PDA

View Full Version : Vendo(al max scambio) acc su USA



Pucio
28th December 2003, 20:02
Dopo aver giocato a questo gioco dalla beta devo riconoscere che non è più in grado di offrirmi più nulla, per questo ho deciso di vendere il mio account sui server americani...
L'account è così costituito:
SERVER merlin, lvl 50 champ realm rank 8L5(3.5m di punti reame!!).. il suo template è 44 blunt, 42 shield 40 valor 22 parry ( dirò tutto in inglese non conoscendo la traduzione nella versione italiana)
Ha oggetti drop di galladoria ( come per esempio il gioiello e pure le 2 blunt)
Ha full suit 99% sc(alcuni pezzi 100%qua) che gli permette di essere cappato in tutti le resist e skill indispensabili.. Ha persino 6 plat utilizzabili per aquisti vari, in caso qualcuno volesse cambiarlo sul pg avrete a disposizione 1full suit rf qua 99 per spec large weapon e 1 large weapon di galladoria..
Le ra sono tutte passive a parte ap lvl 2(ero abituato ad avere il mio gank group di 8 membri il mio pg e basato tutto su quello)...
SERVER Morgan Le Fay, lvl 50 Runemaster rank 4l6.. il suo template è 26 suppresion il resto darkness, ha full suit 100% qua armor e staff, è cappato ovunque, stats e resist...
SERVER Mordred (PVP), lvl 48.8 Theurgist rank 3l3.. Le sue armor non sono impeccabili, usa ancora df armor e vari gioielli trovato in giro expando.. però ha già 1 full suit qua 99% cloth pronta per sc, circa 1 plat e vendendo le seals di df e magari facendo salvage delle armor si arriva pure a 2plat..
Se siete interessati al mio account mandatemi 1 email all'indirizzo ancdott@tin.it oppure fate un PM qui... CIao a tutti!

Blackskald
28th December 2003, 22:39
embe' mandami pm di quanto vorresti o mettilo direttamente qua poi vediamo :elfhat:

Pucio
29th December 2003, 13:45
Io pensavo a circa 450 euri, visto che però il champion non ha respec a disposizione e il rm solo quella skill ( il theurg entrambe) , sono anche disposto a trattare sul prezzo..