Log in

View Full Version : secondo gruppo di gilda

Lua
1st October 2004, 20:15
Ma quando mettiamo su un secondo gruppo di gilda? Così quando sokiamo chiamiamo i rinforzi come fanno tutti gli altri :sneer::sneer::sneer::sneer:
Ovviamente ogni riferimento a gilde del nostro server è puramente casuale :angel::angel::angel:

Acheron
1st October 2004, 20:20
e' ma loro possono.

McLove
1st October 2004, 20:40
io propongo di farmare alle torri fino al 12L0 cosi si diventa competitivi :sneer:

Venatorius
1st October 2004, 20:47
Io propongo regroup se si suka 10vs8.

Che almeno in 16+add forse si e' sicuri di vincere.

p.s. la novita' dalla chat che qualcuno che infama chua di uso radar, lo usi lui stesso. Un hidden sosteneva che "qualcuno" ha prima incato il suo bot nascosto poi si continuava a spostare verso di lui appena si dehiddava questo per 4 volte di fila.
Ha fatto /appeal, magari per 3 giorni guidera' qualche altro.

Evilschneider
1st October 2004, 20:58
Io propongo regroup se si suka 10vs8.

Che almeno in 16+add forse si e' sicuri di vincere.

p.s. la novita' dalla chat che qualcuno che infama chua di uso radar, lo usi lui stesso. Un hidden sosteneva che "qualcuno" ha prima incato il suo bot nascosto poi si continuava a spostare verso di lui appena si dehiddava questo per 4 volte di fila.
Ha fatto /appeal, magari per 3 giorni guidera' qualche altro.

Strano oggi non semo mai stati loggati in + di 8, devo dire sai contare bene, ah e cmq non vedo l'ora di essere bannato perchè un fesso lascia un iconnu grigio fermo dietro a un albero, dai fai appeal anche tu che almeno me faccio altre 2 risate.

Venatorius
1st October 2004, 21:03
Si scusa eravate 8 con 8 dietro giusto che su daoc non ci sono i gruppi da 16 me ne ero scordato.

Zurlaccio è_é
1st October 2004, 21:03
IOIOIO c'ho il mago ais di 20° liv!! portatemi a licciarè__é!!

Ian
1st October 2004, 21:04
Lua ieri sei uscito quando gli altri si stavano riorganizzando da una serie di scontri al drop point crau, con spade ben visibili a tutti i nemici in zona.
Non c'era nessuno a rispondere perchè eravamo tutti impegnati, quando io sono tornato a cs perchè dovevo sloggare, ho iniziato a dirti dove fossero e cosa stesse succedendo, e in quel momento devono essere arrivati altri nemici. Più di tanto non so che ero in gruppo con ziss, quando lo scontro è finito e tor chiamava via la gente per abbandonare la zona alla svelta, hai sloggato.
Posto c'era? Non lo so, io ho loggato e sono andato da ziss, gli altri erano otto. Duna credo avesse il croc quindi saresti stato in gruppo con ziss, senza croc vi sareste dovuti organizzare tutti e dieci in un altro modo, ma non è una cosa da farsi a due passi da uno scontro appena finito.

Venatorius
1st October 2004, 21:06
Lua ieri sei uscito quando gli altri si stavano riorganizzando da una serie di scontri al drop point crau, con spade ben visibili a tutti i nemici in zona.
Non c'era nessuno a rispondere perchè eravamo tutti impegnati, quando io sono tornato a cs perchè dovevo sloggare, ho iniziato a dirti dove fossero e cosa stesse succedendo, e in quel momento devono essere arrivati altri nemici. Più di tanto non so che ero in gruppo con ziss, quando lo scontro è finito e tor chiamava via la gente per abbandonare la zona alla svelta, hai sloggato.
Posto c'era? Non lo so, io ho loggato e sono andato da ziss, gli altri erano otto. Duna credo avesse il croc quindi saresti stato in gruppo con ziss, senza croc vi sareste dovuti organizzare tutti e dieci in un altro modo, ma non è una cosa da farsi a due passi da uno scontro appena finito.

Non mi invaccare il flame, per ste cazzate ci sono i pm.
niubbo :fuck:

rehlbe
1st October 2004, 21:07
:laugh:

Ian
1st October 2004, 21:10
Non mi invaccare il flame, per ste cazzate ci sono i pm.
niubbo :fuck:

Zitta.

Due gruppi se son come quelli di ieri ve li potete anche fare, su un po' di buona volontà.

Prima di formattare vi chiudo il thread, così sogate davvero.
E non pensiate di poterne aprire altri che vi controllo col portatile dell'ufficio.

Ian
1st October 2004, 21:15
Originally Posted by rehlbe
ibIANl al volo? :look:

Tiè.

:sneer:

Kk cazzeggiato fin troppo saluti e baci a tutti, format c e ci si vede stanotte o domani.