PDA

View Full Version : long wind sul pala



darkolo
1st October 2004, 08:49
Parto da una considerazione... nonostante l'end rossa, tra switch canti, sprint costante in inc, e stili battlemaster che ciucciano un botto, mi ritrovo sempre senza end... con lw1 (e canto end attivo) recco end in sprint?

Galaphine
1st October 2004, 08:53
Parto da una considerazione... nonostante l'end rossa, tra switch canti, sprint costante in inc, e stili battlemaster che ciucciano un botto, mi ritrovo sempre senza end... con lw1 (e canto end attivo) recco end in sprint?
no long wind diminuisce il consumo di end in corsa(normalmente consuma 5% end a tick diciamo, ogni livello di long wind ne diminuisce di 1 il consumo per cui a lv 1 consumi il 4% fino a lv 5 che sprinti quanto vuoi all'infinito senza consumare end)

darkolo
1st October 2004, 09:03
no long wind diminuisce il consumo di end in corsa(normalmente consuma 5% end a tick diciamo, ogni livello di long wind ne diminuisce di 1 il consumo per cui a lv 1 consumi il 4% fino a lv 5 che sprinti quanto vuoi all'infinito senza consumare end)

ma appunto... se gia' sprinto all'infinito (mana permettendo) col mio canto (che appunto rigenera 5%) con long wind ed end rossa attiva dovrei poter reccare anche se sprinto :scratch: vabbè proverò, ma mi sa che se anche funziona, non è una cosa che farà più di tanto la differenza.

Galaphine
1st October 2004, 09:05
ma appunto... se gia' sprinto all'infinito (mana permettendo) col mio canto (che appunto rigenera 5%) con long wind ed end rossa attiva dovrei poter reccare anche se sprinto :scratch: vabbè proverò, ma mi sa che se anche funziona, non è una cosa che farà più di tanto la differenza.
be' si in teoria si

Epilol
1st October 2004, 11:43
fatti lw2

McLove
1st October 2004, 18:18
Parto da una considerazione... nonostante l'end rossa, tra switch canti, sprint costante in inc, e stili battlemaster che ciucciano un botto, mi ritrovo sempre senza end... con lw1 (e canto end attivo) recco end in sprint?

bo io sinceramente nn ne sento esigenza dipende molto in twist dei chants se lasci per ultimo end ad esempio dato che nel tempo di recast degli altri fai praticamente 2 pulse di end (se hai l'accortezza di temporeggiare 2 sec per il successivo twist) in sprint col chant end nn sciupi end e cmq dato il ruolo difensivo twistare in movimento sprintando capita quasi mai se poi chi proteggi kita senza che un caster gli stia castando la madonna addosso vada a morire solo come un cane asd. Per gli stili Battlemaster sono utili in rvr solo essence dampen ed essence shatter (ml9/ml10 debuff dex/agi aoe e buff shearing aoe) na manna da usare in bg su chi ti cerca di gankare su chi hai bg, ma in quel caso lasci end fissa e puoi pure spammarli in successione o solo ml9 per avere in spazi stretti interrupt aoe. Gli altri oltre che effetti pressoche' inutili (mana tap ridicola ed in ogni caso se meni un mana user nn casta se mocca stunni e killi) fanno un danno ridicolo (assenza di growrate accettabile) e la perdita di end e' troppa per l'effetto che danno, meglio un tradizionale swing. per throw il problema nn sussiste dato che nel tempo di fumble hai reccato full.

:wave: