PDA

View Full Version : ADG Style - Una cortesia



Pages : 1 [2]

Zurlaccio è_é
2nd October 2004, 20:05
intanto siete a -2 direi di darvi da fare x oggi basta cosi no?


Guarda come cambia argomento il borg.
:sneer:

Saffo
2nd October 2004, 20:14
Guarda come cambia argomento il borg.
:sneer:

Se sei in modalita' flame fai finta di nulla, se sei aperto al dialogo dammi risposta:

1) Avete detto "fate regrup per riprendervi le torri e poi riprendete a fare Roaming", perche' le prendete allora?

2) Ieri sera abbiamo girato tra i 7 e i 9 pg e siamo stati multiincati tutta sera, parlate voi di buon gioco?

3) Ho chiesto piu' volte se Hib girera' un party e NESSUNO ha risposto

4) Non si fa in tempo a passare un ponte che c'e' gia' la massa hibba come avvoltoi li' pronta

5) se dopo ke 2/3/4 fg hibby camperano una torre/ponte arriva lo zerg middo ci si lamenta

Sarebbe bella una spiegazione sensata

Qui fate soltanto forum, ma nei fatti accade tutt'altro, parlate di dialogo, ma quando vengono poste domande su "vedi sopra" fate finta di nulla e evitate, bel dialogo, complimenti

Saffo

niceforoII
2nd October 2004, 20:39
io ora non so se ahib in 8 fai un party gank perfetto....ti garantisco che da noi non e' cosi facile con le nuove ra che a parere mio (ao ho detto mio) hanno messo mid un piano o 2 sotto gli altri reami.

Credo che Midgard a Rank Reame bassi abbia un leggero vantaggio rispetto agli altri, nel senso che a parita di ML i middi anche se han meno pr possono cmq giocarsela.

Parlo di scontri 8Vs8 e qui ToA a midgard ha dato un gran vantaggio, sia alb che hib in un setup da 8 hanno solo un soujourner, mid puo avrene anche 3 visto che l Healer puo farlo e il druido e il chierico no.

Provate a usare un Forceful Zephyr su un pbaoe mentre sbolla oppure su chi usa bodyguard o chi e' protetto da bodyguard.

Per quel che riguarda le resistenze beh si midgard sta un po sotto con le 3 res corpo energia e spirito, ma guarda che con ToA e il piercing e i danni che posson fare ora i caster io credo che sia molto meglio usare uno zephyr e leverli dai coglioni o shottarli mentre scivolano , piuttosto che reggere mezzo colpo in piu :nod:

SharTeel
2nd October 2004, 20:44
up ma anche RM Dark o DarkCarver rende molto bene ^^
ne abbiam parlato in tanti 3d...

vabe c'ho messo l'sm per il pet che intercetta e che all'occorrenza può essere ingrandito con juggernaut, ma è ovvio che qualsiasi nuker ranged possa ricoprire quel ruolo :P

Liam
2nd October 2004, 21:03
Se sei in modalita' flame fai finta di nulla, se sei aperto al dialogo dammi risposta:

1) Avete detto "fate regrup per riprendervi le torri e poi riprendete a fare Roaming", perche' le prendete allora?

2) Ieri sera abbiamo girato tra i 7 e i 9 pg e siamo stati multiincati tutta sera, parlate voi di buon gioco?

3) Ho chiesto piu' volte se Hib girera' un party e NESSUNO ha risposto

4) Non si fa in tempo a passare un ponte che c'e' gia' la massa hibba come avvoltoi li' pronta

5) se dopo ke 2/3/4 fg hibby camperano una torre/ponte arriva lo zerg middo ci si lamenta

Sarebbe bella una spiegazione sensata

Qui fate soltanto forum, ma nei fatti accade tutt'altro, parlate di dialogo, ma quando vengono poste domande su "vedi sopra" fate finta di nulla e evitate, bel dialogo, complimenti

Saffo

1) Per avvisarvi che siamo li... infatti prendiamo sempre la vostra

2) I Legio ieri sera non hanno giocato

3) Noi Legio si

4) Fai giro largo e gata altrove, fai spammare una torre e amen

5) Non uscite mai.. la gente fa a gara per chi vi becca prima

6) Suka ;)

Saffo
2nd October 2004, 21:22
1) Per avvisarvi che siamo li... infatti prendiamo sempre la vostra

2) I Legio ieri sera non hanno giocato

3) Noi Legio si

4) Fai giro largo e gata altrove, fai spammare una torre e amen

5) Non uscite mai.. la gente fa a gara per chi vi becca prima

6) Suka ;)

Liam questo puo' valere per voi Legio, ma gli altri?

Con relic da noi e torrette che cadono che faccio? gato sempre hib/alb e lascio il reame cadere lentamente?
il discorso torrette nn regge, per il resto si (per voi Legio) ma torri/keep no...

Edit: il Voi nn era rivolto ai Legio, ma a tutte le gilde ke hanno postato o leggono e fanno RvR su Hib Lancelot, indi se ognuno deve avvisare prendendo na torre :gha:

Saffo

Liam
2nd October 2004, 21:27
Liam questo puo' valere per voi Legio, ma gli altri?

Con relic da noi e torrette che cadono che faccio? gato sempre hib/alb e lascio il reame cadere lentamente?
il discorso torrette nn regge, per il resto si (per voi Legio) ma torri/keep no...

Saffo


Saffo se noi ti prendiamo sempre la TUA torre non è di certo per farti relic. Senza tralasciare il fatto che è da pochissimo che hai qualcosa da difendere. Per quanto riguarda gli altri non posso dirti nulla, non sto nella testa di nessuno.

Saffo
2nd October 2004, 21:31
Saffo se noi ti prendiamo sempre la TUA torre non è di certo per farti relic. Senza tralasciare il fatto che è da pochissimo che hai qualcosa da difendere. Per quanto riguarda gli altri non posso dirti nulla, non sto nella testa di nessuno.

Be' cmq il reame dobbiamo tenerlo decente, altrimenti manco il RR avremmo potuto fare, cmq il problema e' che secondo me voi Legio avete un comportamento molto corretto in game, lo stesso nn posso dirlo di tante altre gilde hibbe che qui anziche' cercare il dialogo fanno flame e messi alle strette evitano.....

Saffo

Shadyr
2nd October 2004, 21:35
Credo che Midgard a Rank Reame bassi abbia un leggero vantaggio rispetto agli altri, nel senso che a parita di ML i middi anche se han meno pr possono cmq giocarsela.

Parlo di scontri 8Vs8 e qui ToA a midgard ha dato un gran vantaggio, sia alb che hib in un setup da 8 hanno solo un soujourner, mid puo avrene anche 3 visto che l Healer puo farlo e il druido e il chierico no.

Provate a usare un Forceful Zephyr su un pbaoe mentre sbolla oppure su chi usa bodyguard o chi e' protetto da bodyguard.

Per quel che riguarda le resistenze beh si midgard sta un po sotto con le 3 res corpo energia e spirito, ma guarda che con ToA e il piercing e i danni che posson fare ora i caster io credo che sia molto meglio usare uno zephyr e leverli dai coglioni o shottarli mentre scivolano , piuttosto che reggere mezzo colpo in piu :nod:

posa il fiasco va nice :sneer:

PooLpe
2nd October 2004, 22:05
ancora non hanno chiusto sto post?

Ungrim
2nd October 2004, 22:20
Hai ragione, dipende dal tipo di gioco, noi non sfruttiamo pbae ma cast ranged e quando arrivano i twf avversari non rimaniamo fermi senza possibilità di contrattaccare :)


difatti 4 giorni fa abbiamo girato in 1 sm dark e 1 rune e effettivamente campo di rovi non ci ha dato alcun problema ed avevamo 5 pg su 8 con 15-20k di irs...
il problema sussiste solamente quando uno crea il pg e dopo 2 mesi si trova un gioco stravolto senno bastava non far rollare tutti sm soppression :)
e cmq vada se giriamo con 2 pbae e crepiamo nel solito modo di certo non mi metto a da la colpa alla mithic(anche se il vantaggio ci sta ed e cmq lampante specialmente nelle torri e vs gruppi con pbae) ma al max mi posso incazza su quello che abbiamo sbagliato a fare(del tipo se perdi per 1-0 su un gol irregolare puoi pure incazzarti con l'arbitro..io preferisco pensare al fatto che noi di gol ne abbiamo fatti 0 :))

detto questo ripeto che il problema e:
ogni sera 6-7 gruppi hibby che gatano a odino a fa rvr(si in 6-7 gruppi tutti al ponte di bled)...se arriva qualche gruppetto lo multincano(ripeto 1 settimana fa 14 multiinc subiti su 16 morti girando tutta la sera in 8..cioe uno sta a fa beneficenza??,ieri sera 3 inc in 20 minuti = 3 multinc doppio e cioe con 8 si incava e arrivano 8 da dietro e altri 8 davanti..)...se non arrivano i gruppetti prendono na torretta...un altra torretta..un altra torretta(ieri sera solo fensair e arvkar con teleport)..un keep in 80 ecc...alla fine arriva il treno da 50 pg e ovviamente adg zergano:) e poveretti ci stanno player onesti che vogliono fa del sano rvr..lol...
e sembra che nessuno risponde...

per quanto riguarda il gruppo se dovessimo rerollare mo sicuramente na cosa del genere sarebbe migliore:
healer healer sciamano skald bonedancer warrior berseker berseker
bonedancer nettamente superiore ad ogni altro caster solo per il motivo che al 7l0 puo prendere campo di rovi3 e baod3(ma anche al 5l5 con baod3 e campodirovi2 sei un signore e il resto metti sulle passive) e fa la differenza molto di piu di ogni altro caster,in piu ha na resistenza nettamente superiore agli altri caster e oltretutto ha gli stili di banelord e gia ho detto tutto pure qua....lo sm gia per prendere baod deve sputa sangue che prima ci vuole moc..e poi giri senza campo di rovi e non e na cosa bella....

SharTeel
2nd October 2004, 22:38
il bd sarà forte quanto vuoi ma imho regge molto + il pet buffato dell'sm ;)
ormai i pet curatori nn ci stanno dietro al bd se lo menano in 2...nn sei su vorti ;) qui in 6 secondi (tempo che si attivano i pet) ti becchi 2000 danni tranquillamente da 1 bm e 1 tank 2h (magari con banespike) :O
bene o male il pet dell'sm un 40-50% dei colpi li riesce pure ad assorbire ;)

Ungrim
2nd October 2004, 23:07
il bd sarà forte quanto vuoi ma imho regge molto + il pet buffato dell'sm ;)
ormai i pet curatori nn ci stanno dietro al bd se lo menano in 2...nn sei su vorti ;) qui in 6 secondi (tempo che si attivano i pet) ti becchi 2000 danni tranquillamente da 1 bm e 1 tank 2h (magari con banespike) :O
bene o male il pet dell'sm un 40-50% dei colpi li riesce pure ad assorbire ;)

si difatti sul bd ci va il bodiguard come ce lo vorrebbe anche su un sm darknes...
la differenza e che un bd al 6l5 ha purge1 campodirovi2 baod3 pet1(dal 39 lo mandi al 49 e lo mandi a mena che tanto ci vuole i bodiguard per coprirlo cmq un bone con toa oppure te lo tieni passivo giusto per deletare i caster con piu sicurezza) e stili di banelord(non usa stili e quindi puo tranquillamente camminare per il campo di battaglia e spammarli..gia usa il pbae ml8 e lifetap e sta quasi pieno facendo na barca di danni di pbae) e gia solo con sta robba vince meta inc..
un sm serio gia con moc3 e baod3 gia deve essere di 7l0 per essere competitivo..mettici almeno purge1...gia 7l5....qualche passiva..ecc..bhe un sm 11l0 e ovviamente uber ma da 0 e dura...
se devi scegliere un pg al 10l0 ci si puo pensare..se devi partire da 0 il bone ha qualcosa in piu cmq a livello di gruppo...
e lo dico avendo un sm dark quasi 5l0...di infiltratori me ne faccio isi pure 3-4 o mi e capitato di farmi i gruppetti da 5-6 pg pure(ovviamente loro devono essere polli e io devo mezzarli e targettarli per bene e poi avere culo:))ma a livello di gruppo o prendi moc sul lifetap o prendi baod..il bone sta scelta gia a bassi livelli non e costretto a farla oltre ad avere banelord che ha qualcosa di piu rispetto a convoker......

SharTeel
2nd October 2004, 23:21
ti fai troppe seghe mentali con le ra :)

Verci
3rd October 2004, 01:38
ti fai troppe seghe mentali con le ra :)


concordo, krag quando scende in teoria di daoc si scatena :awk:


cmq la fortuna di voi hibby (e anche albion) è che i vs maghi pbae sono anche ottimi nuker sulla distanza... i ns pbae so merdaccie col DD di baseline :( , ergo hanno utility al gruppo minore...

cmq nella mia visione un gruppo middo buono sono 2 healer, sciammo, bone, skald, bers, war, SM soppr (è solo una opinione personale ed opinabile, lo so :angel: )



tornando all'argomento principale noi AdG si sta cercando di girare sempre in un party ultimamente, peccato che ad oggi c'era in campo zergotron albion che vi fregavano relic e voi la difendevate (ho loggato alle 19 ora italiana fino alle 21.15)

Bass
3rd October 2004, 01:47
cmq la fortuna di voi hibby (e anche albion) è che i vs maghi pbae sono anche ottimi nuker sulla distanza... i ns pbae so merdaccie col DD di baseline :( , ergo hanno utility al gruppo minore...
magari gli farebbe comodo una lezione sul come usare il pbaoe visto che fermare e segare 2 spirit usando solo di quickcast-pbaoe-pbaoe è una cosa a dir poco scandalosa :sneer:

MiLLenTeX
3rd October 2004, 03:08
Premettendo che ho la memoria corta... moooooooooolto corta... Bass eri tu che giocavi a RA3 negli -LQ-???

Cozio... non me ricordo + :gha:

Pazzo
3rd October 2004, 03:31
bhe che i maghi hibbi siano ottimi non è na novità, ognuno ha il suo punto do forza ve'

Bass
3rd October 2004, 10:43
non e' questione di ioioio mago hibbo ioioio uber&pro&forte

è che c'e' gente che fa davvero il pbaoe bot...

ps: io a rocket arena 3 non c'ho manco mai giocato :D sempre e solo tribes

MiLLenTeX
3rd October 2004, 11:07
eh infatti mi sa che mi confondevo :)

Indios
3rd October 2004, 11:27
Se sei in modalita' flame fai finta di nulla, se sei aperto al dialogo dammi risposta:

1) Avete detto "fate regrup per riprendervi le torri e poi riprendete a fare Roaming", perche' le prendete allora?

2) Ieri sera abbiamo girato tra i 7 e i 9 pg e siamo stati multiincati tutta sera, parlate voi di buon gioco?

3) Ho chiesto piu' volte se Hib girera' un party e NESSUNO ha risposto

4) Non si fa in tempo a passare un ponte che c'e' gia' la massa hibba come avvoltoi li' pronta

5) se dopo ke 2/3/4 fg hibby camperano una torre/ponte arriva lo zerg middo ci si lamenta

Sarebbe bella una spiegazione sensata

Qui fate soltanto forum, ma nei fatti accade tutt'altro, parlate di dialogo, ma quando vengono poste domande su "vedi sopra" fate finta di nulla e evitate, bel dialogo, complimenti

Saffo


difatti non gli ho nemmeno risposto. troppo spreco di parole

Jarsil
3rd October 2004, 11:34
non e' questione di ioioio mago hibbo ioioio uber&pro&forte

è che c'e' gente che fa davvero il pbaoe bot...

ps: io a rocket arena 3 non c'ho manco mai giocato :D sempre e solo tribes

Chi eri e in che clan eri?

Bass
3rd October 2004, 12:04
in t1 [MdA]GvTmK

in t2 [TA]GvTmK e qualche volta [FICT]GvTmK

per t3...vedremo :D

Oro
3rd October 2004, 16:24
tanto per chiedere... ma da oggi visto che avete qualche relic in piu', la frontiera Mid sara' impraticabile?

SharTeel
3rd October 2004, 17:33
appena lo rimpicciolisco posto lo screen :rotfl:

Kuroko
3rd October 2004, 17:37
difendevano relic :look:






:sneer:

Faramjr
3rd October 2004, 17:39
Bravi, ripostate pure quello che aveva scritto il vostro saggio gm, se è ancora gm.

Defender
3rd October 2004, 17:39
Meno male che oggi sono in negozio và :gha:

Thor
3rd October 2004, 17:40
Bravi, ripostate pure quello che aveva scritto il vostro saggio gm, se è ancora gm.


EDIT:

Thor per la madonna ci arrivi oppure devo stampartelo sulle tue belle camicie Wrangler?

Jarsil
3rd October 2004, 17:41
Per favore. Sto thread era stato lasciato aperto per fare 4 chiacchiere su un argomento che tanto non si riesce a far tacere e almeno non insozza tutto il forum con 200 thread.

Ma lo controllo in continuazione, e pretendo che se proprio non riuscite ad evitare insulti vari, evitate di postare, perchè non sono disposto a tollerare insulti da qualunque lato provengano.

Thor
3rd October 2004, 17:42
mo lo infamo via pm l'idiota

Knives
3rd October 2004, 17:48
mo lo infamo via pm l'idiota


eppure prima nell'altro post ci avevi augurato di passare a miglior vita :rotfl:

ti commenti da solo :clap:

Thor
3rd October 2004, 17:50
eppure prima nell'altro post ci avevi augurato di passare a miglior vita :rotfl:

ti commenti da solo :clap:


torna a zergare incapace

Jarsil
3rd October 2004, 17:51
Ok, anche questo thread visto che va in vacca, va chiuso.

Evidentemente non siete capaci di parlare, e il problema è solo vostro.

Jarsil
3rd October 2004, 17:52
Ah, aggiungo una cosa.

Il prossimo thread del genere che viene aperto banno per 7 giorni chi lo apre e tutti quelli che ci postano dentro.