PDA

View Full Version : indicatore lag



Eraser
30th September 2004, 16:21
Qualcuno potrebbe gentilmente ricordarmi cosa indicava ciascun pallino/triangolino/quadratino dell'indicatore lag?

mi capita spesso anche mentre expo di avere fisso o quasi il triangolino nel centro...nn capisco cosa sia a farmi laggare...

mi pare che uno fosse per connessione uno per sk video, ma nn ricordo esattamente l'ordine :scratch:


PC ---> athlon 1800+xp/ geforce 4200 ti 128 mb di ram/768mb di ram/
connessione adsl tin.it 640

grassie mille :D

ceooo :wave:

Ladro di anime
30th September 2004, 16:26
In questo periodo è un problema della tin con i siti stranieri.

raisdragon
30th September 2004, 16:29
Qualcuno potrebbe gentilmente ricordarmi cosa indicava ciascun pallino/triangolino/quadratino dell'indicatore lag?

mi capita spesso anche mentre expo di avere fisso o quasi il triangolino nel centro...nn capisco cosa sia a farmi laggare...

mi pare che uno fosse per connessione uno per sk video, ma nn ricordo esattamente l'ordine :scratch:


PC ---> athlon 1800+xp/ geforce 4200 ti 128 mb di ram/768mb di ram/
connessione adsl tin.it 640

grassie mille :D

ceooo :wave:


quello di centro e SX sono connessione e pacchetti , quello di DX e s/video

IveL
30th September 2004, 16:30
il secondo e il terzo dovrebbero essere packet loss e framerate.
il primo nun me ricordo -_-

Verci
30th September 2004, 16:31
partendo da sx verso dx sono:

packet loss - lag - frame rate

Hyperion
30th September 2004, 16:34
ho anch'io lo stesso problema -.- ne l mio caso però ho sicuramente qualche spyware installato che non riesco a eliminare -.-

drowne
30th September 2004, 16:48
Installa SpyBot + ultimi aggiornamenti ed elimina le schifezze spyware et simila che hai sul picchio.

ciauz

Drowne

Hyperion
30th September 2004, 17:21
Installa SpyBot + ultimi aggiornamenti ed elimina le schifezze spyware et simila che hai sul picchio.

ciauz

Drowne

Ce l'ho spybot.... ma sinceramente ogni vota che provo a vedere se è uscito qualche aggionamento mi dice che non ce ne sono di disponibili...... Visto che l'ho installato ALMENO da 4 mesi..... sono due le cose O non me li cerca O in qualche modo ho attivato l'aggiornamento automatico (ma non penso).......

Taran
30th September 2004, 17:58
Ce l'ho spybot.... ma sinceramente ogni vota che provo a vedere se è uscito qualche aggionamento mi dice che non ce ne sono di disponibili...... Visto che l'ho installato ALMENO da 4 mesi..... sono due le cose O non me li cerca O in qualche modo ho attivato l'aggiornamento automatico (ma non penso).......

Controlla di avere installato l'ultima versione. Cmq spybot + adaware e non dovrebbero esistere piu' problemi legati a spyware.

Eraser
1st October 2004, 09:36
grassie mille a tutti