PDA

View Full Version : Tiscali Vaffanc......!!!



Mastro Bulletta
29th December 2003, 13:22
Ebbene si, dopo 12 giorni senza l'adsl, sono ancora isolato dal mondo!
Non capisco come una società che ha la pretesa di essere quotata in borsa faccia così cagare!

Chiedo scusa a tutti quelli che espavano con me, ma sono sparito per motivi che non dipendono dalla mia volontà. Espate anche per me, e 50te anche per me. Credo che questa astinenza mi abbia tagliato fuori da ogni speranza di giocare con voi; sto valutando se gruppare con gli usa o se chiudere l'account. Sono incazzato nero.

Oggi dopo 40 telefonate mi hanno detto che dipende dal modem... NON LO SAPEVANO PRIMA???????!!!!!!!!

Disgustato, dispiaciuto e amareggiato vi aguro un felice anno nuovo.

PS: sto scrivendo dall'ufficio (e qui tiscali va)

PPS scusate lo sfogo.


edit ho editato il titolo

Roneth
30th December 2003, 09:08
Ebbene si, dopo 12 giorni senza l'adsl, sono ancora isolato dal mondo!
Non capisco come una società che ha la pretesa di essere quotata in borsa faccia così cagare!

Chiedo scusa a tutti quelli che espavano con me, ma sono sparito per motivi che non dipendono dalla mia volontà. Espate anche per me, e 50te anche per me. Credo che questa astinenza mi abbia tagliato fuori da ogni speranza di giocare con voi; sto valutando se gruppare con gli usa o se chiudere l'account. Sono incazzato nero.

Oggi dopo 40 telefonate mi hanno detto che dipende dal modem... NON LO SAPEVANO PRIMA???????!!!!!!!!

Disgustato, dispiaciuto e amareggiato vi aguro un felice anno nuovo.

PS: sto scrivendo dall'ufficio (e qui tiscali va)

PPS scusate lo sfogo.


edit ho editato il titolo

gente per espare ce ne sempre, mica scappano :).

A presto

San Vegeta
31st December 2003, 20:09
pensa che a me tiscali ha chiesto un anno di abbonamento rinnovato in automatico perchè i loro operatori non mi hanno detto fin da subito in che modo chiedere la rescissione del contratto...