarcherebbe Wayne?
:sneer:

Alarr
30th September 2004, 09:25
Che lavoro si sobbercherebbe Wayne?
:sneer:
Non so cosa si sobbErchi.. certo si sobbArca la gestione di tutto questo ambaradan (forum, N.d.T.) :devil:

Thor
30th September 2004, 09:29
wayne è un golfista che non fa un caSSo! è_____é

Eric
30th September 2004, 12:12
Lol all'idea di mettere Lord+Nome a 12L0. Ci aggiungerei pure il mirino sulle spalle stile vignette di camelot addict a sto punto :P

Alarr
30th September 2004, 12:15
Lol all'idea di mettere Lord+Nome a 12L0. Ci aggiungerei pure il mirino sulle spalle stile vignette di camelot addict a sto punto :P
Piuì che il mirino.... il CAVEAT.. e quando lo ammazzi un RR12???

Dalamar
30th September 2004, 13:08
Hanno dimenticato di dire però, che una volta diventato Lord, ti piazzeranno in un keep dal quale non potrai più uscire. :D

Zurlaccio è_é
30th September 2004, 13:26
Lol all'idea di mettere Lord+Nome a 12L0. Ci aggiungerei pure il mirino sulle spalle stile vignette di camelot addict a sto punto :P

Ah perchè, se invece di Lord Minchio ci leggi Avalonian Invader non sai che è uno forte? :O

Xangar
30th September 2004, 13:41
in realtà lo fanno perche non hanno voglia di inventarsi un rank nuovo per il 12L :sneer:

Shub
30th September 2004, 13:41
A me Lord Minchio incute teVVoVe...