PDA

View Full Version : I 3/4 o più Artefatti che a un Wiz non possono mancare:



Dalamar
30th September 2004, 15:04
Secondo voi quali sono gli assoluti "indispensabili"?

Gate
1st October 2004, 11:03
per un mago in generale
nailah /gov
maddening
tartaros
cloudsong

Dalamar
1st October 2004, 12:23
L'abilita di livello 10 del Cloudsong quanto dura? e aumenta 5% raggio e danno?


Inoltre per curiosità, qual'è il miglior artefatto per alzare cap pf e cost?

Kat
1st October 2004, 15:13
Nailah/Gov sicuramente per spell damage (e range).

Poi dipende se vuoi proseguire la via dello spell damage, quindi Tartaros, a cui in genere si accoppia Cloudsong per casting speed e l'aura per piercing e range.

Oppure se vuoi seguire la via del piercing con Traldor's che avendo anche casting speed rende piu' facile fare un template buono.

Maddening son buoni per i cap e il morph.

Per piercing poi sono ottime atlantis tablet, eriny's charm e jacina sash, ma possono essere un problema da reperire.

L'aura cloudsong dura 10 minuti con recast 15, e aumenta di 5% resist piercing e spell range.

Dalamar
1st October 2004, 19:34
In pratica l'aura di cloudsong è come averle passive quel 5% a piercing e spell range.

Volevo sapere se l'abilità della traldor's aveva lo stesso tempo di recast e durata dell'abilità della cloudsong, perchè in quel caso è meglio della tartaros o sbaglio?
Inoltre l'abilità della cloudsong e della traldor's possono essere usate insieme?


Edit: Devo dire che mi attira anche la Belt of the moon per quell'abilità di +10% a perfo/taglio/frantu. Le ritenere valida? E se qualcuno l'ha provata di quando abbassa il danno da melee?

EraS
1st October 2004, 20:40
io l'abilita della moon la trovo particolarmente utile, in 1vs1 contro tank mi ha salvato il culo parekkie volte, se poi invece bekki trenino assist t sdraiano cmq

piuttosto vorrei avere unparere sul piercing in un cabby (uso debuff 30%), e veramente utile secondo voi? cioe io debuffo il nemico e lo porto a 0 resist in body, un ulteriore piercing che mi da? io sn veramente molto dubbioso sull'usare traldor o tartaros (cast speed la cappo gia cn cloudsong, maddening, e ring of torrent)

Kat
1st October 2004, 20:41
L'abilita' traldor e' parecchio potente, 5% piercing + 5% spell damage, purtroppo pero' dura 5 minuti e ha recast di 30.

E si puo' usare assieme a cloudsong, e' un buff, l'aura cloudsong un chant.

Belt of moon non e' niente di che, l'aumento di resist e' di "tier 2", cioe' prima si applica la riduzione da item, e poi questa, non hai 26+10=36% di resist.

Inoltre considera il timer di utilizzo di abilita' degli artifact, avendone diversi da usare magari finisci ad essere impossibilitato a tirarne una perche' ne hai appena usata un'altra.

Xade
1st October 2004, 22:13
cloudsong nailah tartaros maddening a.tablet

Dalamar
3rd October 2004, 20:10
Ma la a. tablet da 5% a piercing vero?

Se cosi l'accoppiata di xade è ottima...ma 5 artefatti non sono un po troppi da expa?

Gate
4th October 2004, 07:21
ora che si expano nel dungeon di frontiera, no.
vai li e li fai tutti assieme :)

Shub
4th October 2004, 08:42
Erynis
Gov
Tartaros
Jacina's

Sono diti in culo 2 enc di questi, ma se hai una gilda a modo dietro di te...li fai e un caster con questi 4 artis ha quasi tutto quello che gli serve.
Il resto dei bonus di TOA li trovi anche in altri oggetti, anche se non sono artis.

Dalamar
10th October 2004, 16:12
Tanto che ci siamo, per overcappare le stat da item si fanno le quest di ToA? Quali sono le più indicate?

Dalamar
14th October 2004, 18:40
Tanto che ci siamo, per overcappare le stat da item si fanno le quest di ToA? Quali sono le più indicate?


Up! ^^