View Full Version : Ore 00.07
Garyon Z
2nd October 2004, 00:08
Ragazzi ho sloggato non per mestruo ne per scazzo, ho lasciato posto senza problemi, mi guardo un film bevo na birretta e riloggo dopo, vi lascio in 8 senza problemi a dopo :wave:
Venatorius
2nd October 2004, 00:55
Io sto bestemmiando contro il pc np
CoccoBill
2nd October 2004, 01:04
Oggi, dopo parecchio tempo di inattività ho ripreso l'arms, i miei tempi di reazione non sono stati buoni e spesso sono andato nel pallone, se questo ha creato dei malumori mi spiace, cercherò di migliorare con la pratica.
Ciao.
Sante
2nd October 2004, 02:14
Mi dicono che sei scappato dal TWF di Sadika e che c'è pure un video lol :D
edit: cmq te lo dico onestamente, se ce sei te non ce so io in rvr e viceversa :p Non sono i tempi di reazione lenti, è proprio che te giochi per fatti tuoi nn leggi che se dice non segui assist etc etc.
Garyon Z
2nd October 2004, 04:06
Oggi, dopo parecchio tempo di inattività ho ripreso l'arms, i miei tempi di reazione non sono stati buoni e spesso sono andato nel pallone, se questo ha creato dei malumori mi spiace, cercherò di migliorare con la pratica.
Ciao.
Mi dicono che sei scappato dal TWF di Sadika e che c'è pure un video lol :D
edit: cmq te lo dico onestamente, se ce sei te non ce so io in rvr e viceversa :p Non sono i tempi di reazione lenti, è proprio che te giochi per fatti tuoi nn leggi che se dice non segui assist etc etc.
Questo e' il mio post :swear: se volete fare polemiche apritevene uno vostro asd e poi postando qua sotto sembra che sono io che sono scappato da TWF di sadi :gha:
Sogate.
CoccoBill
2nd October 2004, 12:29
...Cut edit: cmq te lo dico onestamente, se ce sei te non ce so io in rvr e viceversa :p.
Forte, davvero, complimenti, se la mia presenza è diventata cosi pesante per te , od anche per altri, basta che me lo diciate e tolgo il disturbo. Credevo che in questa gilda ci si comportasse diversamente tra persone, evidentemente mi sbagliavo :rolleyes:.
Non sono i tempi di reazione lenti, è proprio che bla bla bla bla bla bla bla bla bla etc etc.
Onestamente con queste cazzate hai veramente stufato Sante. Errori ne faccio tranquillo, non sono qui a negarlo, ma che mi vieni a dire che io gioco di proposito in quel modo mi fa' solo ridere.
Ciao.
Venatorius
2nd October 2004, 12:55
Credevo che in questa gilda ci si comportasse diversamente tra persone, evidentemente mi sbagliavo :rolleyes:.
Non si parla delle persone, si parla di come si gioca in RvR.
Il problema e' che non si puo' scappare da un twf nostro, non seguire assist se non sul primo target, non leggere la chat ecc...
Il problema e' semplice, non si puo' continuare a fare sempre i soliti errori, bisogna migliorare sensibilmente, smetterla di fare errori che all'inizio posson andare bene ma dopo quasi 1 anno di galahad non se possono + vedere.
Questo vale per te ma pure per altri.
p.s. questo vuol dire che alla lunga la gente si stufa a dover avere per forza in gruppo certa gente per poter essere competitivi.
Diciamocelo ora come ora c'e' il gruppo gank, e il gruppo macro /rel.
Ecco questo gap tra player non dovrebbe assolutamente esserci per quello che vogliamo essere.
CoccoBill
2nd October 2004, 13:22
Non si parla delle persone, si parla di come si gioca in RvR.
Il problema e' che non si puo' scappare da un twf nostro, non seguire assist se non sul primo target, non leggere la chat ecc...
Il problema e' semplice, non si puo' continuare a fare sempre i soliti errori, bisogna migliorare sensibilmente, smetterla di fare errori che all'inizio posson andare bene ma dopo quasi 1 anno di galahad non se possono + vedere.
Questo vale per te ma pure per altri.
p.s. questo vuol dire che alla lunga la gente si stufa a dover avere per forza in gruppo certa gente per poter essere competitivi.
Diciamocelo ora come ora c'e' il gruppo gank, e il gruppo macro /rel.
Ecco questo gap tra player non dovrebbe assolutamente esserci per quello che vogliamo essere.
Io son qui su Galahd da Febbraio Vena, ed rvr serio ne avro fatto due settimane, vuoi per diversita di fuso orario con la massa dei giocatori, vuoi per orari personali.
Mi rendo perfettamente conto che in gilda esistone due tipi di player quelli che giocano in rvr regolarmente, hanno un certo rank reame, ed hanno raggiunto una certa affinità tra di loro, e gli altri, piu' casual, con il pg da finire, ecc, ecc.
Mi sono impegnato a finire il meglio possibile il pg per poter dare aiuto e divertirsi, le difficoltà che incontro so tranquillamente di poterle superare con il tempo e la pratica.
Se poi altri preferiscono gettizare le persone, allora questa gilda è davvero cambiata.
Ciao.
Sante
2nd October 2004, 14:04
Si io sono drasticamente cambiato.
Ora esporrò di seguito il mio punto di vista.
Io gioco a DAoC da tre anni e nei Rush da quasi due anni. Io e Voit abbiamo spiegato mille volte le cose che riteniamo vadano fatte in un certo modo per fare un RvR discreto (senza contare che qua in usa, a causa di ToA servono dei tempi di reazione più veloci di prima), cioè per questi due anni praticamente non abbiam fatto altro che continuare a ripetere le stesse cose di base. Ed io ora mi son rotto il cazzo. Mi son rotto il cazzo di girare con un arms che scappa dal proprio twf e che si impanica talmente tanto che non segue l'assist. Mi sono rotto il cazzo di girare con un mene che implode perchè è vestito di RoG e non ha manco sos. Mi sono rotto il cazzo di girare con tutta una serie di persone che giocano daoc in maniera occasionale. Non li biasimo per questo, ci mancherebbe altro, semplicemente non ci voglio giocare.
Quindi, visto che Voit è molto più moderato di me è mi impedisce di sgildare quelli che io reputo rientrare nelle categorie sopra scritte, levando così dai coglioni una buona mezza gilda, mi limito a fare RvR solo quando c'è un certo tipo di gruppo.
Onestamente non me ne può fregare di meno se riteniate questo discorso giusto o no.
CoccoBill
2nd October 2004, 14:42
Si io sono drasticamente cambiato.
Ora esporrò di seguito il mio punto di vista.
Io gioco a DAoC da tre anni e nei Rush da quasi due anni. Io e Voit abbiamo spiegato mille volte le cose che riteniamo vadano fatte in un certo modo per fare un RvR discreto (senza contare che qua in usa, a causa di ToA servono dei tempi di reazione più veloci di prima), cioè per questi due anni praticamente non abbiam fatto altro che continuare a ripetere le stesse cose di base. Ed io ora mi son rotto il cazzo. Mi son rotto il cazzo di girare con un arms che scappa dal proprio twf e che si impanica talmente tanto che non segue l'assist. Mi sono rotto il cazzo di girare con un mene che implode perchè è vestito di RoG e non ha manco sos. Mi sono rotto il cazzo di girare con tutta una serie di persone che giocano daoc in maniera occasionale. Non li biasimo per questo, ci mancherebbe altro, semplicemente non ci voglio giocare.
Quindi, visto che Voit è molto più moderato di me è mi impedisce di sgildare quelli che io reputo rientrare nelle categorie sopra scritte, levando così dai coglioni una buona mezza gilda, mi limito a fare RvR solo quando c'è un certo tipo di gruppo.
Onestamente non me ne può fregare di meno se riteniate questo discorso giusto o no.
Ci siamo chiariti, perfetto, ma ti posso dire una cosa, sono qui per restare e migliorare, quindi i nostri orari inizieranno sempre di piu a collidere, e se non vuoi restare a cs afk dovrai per forza venire a patti con il tuo umore da zitella mestruata.
Ciao.
Sante
2nd October 2004, 14:47
Preferisco cs grazie.
CoccoBill
2nd October 2004, 17:47
Preferisco cs grazie.
Prego e buon divertimento :).
Ciao.
Hide
2nd October 2004, 17:52
Cmq chiunque si senta o sia stato tirato in causa, lo prenda come uno spunto per migliorarsi e , benchè rimanga chiaro che siamo in un gioco, dimostrare quello sa fare.
A partire da me
ahzael
2nd October 2004, 18:28
Dai gary non vedo l ora di venirti a mezzare e spammarti /rude per un minuto davanti :P
Ian
2nd October 2004, 22:25
E il bello è che avete avuto il coraggio di dire che Sante era quello tranquillo.
:sneer:
Mirera
2nd October 2004, 22:32
E il bello è che avete avuto il coraggio di dire che Sante era quello tranquillo.
:sneer:
ma sai che e' vero.. sembra calmo calmo e tu lo spaccapalle :angel: della situazione.. invece Sante sta dimostrando il suo vero animo Hooligan.. e di quelli incazzati pure !!!!
:rotfl: :rotfl:
p.s. messo a posto il pc ??
Ian
2nd October 2004, 22:50
Sì sistemato ieri notte, ora vo a bermi una birra e ci si vede più tardi.
Venatorius
2nd October 2004, 22:52
Sì sistemato ieri notte, ora vo a bermi una birra e ci si vede più tardi.
Ma che birra te ti fai solo di grappa :devil:
Arthu
3rd October 2004, 11:57
E' stato un parto lungo Sante poi pero' ce l'hai fatta :sneer:
DonZaucker
3rd October 2004, 13:18
Che cacchio è il twf?
CoccoBill
3rd October 2004, 13:26
Che cacchio è il twf?
Ciao Vira :).
Sarebbe il Thornweed Field, la nuova versione per Nf della vecchia Ra del custode Campo di Rovi.
Ciao.