PDA

View Full Version : affitto di casa-.-



East
1st October 2004, 11:46
nn sono sicuro ho un dubbio...

so che probabilmente sono stati fatti 4267 post a riguardo, ma siccome me li sono persi tutti e nn so fare la ricerca dei post (so noob del forum :awk: & nn solo.. ) volevo l'ennesima conferma ( x esperienza personale ) di qualcuno che nn ha perso la casa, senza pagare affitto ma semplicemente lasciando i dindini nel CM. ( sottointeso che te li scalano da li ) grazie 2000. :)

tubularbells
1st October 2004, 12:12
East attendiamo conferme e chiarimenti da qualcuno che abbia già avuto di queste esperienze recentemente.
Per quel che posso dirti un mio compagno gildano, circa 2 mesi fa, ha perso baracca e burattini per essersi dimenticato di pagare affitto pur avendo i soldi dal merchant.
E' riuscito a recuperare solo gli oggetti che aveva nello scrigno

Lestadt Vampire
1st October 2004, 12:38
Paga con i punti taglia e stai sicuro che non la perdi

East
1st October 2004, 12:38
East attendiamo conferme e chiarimenti da qualcuno che abbia già avuto di queste esperienze recentemente.
Per quel che posso dirti un mio compagno gildano, circa 2 mesi fa, ha perso baracca e burattini per essersi dimenticato di pagare affitto pur avendo i soldi dal merchant.
E' riuscito a recuperare solo gli oggetti che aveva nello scrigno




è quella la mia paura :|

East
1st October 2004, 12:41
Paga con i punti taglia e stai sicuro che non la perdi


mmm nn è chiara sta cosa spiegati meglio O_o


la mia questione è questa: cioè se io x 5 mesi nn posso loggare e ho 20 platini nel CM da ritirare posso stare tranquillo?

come dici tu sembra che se pago 1 volta in pt taglia poi nn debba + preoccuparmi :awk: nn può essere .....

Yserbius
1st October 2004, 12:45
Altro problema :
ho comprato i rent token ( con i punti taglia ), ho accesso full alla casa di un amico ma nn riesco a pagargli l'affitto -.- , non posso depositarli nel vault.
Speriamo siano tradabili :(


Yse

East
1st October 2004, 12:58
Altro problema :
ho comprato i rent token ( con i punti taglia ), ho accesso full alla casa di un amico ma nn riesco a pagargli l'affitto -.- , non posso depositarli nel vault.
Speriamo siano tradabili :(


Yse


nu, li puoi usare solo tu e x la tua casa :\ conservali che sarà mai... O_o

purtroppo nn potrai pagare cosi l affitto al tuo amico :|

Indy
1st October 2004, 13:26
bah io credo che se la casa nn ha + nulla nella sua lockbox ritira direttamente i soldi dal vendor, altrimenti nn si spiega come facciano tante case a restare in piedi anche dopo che uno smette di giocare

East
1st October 2004, 22:23
nessuna conferma ufficiale allora... :look:

PooLpe
1st October 2004, 22:30
east culo
me sbaglio sempre quello era taran culo

Virolo
1st October 2004, 22:48
io ho già perso una casa per colpa del consignment merchant... :swear:

atomico
2nd October 2004, 00:52
allora, c'era un bel giorno che la mia gilda ha deciso di cambiare casa.. ok.. come si fa?
faccio appeal..
csr: l'unico modo è demolire la casa e costruirne una nuova
io:ok

aspetto le 2 settimane che mancavano x la fine dell'affitto...arrivo a: mancano 2 ore prima che perdi la casa..
dopo 2 ore mi esce: ti mancano 7 giorni prima che perdi la casa.

i soldi se li era sukati dal cm.

faccio appeal e mi rispondono:
csr: work as intended, se lasci soldi nel cm lui se li suka da la
io: brutta &/%&%&$/%&/&%(/)/(

ecc ecc

Indy
2nd October 2004, 00:58
per demolire la casa, a meno che nn cambi il lotto, basta che poggiavi sulla casa la pergamena nuova e ti dava quella vecchia

Saffo
2nd October 2004, 01:01
Da quel ke so io nn suka dal merchant, tant'e' che a un mio gildo e' sparita la casa :rotfl:

Saffo

Denny
2nd October 2004, 01:46
posso far passare la casa dal nome di una gilda ad un nome proprio? cioè se la casa è intestata da me a X gilda posso far si che quella casa torni ad essere mia?

atomico
2nd October 2004, 11:25
no... una volta casa di gilda è casa di gilda.. suki e basta

x rispondere ad indy... no dovevo cambiare lotto..altrimenti era facile la cosa ;)

East
2nd October 2004, 12:01
posso far passare la casa dal nome di una gilda ad un nome proprio? cioè se la casa è intestata da me a X gilda posso far si che quella casa torni ad essere mia?

nu dennyno

Denny
2nd October 2004, 13:15
nu dennyno
ma pd -.-° insomma la devo svotà e rimette tutto su un altro lotto oppure posso riutilizzare quel lotto? :|

East
2nd October 2004, 14:34
ma pd -.-° insomma la devo svotà e rimette tutto su un altro lotto oppure posso riutilizzare quel lotto? :|

tu sei gm della gilda? settala in modo che nessuno possa entrare/vedere/rimuovere nulla etc. e continui ad usarla come se fosse tua nu? :scratch: potrebbe essere un modo x arrangiarti :awk:

ah se la demolisci x riutilizzare quel lotto penso che il lotto si resetti a 90 platini, hai provato a prendere il titolo della casa e fare trading con un altro tuo pg? ( p.s. se ti dice che il tuo account gia possiede una casa fai lo scambio con un pg di un amico che nn è proprietario di nessun lotto e poi rifai lo scambio con lui :look: ) anche se scambi il titolo con 1 rame o anche 0 dovrebbe andare...suppongo che funzioni buh prova :look: ( sempre se sei gm puoi provare :) )
btw su galahad ci sono tantizzimi lotti a 300g x fortuna :D

p.p.s. se vuoi fare una prova posso loggarti un buffbot sul cui account nessun pg è proprietario di 1 casa :-o

Denny
2nd October 2004, 15:06
tu sei gm della gilda? settala in modo che nessuno possa entrare/vedere/rimuovere nulla etc. e continui ad usarla come se fosse tua nu? :scratch: potrebbe essere un modo x arrangiarti :awk:

ah se la demolisci x riutilizzare quel lotto penso che il lotto si resetti a 90 platini, hai provato a prendere il titolo della casa e fare trading con un altro tuo pg? ( p.s. se ti dice che il tuo account gia possiede una casa fai lo scambio con un pg di un amico che nn è proprietario di nessun lotto e poi rifai lo scambio con lui :look: ) anche se scambi il titolo con 1 rame o anche 0 dovrebbe andare...suppongo che funzioni buh prova :look: ( sempre se sei gm puoi provare :) )
btw su galahad ci sono tantizzimi lotti a 300g x fortuna :D

p.p.s. se vuoi fare una prova posso loggarti un buffbot sul cui account nessun pg è proprietario di 1 casa :-osi ma io ora son rh, indi niente gm..
ho altri pg gm:D

East
2nd October 2004, 16:25
si ma io ora son rh, indi niente gm..
ho altri pg gm:D


prova con quelli funzia lo stesso :lick:

ReDeMPToR
4th October 2004, 05:40
Easttttttt ho letto nei Taroki ....

Se restate su quel server vi arriva una sekiata di sfigaaaaaaaaaaaaaaa....

Scappaaaaaaaaa ... su Merlin :rotfl: :nod:


PS:A ! gia' ! sai a volte... x la fretta... CULO + DI PRIMA :wave:

Epilol
4th October 2004, 13:38
ist ascolta. io quando so partito 1 mese e mezzo ho avvisato 6 persone diverse... 1 ha pagato lol. cmq se ti serve aiuto dammi xmesso e ti pago io. lotto casa?