PDA

View Full Version : Mene e Winged Helm



maligna
30th September 2004, 09:45
Mi pare di aver capito, da quello che c'e' scritto su VoS , che si puo fare in due con chierico o anche da soli volendo :scratch:

Qualcuno che lo ha fattto mi spiegherebbe, gentilmente la procedura , dato che l'inglese non lo mastico molto bene:bow:

Ps ma e' davvero utile sto Arty? :gha:

Pss dato che ci sono, un consiglio su quali RA prendere per un mene che gira da solo?

:kiss:

darkolo
30th September 2004, 10:10
in pratica devi pullare il mobbone dell'elmo e portarlo allo spot delle arpie sulla stessa isola... crepi, ti fai ressare, aspetti che le arpie portino la statua allo stremo delle forze, e le dai il colpo di grazia... oppure in solo la pulli, crepi, relli e ritorni...

per un mene che gira in solo... consiglio la RA secondo account con buffbot :awk:

maligna
30th September 2004, 11:08
in pratica devi pullare il mobbone dell'elmo e portarlo allo spot delle arpie sulla stessa isola... crepi, ti fai ressare, aspetti che le arpie portino la statua allo stremo delle forze, e le dai il colpo di grazia... oppure in solo la pulli, crepi, relli e ritorni...

per un mene che gira in solo... consiglio la RA secondo account con buffbot

Grazie capito..... :D

Per il buffbot, ovvio lo davo per scontato che c'e' :clap:

per ora cmq ho IP2-Sos1-e.... non so cosa mettere con i 6 punti restanti...purge?

non c'e' modo di aumentare danno dei DD?

:kiss:

darkolo
30th September 2004, 11:22
non c'e' modo di aumentare danno dei DD?

:kiss:

penso i modi siano i soliti... overcappi carisma, prendi wild power per i critici e mastery of magic per aumentare la % di danno, però non saprei dirti la loro efficacia su un mene... purge a 2 cmq è abbastanza utile, a 1 te ne fai niente.