PDA

View Full Version : BD: Abilita Reame TEST



Malaki
30th September 2004, 14:43
Ho testato una serie lunghissima di RA... e condivido volentieri i risultati in modo da guidare chi deve ancora scegliere le RA. Inoltre mi farebbe piacere se chi ha provato le stesse RA o altre aggiungesse commenti al thread... Ne provo sempre di nuove... ma sto finendo le pietre respec.. e quei maledetti mob a PoC non droppano piu' come una volta... :)

(thornweed field): Faccio prima con un rimando un link su questa RA che ho provato a fondo... (e che ho anche avuto a lvl 2 per un po di tempo)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16784

Wild Magic: Testata su server di prova a liv (3) e attualmente in uso a lvl(2). La consiglio vivamente... credo che prima o poi la portero' a lvl(4).... oltre mi pare troppo esoso.

MoM: Testata solo sui mob a livello 3. Non ho visto grosse differenze ... l'incremento del danno e' irrisorio... (una volta decuratato il 20% di danno in piu di Pendragorn che sul mio server non abbiamo :( ).

Augm. Acuty e Dex: (sempre a 3) Si utili.. ma niente che non si possa ottenere anche con un buff bot... Ovvio potete sommare le due cose... ma ne vale la pena ?

Negative malestorm: mmm... provato solo su server di Test. Quindi non in contesti di PvP reale... a parte il danno che per essere pesante costringe a portare l'abilita' a 3.. ha un grosso difetto... E' una storm... in PvP chi e' che resta a farsi fare tutti quei danni senza cercare di uscire dall'area di effetto....
Insomma un po inutile... ammeno che non la combinate con TF per ottenere una zona mortale.... :)

Juggernaut: Molto carina... provate in PvP a livello 2... E' molto utile anche in PvE perche il pet alzato a livello 65 tanka e danneggia anche i violoni... Ha il difetto che in PvP e' un pò troppo "visibile" e quando la usi te lo tirano giu in poco tempo (difatti il livello si alza ma i pf no !!). Serve moltissimo se vi trovate in 1 vs 1 o 1 vs 2.
Penso che lo prenderò prima o poi... ma prima voglio vedere quanto e' efficace la similare ML di convoker.

Questo e' tutto... spero serva a qualcuno ghghgh :wave:

Helrohir
30th September 2004, 15:54
la ml9 convoker ( almeno x gli sm ) è devastante in duel ( e ottima in inc normali ) e mooolto utile in pve

NoeX
30th September 2004, 21:19
TWF chi la può prendere ( bone ) DEVE averla a III

kain
1st October 2004, 18:30
twf3 ftw :bow:

Feni Coboldo Scoppiato
8th October 2004, 15:49
TWF chi la può prendere ( bone ) DEVE averla a III


hai detto tutto