PDA

View Full Version : Petizione: firmatela tutti



Lestadt Vampire
1st October 2004, 12:31
Caro Sig. Kappa,
la preghiamo di smetterla di chiudere tutti i post i cui i soliti 2-3 YCL spalano merda contro gli Inner Demons e in generale le gilde non facenti parte della loro Alleanza. Col suo comportamento non fa altro che tenere confinata tutta la merda nei loro cervelli, compromettendone gravemente la salute e l'integrità mentale.
Sicuro in un benevolo accoglimento della presente, sentitamente la ringraziamo.

Allo
1st October 2004, 12:33
io chiedo che vengano chiusi questi post. :wave:

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 12:41
wow che fine umorista.

Kuroko
1st October 2004, 12:45
Lyllerium.



Ceo simpaty , e comunque vi ricordo che Kappa detiene il premio " Il Lucchettone d'Oro 2003/2004".

Defender
1st October 2004, 12:45
ibtl direi

SharTeel
1st October 2004, 12:48
ibtl :O

Slash
1st October 2004, 12:49
lestadt spammer :sneer:

Lestadt Vampire
1st October 2004, 12:51
lestadt spammer :sneer:

Tu lavora! Solo io oggi devo stare a casa senza fare un cazzo! :rotfl:

Uraner Almasy
1st October 2004, 12:52
ibtl ma anche sdirl@l'autore

Erfico
1st October 2004, 12:53
uhm
mi domando come faccia lest a lamentarsi di Kappa.. mi pare sia un assiduo frequentatore di un forum PUBBLICO di gilda dove vige la legge "o la pensi come me o non posti/ti chiudo il post"...
mah

Lestadt Vampire
1st October 2004, 13:08
uhm
mi domando come faccia lest a lamentarsi di Kappa.. mi pare sia un assiduo frequentatore di un forum PUBBLICO di gilda dove vige la legge "o la pensi come me o non posti/ti chiudo il post"...
mah

1° Non mi sto lamentando di Kappa sia chiaro (e lo è chiaro ma te sei una testa di cazzo x non accorgertene)

2° Noi siamo su un forum PUBBLICO poichè non abbiamo le amicizia giuste per averne uno PRIVATO, e visto che noi non possiamo postare sul tuo, te stai alla larga dal nostro che non sei affatto ben accetto.

Chissà se con la tua poca intelligenza riesci a capirlo, in caso ti faccio i disegnini.

Nanoschifoso
1st October 2004, 13:11
state facendo diventare questo posto come GR

Slash
1st October 2004, 13:11
lol@lamafiadaforum

Lestadt Vampire
1st October 2004, 13:15
state facendo diventare questo posto come GR

E' vero, dai io mi fermo non flammerò +.

E ai PUSHER FLAME: aho non mi sendate in gioco x farmi flammare, mi ritiro :sneer:

Erfico
1st October 2004, 13:17
1° Non mi sto lamentando di Kappa sia chiaro (e lo è chiaro ma te sei una testa di cazzo x non accorgertene)


Caro Sig. Kappa,
la preghiamo di smetterla di chiudere tutti i post.. etc etc

Ok, non stai lamentandoti con K.. e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. Per il testa di cazzo.. faresti meglio a dirlo ai tuoi 2 padroni asd


2° Noi siamo su un forum PUBBLICO poichè non abbiamo le amicizia giuste per averne uno PRIVATO, e visto che noi non possiamo postare sul tuo, te stai alla larga dal nostro che non sei affatto ben accetto.

ezboard offre forum privati a gratis senza problemi.. capisco che leggere una pagina in inglese dove non ci sia scritto Ubba, pro(t) etc x te sia difficile.. ma puoi sempre provarci o delegare la cosa a qualcun altro


Chissà se con la tua poca intelligenza riesci a capirlo, in caso ti faccio i disegnini.

Ok, io son poco intelligente ma intanto non vado urlando ai 4 venti "il mondo (la gilda) èmmiooo" e poi vendo 2 amici x leccare il culo ai miei 2 padroni asdasd

Lestadt Vampire
1st October 2004, 13:19
Ok, non stai lamentandoti con K.. e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. Per il testa di cazzo.. faresti meglio a dirlo ai tuoi 2 padroni asd



ezboard offre forum privati a gratis senza problemi.. capisco che leggere una pagina in inglese dove non ci sia scritto Ubba, pro(t) etc x te sia difficile.. ma puoi sempre provarci o delegare la cosa a qualcun altro



Ok, io son poco intelligente ma intanto non vado urlando ai 4 venti "il mondo (la gilda) èmmiooo" e poi vendo 2 amici x leccare il culo ai miei 2 padroni asdasd

Dai basta forum che mi sono ritirato, vatti a fare un altro pò di PvE sul tuo fantastico server di mob :sneer:

Jarsil
1st October 2004, 13:24
Ma lo sapete che mi avete per l'ennesima volta rotto le palle?

Non pensiate che il fatto che certa gente ancora possa postare che nessuno stia controllando, sto solo riempiendo il taccuino in attesa di decidere la squalifica.

E qualcuno ha appena vinto un bel +1 nel taccuino dei cartellini gialli.

Kappa
1st October 2004, 13:25
Ho ben chiaro che ogni post che degenera in flame va chiuso. Secondo le direttive datemi dagli admin. e di una propensione alla maleducazione che è evidente , purtroppo spesso dalle stesse persone, ma su questo sto facendo pressioni perchè almeno alcuni ban ci siano.