PDA

View Full Version : Braccia di Battler



Evilschneider
30th September 2004, 14:10
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16878

Qualcuno sa se davvero oltre alle Ash, su mid Battler droppa anche le Cinder, come sostiene allakhazam?
Qlcuno le ha mai viste/droppate?
Io ho cercato su vari server e a foundation/mid nessuno le ha o le vende, siccome so davvero sgravate sarebbe utile sapere se ha un senso farmarsi Battler o meno x ste braccia :rolleyes:

NoeX
30th September 2004, 21:17
Su midgard nessuno le ha viste, fatto 3d sui forum mid di MLF, nessuno e dico nessuno ha risposto...

Evilschneider
1st October 2004, 08:20
Namo bene :(

heartless
1st October 2004, 08:36
fattoieri battler ma niente...droppato tutto chain e studded ma niente cinder...le volevo prende per la mia BD :rolleyes:

Marphil
1st October 2004, 17:56
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16878

Qualcuno sa se davvero oltre alle Ash, su mid Battler droppa anche le Cinder, come sostiene allakhazam?
Qlcuno le ha mai viste/droppate?
Io ho cercato su vari server e a foundation/mid nessuno le ha o le vende, siccome so davvero sgravate sarebbe utile sapere se ha un senso farmarsi Battler o meno x ste braccia :rolleyes:


http://vnboards.ign.com/Midgard_Mystic_Professions/b20914/75085696/p1

Io stesso ho aperto un thread nelle VN per sapere se realmente esistevano a Mid, poi abbiamo iniziato ad uppare questo.

Personalmente ho fatto Battler una 50 di volte da quando gioco su Mid tra me e miei compagni, MAI viste nemmeno per sbaglio.

Qualcuno dice di averle, sinceramente penso siano tutte cazzate visto che sono state + volte invitate a mettere uno screen ma NESSUNO l'ha mai fatto. Avranno la versione Ash Tainted o dicono stronzate.

Sinceramente penso sia un errore di data entry di allakhazam, non penso estitano su Mid.

Su albion esistono sicuramente con la versione overcap acuty e su hib con la versione overcap dex.

Su Mid non pervenute.

Ozn ZzZ
2nd October 2004, 05:12
Se non ricordo male alukard posto' un tp in cui aveva le braccia battler sull'inca.Li sono ancora alla 1.69 cmq.

Di battler per la gilda ne avro' fatti oltre 10,drop sempre e solo chain

Marphil
2nd October 2004, 12:10
Se non ricordo male alukard posto' un tp in cui aveva le braccia battler sull'inca.Li sono ancora alla 1.69 cmq.

Di battler per la gilda ne avro' fatti oltre 10,drop sempre e solo chain

Alukard su Excalibur gioca su hib, non su mid.

Su hib praticamente tutti i maghi degni di nota fanno un tp con quelle braccia.

Ozn ZzZ
3rd October 2004, 17:45
Alukard su Excalibur gioca su hib, non su mid.

Su hib praticamente tutti i maghi degni di nota fanno un tp con quelle braccia.
E infatti ho detto sull'inca :) Su mid penso sia utopia avere quelle braccia

BlackCOSO
4th October 2004, 09:45
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16878

Qualcuno sa se davvero oltre alle Ash, su mid Battler droppa anche le Cinder, come sostiene allakhazam?
Qlcuno le ha mai viste/droppate?
Io ho cercato su vari server e a foundation/mid nessuno le ha o le vende, siccome so davvero sgravate sarebbe utile sapere se ha un senso farmarsi Battler o meno x ste braccia :rolleyes:Non vorrei dirti una cazzata , ma Mi pare che Quelle braccia a noi le ha droppate , nell'ultimo giro Battler , ripeto non sono sicuro che siano precisamente quelle , mi ricordo tuttavia che avevano 2 resist al 6 o al 7% ........Da noi dovrebbe averle Darschie , cmq se loggo chiedo , almeno da sapere se siano droppabili a Midgard.:)

Black

edito: mi e sorto il dubbio , perche quando furono droppate , la gente si scanno in chat gilda per averle...:sneer:

Ullic
4th October 2004, 10:01
dite queste? ^^

Shub
4th October 2004, 10:09
Si ma non sono quelle con dex cap.
E' la versione che diceva Marphil, quella con pp% cap.

Ullic
4th October 2004, 10:18
ah gia' e' vero -.-

cmq allora io non le ho mai viste droppare :p

e nemmeno sui merchant explorer :P

Oro
4th October 2004, 10:32
Alukard su Excalibur gioca su hib, non su mid.

Su hib praticamente tutti i maghi degni di nota fanno un tp con quelle braccia.
hai solo un problema.. le res melee le overcappi troppo.. alla fine e' un oggetto che sfrutti poco :( senza contare che poi ti rimangono solo 2 pezzi da SC.

Shub
4th October 2004, 10:48
Scusate ma un mago....quando ha 4 artis del cacchio che gli danno piercing 10 e spell dmg 10....il resto lo ottieni con oggetti toa oppure con oggetti sc.

Non vedo il problema...le braccia cmq danno res, skill e un overcap oltre che a un'ablativa.
Che volete di meglio?

Marphil
4th October 2004, 12:40
hai solo un problema.. le res melee le overcappi troppo.. alla fine e' un oggetto che sfrutti poco :( senza contare che poi ti rimangono solo 2 pezzi da SC.

Dipende dal tp, quelle braccia sono inserite nella maggior parte degli uber tp su hib e non overcappano praticamente mai.

Imho le migliori braccia da mago in assoluto.

Cmq pagate 6p su Merlin hib :look: