PDA

View Full Version : Blaster Energy / Fire ....com'è? ( so noob :°)



Pandemonium
2nd October 2004, 02:26
ditemi come mi conviene speccarlo ... cosi va bene?

Anim
3rd October 2004, 22:17
ditemi come mi conviene speccarlo ... cosi va bene?

fire/fire FTW :elfhat:

Blinck
4th October 2004, 09:27
Il ramo secondario in un blaster è una mezza ciofeca...uno vale l'altro. Giusto giusto devices è carino (o almeno .. lo era..). Io eviterei energy cmq..

lmnoemi
4th October 2004, 09:49
Il ramo secondario in un blaster è una mezza ciofeca...uno vale l'altro. Giusto giusto devices è carino (o almeno .. lo era..). Io eviterei energy cmq..


Vero, energy è un po pakko :angel: :sneer:
Comunque è carino anche un ice/device.

Ayurweda

Shah
4th October 2004, 10:01
Energy e secondario fire è un pò una ciofeca :)
Al max Fire ed Energy secondario per cose come build up e total focus

Considera che come primari Energy ha il maggior danno su singolo (infatti viene definito ammazza boss) mentre Fire ha il maggior danno aoe, electricity come primario è un pò una via di mezzo.

Ma cmq vale la regola fai quel che ti piace di più, ma prendi in considerazione che un pg si vede davvero come è verso il 40+

Blinck
4th October 2004, 10:13
Vagamente stò rivalutando ice come secondario...o meglio..elett/ice non tanto per il danno che è più che buono ma per il CC che riesco a fare (in solo sopratutto) tra un hold di mag 3, due slow e (molto indeciso se prenderlo) un aoe sleep (volendo anche un altro hold e un pbaoe knockdown..).
I primari di un blaster son tutti belli e valgon tutti allo stesso modo, chi fa piu aoe, chi va piu sul singolo ma alla fine fan tutti il loro dovere,i secondari son quel che sono, evita le boiate di melee (i vari pugni) che tanto in melee non ci arrivi vivo ( parlando di 35+ eh...prima puoi anche tankare se vuoi )
Cmq d'accordo con Shah, fai quello che ti piace di più

Sharku
4th October 2004, 13:53
Fire Sword FTW !!!! :bleach:

Shah
4th October 2004, 20:52
Oddio sul fatto di non trovarsi mai corpo a corpo avrei qualche cosa da dire:rolleyes: specie over 40 :p

Considera cmq come linea guida che over 40 soloing non ne fai piu, o meglio puoi anche farlo ma espi meno/ti perdi content :)

I vari snare etc non bloccano praticamente piu over 40 (tranne l'ultimo della linea), anche perché non sei un controller :rolleyes:

L'importante quindi non è tanto la potenza o efficienza del blaster di per se, ma come lo usi e quanto ti piace (il che è ovviamente proporzionale).

PS: Fire/Fire e Energy/Energy insieme ruleggiano :drool:

Blinck
5th October 2004, 09:56
Se mi trovo corpo a corpo vengo pressochè oneshottato d i boss tosti...e poi il mio lavoro non è il melee ma il ranged..perchè dovrei andare in melee ? :D

Ehm..over 40 lo snare non funziona ? I power crescono di efficacia assieme a te, indipendentemente se sei controller o che altro..cambia solo l'efficienza che è del 75%...ovvio che se hai 1 enh di 20 livelli fa la durata del tuo slow è ininfluente..ma ora come ora il mio slow lavora benissimo anche sui boss di 42....anche qua..se loro sono roba +5 ovvio che nn funzioni..io parlo contro cose +1+2 massimo +3

Shah
5th October 2004, 13:33
Beh il melee può tornare molto utile a volte :D specie se hai total focus :nod: visto il suo disorient automatico anche su boss +5 :D

Curiosità: quando parli del tuo slow etc ti riferisci a situazioni di soloing o di gruppo?
Te lo chiedo perché vedendo spesso gruppati degli ice trovo gli effetti molto ininfluenti a battaglie di gruppo (grandi) e pertanto li usano molto poco certi effetti.
Non ho però esperienza di soloing a quei livelli con un ice quindi mi astengo, ma son curioso di sapere come si comporta :)

Blinck
5th October 2004, 13:59
Sinceramente fino a 2 giorni fa avevo solo il pbaoe toggle slow e non era malaccio solo che essendo appunto un pbaoe non lo usavo mai.Dopo il respec mi son preso anche un altro slow.Lo slow si shiver (un cone con un ampiezza enorme) si stakka agli altri slow quindi se ne usi due o piu si sente eccome la differenza.Poi ovviamente fino a che ha un solo slot fai uno slow minimo (ma cmq visibile) se già lo pompi con 3-4 slow dovresti arrivar vicino a cappare ( rand correggi va...te sei l'esperto di ice :D ).
Cmq in sostanza si si sente e abbastanza bene anche
Tieni anche presente che il nostro controller è ice/storm quindi abbiamo slow in abbondanza...

Ps: io per melee proprio non ho nulla :D giusto i pbaoe...fossi stato elett secondario ci avrei pensato ma ice non offre proprio nessun attacco melee decente (tranne un hold e un aoe sleep che son ancora incerto se prendere o meno)

Blinck
5th October 2004, 14:00
Fire Sword FTW !!!! :bleach:

La frase corretta è Fire Sword FTDebit :oro:

Randolk
5th October 2004, 14:31
Lo slow si shiver (un cone con un ampiezza enorme) si stakka agli altri slow quindi se ne usi due o piu si sente eccome la differenza.Poi ovviamente fino a che ha un solo slot fai uno slow minimo (ma cmq visibile) se già lo pompi con 3-4 slow dovresti arrivar vicino a cappare

Lo slow agisce su due fronti: rallenta il movimento e il recharge (quindi l'attack rate). Il primo cappa al 10% del movimento, il secondo cappa al 25% di recharge, quindi effettivamente cappando il secondo si debuffa l'attack speed a 1/4.
Per cappare entrambi, snow storm+shiver con 2 so di slow ciascuno. Oppure 2 shiver in sequenza (stackabili). Più di 2 so slow sono sprecati cmq.