PDA

View Full Version : Savage 2h - hammer o sword?



Mortalis
1st October 2004, 07:46
Devo respekkare e sono indeciso.. mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sia da avversari ke da giokatori di questo tipo template, kn i pro ed i kontro. Thx all in anticipo

Per quanto mi riguarda farei savage:
2h hammer per lo stile back ke snare 100 per 23 sekondi..
2h sword solo per i bonus ke ho sugli enemy (ma mi pare poko per konvincermi a fare questo template).

Gate
1st October 2004, 07:49
martello e' bello :nod:

rehlbe
1st October 2004, 07:52
anche postare nelle sezioni giuste del forum e' bello :nod:

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkk

Xanadas
1st October 2004, 08:45
spada per le resistenze favorevoli e per l'anytime (dato che si usa solo quello)
menando veloce il bonus stile si azzera fa più danno il taunt che ragnarock

Mortalis
1st October 2004, 12:32
Mhhh... sono sempre + konvinto di usare martello -.-°

Nessun'altro parere?

mortymer
1st October 2004, 13:22
spada fa molto piu male.
martello hai lo stile back bello e consumi pochissima end.

Io ho martello ma ti consiglio farlo spada!

Mortalis
1st October 2004, 13:40
spada fa molto piu male.
martello hai lo stile back bello e consumi pochissima end.

Io ho martello ma ti consiglio farlo spada!


Ma spada sono kostretto a fare 50 sword -.-° e poi spada nn ha stile back ke snara 100% ke anke se purgato nn da immunità -.-°.. grrr grr sii + konvincente =P

Llaydee
1st October 2004, 14:19
Ma spada sono kostretto a fare 50 sword -.-° e poi spada nn ha stile back ke snara 100% ke anke se purgato nn da immunità -.-°.. grrr grr sii + konvincente =P

Non conosco il selvaggio ma conoscendo mortazza se ti consiglia di fare un template difficilmente sgarra... io se fossi in te mi fiderei...

PooLpe
1st October 2004, 14:22
be spada hai ragnorok di back ke è lo stile + micidiale di midgard

Xanadas
1st October 2004, 14:36
il tp è 44 sword 49 savagery 4 parry, niente ragnarock.

monotasto FTW !


edit: siccome il monotasto mi aveva stancato ho respeccato 44hth 49 savagery 4 parry ;)

Jayk & Ronerd
1st October 2004, 14:55
Se fai 50 spada 4x savagery guadagni 50 ab armi circa ma perdi molto danno per il buff dps , l'ultimo non e' 25% come da herald , ma 31% effettivo quindi un bel 10% di danno in piu, sicuramente molto meglio di 50 ws
Non preoccuparti troppo per ragnarok , con 250 quick 39% haste 10% toa haste fara a dir tanto 20 danni in piu dell'anytime:gha:
Lo snare da stile non da immunita , e' ottimo ok , ma rispetto a prevent flight se lo colpisci quando e' snarato svanisce l'effetto per cui non contarci troppo se hai un altro pg in assist, invece per rallentare un paio di tank dietro ai tuoi caster/healer e' ottimo , lo stesso per inseguire qualcuno , snare back + snare laterale in copertura , uno dei 2 entra :) Se vuoi fare soltanto danno spada e' molto meglio per il fattore resist ( chierici e druidi non resistenti , se sei hammer sono resistenti ) , se vuoi un gioco un attimo piu vario scegli hammer

PooLpe
1st October 2004, 22:08
si io usavo 1 selva 2h... l'unica cosa che facevo era spararmi spade e add damage usare back e any :) niente laterale

Hador
1st October 2004, 22:10
il tp è 44 sword 49 savagery 4 parry, niente ragnarock.

monotasto FTW !


edit: siccome il monotasto mi aveva stancato ho respeccato 44hth 49 savagery 4 parry ;)
idem con patate

Virolo
1st October 2004, 22:43
Sword monotasto (hadorculo) FTW

Mortalis
2nd October 2004, 01:35
Fatto martello... sekondo me spada va abbinato solo a 50 arma altrimenti nn ha molto senso.. quindi dato ke volevo 44 49 ho preferito martello =P
Kmq thx dei pareri

Xanadas
2nd October 2004, 11:59
Fatto martello... sekondo me spada va abbinato solo a 50 arma altrimenti nn ha molto senso.. quindi dato ke volevo 44 49 ho preferito martello =P
Kmq thx dei pareri


cmq esiste sempre il respec, la cosa migliore è testare sul campo e poi decidi

prima o poi proverò un template 50 aug sullo shammo....goderei troppo a togliere tutti i buff :p

NoeX
2nd October 2004, 12:23
Anche usare il tasto SEARCH è bello... :nod:

Mortalis
2nd October 2004, 12:47
Kredo ke nn rimarro' deluso .. al max c'e' la pietra respec.. l'uniko inkonveniente sara' riexpare la battler..

rehlbe
2nd October 2004, 13:04
se attivi la battler ora nn la puoi riexpare eh

la possibilita' di cambiare versione tipo di artefatto viene data solo a chi lo ha attivato prima della patch in cui si aggiunge o cambia versione da quello che ho capito..

cmq non ho ancora capito perche' il thread non e' stato spostato :nod:

Nemesys V
2nd October 2004, 14:08
credo che sei rimarrai deluso.. ti attacchi al cazzo e ci rimani martello..
visto che la battler se e attivata hammer te la tieni cosi..non rinuncerei mai
ad un artefatto come battler.. che tra proc lvl 5 e /use 2 è un must!
ragnarok a me faceva meno danno di draw out e infatti da 50 sword son sceso a 44..
aspetto rank 7 per tornare h2h per ora con prove su penda ancora non mi convince..

NoeX
2nd October 2004, 14:14
aspetto rank 7 per tornare h2h per ora con prove su penda ancora non mi convince..


mmhhh :scratch:

e che ti cambia rank7 rispetto a rank6 ?

MoP IV forse ?

Hador
2nd October 2004, 14:15
hth ftw!
soprattutto se trollo :eyes1:

Virolo
2nd October 2004, 14:15
2h rulla ancora parecchio..pure a rank bassi...effettivamente per hth (se guardi i danni e non l'utilità dei posizionali) sotto al 6L o 7L non fà danni troppo soddisfacenti rispetto alla 2h... imho

Hador
2nd October 2004, 14:26
2h rulla ancora parecchio..pure a rank bassi...effettivamente per hth (se guardi i danni e non l'utilità dei posizionali) sotto al 6L o 7L non fà danni troppo soddisfacenti rispetto alla 2h... imho
bho 400-500 danni di 1h su caster imho sono danni soddisfacenti... :nod:
vedi forum sava gr