PDA

View Full Version : Mondo Marcio



Kuroko
1st October 2004, 14:18
Qualcuno di voi ha mai sentito qualche pezzo di questo giovane talento ?

Consiglio il duetto con Bassi Maestro la canzone si chiama : Brucia Marcio Brucia.

Nelle classifiche sta salendo a rullo.

Ciao

darkolo
4th October 2004, 08:32
lol esiste ancora bassi maestro?? non ascolto più hip hop da un'eternità, ma contro gli estimatori spaccava...
sigh devo risentire quelli che cantavano con me :cry:

edit: ho appena letto i testi... fanno un po' pena eh...

Vanquish
4th October 2004, 23:31
ascoltato, non mi piace :\

takaci
14th October 2004, 13:43
Marcio spakka x avere 17 anni ed essere al suo primo disco, ha una buona metrica, ma un difetto ke ho notato e' ke in quasi tutte le sue canzoni tende sempre a riportare gli stessi argomenti, sulla sua famiglia sui problemi ke ha passato e questo alla lunga puo stufare, ma x dare un giudizio concreto secondo me bisogna aspettare il suo prossimo lavoro

P.s Bello il feat. con Bassi traccia 3 Brucia Marcio Brucia

Gianar Genesis
17th March 2006, 01:06
credo sia interesse di tutti quanti approfondire l'argomento :lick:

Gilles
17th March 2006, 01:08
o mio dio cosa hai riesumato :D

Acheron
17th March 2006, 01:16
o cazzo....

Nazgul Tirith
17th March 2006, 01:25
Wtf.

rehlbe
17th March 2006, 01:37
Deuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

..

...

....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintak
17th March 2006, 02:02
Fanculo te fanculo voi fanculo tutti :sneer:

Sakugochi
17th March 2006, 10:07
E io che pensavo fosse solo suximo il malato, mah...
:bored:

bakunin
17th March 2006, 11:27
*con accento bolognese*

bella frà come butta!

diobo mollami ciccio

che hai fatto frà?

mah niente il vecchio non voleva sganciare il deca mi ha trovato un tocco in camera


- non ricordo se faceva esattamente così ma ho sentito un discorso del genere in autobus andando in facoltà qualche anno fà, da allora stimo molto questi soggetti :sneer: -

Hador
17th March 2006, 11:34
Marcio spakka x avere 17 anni ed essere al suo primo disco, ha una buona metrica, ma un difetto ke ho notato e' ke in quasi tutte le sue canzoni tende sempre a riportare gli stessi argomenti, sulla sua famiglia sui problemi ke ha passato e questo alla lunga puo stufare, ma x dare un giudizio concreto secondo me bisogna aspettare il suo prossimo lavoro
P.s Bello il feat. con Bassi traccia 3 Brucia Marcio Bruciache soprattutto sono cagate in quanto abitava in san babila :nod:

Sakugochi
17th March 2006, 11:58
che soprattutto sono cagate in quanto abitava in san babila :nod:

Che cosa triste, scimmiottare per fare il ganzo un genere che, con tutti i suoi difetti, nasceva veramente come protesta per le situazioni di merda dei ghetti iuessei

Mavattenacagare mondomarcio
:bored:

ihc'naib
17th March 2006, 12:36
a me piace il singolo

Sulimo
17th March 2006, 12:39
huhuhuhuhuhuhauhuahuauhahuhuhuhhu

Vedi gillo del cazzo oltre a me e a te piace anche ad altre persone! :sneer:


Sehhhh!!!! forzàh fràh nessunàh ti faràh malàh stavoltàh!

ihc'naib
17th March 2006, 12:46
suli, il mio appoggio non ti da' il permesso..

Drako
17th March 2006, 13:18
Ma sfogliatemi la ciollah !

Nazgul Tirith
17th March 2006, 14:47
a me piace il singolo


:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Razj
17th March 2006, 15:11
no ma, veramente questo è un tread su quello sfigato di mondo marcio?









oddio

9-3v4iM-9
17th March 2006, 15:43
non so di cosa partli sto thread ma propongo il ban

rustyangel
17th March 2006, 18:19
Ma non c'è un moderatore di questa sezione che locka sti post? :gha:

Sulimo
17th March 2006, 18:47
Ma non c'è un moderatore di questa sezione che locka sti post? :gha:


Fosse x me lockerei quello dove parlate di metal e stickerei questo.

:point:

Gilles
17th March 2006, 18:53
Fosse x me lockerei quello dove parlate di metal e stickerei questo.
:point:

*

rustyangel
17th March 2006, 19:00
E vabè... allora stickiamo un post sugli studio 3 :sneer:

Gianar Genesis
17th March 2006, 21:22
Ma non c'è un moderatore di questa sezione che locka sti post? :gha:

ma perchè?
se ci sono thread su In Flames, Sanremo ecc ecc questo merita l'identico rispetto

rustyangel
17th March 2006, 22:10
ma perchè?
se ci sono thread su In Flames, Sanremo ecc ecc questo merita l'identico rispetto


Si? :shocked:
Strano non l'avrei mai detto :D
Vabè, mi son sbagliato :rotfl:

(Andiamo, un po' di fantasia... era una battuta per dire che Mondo Marcio mi fa schifo al cazzo ;) )

Gianar Genesis
17th March 2006, 22:25
(Andiamo, un po' di fantasia... era una battuta per dire che Mondo Marcio mi fa schifo al cazzo ;) )


dunque con la fantasia hai pure colto la mia battuta per dire che gli in Flames mi fan schifo .. ....;)

rustyangel
17th March 2006, 22:29
Si, ma fan schifo anche a me gli In Flames (se eccettuiamo 2 dischi, cioè "The Jester Race" e "Whoracle") :rotfl:

Sulimo
17th March 2006, 22:40
Non inzozzate il 3d che parla di mondomarcio col vostro metal, grazie! :sneer:


:point:

Gianar Genesis
17th March 2006, 23:02
Non inzozzate il 3d che parla di mondomarcio col vostro metal, grazie! :sneer:
:point:

hai ragione, avrei voluto evitarlo anche perchè non si parla d'altro in sto forum :bored:
Ma a me interessava avere qualche informazione su mondomarcio...
ho visto il video che hai in firma, mi incuriosiva sapere che vuol dire quando dice ..." aspetto come un'anima, cip ciop, mi fa male la stàmina..."

in quale ghetto vive?
vuole gridare il disagio del ghetto a cui appartiene? della sua famiglia?
Ma lui ce l'ha il groovaa?, sta abbastanza nel moodaaa?,

fa parte della banda del bustaaa? tipo col Catena il Marmitta, il Targa, il Benza ecc ecc?

C'è un fan club? o meglio un fan clubbaaa?

Sulimo
17th March 2006, 23:10
hai ragione, avrei voluto evitarlo anche perchè non si parla d'altro in sto forum :bored:
Ma a me interessava avere qualche informazione su mondomarcio...
ho visto il video che hai in firma, mi incuriosiva sapere che vuol dire quando dice ..." aspetto come un'anima, cip ciop, mi fa male la stàmina..."
in quale ghetto vive?
vuole gridare il disagio del ghetto a cui appartiene? della sua famiglia?
Ma lui ce l'ha il groovaa?, sta abbastanza nel moodaaa?,
fa parte della banda del bustaaa? tipo col Catena il Marmitta, il Targa, il Benza ecc ecc?
C'è un fan club? o meglio un fan clubbaaa?

Sinceramente tutte queste cose non le so, forse potrai trovare le risposte che cerchi nell ultimo album dei sepoltura :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: +oo

:point:

Alkabar
17th March 2006, 23:33
"Crepa brutto porco ... crepa, crepa" (citazione da micky occhi blu) non l'ha ancora fatto come singolo ?

Gianar Genesis
17th March 2006, 23:34
Sinceramente tutte queste cose non le so, forse potrai trovare le risposte che cerchi nell ultimo album dei sepoltura :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: +oo
:point:

scusa è, ma che c'entra. Io ti considero il massimo esperto qua dentro di mondomarcio quindi mi aspettavo qualche risposta.
Se metti qualcosa in firma dovresti almeno essere + informato :rolleyes: o almeno avere delle idee in proposito
Forse stai aspettando l'anììma e ti fa male la stamììna?:D

Alkabar
17th March 2006, 23:42
CASCO NERO: Idioti! Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non li dovete bombardare! TIRATORE: (girandosi, si mostra strabico) Faccio del mio meglio signore! CASCO NERO: (a bassa voce) Chi l'ha fatto tiratore scelto? SEGENTE: (è strabico) Io, signore. E' mio cugino. CASCO NERO: E' quello chi è? CAP.NUNZIATELLA: Quello? Quello è Stronzo, signore. CASCO NERO: Questo, lo so, qual'è il suo nome? CAP.NUNZIATELLA: Stronzo, signore. Sergente Stronzo. CASCO NERO: E lui? CAP.NUNZIATELLA: E' Stronzo anche lui: maggiore Philp Stronzo. CASCO NERO: (urla) Ci sono ancora altri Stronzi qui? TUTTI: Presente! CASCO NERO: Perfetto! Sono circondato da Stronzi! Continuate a sparare, Stronzi!


Da dove l'hai presa ? E' carina eheheh.

Gilles
17th March 2006, 23:48
Da dove l'hai presa ? E' carina eheheh.
balle spaziali

Gianar Genesis
17th March 2006, 23:49
Da dove l'hai presa ? E' carina eheheh.

E' una delle mie scene preferite di "Balle spaziali", ogni volta mi fa ribaltare :rotfl:

rehlbe
18th March 2006, 01:02
e' geniale quel film :rotfl: com'era? velocita' smodata? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
18th March 2006, 01:34
pizza margherita è morto.....


kayahahahhahahaha

gilda
27th March 2006, 16:50
che mondo marcio:nod:

Sturm
27th March 2006, 17:01
che mondo marcio:nod:

Guarda dove sei arrivata a spammare:sneer: :sneer: :point:

gilda
27th March 2006, 17:09
Guarda dove sei arrivata a spammare:sneer: :sneer: :point:
come sei materialista io parlavo seriamente di questo mondo marcio che ci circonda vogliono omologarci renderci tutti uguali nessuno vuole che la gente stia sempre a spammare ed invece....:look: :sleep:

Sturm
27th March 2006, 17:10
come sei materialista io parlavo seriamente di questo mondo marcio che ci circonda vogliono omologarci renderci tutti uguali nessuno vuole che la gente stia sempre a spammare ed invece....:look: :sleep:


Se scrivevi +1 misa che facevi prima eh:nod:

gilda
27th March 2006, 17:12
Se scrivevi +1 misa che facevi prima eh:nod:
+1:D

Sturm
27th March 2006, 17:13
+1:D


:gha:

Kith
27th March 2006, 19:40
ma cazzo alla notte bianca a milano io e i miei soci schejrzando continuavamo a dire o ma speriamo ci sia mondomarcio, poi a un certo punto vediamo passare due tizi con uno striscione, si leggeva a malapena: dentro la scatola marcio e qualcosa del genere.

Siamo rimasti a bocca aperta, probabilmente ci siamo persi la sua performance ç_çm

ahahahahhasd

bellahh frhahhh

laseiih
28th March 2006, 12:33
rofl mondomarcio :rotfl:

Mucca
28th March 2006, 12:59
Ascoltate "regina di cuori" e commentate il testo!

Hador
28th March 2006, 16:04
ma cazzo alla notte bianca a milano io e i miei soci schejrzando continuavamo a dire o ma speriamo ci sia mondomarcio, poi a un certo punto vediamo passare due tizi con uno striscione, si leggeva a malapena: dentro la scatola marcio e qualcosa del genere.

Siamo rimasti a bocca aperta, probabilmente ci siamo persi la sua performance ç_çm

ahahahahhasd

bellahh frhahhhc'era il concerto in duomo... e c'erano 10 miliardi di ragazzine, ci sono passato vicino per andare in santo stefano per concerto in onore di de andre

Kith
28th March 2006, 17:07
lo so che cera il mega concerto ma non sapevo che cera mondomarcio asdasd

Hador
28th March 2006, 17:18
io si, e inperterrito verso le 2 ho provato a passare in corso in bici... non sono neanche riuscito ad avvicinarmi :nod:

MiLLenTeX
28th March 2006, 17:27
merdamarcia deve esplodere

AceGentile
28th March 2006, 17:29
merdamarcia deve esplodere

up :rain:

Nazgul Tirith
28th March 2006, 17:32
c'era il concerto in duomo... e c'erano 10 miliardi di ragazzine, ci sono passato vicino per andare in santo stefano per concerto in onore di de andre


Ti avevo detto di avvertirmi in questi casi che tiravo fuori la mia scorta di Semtex per divertirmi un po :rain: