PDA

View Full Version : Vedo che...



lmnoemi
30th September 2004, 16:35
il forum di Coh è un po stagnante di nuovi thread, ci penso io a rinfrescarlo, tanto non ho da fare una ceppa in uff per adesso :angel:
Datemi un consiglio su sto template per il mio controller pacco per vedere se può andare bene oppure c'è qualcosa da cambiare.
Ci si vede stasera :)


Ayurweda

Randolk
30th September 2004, 17:25
Illusion/Emp? Mmm, non mi piace...illusion è il controller più "offensivo" e "meno controller" (ha solo 1 hold singolo e 1 pbae hold come power di cc veri e propri), io prenderei un secondario che supporti i pet con debuff e con altro cc. Storm o radiation, ad esempio.

Comunque:

- Healing aura lo slotterei full con 6 heal
- Heal other idem come sopra, con 1 heal fa poco o nulla
- Absorb Pain boh, non lo prenderei proprio
- Sleep su Blind non serve a nulla o quasi, l'hold singolo io l'ho slottato 1 acc 4 hold e 1 recharge e mi sembra il miglior compromesso.
- Flash senza recharge? Il mio pbae hold l'ho slottato 2 acc, 2 hold e 2 recharge e con hasten lo uso praticamente a ogni combat.
- Hasten o lo si slotta fulla con 6 recharge o non lo si prende proprio.
- Phantom Army non lo conosco molto, però metterei 3 recharge e 3 damage.
- 6 slot su combat jumping? -.- 1 basta e avanza
- 6 slot su spectral terror?!? Sei sicuro di volere un power che fa scappare i mob? Finchè non modificano il fear per me rompe più i coglioni che altro.
- Phantasm boh, ma anche lì metterei qualche recharge
- Adrenalin boost mi sembra piuttosto inutile, Regeneration Aura idem.
- Fortitude lo prendi troppo tardi secondo me, idem Clear Mind...sono 2 power chiave del ramo empathy.
- Su Recovery aura metterei almeno 2 o 3 recharge.

Ecco :D

lmnoemi
30th September 2004, 18:02
Adrenalin boost è inutile perchè con stamina ti ritrovi sempre pieno o quasi? Perchè se è inutile non lo prendo proprio e prendo deceive che l'ho lasciato indietro a sto punto.
Spectral terror non avevo capito che faceva scappare i mob e basta, pensavo facesse anche un po di danno, direi che è una cagata e posso pure accontonarlo.
Comunque effettivamente è "poco" controller e più offensivo, ma ormai l'ho fatto e me lo ritrovo a liv 12 :rolleyes: diciamo che in gruppo sono ben accetto dato che curo un po, e col flash e il blind prendo un po di tempo se vado in solo. Più che altro comunque l'ho fatto per giocare in gruppo e fare il ciucciaexp con sto pg, di stare solo non ne ho proprio voglia :)

Ayurweda